Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi hanno bannato su videohifi.com
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mi hanno bannato su videohifi.com

    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da n.enrico Lun Ott 05 2015, 11:15

    Neanche il tempo di entrare e scrivere qualche commento che mi sono visto improvvisamente bannato dal forum senza un avvertimento nè una spiegazione.
    Mi sono anche andato a rileggere i (pochi) messaggi scritti e davvero non riesco a capire dove cappero possa aver contravvenuto al regolamento.

    Ma anche l'avessi fatto, di solito si usa avvertire l'utente, richiamarlo, lo si invita a editare il messaggio, e comunque si dà una sospensione di qualche giorno, mica lo si banna così.

    Ho anche scritto privatamente ai moderatori, per chiedere spiegazioni, senza nemmeno la soddisfazione di una risposta.

    Mi domando: ma che razza di forum è?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da pluto Lun Ott 05 2015, 11:20

    Qui facciamo pure di peggio.
    Alcuni moderatori potrebbero anche svuotarti il c/c in banca Laughing Laughing
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da n.enrico Lun Ott 05 2015, 11:43

    Allora svuotano poco Mi hanno bannato su videohifi.com  650957
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da Comfortably numb Lun Ott 05 2015, 12:04

    pluto ha scritto:Qui facciamo pure di peggio.
    Alcuni moderatori potrebbero anche svuotarti il c/c in banca Laughing Laughing

    Pensa che a me qui hanno tagliato l'indice destro, siccome scrivo con due dita sulla tastiera, per scrivere questa riga ci ho messo 5 minuti. Mi hanno bannato su videohifi.com  650957


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da pluto Lun Ott 05 2015, 12:08

    confortably numb ha scritto:
    pluto ha scritto:Qui facciamo pure di peggio.
    Alcuni moderatori potrebbero anche svuotarti il c/c in banca Laughing Laughing

    Pensa che a me qui hanno tagliato l'indice destro, siccome scrivo con due dita sulla tastiera, per scrivere questa riga ci ho messo 5 minuti. Mi hanno bannato su videohifi.com  650957

    azz questa si che mi piace più del comunissimo ban... che figataaaa! La propongo subito in AMM x i Gazebini indisciplinati affraid
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da Giordy60 Lun Ott 05 2015, 12:12

    n.enrico ha scritto:Neanche il tempo di entrare e  scrivere qualche commento che mi sono visto improvvisamente bannato dal forum senza un avvertimento nè una spiegazione.
    Mi sono anche andato a rileggere i (pochi) messaggi scritti e davvero non riesco a capire dove cappero possa aver contravvenuto al regolamento.

    Ma anche l'avessi fatto, di solito si usa avvertire l'utente, richiamarlo, lo si invita a editare il messaggio, e comunque si dà una sospensione di qualche giorno, mica lo si banna così.

    Ho anche scritto privatamente ai moderatori, per chiedere spiegazioni, senza nemmeno la soddisfazione di una risposta.

    Mi domando: ma che razza di forum è?

    strano, leggo di gente che si manda aff@@@@ come niente e sono sempre li a scrivere !

    su quale tread hai postato ?


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Images10 Mi hanno bannato su videohifi.com  Hqplay10Mi hanno bannato su videohifi.com  4b933e12
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da Geronimo Lun Ott 05 2015, 13:14

    pluto ha scritto:
    confortably numb ha scritto:
    pluto ha scritto:Qui facciamo pure di peggio.
    Alcuni moderatori potrebbero anche svuotarti il c/c in banca Laughing Laughing

    Pensa che a me qui hanno tagliato l'indice destro, siccome scrivo con due dita sulla tastiera, per scrivere questa riga ci ho messo 5 minuti. Mi hanno bannato su videohifi.com  650957

    azz questa si che mi piace più del comunissimo ban... che figataaaa! La propongo subito in AMM x i Gazebini indisciplinati affraid

    Vado ad arrotare il Tomahawk Mi hanno bannato su videohifi.com  775355
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da n.enrico Lun Ott 05 2015, 13:21

    confortably numb ha scritto:

    Pensa che a me qui hanno tagliato l'indice destro, siccome scrivo con due dita sulla tastiera, per scrivere questa riga ci ho messo 5 minuti. Mi hanno bannato su videohifi.com  650957
    Pensa a quelli che scrivono col caxxo Mi hanno bannato su videohifi.com  650957
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da n.enrico Lun Ott 05 2015, 13:23

    Giordy60 ha scritto:strano, leggo di gente che si manda aff@@@@ come niente e sono sempre li a scrivere !

    su quale tread hai postato ?
    Ma infatti.

    Era un offtopic sull'affaire Volkswagen.
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da n.enrico Lun Ott 05 2015, 13:24

    Comunque è stata una mazzata tremenda.
    Mi domando come farò a sopravvivere senza scrivere su videohifi Mi hanno bannato su videohifi.com  775355
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da Geronimo Lun Ott 05 2015, 13:24

    n.enrico ha scritto:
    confortably numb ha scritto:

    Pensa che a me qui hanno tagliato l'indice destro, siccome scrivo con due dita sulla tastiera, per scrivere questa riga ci ho messo 5 minuti. Mi hanno bannato su videohifi.com  650957
    Pensa a quelli che scrivono col caxxo Mi hanno bannato su videohifi.com  650957

    Per curiosità, eri iscritto su VHF con lo stesso nick del Gazebo? Mi hanno bannato su videohifi.com  285880
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da aircooled Lun Ott 05 2015, 13:42

    Per solidarietà mi fo ha bare anch'io Mi hanno bannato su videohifi.com  650957


    _________________
    Mi hanno bannato su videohifi.com  Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi hanno bannato su videohifi.com  941176


     
    Mi hanno bannato su videohifi.com  Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi hanno bannato su videohifi.com  630139
    Mi hanno bannato su videohifi.com  110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da oDo Lun Ott 05 2015, 14:32

    n.enrico ha scritto:Neanche il tempo di entrare e  scrivere qualche commento che mi sono visto improvvisamente bannato dal forum senza un avvertimento nè una spiegazione.
    ....

    meglio così! sunny
    se per te l'hifi è una passione, un divertimento e non un Fede, ci hai solo guadagnato in salute Laughing
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da oDo Lun Ott 05 2015, 14:36

    n.enrico ha scritto:
    Pensa a quelli che scrivono col caxxo Mi hanno bannato su videohifi.com  650957

    aaazzzz!!!!Mi hanno bannato su videohifi.com  921419 Mi hanno bannato su videohifi.com  921419 Mi hanno bannato su videohifi.com  921419
    quindi loro hanno sbagliato più volte! santa

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Statua10
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da n.enrico Lun Ott 05 2015, 15:04

    Geronimo ha scritto:Per curiosità, eri iscritto su VHF con lo stesso nick del Gazebo? Mi hanno bannato su videohifi.com  285880
    Sì, vai a leggere fra la pag. 69 e la 70 del thread che si intitola Ooops.... (ecc)
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da n.enrico Lun Ott 05 2015, 15:05

    aircooled ha scritto:Per solidarietà mi fo bannare anch'io Mi hanno bannato su videohifi.com  650957
    Mi hanno bannato su videohifi.com  650957

    Ma tu sei in incognito, immagino
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da aircooled Lun Ott 05 2015, 15:16

    Ma no perché dovrei da quelle parti mi amano Mi hanno bannato su videohifi.com  650957 a parte le battute mi sono iscritto molti anni addietro e non ricordò neppure il nick, lascia quasi subito per via di uno scontro con il direttore su un integrato MC dove lui sosteneva essere il massimo e io invece lo consideravo una ciofeca sunny non sapeva chi fossi né tantomeno che in quegli anni ero iper attivo in hifi quindi mi dette del troll adducendo il fatto che essendocene pochi in Italia non potevo conoscerlo Mi hanno bannato su videohifi.com  921419 affraid peccato che essendo del settore mi sciroppassi tutte le fiere europee e ammerikane per lavoro e non potevo certo essere non preparato su tutto quello che girava in hifi, lasciai perdere per non incidere nella carne viva dell'andazzo di quei tempi....... Laughing


    _________________
    Mi hanno bannato su videohifi.com  Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi hanno bannato su videohifi.com  941176


     
    Mi hanno bannato su videohifi.com  Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi hanno bannato su videohifi.com  630139
    Mi hanno bannato su videohifi.com  110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da Geronimo Lun Ott 05 2015, 15:56

    n.enrico ha scritto:
    Geronimo ha scritto:Per curiosità, eri iscritto su VHF con lo stesso nick del Gazebo? Mi hanno bannato su videohifi.com  285880
    Sì,  vai a leggere fra la pag. 69 e la 70 del thread che si intitola Ooops.... (ecc)

    La cosa curiosa è che ti ha bannato il mio omonimo Jeronimus Mi hanno bannato su videohifi.com  775355
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da n.enrico Lun Ott 05 2015, 16:01

    aircooled ha scritto:Ma no perché dovrei da quelle parti mi amano Mi hanno bannato su videohifi.com  650957 a parte le battute mi sono iscritto molti anni addietro e non ricordò neppure il nick, lascia quasi subito per via di uno scontro con il direttore su un integrato MC dove lui sosteneva essere il massimo e io invece lo consideravo una ciofeca sunny non sapeva chi fossi né tantomeno che in quegli anni ero iper attivo in hifi quindi mi dette del troll adducendo il fatto che essendocene pochi in Italia non potevo conoscerlo Mi hanno bannato su videohifi.com  921419 affraid peccato che essendo del settore mi sciroppassi tutte le fiere europee e ammerikane per lavoro e non potevo certo essere non preparato su tutto quello che girava in hifi, lasciai perdere per non incidere nella carne viva dell'andazzo di quei tempi....... Laughing
    Beh, ma va capito, avendo lavorato nelle riviste hi-fi era abituato a dire che ogni cosa é "IL MASSIMO" Mi hanno bannato su videohifi.com  650957


    Ultima modifica di n.enrico il Lun Ott 05 2015, 16:15 - modificato 1 volta.
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da n.enrico Lun Ott 05 2015, 16:02

    Geronimo ha scritto:

    La cosa curiosa è che ti ha bannato il mio omonimo Jeronimus Mi hanno bannato su videohifi.com  775355
    Omonimo? ....magari eri tu Mi hanno bannato su videohifi.com  81249 Mi hanno bannato su videohifi.com  81249 Mi hanno bannato su videohifi.com  81249
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da n.enrico Lun Ott 05 2015, 16:04

    Comunque meglio così, ripensandoci non avrei mai accettato di far parte di un forum che accettasse uno come me fra i suoi utenti (cit. Mi hanno bannato su videohifi.com  650957 )
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da Geronimo Lun Ott 05 2015, 16:09

    n.enrico ha scritto:
    Geronimo ha scritto:

    La cosa curiosa è che ti ha bannato il mio omonimo Jeronimus Mi hanno bannato su videohifi.com  775355
    Omonimo? ....magari eri tu Mi hanno bannato su videohifi.com  81249 Mi hanno bannato su videohifi.com  81249 Mi hanno bannato su videohifi.com  81249

    Mi hanno bannato su videohifi.com  33910 Mi hanno bannato su videohifi.com  528114 Mi hanno bannato su videohifi.com  650957 Mi hanno bannato su videohifi.com  650957
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da Geronimo Lun Ott 05 2015, 16:09

    n.enrico ha scritto:Comunque meglio così, ripensandoci non avrei mai accettato di far parte di un forum che accettasse uno come me fra i suoi utenti (cit. Mi hanno bannato su videohifi.com  650957 )

    Mi hanno bannato su videohifi.com  704751 Mi hanno bannato su videohifi.com  650957 Mi hanno bannato su videohifi.com  650957
    giannitrains
    giannitrains
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 10.06.15

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Si può vivere senza videohifi!!!!

    Messaggio Da giannitrains Gio Ott 15 2015, 13:50

    Mi scuso con tutti per la mia assenza alle discussioni, purtroppo priorità di salute , non mi hanno permesso di partecipare come avrei voluto. Riguardo alla succitata rivista on line, sappiate tutti che non mi è stato mai permesso d'iscrivermi. Ho provato con tre indirizzi email, nessun risultato. Forse è meglio così, non sono giovanissimo e tutta la carriera del capobanda della succitata congregazione, me la sono dovuta sorbire. Ora dopo tanti anni e dopo il piccolo o grande stuolo di fedelissimi ad acta plasmati dal capo, pensavo , ingenuamente che le nuove tecnologie portassero con se dei rischi ma anche dei vantaggi, aumentare la pluralità d'informazione e con essa la possibilità di confronto, seppur duro, ma sempre corretto. Forse , questo vale in tanti siti, ma non certo in quello. Stanno bene così, aumenteranno la produzione di fuffa e la loro consapevolezza di essere padroni del verbo. Come si dice : " Pensavo che piovesse, ma no che sdiluviasse ".
    Scusate se ho fatto qualche errore, ma ho scritto di getto, sono almeno 35 anni che sento una serie di ca.....te, ora sinceramente , la misura è colma.
    Un grande saluto a tutti, non scordiamoci mai di parlare, ma soprattutto di ascoltare.....solo così ogni giorni impareremo qualcosa.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Mi hanno bannato su videohifi.com  Empty Re: Mi hanno bannato su videohifi.com

    Messaggio Da pluto Gio Ott 15 2015, 14:30

    giannitrains ha scritto:Mi scuso con tutti per la mia assenza alle discussioni, purtroppo priorità di salute , non mi hanno permesso di partecipare come avrei voluto. Riguardo alla succitata rivista on line, sappiate tutti che non mi è stato mai permesso d'iscrivermi. Ho provato con tre indirizzi email, nessun risultato. Forse è meglio così, non sono giovanissimo e tutta la carriera del capobanda della succitata congregazione, me la sono dovuta sorbire. Ora dopo tanti anni e dopo il piccolo o grande stuolo di fedelissimi ad acta plasmati dal capo, pensavo , ingenuamente che le nuove tecnologie portassero con se dei rischi ma anche dei vantaggi, aumentare la pluralità d'informazione e con essa la possibilità di confronto, seppur duro, ma sempre corretto. Forse , questo vale in tanti siti, ma non certo in quello. Stanno bene così, aumenteranno la produzione di fuffa e la loro consapevolezza di essere padroni del verbo. Come si dice : " Pensavo che piovesse, ma no che sdiluviasse ".
    Scusate se ho fatto qualche errore, ma ho scritto di getto, sono almeno 35 anni che sento una serie di ca.....te, ora sinceramente , la misura è colma.
    Un grande saluto a tutti, non scordiamoci mai di parlare, ma soprattutto di ascoltare.....solo così ogni giorni impareremo qualcosa.

    Bel finale. Approvo

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 11:12