Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Elettrostatiche DIY
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Elettrostatiche DIY

    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Elettrostatiche DIY  Empty Elettrostatiche DIY

    Messaggio Da alessandro1 Mer Lug 16 2014, 07:59



    http://www.innerfidelity.com/content/extraordinary-diy-electrostatic-headphones-chinsettawong
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Elettrostatiche DIY  Empty Re: Elettrostatiche DIY

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 16 2014, 12:47

    alessandro1 ha scritto:

    http://www.innerfidelity.com/content/extraordinary-diy-electrostatic-headphones-chinsettawong


    …Che dire, Complimenti al Personaggio…e un po gli invidio la sua capacità nel realizzare le sue Elettrostatiche,specie se penso all'esborso che ho fatto per acquistare le mie Stax Omega 007-MKII, SR-507 e SR003 con relativi Driver…mentre lui ha fatto tutto in Casa, e leggendo l'articolo, pure con ottimi risultati!!! applausi applausi :erte: 

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Elettrostatiche DIY  Empty Re: Elettrostatiche DIY

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 22 2014, 22:05

    Io mi fido più di Stax...che di lui
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Elettrostatiche DIY  Empty Re: Elettrostatiche DIY

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 23 2014, 00:52

    fil ha scritto:Io mi fido più di Stax...che di lui

    …Ciao Fil, che piacere leggerti...beh certamente non si possono ignorare i quasi 70 anni di Background che Stax ha in questo settore, e difronte agli investimenti profusi per essere all'avanguardia sia sull'Elettrostatico che sul Mondo dell'Hi-Fi in generale, dalla cui Factory, sono usciti Prodotti spesso diventati Icone, tipo Diffusori,Amplificatori, CD Player e Bracci x Giradischi…peccato che oggi sta nelle mani di una Azienda Cinese, e vedere il loro Stand Statico e con gente cinese a Monaco, mi ha fatto incazzare non poco…specie perché non sapevano un cazzo, parlando di Cuffie.

    Vale

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06 2024, 20:47