Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    rexcetzed
    rexcetzed
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 07.08.14

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc Empty Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da rexcetzed Lun Ago 10, 2015 9:21 pm

    Ciao a tutti! mi scuso se per molti potrà sembrare una domanda sciocca ma non sono un esperto di queste cose  Embarassed , ho acquistato gli altoparlanti Behringer MS40 per ascoltare musica su pc, gli altoparlanti comprendevano soltanto cavo alimentatore e cavo per collegare gli altoparlanti dx e sx tra di loro... devo ammettere che questa cosa non mi è mai capitata e in quanto ignorante in materia non so cosa manca per farli andare con il pc Embarassed . Serve soltanto un cavetto di connessione per il pc? se si quale posso prendere per ascoltare musica decentemente? ce ne sono di diversi tipi?
    Grazie Rolling Eyes
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da iano Lun Ago 10, 2015 9:49 pm

    Vai su strumentimusicali.net e scarica il manuale.
    La sezione pre è su una delle due casse,ecco il perché dell'insolito collegamento.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc Empty Re: Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc

    Messaggio Da aircooled Lun Ago 10, 2015 10:03 pm

    Quando si parla di fili Iano e' sempre il migliore Collegare altoparlanti Behringer MS40 a pc 650957


    _________________