Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scelta impianto home cinema/musica
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Scelta impianto home cinema/musica

    Alart_
    Alart_
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 10.11.15

    Scelta impianto home cinema/musica Empty Scelta impianto home cinema/musica

    Messaggio Da Alart_ Mar Nov 10 2015, 15:58

    Salve a tutti, mi servivano consigli su un impianto sia per TV che per ascolto musicale (occasionalmente ci potrei collegare anche chitarra o altri strumenti...) cosa mi consigliate rimanendo su costi bassi (massimo 700/800 euro)? Premetto che i collegamenti nel muro fatti in precedenza sono previsti per collegarci 5 casse.
    Consigli su modelli precisi?
    finsgrow
    finsgrow
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 09.01.13

    Scelta impianto home cinema/musica Empty Re: Scelta impianto home cinema/musica

    Messaggio Da finsgrow Mar Nov 10 2015, 17:19

    Tu hai un locale adibito al 5.1,e chiedi di un sintoampli giusto? Che modello di diffusori deve pilotare?
    Alart_
    Alart_
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 10.11.15

    Scelta impianto home cinema/musica Empty Re: Scelta impianto home cinema/musica

    Messaggio Da Alart_ Mar Nov 10 2015, 18:45

    finsgrow ha scritto:Tu hai un locale adibito al 5.1,e chiedi di un sintoampli giusto? Che modello di diffusori deve pilotare?

    No io non ho niente devo comprare tutto, se mi puoi consigliare dei modelli precisi...
    finsgrow
    finsgrow
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 09.01.13

    Scelta impianto home cinema/musica Empty Re: Scelta impianto home cinema/musica

    Messaggio Da finsgrow Mar Nov 10 2015, 19:19

    allora,partiamo dal budget:per il "tutto"sembra un po pochino,a meno che non trovi qualcosa sull'usato,o qualche occasione nuova del tipo all in all.
    Comunque i marchi di sintoampli,che hanno in catalogo vari prezzi e tipologie sono i soliti.denon onkyo marantz pioneer yamaha.Poi per la chitarra non sò se esiste qualche ampli del genere.
    Alart_
    Alart_
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 10.11.15

    Scelta impianto home cinema/musica Empty Re: Scelta impianto home cinema/musica

    Messaggio Da Alart_ Mar Nov 10 2015, 19:58

    finsgrow ha scritto:allora,partiamo dal budget:per il "tutto"sembra un po pochino,a meno che non trovi qualcosa sull'usato,o qualche occasione nuova del tipo all in all.
    Comunque i marchi di sintoampli,che hanno in catalogo vari prezzi e tipologie sono i soliti.denon onkyo marantz pioneer yamaha.Poi per la chitarra non sò se esiste qualche ampli del genere.

    Non mi posso spingere sopra i 900 euro... Per il sintoamplificatore avevo pensato al DENON AVR-X520BT
    finsgrow
    finsgrow
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 09.01.13

    Scelta impianto home cinema/musica Empty Re: Scelta impianto home cinema/musica

    Messaggio Da finsgrow Mar Nov 10 2015, 20:54

    Questo modello? PIONEER MCS 838
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Scelta impianto home cinema/musica Empty Re: Scelta impianto home cinema/musica

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 10 2015, 21:08

    Purtroppo quello che va bene con la musica non va bene per la chitarra, e quello che va bene per il cinema non va altrettanto bene per la musica..

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 16:24