Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)


    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Banano Dom Giu 06 2010, 10:44

    mazza che pitoni!!!! cheers

    bell'ambiente, complimenti Salv!.....domanda hai provato a mettere il crescendo a terra?
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Dom Giu 06 2010, 20:17

    Banano ha scritto:mazza che pitoni!!!! cheers

    bell'ambiente, complimenti Salv!.....domanda hai provato a mettere il crescendo a terra?

    e son solo i cavi di potenza! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 588790 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 921419

    bell'ambiente? L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 921419 Perchè non si vede cosa c'è nell'altra metà! Laughing

    Nessuno ha notato il mio assistente messo sulla cassa sinistra! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 917604 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 36246

    il crescendo sta dov'è,tanto di vibrazione non ne prende,e scarica pure le sue!Ora l'ho pure messo su tre palline!


    _________________
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Banano Dom Giu 06 2010, 20:22

    Certo che l'ho visto l'assistente!!!! Era pure il tuo avatar per un pò! sunny sunny


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Geronimo Gio Giu 10 2010, 07:55

    Salvatore ho letto il tuo intervento su Videohifi e ho una perplessità: se le Heco costano 1200 di listino come hai fatto a trovarle a 350? L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 98542

    Quasi il 70% di sconto! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 921419

    Neanche Air ci sarebbe riuscito L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 650957
    BLUESMAN
    BLUESMAN
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 578
    Data d'iscrizione : 19.01.10
    Età : 73
    Località : Montreal

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da BLUESMAN Gio Giu 10 2010, 14:00

    Secondo me un tappetino sul pavimento, aiuterebbe per le reflessioni, non so, ma le onde sonore devono andare da tutte le parti.
    Congratulazioni, bel impianto (A Calabrisela deve suonare bene) affraid


    _________________
    Il punto debole del mio impianto é il mio portamoneta
    La musica non contiene e non trasporta alcuna emozione, senò quella che si risente
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Gio Giu 10 2010, 17:11

    Elcaset ha scritto:Salvatore ho letto il tuo intervento su Videohifi e ho una perplessità: se le Heco costano 1200 di listino come hai fatto a trovarle a 350? L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 98542

    Quasi il 70% di sconto! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 921419

    Neanche Air ci sarebbe riuscito L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 650957
    quando le aveva il vecchio distributore costavano 1200€ di listino,e nella prova Suono diceva che pure a quel prezzo erano regalate.Ora che le distribuisce un'altro si trovano intorno a 500€,e se hai culo pure a 350!Se gia a 1200 son regalate,a 400 come le dovremmo definire? cheers


    _________________
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Gio Giu 10 2010, 17:13

    BLUESMAN ha scritto:Secondo me un tappetino sul pavimento, aiuterebbe per le reflessioni, non so, ma le onde sonore devono andare da tutte le parti.
    Congratulazioni, bel impianto (A Calabrisela deve suonare bene) affraid
    nell'ambiente non posso cambiare quasi nulla,però non ti preoccupare che,anche se non si vede,un tappeto c'è.

    grazie dei complimenti!Comunque non siamo brasiliani,a noi ci piace a Calabrisedda,non a calabrisela! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 650957


    _________________
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Lun Ago 30 2010, 12:50

    aggiornamento:ho inserito una superciabatta autocostruita:

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/autocostruzione-e-tweaking-f7/la-superciabatta-di-scarfo-t4014.htm

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Img_5114



    _________________
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Dom Set 19 2010, 21:51

    aggiornamento:tuner sherwood sostituito con un sony ST-SB920:
    il dvd sopra dopodomani parte per roma,in arrivo un denon

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Img_5110


    _________________
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Il delfino di Air Lun Set 20 2010, 15:29

    Salv.Scarfone ha scritto:aggiornamento:tuner sherwood sostituito con un sony ST-SB920:
    il dvd sopra dopodomani parte per roma,in arrivo un denon

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Img_5110

    è arrivato cheers cheers
    ciao sony! Laughing L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Bye_by_DeadlyDoll


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Mar Apr 19 2011, 19:18

    prossimamente grandi aggiornamenti con foto! Rolling Eyes
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Geronimo Mar Apr 19 2011, 19:19

    Salv.Scarfone ha scritto:prossimamente grandi aggiornamenti con foto! Rolling Eyes

    Un'anticipazione? Te banno se nun parli L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 926545 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 650957 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Mar Apr 19 2011, 19:21

    erg

    modifica ambientale,del tavolino ed aggiornamento impianto. Rolling Eyes
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da lupocerviero Mar Apr 19 2011, 20:17

    vai salvatore, rivoluziona tutto!!! cheers
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32387
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Massimo Mar Apr 19 2011, 22:22

    Salvatore parla, altrimenti ti mettiamo sotto tortura. L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 57549 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 57549 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 57549 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 57549 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 57549 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 57549 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 57549 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Dark_s11L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Firma_11L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Firma_12
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Buggd111
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da grifone Mar Apr 19 2011, 23:36

    Che bello il Sony Salvatore......quanto costava quell'ampli?
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Mer Apr 20 2011, 10:57

    grifone ha scritto:Che bello il Sony Salvatore......quanto costava quell'ampli?
    Piu o meno 600€ se non sbaglio,ora lo trovi a 200.Per sony quello è un pò piu che entry level,e me lo tengo stretto chissà ancora per quanto.
    qua lo trovi smontato se vuoi sbirciarci dentro:

    https://s342.photobucket.com/albums/o406/hifi_shock/Sony/INTEGRATO/?start=all


    _________________
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Mer Apr 20 2011, 11:02

    rivoluzionare è una parola grossa,anche se avere finalmente per la prima volta una scena simmetrica dopo anni,rifare il tavolino ed aggiungere un nuovo componente forse una piccola rivoluzione lo è davvero. Rolling Eyes


    _________________
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Gio Apr 28 2011, 13:21

    Finalmente è arrivato il sub Heco Celan! cheers cheers cheers cheers cheers

    primissima impressione:messo a casaccio e pure storto tra i diffusori ,con taglio a circa 80hz,una fase qualsiasi e volume a metà,insomma posizionato alla caxxo di cane L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 650957 gia posso dire che era quasi perfettament eintegrato nella scena acustica! cheers E non è neanche rodato!A proposito:la sospensione dell'altoparlante deve essere duretta o si deve ammorbidire?Ora mi sembra gia piu morbida!
    seconda impressione:come mi ha detto pure il corriere:"ma che è na lavatrice?" santa L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 775355 è veramente grande,ed i 35kg si sentono tutti! santa
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Geronimo Gio Apr 28 2011, 13:33

    Dopo le casse hai seguito l'altro mio consiglio L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 972395


    Ho letto nelle caratteristiche queste due definizioni, che funzioni sono?

    -Real-time limiter

    -Active SPL equalization
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Ven Apr 29 2011, 19:37

    se volete sapere cosa siano i colpi a 30-40hz,ovvero quando il terremoto inizia a sconquassarti lo stomaco,ascoltate il cd del film "the island"... L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 921419 Il fatto positivissimo è che questo sub riesce a farlo muovendo pochissimo il woofer!Solitamente i sub per fare ciò devo indietreggiare di 4cm avanti e indietro! santa Rolling Eyes
    e questo per dire il punch che ha,pure a 30hz!Con altri cd ho notato la vetrina gonfiarsi se alzo tantissimo il volume...

    e questa era una brevissima opinione sul PUNCH.Sulla raffinatezza a seguire prossimamente! Rolling Eyes cheers

    sulla raffinatezza(che comunque sento esserci)non mi sbilancio se non prima blocco un caxxo di mobile che ora vibra,e che prima avevo gia bloccato quasi totalmente.Le cornici delle porte le ho gia inchiodate tempo fa. sunny
    ora sto ascoltando il secondo cd della colonna sonora di Titanic(musicalmente stupendo),e devo dire che la raffinatezza c'è indubbiamente,solo che c'è un mobile che mi distrae quando vibra e quindi non posso giudicare bene s eils ub si integri perfettamente nella scena. L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 424797 Però indubbiamente la scena è migliorata molto,e l'ho anche ascoltato due minuti senza i diffusori collegati,e di dettaglio ne sofderava parecchi gia senza rodaggio,e se come ho detto prima,ti sconquassa a 30hz ed a malapena la membrana si muove,indubbiamente è un sub a bassa distorsione,quindi ad alto dettaglio ed ad alto grado audiophile.
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Il delfino di Air Ven Apr 29 2011, 20:26

    Salv.Scarfone ha scritto:se volete sapere cosa siano i colpi a 30-40hz,ovvero quando il terremoto inizia a sconquassarti lo stomaco,ascoltate il cd del film "the island"... L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 921419 Il fatto positivissimo è che questo sub riesce a farlo muovendo pochissimo il woofer!Solitamente i sub per fare ciò devo indietreggiare di 4cm avanti e indietro! santa Rolling Eyes
    e questo per dire il punch che ha,pure a 30hz!Con altri cd ho notato la vetrina gonfiarsi se alzo tantissimo il volume...

    e questa era una brevissima opinione sul PUNCH.Sulla raffinatezza a seguire prossimamente! Rolling Eyes cheers

    sulla raffinatezza(che comunque sento esserci)non mi sbilancio se non prima blocco un caxxo di mobile che ora vibra,e che prima avevo gia bloccato quasi totalmente.Le cornici delle porte le ho gia inchiodate tempo fa. sunny
    ora sto ascoltando il secondo cd della colonna sonora di Titanic(musicalmente stupendo),e devo dire che la raffinatezza c'è indubbiamente,solo che c'è un mobile che mi distrae quando vibra e quindi non posso giudicare bene s eils ub si integri perfettamente nella scena. L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 424797 Però indubbiamente la scena è migliorata molto,e l'ho anche ascoltato due minuti senza i diffusori collegati,e di dettaglio ne sofderava parecchi gia senza rodaggio,e se come ho detto prima,ti sconquassa a 30hz ed a malapena la membrana si muove,indubbiamente è un sub a bassa distorsione,quindi ad alto dettaglio ed ad alto grado audiophile.

    fra poco butti giù la casa a suon di colonne sonore Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Apr 30 2011, 12:24

    Complimenti per il nuovo acquisto!!!!!!

    Altro che aspettare il trasloco.... intanto ti diverti! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 625723

    cheers cheers


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Sab Apr 30 2011, 15:19

    Salv.Scarfone ha scritto:sulla raffinatezza(che comunque sento esserci)non mi sbilancio se non prima blocco un caxxo di mobile che ora vibra,e che prima avevo gia bloccato quasi totalmente.Le cornici delle porte le ho gia inchiodate tempo fa. sunny
    il mobile gigantesco con vetrina è stato totalmente bloccato. cheers
    Ora vibra solo la cappa in cartongesso del camino.Se quando spegneremo il fuoco verrà smontata per effettuare delle riparazioni o altro,poi ci metterò mano inserendo dei setti trasversali di legno per tener fermi i 3 pannelli di cartongesso.Chiedere di smontare la cappa solo epr questo mi pare improponibile.
    Purtroppo ho scoperto che il camino mi genera un nodo di risonanza proprio nel punto in cui si incrociano gli assi dei diffusori! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 424797 Razz Razz Razz Razz Razz Razz
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Gio Mag 12 2011, 12:37

    ho aggiornato il post iniziale oc nuove foto e commenti cheers
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da matley Gio Mag 12 2011, 16:11

    Ottimo scarfò.. cheers cheers cheers
    ma nemmeno un granello di polvere... yaw yaw yaw

    troppo preciso..troppo... L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 R4kie410 …………L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 21:29