Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!! VENDUTO !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo telecomando IR vintage originale per lettori cd Cambridge Audio anni ’80-’90 ecc.. Utilizza la codifica Philips RC5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!! VENDUTO !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo telecomando IR vintage originale per lettori cd Cambridge Audio anni ’80-’90 ecc.. Utilizza la codifica Philips RC5

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! VENDUTO !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo telecomando IR vintage originale per lettori cd Cambridge Audio anni ’80-’90 ecc..  Utilizza la codifica Philips RC5 Empty !!! VENDUTO !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo telecomando IR vintage originale per lettori cd Cambridge Audio anni ’80-’90 ecc.. Utilizza la codifica Philips RC5

    Messaggio Da speaktome74 Mer Gen 25 2017, 12:12

    Vendo telecomando IR vintage originale per lettori cd Cambridge Audio anni ’80-’90 ecc..
    Utilizza la codifica Philips RC5 e può essere usato anche per altre marche di lettori CD compatibili.
    Realizzato in plastica nera, ha 10 tasti funzione: Play, Stop, Search <<, Search >>, Previous, Next, Program Review, Index <, Index >, Pause. Made in Japan. Perfettamente funzionante, condizioni estetiche accettabili visto l’età  Chiedo 10 euro.

    Antonio
    speaktome74@alice.it


    Ultima modifica di speaktome74 il Gio Ott 05 2017, 08:23 - modificato 1 volta.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! VENDUTO !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo telecomando IR vintage originale per lettori cd Cambridge Audio anni ’80-’90 ecc..  Utilizza la codifica Philips RC5 Empty Re: !!! VENDUTO !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo telecomando IR vintage originale per lettori cd Cambridge Audio anni ’80-’90 ecc.. Utilizza la codifica Philips RC5

    Messaggio Da speaktome74 Gio Ott 05 2017, 08:23

    Venduto. Si può chiudere grazie.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:10