Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
sta arrivando...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    sta arrivando...

    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10851
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    sta arrivando... Empty sta arrivando...

    Messaggio Da lizard Mer Ott 15 2014, 15:43

    In Europa un contagiato di Ebola è morto la notte scorsa in Germania, segnando il primo decesso nel paese: si tratta di un dipendente africano dell’Onu portato a Lipsia dalla Liberia.
    L’uomo, di 56 anni, è deceduto in un ospedale della città dell’est della Germania.
    Escluso il contagio invece per il caso di Bruxelles che aveva fatto ieri preoccupare il Belgio.
    Del resto, come ha spiegato professor Robert Gallo, immunologo e virologo statunitense, noto soprattutto per aver scoperto nel 1983 il virus Hiv, «non ci sono al momento virus più potenti di Ebola in Africa e più pericolosi di questo».
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da enzo66 Mer Ott 15 2014, 16:11

    Il virus ebola pare che abbia colpito l'uomo ad iniziare dal 1976 in Africa ma, in Africa, l'epidemia era molto probabilmente frenata dal fatto che il virus colpiva piccoli villaggi remoti ed isolati tra di loro dove uccideva buona parte della popolazione.
    Nelle nostre città e nella nostra civiltà, dove la gente si sposta parecchio anche quando non è proprio in piena forma (i sintomi iniziali paiono essere quelli di un'influenza), è facile prevedere una facile e veloce propagazione del virus.


    Ultima modifica di enzo66 il Mer Ott 15 2014, 16:13 - modificato 1 volta.


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... sta arrivando... 775355  "E scusate se è poco" sta arrivando... 775355 ............    [Enzo66]
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32481
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da Massimo Mer Ott 15 2014, 16:11

    In USA c'è stato un secondo decesso per Ebola. yaw


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito sta arrivando... Dark_s11sta arrivando... Firma_11sta arrivando... Firma_12
    sta arrivando... Buggd111
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da enzo66 Mer Ott 15 2014, 16:11

    Occorrerà lavarsi molto bene le mani prima di mettersi le dita nel naso e/o stropicciarsi gli occhi...
    Che palle!!!


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... sta arrivando... 775355  "E scusate se è poco" sta arrivando... 775355 ............    [Enzo66]
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da gciraso Mer Ott 15 2014, 16:23

    Io direi di stare con i piedi per terra, ricordando le grandi epidemie del passato: per non andare troppo lontano ricordo solo che ancora nel 1900 la difterite faceva qualcosa come 60.000 vittime all'anno solo in Italia. Le epidemie di morbillo uccidono più di Ebola. E' una malattia molto contagiosa, ma la sua virulenza è anche un limite alla diffusione della epidemia. Non dico che non sia pericolosa, ma invito a non allarmarsi come già stanno facendo i mezzi TV ed internet.

    Infine una osservazione: fintantochè la malattia era limitata all'Africa, tutti se ne fregavano altamente, adesso che interessa anche il civilizzato occidente, vedrete che tra un po' troveranno mezzi terapeutici adeguati.


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32481
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da Massimo Mer Ott 15 2014, 16:30

    Spero solo che non facciano dei vaccini come per l'aviaria.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito sta arrivando... Dark_s11sta arrivando... Firma_11sta arrivando... Firma_12
    sta arrivando... Buggd111
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10851
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da lizard Mer Ott 15 2014, 16:38

    gciraso ha scritto:Io direi di stare con i piedi per terra, ricordando le grandi epidemie del passato: per non andare troppo lontano ricordo solo che ancora nel 1900 la difterite faceva qualcosa come 60.000 vittime all'anno solo in Italia. Le epidemie di morbillo uccidono più di Ebola. E' una malattia molto contagiosa, ma la sua virulenza è anche un limite alla diffusione della epidemia. Non dico che non sia pericolosa, ma invito a non allarmarsi come già stanno facendo i mezzi TV ed internet.

    Infine una osservazione: fintantochè la malattia era limitata all'Africa, tutti se ne fregavano altamente, adesso che interessa anche il civilizzato occidente, vedrete che tra un po' troveranno mezzi terapeutici adeguati.
    se per quello la peste intorno al 1400 stermino' quasi metà della popolazione mondiale..
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da enzo66 Mer Ott 15 2014, 16:46

    gciraso ha scritto:ma invito a non allarmarsi come già stanno facendo i mezzi TV ed internet.
    In effetti tra:
    - ipocondriaci;
    - mitomani;
    - paranoici;
    - voglia/necessità di sensazionalismo da parte dei mezzi d'informazione,
    è ragionevole pensare che ci sarà un fiorire di casi sospetti e di falsi allarmi.


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... sta arrivando... 775355  "E scusate se è poco" sta arrivando... 775355 ............    [Enzo66]
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da Avian Mer Ott 15 2014, 18:41

    Ho sempre sognato un evento apocalittico che faccia ripartire l'umanità da zero ... speriamo sia la volta buona


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32481
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da Massimo Mer Ott 15 2014, 18:42

    Come sei pessimista ..........


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito sta arrivando... Dark_s11sta arrivando... Firma_11sta arrivando... Firma_12
    sta arrivando... Buggd111
    marinaio53
    marinaio53
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 30.10.13
    Età : 70
    Località : Firenze

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da marinaio53 Mer Ott 15 2014, 19:55

    sta arrivando... 939343


    Ultima modifica di marinaio53 il Mer Ott 15 2014, 21:24 - modificato 2 volte.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da Cricetone Mer Ott 15 2014, 21:09

    l'ennesimo virus cazzata come quello dell'aviaria,dove poi si è scoperto che uno che stava molto in alto dell'organizzione mondiale della sanità ci guadagnava coi vaccini,ed ilc aso aviaria era stato pompato apposta per venderli.e vi ricordo poi che lo stato italiano ne ha buttati una enormità in quanto poi non sono stati usati e sons caduti,ma intanto li abbiam pagati
    la semplice influenza fa una strage ogni anno,altro che sta pippa di ebola
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da gciraso Mer Ott 15 2014, 21:37

    Definire Ebola una pippa,scusate, è una cazzata galattica. È una malattia seria, come pure l'aviaria. Cerchiamo per favore di non fare disinformazione da un tanto al chilo.


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da Cricetone Mer Ott 15 2014, 21:45

    Secondo le stime del Centro europeo per il controllo delle malattie (Ecdc), in media circa 40.000 persone muoiono prematuramente ogni anno a causa dell’influenza nell'Ue.


    Di queste, 8.000 circa solo in Italia e la maggior parte dei decessi si verifica in soggetti di età superiore ai 65 anni, specialmente tra quelli con condizioni cliniche croniche di base.

    articolo del 2013.ne esistono di malattie gravi,ma mica se ne parla così come di aviriaria,sars,ebola etc.
    si vede che hanno scorte di vaccini o pseudo-tali di ebola in scadenza da vendere
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da criMan Mer Ott 15 2014, 21:56

    Mi trovo col mod strizzacervelli , la "fortuna" se si vuole chiamare tale e so' bene che non lo e' che e' talmente veloce
    che e' isolabile piu' facilmente. Se aveva 6 mesi di incubazione erano CaXXi.

    Io piuttosto se devo essere sincero un poco mi cago addosso pensando ai 100 migranti di passaggio al giorno che arrivano in Itaglia.
    Se per caso ne riesce ad entrare 1 che appesta i 10 nella cabina.
    Questi verranno messi per esempio a Lampedusa con altri 500.
    Vengono spostati nei centri in giro per l'Itaglia , poi come da prassi consolidata vengono fatti scappare con qualche denaro in
    tasca per prendere il treno e arrivare in terra di Crucchi o i cugini francesi.

    Allora signori , io penso che la cosa possa sfuggire di controllo.

    Fantascenza ? io credo proprio di no. Il Ns Renzi se FOSSE serio dovrebbe dire :
    "Signori visto la contingenza , per la sicurezza di tutta l'Europa , ci troviamo a dover
    bloccare qualsiasi forntiera dal mare".

    MA non ci preoccupiamo e' TUTTO SOTTO CONTROLLO COL CAZZO.

    La filosofia e' nota , prima escono i buoi dalla stalla e poi ci si lamenta.

    Speriamo Bene.

    Comunque ancora non capisco perche' i pazienti zero sono stati portati nei rispettivi paesi , forse solo
    per studiare il virus. Altrimenti non si capisce perche' si deve sparare sui maroni cosi'.

    La sorella di mia moglie lavora in un ospedale di Roma sensibile... e sono entrambe MOLTO preoccupate.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da gciraso Mer Ott 15 2014, 23:11

    Mi trovo a dovere intervenire di nuovo perchè si stanno dicendo delle cose inesatte e fuorvianti.
    Per favore non parliamo di vaccini se non conosciamo neppure quale sia il reale problema.
    Rammento che i vaccini sono serviti e servono a debellare o ridurre l'incidenza delle malattie infettive in modo DRASTICO: i dati del ECDC devono essere letti per quello che valgono, ma devono essere interpretati correttamente: diversamente è facile dire tutto ed il contrario di tutto. Chi dice poi che l'influenza non sia una malattia seria? Lo è certamente, come tutte le malattie infettive, tra cui la SARS, l'aviaria e cento altre, solo che di queste ce ne stiamo dimenticando, pensando che il problema principale sia l'eccesso di colesterolo o gli integratori alimentari o altre scemenze analoghe. Ma Ebola (o meglio gli Ebola, perchè sono più di uno) non è uno scherzo e parlarne in termini superficiali non aiuta a comprendere quale sia il reale problema, molto sottovalutato fino a che non vi sono stati casi in occidente (peraltro di importazione).
    Ciò detto io penso che al momento attuale sia più la paura di quello che non si conosce e di come ci presentano la cosa (da parte di giornalisti che manco sanno cosa sia un virus od un batterio, ma fa figo parlarne), che il reale pericolo di una epidemia in Europa. Circa il rischio derivante dai migranti al momento il rischio è pari a zero: nel nord Africa il virus non è ancora arrivato e se vi arrivasse un paziente infetto ci arriverebbe dopo giorni e giorni ed in condizioni tali da non sopportare non solo il viaggio, ma neppure lo stazionamento. Il periodo di incubazione di 21 giorni è quello massimo, normalmente l'infezione si manifesta dopo 5-7 giorni dal contagio. Questo se si guardano i dati scientifici e non le cacchiate giornalistiche. Certo che la facilità degli spostamenti agevola la diffusione dell'epidemia, ma abolire del tutto gli spostamenti non è la soluzione, perchè comunque è sempre meglio controllare chi arriva che andarlo a cercare chissà dove. L'alternativa è di dotarsi di una casa tipo laboratorio biologico 3 ed isolarsi dal mondo, cosa evidentemente non facile. I pazienti infetti sono stati trasferiti nei rispettivi paesi probabilmente non solo per studiare il virus, ma per via del livello migliore delle cure, cosa che ha dato i suoi vantaggi, visto che sono guariti almeno in tre casi. Inoltre in Liberia o in Nigeria un reparto di cure intensive, ammesso che ci sia, non penso possa garantire uno standard di cure a cui siamo abituati.
    Comunque staremo a vedere, non certo lieto se dovrò ricredermi.


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10851
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da lizard Gio Ott 16 2014, 09:56

    pienamente d'accordo con gciraso,in linea teorica.
    la pratica,tuttavia,ci ha insegnato nel corso del tempo che qualcuno mente sapendo di mentire e in queste situazioni ci marcia...prima fra tutte le multinazionali dei farmaci.
    per la cronaca,il virus Ebola "è stato isolato nello sperma umano fino a sette settimane dopo la guarigione".
    E' quanto afferma il Centro europeo per il controllo delle malattie (Ecdc) nel report datato 6 ottobre, mettendo in guardia dal rischio contagio in caso di rapporti sessuali.
    Serbatoi di virus Ebola, si legge nel report, "sono stati individuati nel latte materno e sperma dopo la scomparsa del virus dal sangue".
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8434
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Ott 16 2014, 10:51

    Avian ha scritto:Ho sempre sognato un evento apocalittico che faccia ripartire l'umanità da zero ... speriamo sia la volta buona

    Non osavo tanto, certo che una delle soluzioni per risolvere il problema di crisi economica, ecologica e di sovrappopolazione potrebbe essere una epidemia che elimini una fetta consistente dell'umanità, presumibilmente la parte più debole e meno resistente, e che non faccia distinzione tra ricchi e poveri.....

    Un'altra soluzione potrebbe essere un conflitto, una terza l'emigrazione nello spazio, che al momento pare ancora fantascienza.

    Non prendo in esame una soluzione utopistica in cui l'intero pianeta vara una regola per ridurre gradualmente il numero della popolazione di almeno la metà (in relazione al grado di soprappopolazione e capacità di sostentamento) e faccia in modo che resti costante.

    So per certo che entro fine secolo, se non accadrà (come spero, a parte le soluzioni incruente ) niente di tutto questo, saranno problemi enormi se non insormontabili sia per la popolazione terrestre che per la stessa vita sul pianeta.
    Non è tanto pessimismo ma piuttosto deduzione.
    Da parte mia ho dato il mio "non contributo" anche se doloroso nel non mettere al mondo figli, ieri con profondo rammarico, oggi per convinzione ed oseri dire in modo provocatoria "generosità" visti i tempi che attendono le nuove generazioni.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8434
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Ott 16 2014, 10:58

    criMan ha scritto:Mi trovo col mod strizzacervelli , la "fortuna" se si vuole chiamare tale e so' bene che non lo e' che e' talmente veloce
    che e' isolabile piu' facilmente. Se aveva 6 mesi di incubazione erano CaXXi.

    Io piuttosto se devo essere sincero un poco mi cago addosso pensando ai 100 migranti di passaggio al giorno che arrivano in Itaglia.
    Se per caso ne riesce ad entrare 1 che appesta i 10 nella cabina.
    Questi verranno messi per esempio a Lampedusa con altri 500.
    Vengono spostati nei centri in giro per l'Itaglia , poi come da prassi consolidata vengono fatti scappare con qualche denaro in
    tasca per prendere il treno e arrivare in terra di Crucchi o i cugini francesi.

    Allora signori , io penso che la cosa possa sfuggire di controllo.

    Fantascenza ? io credo proprio di no. Il Ns Renzi se FOSSE serio dovrebbe dire :
    "Signori visto la contingenza , per la sicurezza di tutta l'Europa , ci troviamo a dover
    bloccare qualsiasi forntiera dal mare".

    MA non ci preoccupiamo e' TUTTO SOTTO CONTROLLO COL CAZZO.

    La filosofia e' nota , prima escono i buoi dalla stalla e poi ci si lamenta.

    Speriamo Bene.

    Comunque ancora non capisco perche' i pazienti zero sono stati portati nei rispettivi paesi , forse solo
    per studiare il virus. Altrimenti non si capisce perche' si deve sparare sui maroni cosi'.

    La sorella di mia moglie lavora in un ospedale di Roma sensibile... e sono entrambe MOLTO preoccupate.

    Trattandosi di una malattia ancora poco conosciuta, è ovvio che ci sia preoccupazione per cui mi sento di sposare le tue parole, anche se capisco la presa di posizione di cricetone, visti i precedenti, è evidente che le industrie farmaceutiche si stiano fregando le mani pensando ai potenziali enorni profitti.

    In particolare sul fatto che in Italia  sia tutto sotto controllo, ma non mi facciano ridere.... l'ultima volta l'ho sentito per gli aumenti indiscriminati dell'Euro e la situazione a Genova e nelle zone terremotate....

    Comunque solo la "storia" potrà stabilire chi ha ragione, tra "montatura" o reale minaccia. Dopotutto c'è anche il precedente del AIDS, anche se secondo me l'Ebola è molto meno pericolosa del morbo del HIV.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8434
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Ott 16 2014, 11:03

    lizard ha scritto:pienamente d'accordo con gciraso,in linea teorica.
    la pratica,tuttavia,ci ha insegnato nel corso del tempo che qualcuno mente sapendo di mentire e in queste situazioni ci marcia...prima fra tutte le multinazionali dei farmaci.
    per la cronaca,il virus Ebola "è stato isolato nello sperma umano fino a sette settimane dopo la guarigione".
    E' quanto afferma il Centro europeo per il controllo delle malattie (Ecdc) nel report datato 6 ottobre, mettendo in guardia dal rischio contagio in caso di rapporti sessuali.
    Serbatoi di virus Ebola, si legge nel report, "sono stati individuati nel latte materno e sperma dopo la scomparsa del virus dal sangue".
    Si questo lo ho letto anche io, bisogna capire quanto sia grave il rischio di contagio in queste condizioni, comunque trattandosi di soggetti già guariti, penso che una specie di quarantena analoga alle banali malattie infettive come la scarlattina, non siano troppo difficili da attuare.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10851
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da lizard Gio Ott 16 2014, 11:05

    E il quinto angelo suonò la tromba,

    e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra,
    e gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso,
    e aprì il pozzo dell'Abisso
    e salì dal pozzo un fumo
    come il fumo di una grande fornace,
    e che oscurò il sole
    e l'atmosfera.

    E dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra
    e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra.
    E fu detto loro di non danneggiare
    né erba
    né arbusti
    né alberi,
    ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte.

    E però non fu concesso loro di ucciderli, ma di tormentarli per cinque mesi,
    e il tormento è come il tormento dello scorpione
    quando punge un uomo.
    In quei giorni gli uomini cercheranno la morte,
    e non la troveranno;
    e brameranno morire,
    e la morte li fuggirà.

    E queste cavallette avevano l'aspetto
    di cavalli pronti per la guerra.
    E sulla testa avevano corone che sembravano d'oro
    e il loro aspetto era come quello degli uomini.
    E avevano capelli, come capelli di donne,
    e i loro denti erano come quelli dei leoni.
    E avevano il ventre simile a corazze di ferro
    e il rombo delle loro ali come rombo di carri trainati da molti cavalli
    lanciati all'assalto.

    Avevano code come gli scorpioni,
    e aculei.
    E nelle loro code il potere
    di far soffrire gli uomini per cinque mesi.
    E il loro re era l'angelo dell'Abisso,
    che in ebraico si chiama Perdizione,
    e in greco Sterminatore.

    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34897
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da carloc Gio Ott 16 2014, 11:41

    Mangiato pesante ieri sera...eh...... sta arrivando... 4057548525


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da Cricetone Gio Ott 16 2014, 11:46

    RockOnlyRare ha scritto:

    Non osavo tanto, certo che una delle soluzioni per risolvere il problema di crisi economica, ecologica e di sovrappopolazione potrebbe essere una epidemia che elimini una fetta consistente dell'umanità, presumibilmente la parte più debole e meno resistente, e che non faccia distinzione tra ricchi e poveri.....
    è l'essere diplomatici/ipocriti il maggior difetto di tutti,e la causa di tutti i problemi.è un pò come quando odi una persona e non ci litighi per quieto vivere,prima o poi verrà il giorno che lo farai e li scatenerai tutta la rabbia repressa,e dopo penserai che se l'avessi fatto prima la cosa si sarebbe risolta subito,o con la pace o con l'allontanamento definitivo,e quindi difatti, il tempo trascorso nel "quieto vivere" ti ha solo fatto perdere tempo e causato stress.Perciò dico che la displomazia è una perdita di tempo,l'ipocrisia è solo il concime della tua infamia.
    Da qui forse capirete come mai spesso i miei messaggi sono mooolto diretti tipo bombe e mano. sunny


    _________________
    sta arrivando... Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8434
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Ott 16 2014, 12:34

    Cricetone ha scritto:
    è l'essere diplomatici/ipocriti il maggior difetto di tutti,e la causa di tutti i problemi.è un pò come quando odi una persona e non ci litighi per quieto vivere,prima o poi verrà il giorno che lo farai e li scatenerai tutta la rabbia repressa,e dopo penserai che se l'avessi fatto prima la cosa si sarebbe risolta subito,o con la pace o con l'allontanamento definitivo,e quindi difatti, il tempo trascorso nel "quieto vivere" ti ha solo fatto perdere tempo e causato stress.Perciò dico che la displomazia è una perdita di tempo,l'ipocrisia è solo il concime della tua infamia.
    Da qui forse capirete come mai spesso i miei messaggi sono mooolto diretti tipo bombe e mano. sunny

    Capisco quello che intendi, non so quante volte mi sono identificato con il protagonista di "un giorno di ordinaria follia", ma il guaio è che alla fine se ti "lasci andare" danneggi solo te stesso e/o chi ti sta vicino. Per cui forse è meglio reprimere la rabbia, se non hai i mezzi per andare a vivere in un paradiso terreste....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    sta arrivando... Empty Re: sta arrivando...

    Messaggio Da criMan Gio Ott 16 2014, 13:53

    gciraso ha scritto:Mi trovo a dovere intervenire di nuovo perchè si stanno dicendo delle cose inesatte e fuorvianti.
    Per favore non parliamo di vaccini se non conosciamo neppure quale sia il reale problema.
    Rammento che i vaccini sono serviti e servono a debellare o ridurre l'incidenza delle malattie infettive in modo DRASTICO: i dati del ECDC devono essere letti per quello che valgono, ma devono essere interpretati correttamente: diversamente è facile dire tutto ed il contrario di tutto. Chi dice poi che l'influenza non sia una malattia seria? Lo è certamente, come tutte le malattie infettive, tra cui la SARS, l'aviaria e cento altre, solo che di queste ce ne stiamo dimenticando, pensando che il problema principale sia l'eccesso di colesterolo o gli integratori alimentari o altre scemenze analoghe. Ma Ebola (o meglio gli Ebola, perchè sono più di uno) non è uno scherzo e parlarne in termini superficiali non aiuta a comprendere quale sia il reale problema, molto sottovalutato fino a che non vi sono stati casi in occidente (peraltro di importazione).
    Ciò detto io penso che al momento attuale sia più la paura di quello che non si conosce e di come ci presentano la cosa (da parte di giornalisti che manco sanno cosa sia un virus od un batterio, ma fa figo parlarne), che il reale pericolo di una epidemia in Europa. Circa il rischio derivante dai migranti al momento il rischio è pari a zero: nel nord Africa il virus non è ancora arrivato e se vi arrivasse un paziente infetto ci arriverebbe dopo giorni e giorni ed in condizioni tali da non sopportare non solo il viaggio, ma neppure lo stazionamento. Il periodo di incubazione di 21 giorni è quello massimo, normalmente l'infezione si manifesta dopo 5-7 giorni dal contagio. Questo se si guardano i dati scientifici e non le cacchiate giornalistiche. Certo che la facilità degli spostamenti agevola la diffusione dell'epidemia, ma abolire del tutto gli spostamenti non è la soluzione, perchè comunque è sempre meglio controllare chi arriva che andarlo a cercare chissà dove. L'alternativa è di dotarsi di una casa tipo laboratorio biologico 3 ed isolarsi dal mondo, cosa evidentemente non facile. I pazienti infetti sono stati trasferiti nei rispettivi paesi probabilmente non solo per studiare il virus, ma per via del livello migliore delle cure, cosa che ha dato i suoi vantaggi, visto che sono guariti almeno in tre casi. Inoltre in Liberia o in Nigeria un reparto di cure intensive, ammesso che ci sia, non penso possa garantire uno standard di cure a cui siamo abituati.
    Comunque staremo a vedere, non certo lieto se dovrò ricredermi.
    Bo' , mi sbagliero' sicuramente... ma se 21 giorni sono il max di incubazione a me sembrano sufficienti ad appestare qualcuno sui barconi.
    Pensa se qualcuno la pensasse come arma biologica ...
    Non ci si riesce in 15 giorni a metterne qualcuno sui barconi?
    E li sopra 100 appestati.
    Poi a Lampedusa altri 200 appestati.
    Poi sulla penisola li lasciano andare coi soldi in tasca per andare dove vogliono, ma non siamo ipocriti e' solo un modo
    per mandarli via dall'Itaglia che non sa come gestire la cosa.
    A 1 km da casa mia c'e' un centro di accoglienza e funziona cosi'... il giorno sono liberi di uscire... a volte tornano a volte no.

    Ovviamente speriamo per il meglio.
    Questo e' un Governicchio come gli altri e non ha la forza di prendere e programmare decisioni e quindi speriamo nella buona sorte.

    A Roma giorni addietro si sono cagati addosso ad un ufficio immigrazione , un ragazzo di colore ha iniziato a stare male e sanguinare dal
    naso... sono scappati tutti via. Il poveraccio (hanno detto..) ha avuto una crisi epilettica.



    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 20:57