Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(PD) Vendo cuffie Grado + amplificatore ibrido - RITIRATO
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (PD) Vendo cuffie Grado + amplificatore ibrido - RITIRATO

    ithifibuff
    ithifibuff
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 210
    Data d'iscrizione : 28.01.14
    Località : Padova

    (PD) Vendo cuffie Grado + amplificatore ibrido - RITIRATO Empty (PD) Vendo cuffie Grado + amplificatore ibrido - RITIRATO

    Messaggio Da ithifibuff Mar Gen 05 2016, 15:37

    Vendo, solo insieme, non separatamente, cuffie Grado SR 60i + Ampli cuffie Schiit Lyr 1 a 400 Euro comprese spese di spedizione.
    L'ampli cuffie è dotato delle valvole GE di serie ed inoltre di coppia di valvole aggiuntive Brimar E88CC/6922 N.O.S.
    Ricordo che lo Schiit Lyr può pilotare anche le cuffie ortodinamiche grazie all'eccezionale potenza di uscita (6 W su 32 ohm).
    Con le cuffie regalo coppia di PADS nuovi di ricambio + borsa da viaggio originale Grado.
    Accetto bonifico anticipato o contanti se ritiro a mano (in tal caso disponibile a qualsiasi prova di ascolto).
    Scrivere in inbox per ulteriori informazioni.


    Ultima modifica di ithifibuff il Ven Gen 29 2016, 17:48 - modificato 1 volta.
    comandante che
    comandante che
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 27.09.09
    Età : 55
    Località : livorno

    (PD) Vendo cuffie Grado + amplificatore ibrido - RITIRATO Empty Re: (PD) Vendo cuffie Grado + amplificatore ibrido - RITIRATO

    Messaggio Da comandante che Mer Gen 06 2016, 22:01

    foto?
    ithifibuff
    ithifibuff
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 210
    Data d'iscrizione : 28.01.14
    Località : Padova

    (PD) Vendo cuffie Grado + amplificatore ibrido - RITIRATO Empty Re: (PD) Vendo cuffie Grado + amplificatore ibrido - RITIRATO

    Messaggio Da ithifibuff Gio Gen 07 2016, 16:56

    Ecco le foto. Non sono particolarmente bravo a scattarle. Altre eventuali info come ho detto in Inbox.
    Preciso che se anche le cuffie riportano la scritta SR60, in realtà sono le SR60i. Non ho idea se esteriromente le due serie di cuffie mostrino delle differenze. Mi risulta che solo dalla serie SR60e la scritta sui padiglioni esterni riporti il codice completo.

    (PD) Vendo cuffie Grado + amplificatore ibrido - RITIRATO Ampli10

    (PD) Vendo cuffie Grado + amplificatore ibrido - RITIRATO Cuffie10

    (PD) Vendo cuffie Grado + amplificatore ibrido - RITIRATO Cuffie11
    spola
    spola
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 75
    Data d'iscrizione : 30.12.15
    Età : 54
    Località : padova

    (PD) Vendo cuffie Grado + amplificatore ibrido - RITIRATO Empty Re: (PD) Vendo cuffie Grado + amplificatore ibrido - RITIRATO

    Messaggio Da spola Dom Gen 10 2016, 13:47

    Ciao io sarei interessato e in piu sono da padova mi puoi contattare in pv grazie

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 00:23