Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ADDIO LP - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ADDIO LP


    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da ema49 Lun Mag 30 2016, 17:19

    zulele ha scritto:Emanuele,
    c'è qualcosa (anche "solo" l'impianto) vicino al diffusore sinistro o al cavo di potenza che gli arriva ?

    No, posizione classica con tavolini porta-elettroniche addossate alla parete di fronte al punto d'ascolto e diffusori avanzati, a circa 180 cm dagli accrocchi. I diffusori sono in aria libera, distanti circa 1 mt dalle pareti laterali. Stanza dedicata, con prese elettriche tutte dislocate dietro i tavolini.
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1493
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da zulele Lun Mag 30 2016, 19:07

    caspita, è veramente strano...

    ho visto che l'ha già chiesto qualcuno ma non ricordo se hai risposto: hai provato a spostare l'impianto o i diffusori in un'altra stanza (o altro punto della stanza) ? o anche solo a mettere il diffusore sinistro attaccato a quello destro ?
    (ovviamente non per ascoltare, solo per vedere se il problema permane)


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da pink noise Lun Mag 30 2016, 19:20

    ema49 ha scritto:

    No, posizione classica con tavolini porta-elettroniche addossate alla parete di fronte al punto d'ascolto e diffusori avanzati, a circa 180 cm dagli accrocchi. I diffusori sono in aria libera, distanti circa 1 mt dalle pareti laterali. Stanza dedicata, con prese elettriche tutte dislocate dietro i tavolini.
    Non so se ho letto tutto perciò provo la mia,hai provato a spostare fisicamente i cavi dei diffusori cioè prendere quello di destra e portarlo a quello di sinistra e viceversa, non invertire all ampli,potrebbe essere un qualche falso contatto nei connettori o il cavo non saprei come, deteriorato.
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1493
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da zulele Lun Mag 30 2016, 19:36

    pink noise ha scritto:Non so se ho letto tutto perciò provo la mia,hai provato a spostare fisicamente i cavi dei diffusori cioè prendere quello di destra e portarlo a quello di sinistra e viceversa, non invertire all ampli,potrebbe essere un qualche falso contatto nei connettori o il cavo non saprei come, deteriorato.

    anche secondo me il cavo in qualche modo c'entra.
    non so se sia deteriorato, ma ho il timore che faccia da "antenna" o da "amplificatore" di qualcosa che tuttavia non so identificare. non dovrebbe essere una questione di morsetti perchè, se ho ben capito, Emanuele ha invertito le connessioni, mandando il segnale del canale dx a quello sx e viceversa. anzi: sempre se ho ben capito, ha pure cambiato tutto ciò che sta a valle del prephono !!! (e pure quel che sta a monte....)
    sembra proprio "qualcosa" (campo magnetico ? fattura di una strega ? maledizione degli antichi abitanti della zona ? arma aliena ? ADDIO LP - Pagina 3 98542 ADDIO LP - Pagina 3 650957 ) che, ancorchè "catalizzato" dal setup analogico, è legato alla posizione fisica del diffusore sx e/o del cavo di potenza che ci arriva.


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da mc 73 Lun Mag 30 2016, 19:48

    Cose in apparenza inspiegabili sono capitate pure a me...
    Alla fine un amplificatore che possedevo era incompatibile con i cavi di potenza di un mio impianto...

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t25768-cavo-di-potenza-che-fa-ronzare-il-diffusore


    _________________
    saluti Michele sunny
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da pink noise Lun Mag 30 2016, 20:30

    zulele ha scritto:

    anche secondo me il cavo in qualche modo c'entra.
    non so se sia deteriorato, ma ho il timore che faccia da "antenna" o da "amplificatore" di qualcosa che tuttavia non so identificare. non dovrebbe essere una questione di morsetti perchè, se ho ben capito, Emanuele ha invertito le connessioni, mandando il segnale del canale dx a quello sx e viceversa. anzi: sempre se ho ben capito, ha pure cambiato tutto ciò che sta a valle del prephono !!! (e pure quel che sta a monte....)
    sembra proprio "qualcosa" (campo magnetico ? fattura di una strega ? maledizione degli antichi abitanti della zona ? arma aliena ? ADDIO LP - Pagina 3 98542 ADDIO LP - Pagina 3 650957 ) che, ancorchè "catalizzato" dal setup analogico, è legato alla posizione fisica del diffusore sx e/o del cavo di potenza che ci arriva.
    Ha invertito si le connessioni ma non il cavo,cioè ha invertito i canali uscenti dall ampli ma il cavo che và al diffusore è sempre il solito.Mi dispiace non credo alle cose esoteriche,sempre un problema tecnico è.
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1493
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da zulele Lun Mag 30 2016, 21:30

    Ciao, Aldo,
    stiamo dicendo più o meno la stessa cosa ADDIO LP - Pagina 3 285880


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2397
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da alanford Lun Mag 30 2016, 22:15

    ema49 ha scritto:

    I miei pre, uno a valvole ed uno ss, non hanno filtri subsonici. Mi farò aiutare dal mio pusher.
    Per il resto, come scritto in qualche post sopra, ho già provveduto senza alcun risultato ad isolare l'impianto con un'alimentazione ad esso dedicata. Per la terra del braccio, il Project RPM10 è fornito di un cavo con polo +, - e di terra; quest'ultimo è terminato con forcellina, impossibile sbagliare il collegamento alla terra del pre. Non so' dirti nulla relativamente alla terra del pre-fono al pre, se ne è occupato il pusher.
    Però mi chiedo e ti chiedo: perchè prima tutto funzionava alla perfezione e perchè in negozio non si è manifestato alcun problema con TUTTI i pre provati?


    Posso chiederti cosa ti è successo? Magari mi consolo un po'... angel

    anch'io ho avuto un problema  in particolare su un diffusore (rumore e fruscio di fondo) e non riuscivo a capacitarmi  
    poi mi sono accorto che la terra collegata allo step up non faceva bene contatto
    rifacendo il collegamento della terra del braccio allo step up, dallo step up al phono con spezzone e dal phono al pre con altro spezzone......... cheers

    ah,  mi raccomando   NON MOLLARE!

    accidenti ADDIO LP - Pagina 3 75961  ma non ci sono un paio di forumers in zona  che possono accorrere in aiuto del ns. amico? ADDIO LP - Pagina 3 106390
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da ema49 Lun Mag 30 2016, 22:29

    zulele ha scritto:caspita, è veramente strano...

    ho visto che l'ha già chiesto qualcuno ma non ricordo se hai risposto: hai provato a spostare l'impianto o i diffusori in un'altra stanza (o altro punto della stanza) ? o anche solo a mettere il diffusore sinistro attaccato a quello destro ?
    (ovviamente non per ascoltare, solo per vedere se il problema permane)

    Non è un problema di cavi..già fatte tutte le prove da voi suggerite.. ADDIO LP - Pagina 3 456861

    ma finalmente, a furia di ipotizzare, è venuta fuori una eccellente idea: posizionare il diffusore sinistro a ridosso del destro.. cheers
    ..e vedere se il problema si manifesta ancora. In caso affermativo, potranno essere esclusi i cosiddetti fattori ambientali. Se il problema, viceversa, dovesse risolversi, allora saprò dove andare a cercare.
    Ottimo ADDIO LP - Pagina 3 588790

    Al mio rientro in sede proverò e vi farò sapere, ovviamente.
    Intanto grazie a tutti per i suggerimenti sunny sunny


    _________________
    ADDIO LP - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10843
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da lizard Mar Mag 31 2016, 10:03

    ema49 ha scritto:
    Intanto grazie a tutti per i suggerimenti sunny sunny
    soprattutto quelli del botolo (inter)nazionale..
    Laughing
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 31 2016, 10:47

    Una domanda ancora: si manifesta con tutti i generi musicali e sempre? Perche' ad esempio la classica manda spesso frequenze diverse ai due diffusori (posizionamento dei violoncelli nell'orchestra etc.).

    Altra domanda da profano refrattario all'elettronica: i canali destro e sinistro sono tecnicamente equivalenti nel giradischi, in modo che uno solo dei due possa risentire diinfluenze elettromagnetiche? Dico nel giradischi perche' se non ho capito male col cdp non accade, il che elimina tutte le ipotesi per ampli, cavi e posizionamento.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 31 2016, 10:52

    pink noise ha scritto:
    Ha invertito si le connessioni ma non il cavo,cioè ha invertito i canali uscenti dall ampli ma il cavo che và al diffusore è sempre il solito.Mi dispiace non credo alle cose esoteriche,sempre un problema tecnico è.

    I campi elettromagnetici non appartengono mica all'esoterismo.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10843
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da lizard Mar Mag 31 2016, 10:59

    Luca58 ha scritto:

    I campi elettromagnetici non appartengono mica all'esoterismo.
    ..ma alla triste realtà quotidiana..

    ADDIO LP - Pagina 3 Latest?cb=20120531221802
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da ema49 Mar Mag 31 2016, 12:05

    Luca58 ha scritto:Una domanda ancora: si manifesta con tutti i generi musicali e sempre? Perche' ad esempio la classica manda spesso frequenze diverse ai due diffusori (posizionamento dei violoncelli nell'orchestra etc.).

    Altra domanda da profano refrattario all'elettronica: i canali destro e sinistro sono tecnicamente equivalenti nel giradischi, in modo che uno solo dei due possa risentire diinfluenze elettromagnetiche? Dico nel giradischi perche' se non ho capito male col cdp non accade, il che elimina tutte le ipotesi per ampli, cavi e posizionamento.

    Ho provato solo con la classica
    Alla seconda domanda posso solo rispondere che il debolissimo segnale proveniente dal giradischi può sicuramente essere influenzato da fattori esterni, quali campi elettromagnetici intensi. Così almeno mi hanno assicurato un paio di esperti. Da un punto di vista medico, posso assicurare che tali campi sono certamente nocivi, essendo stata dimostrata una significativamente maggiore incidenza di malattie degenerative, sopratutto tumori encefalici e linfomi, in zone particolarmente "inquinate". Anche gli akkrocchi moderni per telefonia mobile sono fortemente sospetti.

    Altro che esoterismo.. Laughing Laughing


    _________________
    ADDIO LP - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da pepe57 Mar Mag 31 2016, 14:56

    Proverei anche a vedere che cosa succede utilizzando un disco mono.
    sunny sunny sunny


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1493
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da zulele Mar Mag 31 2016, 15:26

    ma da quanto ho capito il problema nasce anche senza musica, già solo accendendo il prephono.
    se così fosse, non avrebbe alcuna influenza se Emanuele poi ascolta (o ci prova) un Decca SXL di Ashkenazy o i Blondie su Chrysalis, Antal Dorati in mono o "HiFi spectacular" in phase 4.... o sbaglio ?


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 31 2016, 15:31

    Ah, questo mi era sfuggito.
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1493
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da zulele Mar Mag 31 2016, 15:32

    magari ho frainteso io.... ce lo dirà Emanuele ADDIO LP - Pagina 3 285880


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 31 2016, 15:36

    A questo punto...

    ADDIO LP - Pagina 3 Fot_le10
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da pink noise Mar Mag 31 2016, 16:14

    Luca58 ha scritto:

    I campi elettromagnetici non appartengono mica all'esoterismo.
    Non appartengono all esoterismo appunto,se influenzano un solo canale(e ne dubito che siano loro)segno sempre del problema tecnico,il suddetto canale ha un problema,rigiratela come vi pare.Quando lavoravo ed erano usciti i primi telefoni a multifrequenza, in una determinata zona si sentiva radio tre sul telefono,vi erano i ripetitori vicini,prove, controprove, misure del campo magnetico,niente,misure dei cavi,misure di diafonia,niente,cambio delle coppie,niente.In conclusione era il tipo di integrato addetto alla multifrequenza di una certa marca che aveva problemi,altro telefono con altro integrato tutto ok.Di queste cosucce in trentacienque annidi tecnico riparatore me ne sono capitate parecchie,c era sempre qualcosa di guasto.
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1493
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da zulele Mar Mag 31 2016, 16:22

    pink noise ha scritto:
    Non appartengono all esoterismo appunto,se influenzano un solo canale(e ne dubito che siano loro)segno sempre del problema tecnico,il suddetto canale ha un problema,rigiratela come vi pare.Quando lavoravo ed erano usciti i primi telefoni a multifrequenza, in una determinata zona si sentiva radio tre sul telefono,vi erano i ripetitori vicini,prove, controprove, misure del campo magnetico,niente,misure dei cavi,misure di diafonia,niente,cambio delle coppie,niente.In conclusione era il tipo di integrato addetto alla multifrequenza di una certa marca che aveva problemi,altro telefono con altro integrato tutto ok.Di queste cosucce in trentacienque annidi tecnico riparatore me ne sono capitate parecchie,c era sempre qualcosa di guasto.

    concordo, pur senza essere un tecnico, ma il fatto che cambiando i diffusori, invertendo i diffusori e invertendo le connessioni (oltre ad avere cambiato tutto il resto) il problema si manifesti sempre sul diffusore posto fisicamente (non come collegamento elettrico, bensì fisicamente) disposto a sinistra mi fa pensare che il problema sia legato a qualcosa (ovviamente non sto pensando a niente di magico-misterico) che succede in quella posizione, che "colpisce" in quella posizione, che si risente in quella posizione.
    ora, in quella posizione per quel che ne sappiamo ci sono due cose: il diffusore sx e il cavo di potenza che ci arriva....
    sempre, ripeto ancora, che io non abbia frainteso le spiegazioni di Emanuele.


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 31 2016, 17:06

    Col cdp non lo fa.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da ema49 Mar Mag 31 2016, 17:17

    zulele ha scritto:magari ho frainteso io.... ce lo dirà Emanuele ADDIO LP - Pagina 3 285880

    Non hai frainteso, è proprio così..


    _________________
    ADDIO LP - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da ema49 Mar Mag 31 2016, 17:28

    zulele ha scritto:

    concordo, pur senza essere un tecnico, ma il fatto che cambiando i diffusori, invertendo i diffusori e invertendo le connessioni (oltre ad avere cambiato tutto il resto) il problema si manifesti sempre sul diffusore posto fisicamente (non come collegamento elettrico, bensì fisicamente) disposto a sinistra mi fa pensare che il problema sia legato a qualcosa (ovviamente non sto pensando a niente di magico-misterico) che succede in quella posizione, che "colpisce" in quella posizione, che si risente in quella posizione.
    ora, in quella posizione per quel che ne sappiamo ci sono due cose: il diffusore sx e il cavo di potenza che ci arriva....
    sempre, ripeto ancora, che io non abbia frainteso le spiegazioni di Emanuele.

    Hai centrato perfettamente il problema ADDIO LP - Pagina 3 972395


    _________________
    ADDIO LP - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1493
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da zulele Mar Mag 31 2016, 17:31

    Luca58 ha scritto:Col cdp non lo fa.

    sì, certo, è qualcosa a cui è certamente sensibile il setup analogico (phono stage ? cavo phono ? boh), ma che poi ha quello stranissimo -per me- effetto sul diffusore sx.


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1493
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    ADDIO LP - Pagina 3 Empty Re: ADDIO LP

    Messaggio Da zulele Lun Giu 06 2016, 10:13

    fatta la prova ? Embarassed


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 10:27