Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HiFiman HE1000 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HiFiman HE1000


    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8061
    Data d'iscrizione : 18.04.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da madmax Mar Dic 30, 2014 10:22 pm

    Amuro_Rey ha scritto:

    MAd ma la LCD-2 mica l'hanno tolta dal mercato, quindi la LCD-X ed XC non sostituisce proprio niente, per la precisione

    E io che ho detto ? HiFiman HE1000 - Pagina 3 650957
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 30, 2014 10:29 pm

    pgragnani2 ha scritto:Che notizia!
    Adesso che mi ero tranquillizzato e mi stavo concentrando sui dac.......
    Ora si ricomincia il circo. Temo, però, che stavolta Fang voglia superare anche nel prezzo audeze e arrivare ai 2000. Spero di sbagliarmi.

    C'è sempre lo sconto sul listino, sia Audeze che Hifiman si possono acquistare con un buon 20%.


    _________________
    Enjoy your head! HiFiman HE1000 - Pagina 3 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mar Dic 30, 2014 10:55 pm

    pgragnani2 ha scritto:Che notizia!
    Adesso che mi ero tranquillizzato e mi stavo concentrando sui dac.......
    Ora si ricomincia il circo. Temo, però, che stavolta Fang voglia superare anche nel prezzo audeze e arrivare ai 2000. Spero di sbagliarmi.

    purtroppo IMHO il prezzo sara' piu' vicino ai 3000$ che ai 2000$ ..... spero vivamente di sbagliarmi of course HiFiman HE1000 - Pagina 3 509133 .... pero' se si considera che nel target 1500-2000$ ci dovrebbe essere al sostituta della HE6 ..... HiFiman HE1000 - Pagina 3 917604 yaw
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 30, 2014 11:04 pm

    Chissà se le prestazioni saranno adeguate al prezzo................ HiFiman HE1000 - Pagina 3 98542


    _________________
    Giorgio


    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da grazianux Mer Dic 31, 2014 12:30 am

    Edmond ha scritto:Chissà se le prestazioni saranno adeguate al prezzo................ HiFiman HE1000 - Pagina 3 98542

    Quelle della 009 lo sono? Rolling Eyes
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 31, 2014 7:53 am

    Edmond ha scritto:Chissà se le prestazioni saranno adeguate al prezzo................ HiFiman HE1000 - Pagina 3 98542

    eh, purtroppo questa e' una annosa questione... magari saranno adeguate, nel senso allineate con le concorrenti, forse anche in media superiori, il problema e' che non saranno sicuramente "lineari".... nel senso che probabilmente avremo quel "filino" di prestazione in piu', fatto pagare a caro prezzo pero'.... e' purtroppo (e ribadisco: purtroppo) la logica high-end....
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 31, 2014 7:55 am

    grazianux ha scritto:

    Quelle della 009 lo sono?  Rolling Eyes

    beh, si, visto che in pratica sono delle unicita' sunny
    (lo sarebbero anche a 10k, visto che dettano lo standard)

    danno 5 volte le prestazioni di una cuffia da 1k? no, ma questo rientra nel discorso di cui sopra......
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 31, 2014 8:13 am

    phaeton ha scritto:

    ........... le dimensioni sono veramente molto "importanti", se non si e' trovato il modo di alleggerire i materiali mi sa che bisognera' far eun po' di ginnastica....  HiFiman HE1000 - Pagina 3 95624  HiFiman HE1000 - Pagina 3 95624

    correzione, chi le ha provate assicura un peso piuma:
    "Tried them out today at the show and they're definitely lighter and more comfortable than the HE-500/HE-6. The weight/comfort was on par with the HE560."

    una cosa simile con un paio di bestioni cosi' e' possibile solo se hanno usato una lega di magnesio (o similare) sia pe l'archetto che per i driver.... interesting sunny sunny
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Dic 31, 2014 8:38 am

    alessandro1 ha scritto:

    D'accordissimo, ma toglierei quell' "ormai" visto che la Cina "tecnologicamente" se la cava abbastanza bene da diversi millenni.




    Voi dite ... io ancora qualche remora nei confronti dei prodotti Cinesi ce l'ho ancora, soprattutto sui materiali utilizzati e l'assemblaggio, e le vecchie serie delle HiFiMan parlano da sole HiFiman HE1000 - Pagina 3 82529


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HiFiman HE1000 - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Dic 31, 2014 8:41 am

    phaeton ha scritto:

    Amuro,

    primo: modera il linguaggio se ti e' possibile;
    secondo: tutti possono leggere quanto hai scritto nel tuo post, quindi evita di "buttarla in caciara" come si dice dalle mie parti cercando di farti passare per il solito poverino che viene ingiustamente attaccato;
    terzo: evidentemente non leggi bene i post degli altri, io non ho mai nominato ne' Audezee ne' Burson, sei stato tu nel tuo primo post a fare una excusatio non petita citando i due marchi suddetti (assolutamente a sproposito, visto che nessuno stava discutendo della eventuale velocita' di cambiamento dei listini).

    /mod mode on
    il thread vuole solo evidenziare l'uscita di un nuova flagship in casa HiFiman, per favore rimaniamo in topic d'ora in avanti. grazie.

    No Comment


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HiFiman HE1000 - Pagina 3 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da pluto Mer Dic 31, 2014 8:49 am

    Sulle cuffie non mi pronuncio fino a quando le avrò sentite. Anche se sul peso piuma ho qualche dubbio

    Ma un finale da 50 watt in classe A con pre a valvole sez finale a transistor, 3 ingressi + 2 uscite, alimentazione separata, uscita casse, non possono venderlo a 1000 euro e temo neanche a 2000. Sia che lo facciano in Cina o in Bangladesh o in Darfur
    E questo nonostante qualche tentativo di risparmio qua e là

    Temo un 6000 eurelli x la coppia o giù di li

    Probabilmente Fang con questo set vorrà proprio cercare un distacco totale con l'idea sollevata prima del prodotto cinese. E l'interno mi pare di ben altro livello rispetto all'ampli precedente. Quella specie di stucco che avevamo visto nell'interno, sarà stata pure pratica, ma francamente credo facesse inorridire un buon Ing elettronico.

    Scusate ma a questo punto vogliamo ricordare come si comprano le Hifiman in Italia?

    - sono importate da ?
    - Playstereo?
    - altri?
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da alessandro1 Mer Dic 31, 2014 8:57 am

    pluto ha scritto:
    . Quella specie di stucco che avevamo visto nell'interno, sarà stata pure pratica, ma francamente credo facesse inorridire un buon Ing elettronico.


    E' proprio nel mio cinesone! E a vederla è sicuramente è una brutta colla. Probabilmente è l'ing. che ci ha vomitato sopra! sunny

    Al di là di come suona mi piace molt anche la dicitura che trovo nel mauale:

    Warranty: Lifitime free repair


    _________________
    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Music211
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 31, 2014 9:10 am

    pluto ha scritto:Sulle cuffie non mi pronuncio fino a quando le avrò sentite. Anche se sul peso piuma ho qualche dubbio

    Ma un finale da 50 watt in classe A con pre a valvole sez finale a transistor, 3 ingressi + 2 uscite, alimentazione separata, uscita casse, non possono venderlo a 1000 euro e temo neanche a 2000.  Sia che lo facciano in Cina o in Bangladesh o in Darfur
    E questo nonostante qualche tentativo di risparmio qua e là

    Temo un 6000 eurelli x la coppia o giù di li

    Probabilmente Fang con questo set vorrà proprio cercare un distacco totale con l'idea sollevata prima del prodotto cinese. E l'interno mi pare di ben altro livello rispetto all'ampli precedente. Quella specie di stucco che avevamo visto nell'interno, sarà stata pure pratica, ma francamente credo facesse inorridire un buon Ing elettronico.

    Scusate ma a questo punto vogliamo ricordare come si comprano le Hifiman in Italia?

    - sono importate da ?
    - Playstereo?
    - altri?

    il discorso del peso pare confermato da piu' fonti (ovvero quelli che hanno provato fisicamente la cuffia), staremo a vedere.....

    l'efficienza dovrebbe essere di 90db/mW (confermato pare a voce dallo stesso Mr Fang), il che vuol dire molto ma molto meglio della HE6... solo che a questo punto un ampli da 8W ha proprio poco senso............. oppure Mr Fang ha voluto fare un ampli universale, adatto anche alla HE6 e a tutte le low-sensitivity.

    sul prezzo, purtroppo sono d'accordo, e i primi "guess" che si leggono parlano di prezzi molto piu' alti del prevedibile sia per la cuffia che per l'ampli, la coppia potrebbe essere molto sopra i 6k, staremo a vedere anche qui.......

    sullo "stucco" sunny sunny in realta' esteticamente e' brutto, sono totalmente d'accordo, ed e' un incubo per l'eventuale manutenzione, ma a livello di funzionalita' e' ottimo. ricordo bene molti finaloni USA che adottavano lo stesso "metodo" (Jeff Rowland ad esempio... ma anche altri)

    l'importatore che io sappia rimane il gentilissimo e molto professionale Playstereo.

    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 31, 2014 9:21 am

    e cmq quell'ampli e' veramente una bestia.... dalle foto si capisce poco, ma e' veramente enorme...

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 211459tjolttljj8d1ddjo

    cosi' come le cuffie (la cinesina poteva avere una testa piccola, ma questi qui mi paiono assolutamente normodotati HiFiman HE1000 - Pagina 3 650957 HiFiman HE1000 - Pagina 3 650957 )

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 211501n5t2g7277n2zlnll

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 211504tdxu7sx9uzxsbuzy


    http://bbs.hifiman.cn/thread-9857-1-1.html
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da pluto Mer Dic 31, 2014 9:42 am

    Ma avete visto cosa c'è sullo sfondo? Proprio davanti alla TV? Rolling Eyes

    Comunque la cinesina della presentazione alla stampa era moooolto meglio dell'ultima Laughing
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Dic 31, 2014 9:57 am

    A parte la grandezza che spiazza HiFiman HE1000 - Pagina 3 921419 , la parte esterna dei pads, con quella rete metallica trasparente che ricorda molto le elettrostatiche è una figata Rolling Eyes
    L'archetto, quelle delle nuove serie, quà mi piace, come pure la cinesina Rolling Eyes


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HiFiman HE1000 - Pagina 3 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 31, 2014 11:06 am

    Il combo della casa, questo poi sembra davvero bellissimo, dovrebbe essere in teoria il modo migliore per far esprimere al meglio una cuffia, gli stessi progettisti che realizzano l'una e l'altro cosa vuoi di più dalla vita ? però sul campo poi mi pare che non vada sempre così, anzi, fatta eccezione giusto per quella senny sullo sfondo, anche se ormai il mito forse supera la realtà, ma si sa guadagnarsi l'olimpo non è facile e goderne poi i merito forse è anche un diritto sunny, in molti preferiscono altre vie, chissà cosa succederà con la cinesina, cinesona HiFiman HE1000 - Pagina 3 650957

    Lorenzo
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da grazianux Mer Dic 31, 2014 11:11 am

    [/quote]

    eh, purtroppo questa e' una annosa questione... magari saranno adeguate, nel senso allineate con le concorrenti, forse anche in media superiori, il problema e' che non saranno sicuramente "lineari".... nel senso che probabilmente avremo quel "filino" di prestazione in piu', fatto pagare a caro prezzo pero'.... e' purtroppo (e ribadisco: purtroppo) la logica high-end.... [/quote]

    Certo se le vendono il prezzo e' giustificato parlando in termini commerciali. Giustificabile in senso lato e' una altra questione alla quale si risponde solitamente con inevitabili quanto sacrosante ovvietà
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Dic 31, 2014 11:52 am

    grazianux ha scritto:

    eh, purtroppo questa e' una annosa questione... magari saranno adeguate, nel senso allineate con le concorrenti, forse anche in media superiori, il problema e' che non saranno sicuramente "lineari".... nel senso che probabilmente avremo quel "filino" di prestazione in piu', fatto pagare a caro prezzo pero'.... e' purtroppo (e ribadisco: purtroppo) la logica high-end.... [/quote]

    Certo se le vendono il prezzo e' giustificato parlando in termini commerciali. Giustificabile in senso lato e' una altra questione alla quale si risponde solitamente con inevitabili quanto sacrosante ovvietà
    [/quote]

    Per la questione prezzo per me non esiste giustificazione , anche se le mettessero in vendita a 10k€ (ed anche oltre) troverebbero sempre qualcuno che li può spendere, all'ora è giustificabile ?
    Saremmo tutti qua' a dire " e però il progetto, i materiali, gli ingenieri, i dati, etc ... etc ... ", dimentivando che stiamo comunque parlando di una cuffia non di un paio di diffusori da pavimento
    (e vale per tutti i produttori sia chiaro)

    Per me no, ma nessuno obbliga nessuno alle scelte con cui mettere un prorpio prodotto sul mercato Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HiFiman HE1000 - Pagina 3 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 31, 2014 11:59 am

    Quanto meno poi loro hanno una gamma che può accontentare una larga fascia di utenti con il beneficio che certe tecnologie sviluppate sui modelli di punta poi possano essere trasferite anche ai modelli di fascia più bassa che se ne avantaggieranno sicuramente.
    Inoltre disporre di modelli alto di gamma contribuisce a formare quella reputazione di cui poi si avvantaggiano tutti ad esempio nella rivendibilità e nella conservazione del valore-prezzo, anche in fascia bassa.

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 31, 2014 12:23 pm

    pluto ha scritto:Ma avete visto cosa c'è sullo sfondo? Proprio davanti alla TV? Rolling Eyes

    Comunque la cinesina della presentazione alla stampa era moooolto meglio dell'ultima  Laughing

    …Visto,Visto!!!…Pure la Cinesina Merita molto!!!

    Auguri a te e Buon Anno a Tutti i Forumer

    Valentino


    Ultima modifica di best56 il Mer Dic 31, 2014 12:33 pm - modificato 1 volta.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 31, 2014 12:24 pm

    petrus ha scritto:Il combo della casa, questo poi sembra davvero bellissimo, dovrebbe essere in teoria il modo migliore per far esprimere al meglio una cuffia, gli stessi progettisti che realizzano l'una e l'altro cosa vuoi di più dalla vita ? però sul campo poi mi pare che non vada sempre così, anzi, fatta eccezione giusto per quella senny sullo sfondo, anche se ormai il mito forse supera la realtà, ma si sa guadagnarsi l'olimpo non è facile e goderne poi i merito forse è anche un diritto sunny, in molti preferiscono altre vie, chissà cosa succederà con la cinesina, cinesona  HiFiman HE1000 - Pagina 3 650957

    Lorenzo

    beh, se il prezzo e' quello ipotizzato (sopra i 5k$) allora direi che con la cinesina/ona succedera' che in molti preferiranno una amplificazione per casse cosi' come per la HE6 sunny sunny e non e' affatto detto che sia un male, almeno a livello economico si puo' riciclare quanto gia' si possiede HiFiman HE1000 - Pagina 3 650957 HiFiman HE1000 - Pagina 3 650957 io nello specifico riciclero' sicuramente il Pass HiFiman HE1000 - Pagina 3 650957 HiFiman HE1000 - Pagina 3 650957 HiFiman HE1000 - Pagina 3 650957

    anyway, anche l'ampli sembra qualcosa di abbastanza innovativo, 6 tubi 6922 per canale a fare da amplificatore di tensione in topologia SRPP, e 12 transistor finali per canale a fare da buffer di corrente per eliminare il TU (e fino a 50W in classe A, notevole).
    cosi' a naso, e senza aver letto nulla a riguardo quindi la mia e' pura speculazione, mi verrebbe da pensare che i tubi pilotano direttamente l'uscita cuffia mentre il buffer di corrente pilota l'uscita casse. un progetto interessante, occorrera' vedere poi il risultato pratico, ma sicuramente sulla carta e' interessante.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 31, 2014 12:26 pm

    best56 ha scritto:

    …Visto,Visto!!!…Pure la Cinesina Merita molto!!!

    Auguri a te e Buon Anno

    Valentino


    se non erro e' il setup personale di Mr Fang.................... la Senny, NON la cinesina, maliziosi che non siete altro affraid affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da pluto Mer Dic 31, 2014 12:36 pm

    Dai che la cinesina glielo spolvera….. l'ampli Senny Orpheus.. Laughing Laughing
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da axellone Mer Dic 31, 2014 12:45 pm

    pluto ha scritto:Dai che la cinesina glielo spolvera….. l'ampli Senny Orpheus.. Laughing Laughing

    Gian, se vuoi toglierti lo sfizio, c'è sempre chi vende il combo Sennheiser top

    Ad ogni modo, a me sta hifiman lascia favorevoli sensazioni, spero di ascoltarla presto!!


    _________________
    Saluti, Enrico  
    HiFiman HE1000 - Pagina 3 2drw3gi
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    HiFiman HE1000 - Pagina 3 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da grazianux Mer Dic 31, 2014 1:16 pm

    Credo anche io che la combo di aggirerà sui 6000 dollari , un prezzo osceno sino a due o tre anni fa, ma ora ampiamente metabolizzabile dai cuffiofili che ne hanno la disponibilità economica. Ad Amuro farei presente che tra ampli cuffia e cavo, a listino, siamo oltre i 4000 euro.... per cui davvero tutto e' relativo.

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 9:20 am