Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sottopunte diffusori. Allucinazione dovuta al caldo, autosuggestione o altro? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sottopunte diffusori. Allucinazione dovuta al caldo, autosuggestione o altro?


    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 03.05.19

    Sottopunte diffusori. Allucinazione dovuta al caldo, autosuggestione o altro? - Pagina 3 Empty Re: Sottopunte diffusori. Allucinazione dovuta al caldo, autosuggestione o altro?

    Messaggio Da drum bass Dom Apr 14, 2024 11:08 am

    Uso le Isoacoustic Gaia. Nel mio impianto e con i miei diffusori (Dynaudio Focus 20) hanno funzionato.
    Però costano parecchio.

    Drum
    nippur
    nippur
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 11.09.23

    Sottopunte diffusori. Allucinazione dovuta al caldo, autosuggestione o altro? - Pagina 3 Empty Re: Sottopunte diffusori. Allucinazione dovuta al caldo, autosuggestione o altro?

    Messaggio Da nippur Dom Apr 14, 2024 4:55 pm

    Sottopunte diffusori. Allucinazione dovuta al caldo, autosuggestione o altro? - Pagina 3 Image10
    nippur
    nippur
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 11.09.23

    Sottopunte diffusori. Allucinazione dovuta al caldo, autosuggestione o altro? - Pagina 3 Empty Re: Sottopunte diffusori. Allucinazione dovuta al caldo, autosuggestione o altro?

    Messaggio Da nippur Dom Apr 14, 2024 4:57 pm

    Dopo moltissime ricerche e informazioni di tutti i tipi e generi ho deciso come vedi dalla foto sopra, anche io per le Gaia lll
    Grazie per la tua esperienza
    Fabio
    Luca1958
    Luca1958
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 26.09.22
    Località : Pisa

    Sottopunte diffusori. Allucinazione dovuta al caldo, autosuggestione o altro? - Pagina 3 Empty Re: Sottopunte diffusori. Allucinazione dovuta al caldo, autosuggestione o altro?

    Messaggio Da Luca1958 Mer Apr 17, 2024 11:24 pm

    .

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 7:55 pm