Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
PROAC "Studio".- - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    PROAC "Studio".-


    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12

    PROAC "Studio".- - Pagina 2 Empty Re: PROAC "Studio".-

    Messaggio Da mc 73 Mer Apr 22 2015, 07:15

    ampzilla ha scritto:36.
    Massimo
    non è un ambiente piccolo x le D15 ,sicuramente facevano fatica ad esprimersi al meglio in gamma bassa .
    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    PROAC "Studio".- - Pagina 2 Empty Re: PROAC "Studio".-

    Messaggio Da spiritolibero66 Mer Apr 22 2015, 11:43

    In, diciamo, 25 metri quadrati, cosa vedreste meglio?
    Lorenz475
    Lorenz475
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 19.05.13
    Località : Roma

    PROAC "Studio".- - Pagina 2 Empty Re: PROAC "Studio".-

    Messaggio Da Lorenz475 Mer Apr 22 2015, 13:09

    Io dico la mia su Proac. Le 140 MKI sono le mie...e non le cambio senno nel 5tuplicare il budget ma anche le elettroniche...

    Tornando alla scelta un ascolto alle nuove S148...un passo in più verso le Response per raffinatezza, Response però potrebbero essere sia più difficili da pilotare, più raffinatezza sui medi (ma forse anche più colorati almeno per come la penso io) ma meno dinamica e impatto e neutralità che io ritrovo nella serie Studio. Se puoi si vuole il basso delle S sulle R meno delle D38/D40/D48 imho non si può andare. Forse l'unico diffusore che sarebbe uno spettacolo da trovare usato in casa Proac che riunisce un po' tutto sarebbero le Response 3.5...

    Il tutto imho, rimane il fatto che molti non amano il suono delle Studio o suggeriscono solo le Respponse...secondo me sono due progetti diversi per utenza diversa e non necessariamente la secondo il "molto meglio" della prima...


    _________________
    Integrato - ACCUPHASE E-280 / Diffusori - PROAC RESPONSE 1.5 / CDP - MARANTZ SA-KI PEARL LITE by Aurion / Cavi - Segnale-QED Reference Audio 40 - Potenza-AUDIOQUEST Rocket 11 / Giradischi - TECHNICS SL1210 MKII Testina ADC psx40 / - Impianto Vintage // AMPLI - JVC JA-S31 // DIFFUSORI - RCF BR35 // GIRADISCHI - Pioneer PL115D
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    PROAC "Studio".- - Pagina 2 Empty Re: PROAC "Studio".-

    Messaggio Da mc 73 Mer Apr 22 2015, 13:54

    spiritolibero66 ha scritto:In, diciamo, 25 metri quadrati, cosa vedreste meglio?

    è una metratura in cui può andare bene un poco di tutto ,di recente mi piacciono le d18 ,tra quelle più "anziane " quelle che ti ho segnalato ( a mio avviso meglio delle corrispondenti recenti )


    _________________
    saluti Michele sunny

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 03:38