Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La musica dentro
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La musica dentro

    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6029
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    La musica dentro Empty La musica dentro

    Messaggio Da brizzo Sab 7 Mag - 18:14

    Oggi stavo praticando un'altra mia grande passione.....pedalare in salita.
    Mi piace salire sul massiccio del Grappa, nonostante sia ai piedi della pianura padana si innalza fino ai 1800 metri di quota offrendo numerose e difficili salite su asfalto e sterrato....
    in pratica è un microcosmo che permette di avere sensazioni di alta quota, anche come flora e fauna, numerose malghe con prodotti tipici, senza dimenticare la Storia che lo pregna della grande guerra (luogo sacro). Permette inoltre di trovare ampi spazi di isolamento e silenzio per riflettere con se stessi......
    dicevo, oggi impegnato in salita, un tratto difficilino, sento della musica.....azz che bene che suona quella radio penso....( la stanchezza aiuta ) invece guardo e..............

    La musica dentro 224cc910

    non ditemi che non ha la musica dentro... santa

    cheers

    La musica dentro 775355


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    La musica dentro Empty Re: La musica dentro

    Messaggio Da vulcan Sab 7 Mag - 20:19

    La musica dentro 921419 santa suonava in quel palcoscenico da favola, ti faccio i miei complimenti per lo sport e per i panorami splendidi, io sono una sorta di bradipo con la velocità di una tartaruga, pigro n elevato 1000  La musica dentro 917604 il mio sport per anni è stato il biliardo  Laughing sapessi che culo, però ero bravo specie dopo una settimana di lezioni a Todi  La musica dentro 939343  dove un signore pluridecorato mi ha insegnato i segreti....poi troppa fatica  La musica dentro 4057548525 ho appeso la stecca al chiodo, adoro i 9 birilli o goriziana 
    fava almeno non fa come il mio vicino tunz tunz tam tam due coglioni perdona il francesismo, ma io sono con la mia cuffietta in testa seduto occhi chiusi mentre ascolto la mia musica, bella o brutta che sia è 5 galassie lontana dal metal, prima o poi  La musica dentro 57549 odio il rumore cammuffato da musica.


    _________________
    Nicola  La musica dentro Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    La musica dentro Empty Re: La musica dentro

    Messaggio Da Antonio Turi Sab 7 Mag - 20:44

    Meraviglioso...quante volte l'ho fatto, avevo sempre la chitarra acustica nel bagagliaio, con me in ogni momento. Con la chitarra è più facile, questo merita la medaglia d'oro...  applausiapplausi
    E complimenti a te per averlo notato e per esserti fermato, Bravo! La musica dentro 625723


    _________________
    Spoiler:
    mira
    mira
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 357
    Data d'iscrizione : 09.11.14
    Età : 56
    Località : Canton Ticino ( CH )

    La musica dentro Empty Re: La musica dentro

    Messaggio Da mira Dom 8 Mag - 13:38

    Bellissima esperienza! sunny


    _________________
    Miranda

    1 - CD YBA - Gira Pierre Lurne - Server Naim - Music Streamer BlueSound - NAS QNap - DAC Naim - Pre Phono Whest - Pre ForteVIta - Finale YBA - Diffusori YBA Gala + SW - Cavi YBA, Nordost, Naim.
    2 - CD YBA - Music Streamer BlueSound - Integrato YBA - Diffusori Audio Epilog - Cavi YBA.

    "La pecora ha paura del lupo ma è il pastore che la porta al macello"

      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 21:36