Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia


    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4490
    Data d'iscrizione : 30.10.12

    smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia - Pagina 2 Empty Re: smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Feb 01, 2017 4:09 am

    Nel mio caso LGv20 e' proprio per evitare di portarsi dietro altri ammenicoli, ha un doppio dac sabre, piu' che sufficiente.
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia - Pagina 2 Empty Re: smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia

    Messaggio Da Johnny1982 Mer Feb 01, 2017 7:24 am

    Io ho LG G4 non so rispetto al V20 come è messo ... Ma sinceramente... Non mi sembra un gran ché... L'ipad mini gen1 gia va abbastanza meglio


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia - Pagina 2 Empty Re: smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia

    Messaggio Da Johnny1982 Mer Feb 01, 2017 7:25 am

    Poi il ciaffetto esterno su iphone è divenuto obbligatorio in pratica...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia - Pagina 2 Empty Re: smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 01, 2017 2:40 pm

    Ivanhoe ha scritto:Nel mio caso  LGv20 e' proprio per evitare di portarsi dietro altri ammenicoli, ha un doppio dac sabre, piu' che sufficiente.

    smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia - Pagina 2 704751 Ti confermo che con le Shure 846 và a nozze.
    Ripeto, resta come qualità sonica generale leggermente dietro a Dap di fascia alta, ma la comodità di avere sempre a portata di mano musica di qualità non ha eguali.
    Lo consiglio caldamente a chi utilizza in ear o cuffie di facile pilotaggio, in modo da evitare ampli o dac esterni.
    Gran bell'oggetto ottimo in tutto sunny
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4490
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia - Pagina 2 Empty Re: smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Feb 01, 2017 2:51 pm

    GRIFONE1973 ha scritto:

    smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia - Pagina 2 704751  Ti confermo che con le Shure 846 và a nozze.
    Ripeto, resta come qualità sonica generale leggermente dietro a Dap di fascia alta, ma la comodità di avere sempre a portata di mano musica di qualità non ha eguali.
    Lo consiglio caldamente a chi utilizza in ear o cuffie di facile pilotaggio, in modo da evitare ampli o dac esterni.
    Gran bell'oggetto ottimo in tutto  sunny

    cheers
    Mi sono preso un paio di cuffiette da tenere in macchina ed usare con il LG, non troppo costose da lasciare sotto il sole. Ero indeciso tra v-jays e Utopia  Laughing

    da non credere quanto suona bene questo telefono, ci ascolto l'Opera.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia - Pagina 2 Empty Re: smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 01, 2017 2:56 pm

    Ivanhoe ha scritto:

    cheers
    Mi sono preso un paio di cuffiette da tenere in macchina ed usare con il LG, non troppo costose da lasciare sotto il sole. Ero indeciso tra v-jays e Utopia  Laughing

    da non credere quanto suona bene questo telefono, ci ascolto l'Opera.

    E' proprio vero, suona alla grande.
    Per pigrizia non mi portavo mai dietro il dap Onkyo o il Questyle o ammennicoli vari ,con il risultato che non ascoltavo mai musica in giro.
    Da quando ho il V20 ascolto molta più musica... in qualità hi res!!
    Grande acquisto cheers
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4490
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia - Pagina 2 Empty Re: smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Feb 01, 2017 4:02 pm

    GRIFONE1973 ha scritto:

    E' proprio vero, suona alla grande.
    Per pigrizia non mi portavo mai dietro il dap Onkyo o il Questyle o ammennicoli vari ,con il risultato che non ascoltavo mai musica in giro.
    Da quando ho il V20 ascolto molta più musica... in qualità hi res!!
    Grande acquisto cheers

    Ottimo. Hai letto quanto supporta di memory card? 2Tb, tanti Dap da mille migliaia di euro se lo sognano cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia - Pagina 2 Empty Re: smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 01, 2017 6:35 pm

    Ivanhoe ha scritto:

    Ottimo. Hai letto quanto supporta di memory card? 2Tb, tanti Dap da mille migliaia di euro se lo sognano cheers
    Eh già Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia - Pagina 2 Empty Re: smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 08, 2017 11:09 am

    Sto' mettendo in vendita l'Htc M8 di mia moglie e in questi giorni lo stò testando con le mie Shure 846 per sentire la qualità audio.
    Sono rimasto basito da come suona bene!
    Non è al livello dell' Lg V20 come qualità generale ,ma nel complesso se la cava molto bene e a mio avviso può essere paragonato a un buon dap di fascia media (tipo fiio x3 con però meno potenza lato ampli).
    Come ampli è leggermente più potente del V20 e come dinamica e dettaglio suona alla grande.
    Veramente una bella sorpresa.
    Buoni ascolti.

    Davide
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4490
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia - Pagina 2 Empty Re: smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia

    Messaggio Da Ivanhoe Lun Feb 20, 2017 4:20 am

    Nella ricerca di una iem da usare con l'LG ho preso per caso queste Xiaomi su cui non facevo molto affidamento, invece sono ottime, se rapportate al prezzo sono incredibili. Bassi profondi e naturali, medi ok, alti un po' frizzanti (necessita di lungo burn), se la registrazione non e' di qualita' si avvertono sibilanti, ma con buoni file, ancora meglio con mqs, non  fa rimpiangere le cuffione. ca 40$ sunny ora mi viene difficile andare a spendere tanto piu' per avere poco piu di qualita' cheers

    http://www.mi.com/en/headphonesprohd/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia - Pagina 2 Empty Re: smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 20, 2017 9:32 am

    Ivanhoe ha scritto:Nella ricerca di una iem da usare con l'LG ho preso per caso queste Xiaomi su cui non facevo molto affidamento, invece sono ottime, se rapportate al prezzo sono incredibili. Bassi profondi e naturali, medi ok, alti un po' frizzanti (necessita di lungo burn), se la registrazione non e' di qualita' si avvertono sibilanti, ma con buoni file, ancora meglio con mqs, non  fa rimpiangere le cuffione. ca 40$ sunny   ora mi viene difficile andare a spendere tanto piu' per avere poco piu di qualita'  cheers

    http://www.mi.com/en/headphonesprohd/

    Ne ho sentito parlare molto bene..visto il prezzo sarebbero da provare!

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 12:34 pm