Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Star Wars, Il risveglio dello sforzo?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da oDo Mer Dic 23, 2015 1:52 am

    Stasera sono stato con mio figlio e un suo amico a vedere l’ultimo Star Wars.  Embarassed
    Loro, 7 e 8 anni, gasatissimi io…boh…a me è sembrato un pacco pazzesco!!!  Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 424797
    Una paccottiglia di situazioni e ambientazioni riprese e rimpastate dagli episodi precedenti, soprattutto dal primo Guerre Stellari del ‘78 ma anche dai due successivi.
    Davvero deludente, trama debole e davvero troppe cose rieditate. Certo, fotografia ed effetti speciali sono all’altezza dei nostri tempi (…son passati 38 anni dal primo), ma non basta.
    Come se non bastasse, il cattivo è perfino uno sfigato e prende un sacco di mazzate!  santa
    Per scelta non avevo letto nessuna recensione; mia moglie mi dice che invece erano buone, alcune addirittura entusiaste, ma davvero non mi spiego perché. Domani cercherò
    Insomma, invece di risvegliare la forza credo che avrebbero dovuto risvegliare lo sforzo e impegnarsi un po’ di più  Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 81249
    Per me mera operazione commerciale, nemmeno tanto buona. Punto.

    Per fortuna che dopo il cinema siamo passati dalla Galleria Vittorio Emanuele, dove la cupola centrale decorata con una bella volta celeste di luminarie blu mi ha fatto tornare il sorriso. In realtà i due bimbetti felici tra la loro esaltazione generale e i loro giri sulle palle del toro (conoscete questa tradizione milanese?) non me lo hanno fatto mai passare.  Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 775355
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Re: Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da vulcan Mer Dic 23, 2015 9:28 pm

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 917604 ed io che aspettavo con ansia....


    _________________
    Nicola  Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Re: Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da oDo Mer Dic 23, 2015 10:42 pm

    sorry, mi spiace demoralizzare, ma anche oggi parlavo con altre persone e ho ritrovato le mi stesse impressione, pur senza sbilanciarmi in commenti.
    nella sostanza è un po' come un disco di cover venuto male.
    vale la pena comunque di andarlo a vedere al cinema, è comunque divertente Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 285880
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Re: Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Dic 24, 2015 9:15 am

    a me è piaciuto, certe cose però in effetti potevano risparmiarsele Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 285880
    comunque vulcan è da vedere Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 972395


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Re: Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da lizard Gio Dic 24, 2015 11:31 am

    oDo ha scritto:
    nella sostanza è un po' come un disco di cover venuto male.
     
    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 972395
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Re: Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da oDo Gio Dic 24, 2015 12:17 pm

    ma quel che è peggio è che dopo tutti questi anni Chubeca non ha nemmeno un ciuffetto bianco

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 775355 Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 775355 Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 775355
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Re: Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da lizard Gio Dic 24, 2015 12:24 pm

    gli americani non si smentiscono mai..fra un po' uscirà Rocky 101° episodio..ovvero..Creed,uno spin- off della saga di Rocky Balboa, diretto da Ryan Coogler..Stallone farà il nonno..
    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Re: Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da pluto Gio Dic 24, 2015 12:29 pm

    lizard ha scritto:gli americani non si smentiscono mai..fra un po' uscirà Rocky 101° episodio..ovvero..Creed,uno spin- off della saga di Rocky Balboa, diretto da Ryan Coogler..Stallone farà il nonno..
    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 2296686959

    Perché invece gli italiani con il cinepanettone si smentiscono forse?

    Meglio Stars Wars tutta la vita anche se fatto male (Il Corriere lo ha apprezzato peraltro) che ste ciofeche vergognose che sono un insulto all'intelligenza degli italiani

    Purtroppo siamo un popolo di pigri, su ogni cosa
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Re: Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da lizard Gio Dic 24, 2015 2:05 pm

    il cinepanettone è un genere:
    chi entra in sala sa cosa l'aspetta.
    ma il creare una saga ogni volta per un film di cassetta rischia di inflazionare l'originalità dell'opera originale.
    vedi Terminator,Il signore degli anelli,Rocky,Harry Potter,Hunger Games,Alien,Matrix,Pirati dei Caraibi,Rambo,Fast and Furious,Die hard,Resident Evil,Tomb Raider..

    :vomito:
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6024
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Re: Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da brizzo Gio Dic 24, 2015 2:06 pm

    quotone per pluto.... cheers


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Re: Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da pluto Gio Dic 24, 2015 2:37 pm

    lizard ha scritto:il cinepanettone è un genere:
    chi entra in sala sa cosa l'aspetta.
    ma il creare una saga ogni volta per un film di cassetta rischia di inflazionare l'originalità dell'opera originale.
    vedi Terminator,Il signore degli anelli,Rocky,Harry Potter,Hunger Games,Alien,Matrix,Pirati dei Caraibi,Rambo,Fast and Furious,Die hard,Resident Evil,Tomb Raider..

    :vomito:

    Stai facendo confusione

    Harry Potter e il Signore degli Anelli sono ripetizioni relative. Molti libri scritti, diversi film prodotti e grandi successi

    Pirati dei Caraibi sono uno più bello dell'altro

    Su Rambo sfondi una porta aperta xché fa cagher (anche il 1°)

    Il cinepanettone non è un genere è un'abitudine da 30 anni a questa parte di cagate pazzesche. E mi fa specie che attori anche bravi (uno x tutti De Sica che è un signor attore quando si è lontanamente ricordato di esserlo , vedi la comparsa che fece con Sordi nel secolo scorso)
    si siano miseramente venduti l'anima x fare degli schetches mal assemblati con 4 fighette e i 4 pseudocomici di turno.

    Ma se vendono, chi sono io x contestare?

    Siamo noi italioti che dovremmo premiare qualcosa di più meritorio. Ahimè
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Re: Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da pluto Gio Dic 24, 2015 2:51 pm

    Ma Stars Wars l'avete visto in 3D o flat?

    Volevo sapere se il 3D merita o no? tks
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Re: Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da realmassy Gio Dic 24, 2015 2:57 pm

    lizard ha scritto:il cinepanettone è un genere:
    chi entra in sala sa cosa l'aspetta.
    ma il creare una saga ogni volta per un film di cassetta rischia di inflazionare l'originalità dell'opera originale.
    vedi Terminator,Il signore degli anelli,Rocky,Harry Potter,Hunger Games,Alien,Matrix,Pirati dei Caraibi,Rambo,Fast and Furious,Die hard,Resident Evil,Tomb Raider..

    :vomito:

    Un mi tocca' Harry Potter Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 81249


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    cricchio
    cricchio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 372
    Data d'iscrizione : 19.11.13
    Località : La Spezia

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Re: Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da cricchio Gio Dic 24, 2015 4:53 pm

    realmassy ha scritto:

    Un mi tocca' Harry Potter Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 81249

    Nemmeno Batman, Avengers, Maze Runners, Bourne, James Bond, Iroman, Resident Evil,................ Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 424797 Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 81249 sunny


    _________________
    I miei scatti musicali e non...........
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Empty Re: Star Wars, Il risveglio dello sforzo?

    Messaggio Da vulcan Gio Dic 24, 2015 6:25 pm

    Il delfino di Air ha scritto:a me è piaciuto, certe cose però in effetti potevano risparmiarsele Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 285880
    comunque vulcan è da vedere Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 972395

    Star Wars, Il risveglio dello sforzo? 704751



    _________________
    Nicola  Star Wars, Il risveglio dello sforzo? Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:40 pm