Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Shure kse1500
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Shure kse1500

    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Shure kse1500 Empty Shure kse1500

    Messaggio Da biscottino Sab Nov 21 2015, 08:39

    Non mi piacciono molto le ear in con i tappini, ma queste sembrano essere FAVOLOSE!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    http://www.moon-audio.com/shure-kse1500-electrostatic-earphones.html

    http://www.shure.com/americas/kse1500

    Cuffia elettrostatica, driver che fa anche da dac, dovrebbe essere il top del portatile!!


    _________________
    Enjoy your head! Shure kse1500 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Nov 21 2015, 10:50

    Sti kakki che costo per una inear Neutral
    Avrà la massima tecnologia in assoluto ma non può costare così una cuffia grossa quanto un bottone Neutral
    E come te io non sopporto le inear dopo pochi minuti mi viene un senso di soffocamento e le devo toglierle, non ho idea di cosa sia e se sono malato ma è così, non solo se non ben posizionate nel condotto uditivo o con tappino dalla misura esatta e corretta per il nostro orecchio il suono delle cuffie inear diventa osceno Neutral


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Shure kse1500 174409   
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da phaeton Sab Nov 21 2015, 11:05

    biscottino ha scritto:Non mi piacciono molto le ear in con i tappini, ma queste sembrano essere FAVOLOSE!!!!  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    http://www.moon-audio.com/shure-kse1500-electrostatic-earphones.html

    http://www.shure.com/americas/kse1500

    Cuffia elettrostatica, driver che fa anche da dac, dovrebbe essere il top del portatile!!

    sembrano molto interessanti, e sicuramente piu' "portatili" del sistemino Stax, sono curioso di sapere come suonano.... certo che cmq ultimamente molti stanno sfornando progetti di cuffie high-end, segno che il mercato va decisamente verso quella direzione..... visto il know-how di Shure and the like, direi che il futuro di noi cuffiofili e' roseo sunny sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da biscottino Sab Nov 21 2015, 12:13

    Amuro_Rey ha scritto:Sti kakki che costo per una inear Neutral
    Avrà la massima tecnologia in assoluto ma non può costare così una cuffia grossa quanto un bottone Neutral
    E come te io non sopporto le inear dopo pochi minuti mi viene un senso di soffocamento e le devo toglierle, non ho idea di cosa sia e se sono malato ma è così, non solo se non ben posizionate nel condotto uditivo o con tappino dalla misura esatta e corretta per il nostro orecchio il suono delle cuffie inear diventa osceno Neutral

    Quindi secondo te, più grossa è, meglio è?
    Guarda che le ear in, hanno avuto uno sviluppo tecnologico impressionante, 6, 8 driver con crossover inserito in uno shell che sta in un orecchio!!
    Stavo riflettendo proprio ieri sulla qualità di questi oggetti ascoltando le mie Jh Audio jh13 tornando in aereo da Milano e ascoltandole solo col mio iphone, costano tanto, ma hanno una qualitá sonica equiparabile ad impianti desktop da qualche migliaio di euro.


    _________________
    Enjoy your head! Shure kse1500 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da biscottino Sab Nov 21 2015, 12:15

    phaeton ha scritto:

    sembrano molto interessanti, e sicuramente piu' "portatili" del sistemino Stax, sono curioso di sapere come suonano.... certo che cmq ultimamente molti stanno sfornando progetti di cuffie high-end, segno che il mercato va decisamente verso quella direzione..... visto il know-how di Shure and the like, direi che il futuro di noi cuffiofili e' roseo sunny sunny

    Mike, il sistemino Stax, seppur bensuonante, aveva 2 punti negativi, la scomodità, e la breve autonomia del driver che non arrivava a 2 ore....eppoi andava solo con 4 stilo.


    _________________
    Enjoy your head! Shure kse1500 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da phaeton Sab Nov 21 2015, 13:11

    biscottino ha scritto:

    Mike, il sistemino Stax, seppur bensuonante, aveva 2 punti negativi, la scomodità, e la breve autonomia del driver che non arrivava a 2 ore....eppoi andava solo con 4 stilo.

    si, infatti, era quello che intendevo Shure kse1500 588790 Shure kse1500 588790
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Nov 21 2015, 13:19

    biscottino ha scritto:

    Quindi secondo te, più grossa è, meglio è?
    Guarda che le ear in, hanno avuto uno sviluppo tecnologico impressionante, 6, 8 driver con crossover inserito in uno shell che sta in un orecchio!!
    Stavo riflettendo proprio ieri sulla qualità di questi oggetti ascoltando le mie Jh Audio jh13 tornando in aereo da Milano e ascoltandole solo col mio iphone, costano tanto, ma hanno una qualitá sonica equiparabile ad impianti desktop da qualche migliaio di euro.

    Biscottino non so continuiamo a parlare ma non ci capamo Neutral Embarassed
    Non ho detto più grossa è meglio è, altrimenti la HEK sarebbe la mia cuffia, ho solamente detto, e capamoce una volta per tutte, che a me le inear non piacciono, ne hoprovate parecchie, alcune le ho pure, ma non riesco ad indossarle per oltre 10/15 mintui poi mi arriva un senso di soffocamento di fastidio che mi costringe a toglierle, ho anche detto che è una mia sensazione e che queste nuove sicuramente hanno una tecnologia molto avanzata ma siamo sempre li poi devi iniflarti lo "stoppino" nel condotto uditivo ed alle mie orecchie da fastidio (e non sono il solo che non ama questo tipo di cuffie)
    E non puoi assolutamente negare che se non vengono posizionate bene ma molto bene il suono di questo tipo di cuffie ne risente moltissimo (non questo modello ma in generale le InEar)
    Io per quella cifra non le acquisterei mai, ma è un mio parere Embarassed sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Shure kse1500 174409   
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da realmassy Sab Nov 21 2015, 13:27

    Oggi mi sono svegliato polemico Amuro, ma hai scritto questo due post piu su

    Avrà la massima tecnologia in assoluto ma non può costare così una cuffia grossa quanto un bottone

    Al che Sal ti ha chiesto giustamente

    Quindi secondo te, più grossa è, meglio è?

    E poi cambi discorso...mettiti d'accordo con te stesso Shure kse1500 775355


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Nov 21 2015, 13:37

    realmassy ha scritto:Oggi mi sono svegliato polemico Amuro, ma hai scritto questo due post piu su



    Al che Sal ti ha chiesto giustamente



    E poi cambi discorso...mettiti d'accordo con te stesso Shure kse1500 775355

    Nessuno ha cambiato discorso realmassy, il mio post non centrava nulla sulla "grandezza" di una cuffia Shure kse1500 98542 ma sul fatto che io, le mie orecchie non amano le inear, tutto qua, e che ritengo assurdo il costo, tutto qua

    Più grossa è meglio è ?

    NO

    Anzi potrei dire, per sputtanare questa nuova cuffia che Amuro ha deciso di acquistarla affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Shure kse1500 174409   
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da turo91 Sab Nov 21 2015, 16:03

    Bellissime, peccato per il prezzo.
    Io amo le in ear oltretutto, quelle di qualità suonano meglio di molte cuffie normali e si possono usare ovunque.


    _________________
    Shure kse1500 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da Cortex Sab Nov 21 2015, 16:34

    ste in-ear (parlando in generale delle in-ear) mi attirrano sempre di più!
    soprattutto le custom, che secondo un mio pensiero (poi magari è sbagliato), puntano ad eliminare la scomodità e il mal posizionamento/discostamento dall'orecchio costante e quindi il malposizionamento... tutto un vantaggio per i modelli custom; come detto già da qualcuno in passato (se ho capito bene) dovrebbero migliorare anche l'isolamento acustico.
    Ma veniamo al sistema elettrostatico sunny sembra davvero molto interessante anche lui! certo è una bella cifra innegabilmente... però almeno qualche progetto si fa vedere in giro, e chissà, magari si fa anche valere sunny

    PS: Sal ma c'era la prova ieri a Milano per questo sistema??



    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da biscottino Sab Nov 21 2015, 16:39

    No, nessuna prova/presentazione!


    _________________
    Enjoy your head! Shure kse1500 2296686959
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da montanari Sab Nov 21 2015, 17:55

    Che poi a pensarci più è piccola più costa
    Nanotecnologia!


    _________________
    alè:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da pluto Sab Nov 21 2015, 18:01

    Però lasciatemelo dire: e sti quatsi!

    Shure kse1500 85816
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Nov 21 2015, 20:10

    montanari ha scritto:Che poi a pensarci più è piccola più costa
    Nanotecnologia!

    Tu dici ?
    Non credo che il rapporto grandezza costo sia proprio così

    OK il progetto, lo studio, l'ingenierizzazione, forse l'ampli connesso Shure kse1500 98542 Shure kse1500 98542 assieme, ma proviamo a mettere assieme il costo del puro materiale di queste cuffie che non hanno ne archetti in carbonio o materiali super pregiati ne imbottiture di pella super pregiata od altro
    Suoneranno sicuramente bene ma il loro prezzo NON HA ALCUNA giustificazione e finchè ci saranno "appassionati" di ifi convinti che più costa meglio è (e vi assicuro che ce ne sono tanti molti tantissimi) i produttori si fregheranno le mani Shure kse1500 917604 Shure kse1500 917604

    Poi chiaramente ognuno faccia ciò che vuole con i propri soldi sunny


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Sab Nov 21 2015, 20:17 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Shure kse1500 174409   
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da montanari Sab Nov 21 2015, 20:17

    Ma si
    Anch io non me la sento di lasciare giù siffatta pecunia per delle in ear
    In realtà molto ma mooolto meno
    Però se ci pensi con i 2000 della audeze ci prendi dei diffusori medi, per esempio


    _________________
    alè:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da montanari Sab Nov 21 2015, 20:19

    È anche vero che un driver microscopico lo paghi molto di più dello stesso driver 10volte più grande


    _________________
    alè:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Nov 21 2015, 20:22

    montanari ha scritto:Ma si
    Anch io non me la sento di lasciare giù siffatta pecunia per delle in ear
    In realtà molto ma mooolto meno
    Però se ci pensi con i 2000 della audeze ci prendi dei diffusori medi, per esempio

    Assolutamente vero purtroppo Shure kse1500 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Shure kse1500 174409   
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da phaeton Sab Nov 21 2015, 20:34

    montanari ha scritto:Che poi a pensarci più è piccola più costa
    Nanotecnologia!

    infatti... oggi qualunque progetto, in qualsiasi campo, comporta costi di R&D e ingegnerizzazione che vanno ben oltre il costo puro e semplice dei materiali....... anzi, molto spesso alcuni materiali "esotici" vengono usati per "giustificare" un prezzo alto, ma poi a ben vedere non hanno alcuna funzionalita' se non estetica e hanno pochissima influenza sulla funzionalita' dell'oggetto...  

    purtroppo va cosi', oggi i costi di R&D e sviluppo della tecnologia sono molto alti perche' abbiamo superato (da parecchio) la fase in cui per fare una cosa nuova bastava uno scantinato, qualche cacciavite e un buon cervello..... oggi servono mezzi, tecnologie, e tanti soldi......................

    nello specifico, un foglio di 1 m2 di nanotubi di carbonio, considerato il materiale, dovrebbe costare meno di un centesimo di euro, e invece costa parecchio (ma proprio parecchio parecchio parecchio) di piu'..........

    e poi, come si puo' quantificare il lavoro di R&D ad esempio dietro alla progettazione dei modi di risonanza dell'archetto+padiglioni di una cuffia? se li faccio in plastica, il suddetto costo si modifica rispetto se li faccio in alluminio o lega di magnesio?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da biscottino Sab Nov 21 2015, 21:16

    I discorsi di Amuro sono davvero miopi e secondo me, ignora completamente chi sia Shure e cosa abbia fatto in passato è quanto sia serio il brand.
    La produzione spazia dalle famose testine, possedute dal sottoscritto in gran numero, al mondo pro con microfoni e sistemi professionali di trasmissione di segnale utilizzati in concerti...un catalogo sterminato, dal sito Thomann conto più di 800 articoli.
    Qua, non stiamo parlando del cantinaro che assembla la cuffia col legno africano e la propina a prezzi da rapina, dietro prodotti del genere c'è una ricerca e sviluppo che poche aziende al mondo possono permettersi.
    Ma un minimo di lettura delle prestazioni di questi oggetti è stata fatta?
    Tra l'altro, altre realizzazioni, custom ear in multivia, hanno già traguardato la cifra dei 2000€.


    _________________
    Enjoy your head! Shure kse1500 2296686959
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da Ivanhoe Sab Nov 21 2015, 21:33

    Giustifico molto più facilmente il costo di queste "cuffiette", un nuovo progetto ha dietro un sacco di ricerca e sperimentazione.
    Invece la  tecnologia delle ortho è in giro da 40 anni strano che sia esplosa adesso con questi prezzi.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Nov 22 2015, 21:29

    biscottino ha scritto:I discorsi di Amuro sono davvero miopi e secondo me, ignora completamente chi sia Shure e cosa abbia fatto in passato è quanto sia serio il brand.
    La produzione spazia dalle famose testine, possedute dal sottoscritto in gran numero, al mondo pro con microfoni e sistemi professionali di trasmissione di segnale utilizzati in concerti...un catalogo sterminato, dal sito Thomann conto più di 800 articoli.
    Qua, non stiamo parlando del cantinaro che assembla la cuffia col legno africano e la propina a prezzi da rapina, dietro prodotti del genere c'è una ricerca e sviluppo che poche aziende al mondo possono permettersi.
    Ma un minimo di lettura delle prestazioni di questi oggetti è stata fatta?
    Tra l'altro, altre realizzazioni, custom ear in multivia, hanno già traguardato la cifra dei 2000€.

    Miope sono miope fava , ma la tua divagazione su quanto sia serio il marchio Shure e su quello che ha fatto e sul fatto che io lo ignori Te lo potevi risparmiare caro "guru" dato che HO avuto cuffie Shure (ma qua nessuno se lo ricorda si pensa solo alle cinesi Shure kse1500 316341 ) e non ho posseduto solo cuffie SHURE, ma anche "FONORILIVATORI", i "guru" le dovrebbero chiamare così', microfoni, etc ... tutto questo, per ME , NON giustifica AFFATTO il costo di un oggetto
    Poi questo purtroppo NON è vero, una volta che un produttore si è fatto un nome, anche se un giorno produrrà una vera CIOFECA questo dovrà essere messo in vendita in un range di prezzo ben prestabilito, in quanto sotto di esso si andrebbe ad intaccare la fama dello stesso marchio, insomma una MERA politica COMMERCIALE per spacciare "opere d'arte" anche sciocchezze dozzinali

    I dati tecnici io li guardo sempre di sfuggita e mi pare di averlo già detto più e più volte, per me i dati tecnici NON dicono nulla poco e nulla sul suono di una cuffia, le variabili sono talmente infinite che leggere di Potenza necessaria, Watt, Ohm senza ASCOLTARE a me viene già mal di testa !

    Con questo non stò dicendo che questa nuova cuffia elettrostatica Shure In Ear non suoni bene, e chi mai l'ha ascoltata (??), ma che, RIBADISCO, ha un costo, per me, ASSURDO ed ingiustificato anche per tutto il lavoro R&D che ci può essere dietro

    La miniaturizzazione OK può incidere ma il progetto di cuffie Elettrostatiche è conosciuto da mo non è stato inventato da Shure, quindi ....

    Poi Biscottino ti piacciono, le adori, sono fantastiche, sono il nirvana di noi cuffiofili ?
    Bene comprale e facci un bel resoconto su come sonano sono curioso  sunny  però non convincermi che DEVONO SUONARE BENISSIMO e che COSTANO il GIUSTO solamente perché le ha prodotte Shure, perché è una cazzata, e Te lo dico con amicizia  sunny

    A me pare invece una Tua giustificazione per il Tuo prossimo acquisto e fortunato Te applausi Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Shure kse1500 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Nov 22 2015, 21:31

    forestitalia ha scritto:Giustifico molto più facilmente il costo di queste "cuffiette", un nuovo progetto ha dietro un sacco di ricerca e sperimentazione.
    Invece la  tecnologia delle ortho è in giro da 40 anni strano che sia esplosa adesso con questi prezzi.

    Un nuovo progetto ?? affraid
    Ma se sono delle STAX in miniatura ma quale cavolo di nuovo progetto ci vedete ?? affraid
    Ma quale studio megagalattico ci vede a parte la miniaturizzazione ?? Shure kse1500 98542
    Ma avete visto il video che fa vedere lo spaccato di queste nuove Shure (lo trovate sul loro sito), mi dite dove c'è INNOVAZIONE vera e per VERA intendo veramente qualche cosa che nelle cuffie attualmente in commercio NON si era mai visto, in queste ??

    Perché io non lo vedo ... ma come dice Biscottino so miope e mi piacione le Audezè attaccate ad un Burson, cose veramente AGGHIOCCIANTI  Shure kse1500 608277   e senza alcuna memoria storica in ambito ifi

    Be la frecciatina verso Audezè mi mancava applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Shure kse1500 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da biscottino Dom Nov 22 2015, 21:41

    Amuro_Rey ha scritto:

    Un nuovo progetto ?? affraid
    Ma se sono delle STAX in miniatura ma quale cavolo di nuovo progetto ci vedete ?? affraid
    Ma quale studio megagalattico ci vede a parte la miniaturizzazione ?? Shure kse1500 98542
    Ma avete visto il video che fa vedere lo spaccato di queste nuove Shure (lo trovate sul loro sito), mi dite dove c'è INNOVAZIONE vera e per VERA intendo veramente qualche cosa che nelle cuffie attualmente in commercio NON si era mai visto, in queste ??

    Perché io non lo vedo ... ma come dice Biscottino so miope e mi piacione le Audezè attaccate ad un Burson, cose veramente AGGHIOCCIANTI  Shure kse1500 608277   e senza alcuna memoria storica in ambito ifi

    Be la frecciatina verso Audezè mi mancava applausi
    Se non hai le competenze tecniche e le conoscenze scientifiche per giudicare un oggetto,fai solo brutte figure.
    Se affermi che la tecnologia elettrostatica esiste da 30 anni e che non c'è bisogno di fare ricerca, cosa dovremmo dire di quella ortodinamica che di anni ne ha anche di più, dal tuo punto di vista, non c'è quindi bisogno di fare ricerca, e ci teniamo quello che abbiamo?
    Ti invito a leggere cosa ha in firma Mike nel suo profilo, parti da lì....


    _________________
    Enjoy your head! Shure kse1500 2296686959
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Shure kse1500 Empty Re: Shure kse1500

    Messaggio Da Ivanhoe Dom Nov 22 2015, 23:20

    ..poi miniaturizzare è facile...due martellate e le infili dentro, che cè vò  Shure kse1500 57549

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 00:09