Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[LU] Vendo Beyerdynamic DT880 Edition 600 Ohm
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [LU] Vendo Beyerdynamic DT880 Edition 600 Ohm

    Pierinoaudiofilo
    Pierinoaudiofilo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 10.04.12
    Località : Viareggio

    [LU] Vendo Beyerdynamic DT880 Edition 600 Ohm Empty [LU] Vendo Beyerdynamic DT880 Edition 600 Ohm

    Messaggio Da Pierinoaudiofilo Ven Feb 03 2017, 19:05

    Salve, ermino lo "smantellamento" del mio set-up "cuffiofilo" con la vendita delle cuffie in oggetto.

    Cuffie con un anno di vita, usate saltuariamente dopo amorevole rodaggio, credo anzi che hanno suonato di più per rodarsi che appoggiate alle mie orecchie.

    Per correttezza, nonostante tutto, le vendo con inclusa una confezione di cuscinetti+pads originali Beyerdynamic, nuovi sigillati, acquistati espressamente per questa vendita, anche se quelli "nativi" sono ancora in eccellenti condizioni.
    Una volta applicati, avrete una cuffia praticamente nuova, comprensiva di imballo originale vale a dire la borsa di trasporto imbottita e la scatola esterna.

    Il prezzo richiesto è di 135 € , inclusa spedizione tramite corriere espresso. Date le caratteristiche dell'offerta, escludo la possibilità di trattative sul prezzo; a meno mi conviene regalarle. ;)

    Grazie per l'attenzione, un saluto.


    _________________
    Respect!
    Pierinoaudiofilo
    Pierinoaudiofilo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 10.04.12
    Località : Viareggio

    [LU] Vendo Beyerdynamic DT880 Edition 600 Ohm Empty Re: [LU] Vendo Beyerdynamic DT880 Edition 600 Ohm

    Messaggio Da Pierinoaudiofilo Mar Feb 07 2017, 12:00

    Vendute, grazie.

    Un saluto


    _________________
    Respect!

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 12:50