Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli


    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2497
    Data d'iscrizione : 17.12.16

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da mantraone Mar Apr 18 2017, 20:18

    Provato, funziona Roonbridge con Raspberry 3 e Hifi Berry DAC+ PRO.

    A questo punto... che si fa, si acquista la licenza Roon, direi di si la qualità è notevole, la versatilità pure, non mi pare vi siano concorrenti.

    Apriamo un 3D apposito?
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1269
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da funski Mar Apr 18 2017, 22:44

    mantraone ha scritto:

    Bene e con i Master MQA di Tidal si sente la differenza?

    Gli Mqa sinceramente non li ho ancora provati, anche perché ora sto provando il raspy con volumio per vedere se fa al caso mio.
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1269
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da funski Mer Apr 19 2017, 07:46

    mantraone ha scritto:Provato, funziona Roonbridge con Raspberry 3 e Hifi Berry DAC+ PRO.

    A questo punto... che si fa, si acquista la licenza Roon, direi di si la qualità è notevole, la versatilità pure, non mi pare vi siano concorrenti.

    Apriamo un 3D apposito?

    Correggimi se sbaglio.
    Istallo Roon su raspy al posto di volumio, moode....
    Istallo Roon server su un pc (o probabilmente anche su un nas potente, purtroppo penso che il mio 216j non sia adeguato)
    Devo tenere acceso il Roon server se no il raspy non funziona Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 82529
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2497
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da mantraone Mer Apr 19 2017, 19:12

    funski ha scritto:

    Correggimi se sbaglio.
    Istallo Roon su raspy al posto di volumio, moode....
    Istallo Roon server su un pc (o probabilmente anche su un nas potente, purtroppo penso che il mio 216j non sia adeguato)
    Devo tenere acceso il Roon server se no il raspy non funziona  Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 82529

    Sul Raspy installi Roonbridge appositamente per il tuo modello di DAC Board che hai montato, nel mio caso l'HiFiBerry DAC+ PRO
    Sul PC ho quello che si chiama Roon Core, non credo sia il "servere".
    A questo punto per la configurazione ho seguito le istruzioni del tutorial su youtube. Ha funzionato subito al primo colpo. Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 775355
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2497
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da mantraone Mer Apr 19 2017, 20:20

    mantraone ha scritto:

    Sul Raspy installi Roonbridge appositamente per il tuo modello di DAC Board che hai montato, nel mio caso l'HiFiBerry DAC+ PRO
    Sul PC ho quello che si chiama Roon Core, non credo sia il "servere".
    A questo punto per la configurazione ho seguito le istruzioni del tutorial su youtube. Ha funzionato subito al primo colpo. Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 775355

    Dimenticavo, che ho anche provato il Roon Remote, dal mio smartphone android, si connette perfettamente al Core e controlli tutto splendidamente da li.

    Notevole, finiti i giorni di prova temo che....

    Ci sono alternative a Roon e la sua flessibilità compresa la gestione dei Raspberry DAC e Master Tidal? Temo di no, soprattutto per questi 2 aspetti.
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da tanquassa Mer Apr 19 2017, 21:35

    LMS supporta il rasp con tutti i dac e il remote da phone
    Non ancora i mqa però... yaw

    Ma è gratis! Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 775355


    _________________
    Diego
    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Smalls10
    Impianto:
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2497
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da mantraone Mer Apr 19 2017, 21:44

    tanquassa ha scritto:LMS supporta il rasp con tutti i dac e il remote da phone
    Non ancora i mqa però... yaw

    Ma è gratis! Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 775355

    LMS = Logitech Media Server ?

    ho dato un'occhiata, mi sembra un prodotto molto più consumer e la non gestione del nuovo MQA personalmente lo ritengo un problema determinante, in quanto questo nuovo standard rischia di essere la novità più interessante nell'ambito degli standard delle sorgenti sonore digitali degli ultimi anni.

    però, grazie per la segnalazione non lo conoscevo.

    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34897
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da carloc Mer Apr 19 2017, 21:49

    tanquassa ha scritto:LMS supporta il rasp con tutti i dac e il remote da phone
    Non ancora i mqa però... yaw

    Ma è gratis! Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 775355

    Forza Daphile!


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34897
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da carloc Mer Apr 19 2017, 21:50

    mantraone ha scritto:

    LMS = Logitech Media Server ?

    ho dato un'occhiata, mi sembra un prodotto molto più consumer e la non gestione del nuovo MQA personalmente lo ritengo un problema determinante, in quanto questo nuovo standard rischia di essere la novità più interessante nell'ambito degli standard delle sorgenti sonore digitali degli ultimi anni.

    però, grazie per la segnalazione non lo conoscevo.


    Quando MQA sarà diffuso ne riparleremo.
    Anche oggi i Dac devono leggere i dsd....quanti di voi ascoltano dsd?

    Ma fatemi il piacere... Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1269
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da funski Mer Apr 19 2017, 22:01

    mantraone ha scritto:

    Sul Raspy installi Roonbridge appositamente per il tuo modello di DAC Board che hai montato, nel mio caso l'HiFiBerry DAC+ PRO
    Sul PC ho quello che si chiama Roon Core, non credo sia il "servere".
    A questo punto per la configurazione ho seguito le istruzioni del tutorial su youtube. Ha funzionato subito al primo colpo. Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 775355

    perfetto ho sbagliato i termini ma il concetto l ho azzeccato Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 775355 , quello che non volevo è accendere pc nas e rasp per ascoltare musica.
    Roon deve essere una F..ata pazzesca, ho fin paura a provarlo, 100+240 euro annuì non sono proprio pochi.



    Ultima modifica di funski il Dom Apr 23 2017, 13:20 - modificato 1 volta.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2497
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da mantraone Mer Apr 19 2017, 22:14

    carloc ha scritto:

    Quando MQA sarà diffuso ne riparleremo.
    Anche oggi i Dac devono leggere i dsd....quanti di voi ascoltano dsd?

    Ma fatemi il piacere... Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 775355

    In parte è vero però quello che dici, fino a quanto non c'e una affermazione come nuovo standard come HD Audio è presto, però questo MQA mi è sembrato da subito un progetto interessante e le prove d'ascolto, pur senza un DAC nativo, ma convertito via Software comunque positivo. Mentre non posso dire la stessa cosa con il DSD. santa

    sui siti c'e poco materiale e spesso bloccato per gli utenti Italiani, mentre su TIDAL non mi parve vi siano simili limitazioni
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da tanquassa Mer Apr 19 2017, 22:19

    @mantraone Esatto!

    @carloc Daphile ha integrato LMS e squeezebox
    Ma non riesco ancora ad utilizzarlo con il raspbeery come naa Embarassed

    LMS con il plugin c3po di resampling va molto bene!

    La mia configurazione attuale è: micropc con ubuntu-server e LMS > Raspberry con piCorePlayer e digi+ > Digicode Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 85816


    _________________
    Diego
    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Smalls10
    Impianto:
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34897
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da carloc Gio Apr 20 2017, 05:23

    Ehehehe...ti piace vincere facile con il Digicode sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da tanquassa Gio Apr 20 2017, 12:16

    è ancora stock.... Embarassed

    Comunque mi trovo molto bene con questa configurazione!

    Si può fare di meglio? Probabile...


    _________________
    Diego
    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Smalls10
    Impianto:
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 106
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da darkfenice Gio Feb 11 2021, 01:01

    Scusate l’ignoranza... il Rasp lo posso usare con Roon senza usare il Pc e comandarlo dalla app Roon Remote?

    Vorrei levarmi il MacBook e collegarmi direttamente con uno streamer al DAC


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    yaris
    yaris
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 10.02.21

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da yaris Gio Feb 11 2021, 13:07

    ho appena terminato di scrivere post ed ho visto questa discussione
    sto valutando di utilizzare raspberry x ascolto musica liquida (flac e mp3 320kb) in cuffia
    ho già raspberry quale scheda dac dovrei acquistare x abbinarlo ad ampli x cuffie tipo loxjie p20
    oppure meglio montare su raspberry sia scheda dac che scheda ampli x avere un all in one
    grz
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2497
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da mantraone Gio Feb 11 2021, 13:25

    yaris ha scritto:ho appena terminato di scrivere post ed ho visto questa discussione
    sto valutando di utilizzare raspberry x ascolto musica liquida (flac e mp3 320kb) in cuffia
    ho già raspberry quale scheda dac dovrei acquistare x abbinarlo ad ampli x cuffie tipo loxjie p20
    oppure meglio montare su raspberry sia scheda dac che scheda ampli x avere un all in one
    grz

    prima di tutto dipende molto dalle cuffie che vuoi utilizzare.

    Un amplificatore separato lo vedrei meglio, già il RB con il DAC è un bel panino, se puoi investi 80/100 Euro per alimentarli con un alimentatore lineare, sempre meglio che quelli switch che introducono rumore nella catena audio.

    come DAC ho usato il HifiBerry DAC+, suonava bene, prezzo prestazioni davvero alto.


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
    yaris
    yaris
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 10.02.21

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da yaris Gio Feb 11 2021, 14:15

    volevo infatti abbinare dac a p20
    poi pensato che se raspberry andasse bene avrei già il lettore musicale
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2497
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da mantraone Gio Feb 11 2021, 15:27

    yaris ha scritto:volevo infatti abbinare dac a p20
    poi pensato che se raspberry andasse bene avrei già il lettore musicale

    non mi hai risposto per la cuffia, il P20, quello scatolino rosso a valvole, ha solo 1 Watts di potenza, basterà?


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
    CiEsseGi65
    CiEsseGi65
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 11.02.21

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Daphile su Raspberry Pi 4 da 8 GB

    Messaggio Da CiEsseGi65 Gio Feb 11 2021, 16:56

    Ciao a tutti,
    ho recentemente acquistato un Raspberry Pi 4 da 8 GB di RAM, equipaggiato con HiFiberry DAC2 Pro.
    L'ultima versione disponibile di Volumio (2.861 del 22-12-2020) ancora non riconosce tale modello di DAC, che non risulta essere presente nella lista degli I2S selezionabili.
    Qualcuno sa dirmi se Raspberry Pi 4 supporta la distribuzione Daphile (ver. 21.01)?
    Grazie.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2497
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da mantraone Gio Feb 11 2021, 21:48

    CiEsseGi65 ha scritto:Ciao a tutti,
    ho recentemente acquistato un Raspberry Pi 4 da 8 GB di RAM, equipaggiato con HiFiberry DAC2 Pro.
    L'ultima versione disponibile di Volumio (2.861 del 22-12-2020) ancora non riconosce tale modello di DAC, che non risulta essere presente nella lista degli I2S selezionabili.
    Qualcuno sa dirmi se Raspberry Pi 4 supporta la distribuzione Daphile (ver. 21.01)?
    Grazie.

    Con il RP3 avevo il DAC+ pro e ricordo che la versione di volumio mi permetteva di impostarlo in questo modo anche se non avevo collegato nulla.

    occorre verificare con il RP3


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
    yaris
    yaris
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 10.02.21

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da yaris Gio Feb 11 2021, 22:20

    @mantraone
    come cuffia attualmente ho una sony mdr 7506 non escludo acquisti successivi
    ho letto ottime recensioni sul p20 (una bella prova di Gianluca Bocci su Youtube)
    tu hai alternative a quel prezzo ?
    supertrichi
    supertrichi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 410
    Data d'iscrizione : 24.11.10
    Età : 63
    Località : Motta di Livenza

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da supertrichi Sab Feb 13 2021, 17:56

    CiEsseGi65 ha scritto:Ciao a tutti,
    Qualcuno sa dirmi se Raspberry Pi 4 supporta la distribuzione Daphile (ver. 21.01)?
    Grazie.
    No purtroppo.
    Daphile funziona solo su processori con architettura x86 mentre il Rasp monta un chip con architettura Arm


    _________________
    Saluti
    Pasquale
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 857
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da AlessandroCatalano Dom Feb 28 2021, 16:01

    Cari Tutti,

    Voglio raccontare l'evoluzione della mia esperienza con un Raspberry PI4B con 4 Gb Ram + Volumio. Ho iniziato come ovvio con il Rasp ed il suo alimentatore switching a cui ho associato una scheda DAC HiFiBerry DAC + DSP. Ebbene l'ascolto non era malaccio ma nemmeno da urlo, e pur vero che mal sono abituato con il vinile (impianto analogico basato su gira SME Model 10 - Braccio SME Serie IV - Testina Benz Micro LP (Microridge) ed il suo pre-phono Benz Micro PP1-T9 che ovviamente suona alla grande). Ma torniamo al Rasp ... ho inviato a studiarci sopra perché sia la musica streaming Qobuz che i file DSD scaricati e profumatamente pagati da Native DSD non mi esaltavano come già detto. Leggendo qua e la in rete ho scoperto (l'acqua calda direte ...) che utilizzando un alimentatore lineare tutto avrebbe suonato molto meglio. Infatti ho preso un a scheda della francese Audiophonics PSU S3-LP dal costo abbordabile a cui ho aggiunto un ottimo trasformatore Toroidale realizzato ad-hoc dalla Ditta FIAT Trasformatori di Roma. Non contento ho preso anche una scheda DAC sempre della Audiophonics, della quale ho letto che offra grandi prestazioni. Si tratta della I-Sabre ES9038Q2M Raspberry Pi/I2S & SPDIF, scheda dotata perlappunto del chip Sabre 9038 Pro. Ebbene dopo aver assemblato il tutto e soprattutto dopo circa 150 ore di rodaggio devo ammettere che le cose sono cambiate radicalmente. Ora i file DSD sono molto ben asportabili e dotati di buona dinamica e così i file HR di Qobuz, Ma c'è sempre una ma .... questo sistemino per musica liquida non è e mai sarà un Merging Nadal + player associato ai sui telai Clock e PSU ma anche molto ben lontano dal loro costo complessivo over 70 Eurok. Bah che dire per concludere ... è certamente un oggetto per ascoltare un po di musica liquida con un costo totale che non supera i 300 euro quindi alla portata di tutti e quindi accettabile.erg

    Un caro saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 972395
    blueray
    blueray
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 25.03.10
    Località : Pistoia

    Raspberry Come sorgente esperienze e consigli - Pagina 4 Empty Re: Raspberry Come sorgente esperienze e consigli

    Messaggio Da blueray Mer Apr 14 2021, 10:12

    A tutti  gli utilizzatori del Raspberry consiglio  l' uso di questa scheda   filtraggio dell'alimentazione , è economica  e  funziona  bene , migliora  pulizia e definizione all' ascolto: 
    https://it.aliexpress.com/item/1005001953818737.html?aff_fcid=df204eea871f48eeaee11b5c82e74786-1618387563329-09226-_d7IgwmZ&aff_fsk=_d7IgwmZ&aff_platform=link-c-tool&sk=_d7IgwmZ&aff_trace_key=df204eea871f48eeaee11b5c82e74786-1618387563329-09226-_d7IgwmZ&terminal_id=8e45aef8b8ae404880a1f37c02ab6516&tmLog=new_Detail

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 19:10