Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli valvolare o ibrido per Capriccio Continuo Auralea 309
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli valvolare o ibrido per Capriccio Continuo Auralea 309

    Liuc73
    Liuc73
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 25.03.14

    Ampli valvolare o ibrido per Capriccio Continuo Auralea 309 Empty Ampli valvolare o ibrido per Capriccio Continuo Auralea 309

    Messaggio Da Liuc73 Lun 11 Apr 2016, 00:36

    Nel mare delle proposte, più o meno valide, dell'universo amplificazioni mi sono imbattuto nell'ascolto di un Mastersound Compact 845 che mi ha realmente inpressionato, attento come sempre alle proposte ben suonanti ed emozionalmente piene già a bassi volumi di ascolto. Qualcuno riesce ad ipotizzare qualche valida alternativa, sempre nel genere valvolare o ibrido?
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Ampli valvolare o ibrido per Capriccio Continuo Auralea 309 Empty Re: Ampli valvolare o ibrido per Capriccio Continuo Auralea 309

    Messaggio Da Testini Ugo Lun 11 Apr 2016, 13:33

    Sul fronte ibrido, quello che ha sempre meglio risultato è l'Astin Trew, tanto da divenire uno dei miei preferisti in assoluto con quei diffusori, che come si sa adoro e conosco più che bene. Sul fronte valvole, prediligo un KT88 o 6550, tendente più all'arioso ed al dinamico. Tra questi sicuramente il Triode. Ovviamente il tutto dopo estenuanti prove..


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Ampli valvolare o ibrido per Capriccio Continuo Auralea 309 Empty Re: Ampli valvolare o ibrido per Capriccio Continuo Auralea 309

    Messaggio Da Testini Ugo Lun 11 Apr 2016, 13:40

    Ampli valvolare o ibrido per Capriccio Continuo Auralea 309 <a href=Ampli valvolare o ibrido per Capriccio Continuo Auralea 309 Fullsi10" />


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 01:40