Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scazzo cuffiofilo - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Scazzo cuffiofilo


    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da grazianux Dom 10 Gen 2016, 15:33

    http://www.giornalettismo.com/archives/1989223/maurizio-gasparri-jim-morrison/

    ripropongo anche qui.
    sicuramente Morrison avrebbe intonato un "people are strange".
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da the Crimson King Dom 10 Gen 2016, 15:35

    carloc ha scritto:
    Ma l'idea mi è venuta dopo aver provato le fidelio x2 con l'otl........... sunny

    che risultati danno le X2 con OTL?


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da phaeton Dom 10 Gen 2016, 15:43

    vulcan ha scritto:
    .........
    Avete idee per rendere il forum più interessante e piacevole, es provare qualche accessorio, ampli, cuffie ? io qualche idea l'avrei mi interessano le vostre idee in merito

    Sparate...... Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 588790

    A cercare la/le dritte mi impegno io

    una cosa ho sempre invidiato al "solito" forum cuffiofilo USA: l'aggancio con i produttori e la conseguente molto frequente possibilita' di provare i prodotti in beta..... ecco, fare qualcosina anche in questi lidi non sarebbe male...... visto che poi di costruttori italiani di elettroniche ce ne sono diversi, si potrebbe organizzare..... e vista la visibilita' del forum magari anche loro ne trarrebbero vantaggio........
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da vulcan Dom 10 Gen 2016, 15:51

    Hai centrato in pieno Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 775355 la cosa è fattibile anche qui se ne discute insieme e si contattano importatori/costruttori

    Cerchiamo di capire cosa ci può interessare io qualche contatto preliminare l'ho preso e qualcuno potrebbe anche essere disponibile......

    Serve a loro come a noi.....anche se come mi faceva notare qualcuno....è un arma a doppio taglio

    Mò mi guardo Il risveglio della forza......cinema domestico Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 650957


    _________________
    Nicola  Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da grazianux Dom 10 Gen 2016, 15:55

    phaeton ha scritto:

    una cosa ho sempre invidiato al "solito" forum cuffiofilo USA: l'aggancio con i produttori e la conseguente molto frequente possibilita' di provare i prodotti in beta..... ecco, fare qualcosina anche in questi lidi non sarebbe male...... visto che poi di costruttori italiani di elettroniche ce ne sono diversi, si potrebbe organizzare..... e vista la visibilita' del forum magari anche loro ne trarrebbero vantaggio........

    si la idea e' buona, ma se poi lo mandano per recensire e non ti piace, che scrivi?
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da ema49 Dom 10 Gen 2016, 16:10

    vulcan ha scritto:
    Avete idee per rendere il forum più interessante e piacevole....

    Sparate...... Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 588790


    ..il lancio del botolo...a chi lo tira più lontano... Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 588790




                                        Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Imgres13


    _________________
    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da vulcan Dom 10 Gen 2016, 16:17

    grazianux ha scritto:

    si la idea e' buona, ma se poi lo mandano per recensire e non ti piace, che scrivi?

    Domanda da un milione di $ ......se non mi piacesse lo scrivo Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 999153 c'è modo e modo di scrivere, ma tendenzialmente non mi piace Ingannare nessuno
    Penso che ognuno di noi ha il suo suono e la sua cuffia ideale, i sistemi sono tutti differenti per cui è normale che qualcuno riscontri sensazioni differenti, ho letto ad esempio opinioni contrastanti relativi ad elettroniche (topic delle Ether) non credo che abbiano crocifisso qualcuno


    _________________
    Nicola  Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da grazianux Dom 10 Gen 2016, 16:30

    vulcan ha scritto:

    Domanda da un milione di $ ......se non mi piacesse lo scrivo Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 999153  c'è modo e modo di scrivere, ma tendenzialmente non mi piace Ingannare nessuno
    Penso che ognuno di noi ha il suo suono e la sua cuffia ideale, i sistemi sono tutti differenti per cui è normale che qualcuno riscontri sensazioni differenti, ho letto ad esempio opinioni contrastanti relativi ad elettroniche (topic delle Ether) non credo che abbiano crocifisso qualcuno

    eheh, immagino gia' il Costanzo di turno ad intonare il "Bboni, state Bbbboni".
    la cosa funziona, se si vuol rimanere onesti e coerenti, in un forum con 5 iscritti e tutti superamici.
    in un forum come questo per una recensione di un prodotto "pesante" bisogna chiamare uno ambasciatore o comunque un diplomatico navigato
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da pluto Dom 10 Gen 2016, 16:37

    ema49 ha scritto:
    vulcan ha scritto:
    Avete idee per rendere il forum più interessante e piacevole....

    Sparate...... Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 588790


    ..il lancio del botolo...a chi lo tira più lontano... Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 588790




                                        Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Imgres13

    L'idea del Barbuto non è male. Ma va perfezionata con questa seconda fase:   Laughing  Laughing  Laughing
    Pool!

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 17124210
    Sentenza62
    Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.07.13
    Età : 61
    Località : Firenze

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da Sentenza62 Dom 10 Gen 2016, 17:01

    ema49 ha scritto:


    ..il lancio del botolo...a chi lo tira più lontano... Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 588790




                                        Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Imgres13

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 704751 dove ci si iscrive?


    _________________
    Ciao,
    Fulvio








    L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da vulcan Dom 10 Gen 2016, 17:20

    grazianux ha scritto:

    eheh, immagino gia' il Costanzo di turno ad intonare il "Bboni, state Bbbboni".
    la cosa funziona, se si vuol rimanere onesti e coerenti, in un forum con 5 iscritti e tutti superamici.
    in un forum come questo per una recensione di un prodotto "pesante" bisogna chiamare uno ambasciatore o comunque un diplomatico navigato

    Non parlo di oggetti top ma cose più alla mano ovviamente chi partecipa deve farlo con serietà e passione, a me non sembra molto complicato, siamo pochi questo è sicuro, ma anche dove sono molti non mi pare che l'ambiente sia differente....anzi leggendo certe cose mi convinco che stanno ammazzando lentamente un forum
    Questo è un peccato, anche perchè alla fine si tratta di qualche personaggio che non fà altro che seminar zizzania....è chiaramente "pilotato" da dietro le quinte
    Scelte loro


    _________________
    Nicola  Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da grazianux Dom 10 Gen 2016, 18:17

    vulcan ha scritto:

    Non parlo di oggetti top ma cose più alla mano ovviamente chi partecipa deve farlo con serietà e passione, a me non sembra molto complicato, siamo pochi questo è sicuro, ma anche dove sono molti non mi pare che l'ambiente sia differente....anzi leggendo certe cose mi convinco che stanno ammazzando lentamente un forum
    Questo è un peccato, anche perchè alla fine si tratta di qualche personaggio che non fà altro che seminar zizzania....è chiaramente "pilotato" da dietro le quinte
    Scelte loro

    in altri lidi c' e' sicuramente qualcuno che pensa o scrive le stesse cose su questo di forum.
    comunque il farsi spedire materiale e recensirlo puo' funzionare in diversi modi
    - si delega una persona piu' o meno riconosciuta per la sua obiettivita', che spiega il prodotto, lo presenta e da un breve parere, al quale segue poi una discussione aperta e moderata (ma e' un qualcosa che altri forumer, seppur indirettamente, gia' fanno, vedi Turo o Fradoca).
    - si delega la cosa a un gruppo, forumer storici o con piu' esperienza, o scelti con altri criteri (ma qui anche la scelta di chi sia quello che sceglie chi si fa impegnativa....), e poi di li, discussione aperta a tutti e moderata, con annessi e connessi.
    - ultima soluzione, si fa girare lo apparecchio fra tutti i richiedenti, ognuno dice la sua, in un thread piu + o meno moderato.
    tutte soluzioni gia' adottate da altri forum, e che inevitabilmente han prodotto liti, accuse infamanti, ban, e scazzi di distributori e produttori.
    Overdrive Sloth
    Overdrive Sloth
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 10.01.16
    Età : 40
    Località : Modena

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da Overdrive Sloth Dom 10 Gen 2016, 18:28

    Ciao a tutti,
    scusate se mi intrometto, ma approfitto di questo topic per presentarmi e fare la Vostra conoscenza, non sono sicuro che sia il thread corretto, mi è sembrato un angolo informale, se così non fosse prego i moderatori di spostarlo.
    Mi chiamo Andrea, scrivo da Modena, sono un ingegnere meccanico di 32 anni con la passione per la musica e l'alta fedeltà.
    Cercavo un luogo dove poter parlare e condividere tale passione e soprattutto chiedere consigli a chi é sicuramente più esperto di me!
    Le mie scarsissime conoscenze di elettronica mi hanno permesso di cotruire un amplificatore finale gainclone e due diffusori full range con il quale ascoltavo la musica, ho usato il passato perché da oltre 4 anni convivo con la mia compagna e da allora ascolto quasi esclusivamente in cuffia dalle 23:00 in avanti (come ho notato fanno diversi qui).
    Il mio "impianto" consiste in una cuffia Ultrasone HFI 2400, un ampli Cmoy autocostruito, e come sorgente principalmente il tablet direttamente uscita cuffia (se uso i servizi di streaming audio, Deezer nel dettaglio) oppure dal Dac USB M2Tech HiFace se ascolto musica liquida.
    Il Cmoy è in fase di upgrade e vorrei ampliare il parco cuffie, tutte cose che ahimè richiedono tempo e soldi, entrambe cose che attualmente sono assorbite in toto dal futuro erede che adesso ha 14 mesi Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 456861
    Vi ringrazio già da subito per tutti i consigli e le risposte che vorrete darmi!
    Un saluto a tutti
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da grazianux Dom 10 Gen 2016, 18:43

    Overdrive Sloth ha scritto:Ciao a tutti,
    scusate se mi intrometto, ma approfitto di questo topic per presentarmi e fare la Vostra conoscenza, non sono sicuro che sia il thread corretto, mi è sembrato un angolo informale, se così non fosse prego i moderatori di spostarlo.
    Mi chiamo Andrea, scrivo da Modena, sono un ingegnere meccanico di 32 anni con la passione per la musica e l'alta fedeltà.
    Cercavo un luogo dove poter parlare e condividere tale passione e soprattutto chiedere consigli a chi é sicuramente più esperto di me!
    Le mie scarsissime conoscenze di elettronica mi hanno permesso di cotruire un amplificatore finale gainclone e due diffusori full range con il quale ascoltavo la musica, ho usato il passato perché da oltre 4 anni convivo con la mia compagna e da allora ascolto quasi esclusivamente in cuffia dalle 23:00 in avanti (come ho notato fanno diversi qui).
    Il mio "impianto" consiste in una cuffia Ultrasone HFI 2400, un ampli Cmoy autocostruito, e come sorgente principalmente il tablet direttamente uscita cuffia (se uso i servizi di streaming audio, Deezer nel dettaglio) oppure dal Dac USB M2Tech HiFace se ascolto musica liquida.
    Il Cmoy è in fase di upgrade e vorrei ampliare il parco cuffie, tutte cose che ahimè richiedono tempo e soldi, entrambe cose che attualmente sono assorbite in toto dal futuro erede che adesso ha 14 mesi Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 456861
    Vi ringrazio già da subito per tutti i consigli e le risposte che vorrete darmi!
    Un saluto a tutti

    benvenuto.
    nel mio caso lo "attualmente" da te usato e' uno stato permanente (la cicciola ha 4 anni).
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34858
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da carloc Dom 10 Gen 2016, 19:36

    the Crimson King ha scritto:

    che risultati danno le X2 con OTL?

    Ciao King,

    con il mio OTL posso dire che vanno alla grandissima.....resa eccellente, onestamente non mi aspettavo pilotasse una cuffia a bassa impedenza così bene.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da vulcan Dom 10 Gen 2016, 19:49

    Mmm apprezzo la tua schiettezza, in merito agli altri forum come sai non sono iscritto e molto raramente leggo, quindi degli scazzi fra utenti, negozianti e distributori non so nulla, provo a cercare per rendermi conto e capire meglio, per correttezza non ti chiedo link.
    Sulle modalità delle prove o altro non invento certo nulla di nuovo, la mia è semplicemente una proposta per estendere ad altri la possibilità di avere un oggetto in prova e goderselo condividendo la cosa 
    A me non me ne viene nulla.. chi ha il piacere di farlo può dirlo...se funziona da altre parti perché non dovrebbe funzionare, almeno ci si prova...

    Socio che otl è ?


    _________________
    Nicola  Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Overdrive Sloth
    Overdrive Sloth
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 10.01.16
    Età : 40
    Località : Modena

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da Overdrive Sloth Dom 10 Gen 2016, 20:05

    grazianux ha scritto:

    benvenuto.
    nel mio caso lo "attualmente" da te usato e' uno stato permanente (la cicciola ha 4 anni).

    Grazie mille grazianux,
    si in effetti nemmeno io mo faccio troppe illusioni sulla possibilità che lo stato "attualmente" migliori troppo Neutral
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da grazianux Dom 10 Gen 2016, 20:08

    vulcan ha scritto:Mmm apprezzo la tua schiettezza, in merito agli altri forum come sai non sono iscritto e molto raramente leggo, quindi degli scazzi fra utenti, negozianti e distributori non so nulla, provo a cercare per rendermi conto e capire meglio, per correttezza non ti chiedo link.
    Sulle modalità delle prove o altro non invento certo nulla di nuovo, la mia è semplicemente una proposta per estendere ad altri la possibilità di avere un oggetto in prova e goderselo condividendo la cosa 
    A me non me ne viene nulla.. chi ha il piacere di farlo può dirlo...se funziona da altre parti perché non dovrebbe funzionare, almeno ci si prova...

    Socio che otl è ?

    ovvio, e poi chi non risica non rosica.
    volevo solo far notare, per la mia piccola esperienza, che questo tipo di azioni in forum con un certo seguito han sempre creato problemini nel medio/lungo periodo.
    non credo siano situazioni semplicissime da gestire, e il dubbio, la insinuazione, la piccola gelosia o antipatia trovano terreno fertilissimo.
    quanto agli altri forum, gira e rigira in Italia, siamo sempre i soliti 4 gatti che miagolano
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da vulcan Dom 10 Gen 2016, 20:11

    Graziano sei stato chiarissimo e come ti ho detto apprezzo molto le persone come te

    Overdrive Sloth scusa l'ineducazione ho dimenticato di darti il benvenuto, anzi benvenutissimo



    Sorry


    _________________
    Nicola  Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34858
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da carloc Dom 10 Gen 2016, 20:25

    vulcan ha scritto:........

    Socio che otl è ?

    Hai PM....... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da vulcan Dom 10 Gen 2016, 20:57

    Visto  Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 3734829163 Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 3734829163 Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 3538144151 mi piace davvero tanto, t'è andata bene ti sei fatto un viaggetto e hai portato a casa una bella macchina
    Driver di segnale? Pare nascosta in mezzo alla due.
    Mo' vado al sito  Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 650957
    Ancora complimenti Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 939343


    _________________
    Nicola  Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34858
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da carloc Dom 10 Gen 2016, 21:01

    vulcan ha scritto:Visto  Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 3734829163 Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 3734829163 Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 3538144151 mi piace davvero tanto, t'è andata bene ti sei fatto un viaggetto e hai portato a casa una bella macchina
    Driver di segnale? Pare nascosta in mezzo alla due.
    Mo' vado al sito  Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 650957
    Ancora complimenti Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 939343

    Ci sono 2 E88CC come driver dietro alle 5998..... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da vulcan Dom 10 Gen 2016, 21:18

    5998  Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 3538144151 Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 3734829163 costano ma valgono i piccioli, oltretutto nel Marotta suonavano più energiche rispetto alle 6AS7G/6080, dai uno sguardo a quelle che ti dicevo  Neutral  Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 625723
    Oltretutto bellissimo io sono abituato alle mummie  affraid


    _________________
    Nicola  Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Overdrive Sloth
    Overdrive Sloth
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 10.01.16
    Età : 40
    Località : Modena

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da Overdrive Sloth Dom 10 Gen 2016, 22:36

    vulcan ha scritto:Graziano sei stato chiarissimo e come ti ho detto apprezzo molto le persone come te

    Overdrive Sloth scusa l'ineducazione ho dimenticato di darti il benvenuto, anzi benvenutissimo




    Sorry

    Mille grazie Vulcan!
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da the Crimson King Dom 10 Gen 2016, 22:56

    In tv un cavolo di un cavolo di niente... Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 424797
    Allora Gazebo, Genesis c/ Gabriel e... Scazzo cuffiofiloooo


    edit delle 00.28
    buonanotteeeeeeeee Sleep


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Empty Re: Scazzo cuffiofilo

    Messaggio Da vulcan Lun 11 Gen 2016, 13:33

    @ Overdrive Sloth figurati m'era scappato il tuo post, l'educazione/rispetto sono per me fondamentali

    Io ieri notte nix padelle, mi sono guardato Il risveglio della Forza ....a metà Sleep Sleep Sleep ritento stanotte Laughing

    Il socio traffica con il suo nuovo giocattolo Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 3734829163 mi piace davvero molto Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 3538144151 e sono sicuro farà volare la T1


    _________________
    Nicola  Scazzo cuffiofilo - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 08:22