Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova

    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova Empty Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova

    Messaggio Da turo91 Ven Set 05 2014, 09:20

    Oggi ho deciso di mettere da parte per un attimo le cuffie per passare ad un ascolto molto simile, il nearfield, con le recenti Adam ARTist5.

    Di seguito la prova completa

    http://www.stereo-head.it/2014/09/adam-artist-5-potenti-compagne-scrivania/


    Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova P5205486-600x450


    _________________
    Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    divino_marchese
    divino_marchese
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 151
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 53
    Località : Mestre

    Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova Empty Re: Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova

    Messaggio Da divino_marchese Ven Set 05 2014, 10:05

    Interessante la recensione, soprattutto per coloro che cercano oggettini di tal fatta ... (vedi i vari 3d). Io, per le mie esigenze, intendo attaccarle anche al pianoforte digitale, mi prenderei le F7 ... siamo, ovviamente, su di un altro ordine di prezzo anche se le trovi usate soprattutto da chi si aspetta un A7X ...

    Adam oramai, col suo X-ART, tocca tutti i segmenti di mercato, io posseggo le Pencil MKIII!

    PS Per il puro ascolto vi sono molti altri monitor come visto nel 3d dedicato in questa pagina del forum.
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova Empty Re: Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova

    Messaggio Da musso Ven Set 05 2014, 13:17

    A me piacciono molto e per adesso hanno rimpiazzato le nOrh 9 in marmo che non andavano bene nel ambiente che ho adesso [troppo piccolo]

    Le Artist 5 le ho collegate al uscita XLR del Adam Sub8 che a sua volta e' collegato al uscita XLR del B.M.C. Puredac....

    Anche usate come casse convenzionali [ascoltandole a 2m di distanza] sono molto valide come lo erano in near-field sul mio tavolino da lavoro.

    Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova Photo_14

    Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova Photo_15

    Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova Photo_16


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova Empty Re: Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova

    Messaggio Da turo91 Sab Set 06 2014, 16:39

    Un sub deve fare proprio bene, l'unica cosa che manca a queste piccole casse è un po' di estensione in basso per limiti fisici.


    _________________
    Adam ARTist 5 : potenti compagne da scrivania - Prova Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:27