Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quando tuo padre ti dice....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quando tuo padre ti dice....

    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Quando tuo padre ti dice....  Empty Quando tuo padre ti dice....

    Messaggio Da madmax Mer Mar 04, 2015 2:57 pm

    ....."Sei il mio nipote preferito" e,subito dopo,guardando la foto di tua madre deceduta nel 2010 (sua compagna di vita per circa 60 anni) ti chiede chi è quella donna...allora ti rendi conto che ormai hai perso anche lui Quando tuo padre ti dice....  316341 ed è probabilmente più duro da accettare rispetto alla morte "fisica"


    _________________
    Spoiler:
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Quando tuo padre ti dice....  Empty Re: Quando tuo padre ti dice....

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mar 04, 2015 3:04 pm

    madmax ha scritto:....."Sei il mio nipote preferito" e,subito dopo,guardando la foto di tua madre deceduta nel 2010 (sua compagna di vita per circa 60 anni) ti chiede chi è quella donna...allora ti rendi conto che ormai hai perso anche lui Quando tuo padre ti dice....  316341  ed è probabilmente più duro da accettare rispetto alla morte "fisica"

    Purtroppo le malattie legate alla senilità di questo tipo sono le più dure da accettare, vedi la mente che se ne va poco per volta o quasi all'improvviso, ci sono passato in parte anche io con mia madre, anche se in quel caso si trattò di una malattia che degenerò rapidamente per sua fortuna (e tutto sommato anche nostra, anche se fu un mese e mezzo terribile che non augurerei al mio peggior nemico).

    Hai tutta la mia solidarietà e comprensione. Quando tuo padre ti dice....  2296686959 Quando tuo padre ti dice....  2296686959 Quando tuo padre ti dice....  2296686959




    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Quando tuo padre ti dice....  Empty Re: Quando tuo padre ti dice....

    Messaggio Da Massimo Mer Mar 04, 2015 3:21 pm

    madmax ha scritto:....."Sei il mio nipote preferito" e,subito dopo,guardando la foto di tua madre deceduta nel 2010 (sua compagna di vita per circa 60 anni) ti chiede chi è quella donna...allora ti rendi conto che ormai hai perso anche lui Quando tuo padre ti dice....  316341  ed è probabilmente più duro da accettare rispetto alla morte "fisica"
    Queste sono le peggiori malattie, hai tutta la mia solidarietà.
    Ti capisco e ti sono vicino.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Quando tuo padre ti dice....  Dark_s11Quando tuo padre ti dice....  Firma_11Quando tuo padre ti dice....  Firma_12
    Quando tuo padre ti dice....  Buggd111
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Quando tuo padre ti dice....  Empty Re: Quando tuo padre ti dice....

    Messaggio Da Geronimo Mer Mar 04, 2015 4:26 pm

    Nascosto nei meandri della sua mente tuo padre è ancora presente, non pensare neanche per un istante che un individuo si riduca ai suoi neuroni. Lui ti vorrà sempre bene, stanne certo. E comunque la scienza medica ha compiuto passi importanti in campo neurologico, in Italia esistono molti centri di eccellenza che potranno fornire le migliori cure disponibili.

    In bocca al lupo Quando tuo padre ti dice....  285880
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Quando tuo padre ti dice....  Empty Re: Quando tuo padre ti dice....

    Messaggio Da pluto Mer Mar 04, 2015 6:46 pm

    Ciao carissimo Max

    Detto da uno che ha perso il padre meno di un anno fa, posso dirti che forse farei cambio con una situazione così, pur di vederlo lo stesso anche se non mi riconoscesse.

    Mentre nelle ultime settimane ormai di agonia, speravo solo che tutto finisse presto, x poi autosmentirmi il giorno dopo al 1o piccolo segno di un improbabile miglioramento.

    In realtà noi figli siamo disposti a tutto pur di continuare a star loro vicino, anche se con la testa ormai non ci sono più. Talvolta ci sono con la testa ma non con il corpo. Quale situazione sia meglio, proprio non lo so. 

    In entrambi i casi, l'unica cosa è' accettare il destino e ricordarli sempre per quello che sono stati x noi è x quello che ci hanno dato

    Tenete duro e stategli vicino e goditi ogni istante come se fosse l'ultimo

    Un abbraccio
    Gian
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    Quando tuo padre ti dice....  Empty Re: Quando tuo padre ti dice....

    Messaggio Da enzo66 Mer Mar 04, 2015 9:38 pm

    Ci stiamo passando con mamma da due anni (papà l'abbiamo perso 38 anni fa).
    Quello che dà da pensare è la velocità con cui il processo degenerativo è andato avanti.
    Viene da chiedersi molte cose, più del solito, sulla vita ed i suoi misteri.


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... Quando tuo padre ti dice....  775355  "E scusate se è poco" Quando tuo padre ti dice....  775355 ............    [Enzo66]
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Quando tuo padre ti dice....  Empty Re: Quando tuo padre ti dice....

    Messaggio Da bonvi61 Gio Mar 05, 2015 12:33 am

    madmax ha scritto:....."Sei il mio nipote preferito" e,subito dopo,guardando la foto di tua madre deceduta nel 2010 (sua compagna di vita per circa 60 anni) ti chiede chi è quella donna...allora ti rendi conto che ormai hai perso anche lui Quando tuo padre ti dice....  316341  ed è probabilmente più duro da accettare rispetto alla morte "fisica"

    Ciao Madmax, ti mando un abbraccio forte forte
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Quando tuo padre ti dice....  Empty Re: Quando tuo padre ti dice....

    Messaggio Da madmax Gio Mar 05, 2015 12:44 am

    Grazie a tutti Quando tuo padre ti dice....  456861


    _________________
    Spoiler:
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Quando tuo padre ti dice....  Empty Re: Quando tuo padre ti dice....

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Mar 12, 2015 5:24 pm

    Anche se in ritardo , ti sono vicino e sfrutta ogni istante che passi con lui perchè la vita è una sola anche se non ti riconosce, ma in angolo reomoto del suo cervello e sopratutto del suo cuore ci sei e ci sarai. sunny


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Quando tuo padre ti dice....  Ufolog11 Quando tuo padre ti dice....  Spinsm10Quando tuo padre ti dice....  Metall10

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 2:06 pm