Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La NSA installa backdoor nei vostri router
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La NSA installa backdoor nei vostri router

    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da DigiDavidex Ven Mag 16 2014, 10:45

    TCP 32764: backdoor attiva nei vostri router usata dalla N.S.A.
    Google è vostro amico

    http://www.webnews.it/2014/05/13/la-nsa-installa-backdoor-nei-router/

    http://thehackernews.com/2014/04/router-manufacturers-secretly-added-tcp.html

    https://shodanio.wordpress.com/2014/01/23/quick-statistics-on-the-router-backdoor-on-port-32764/

    http://securityaffairs.co/wordpress/20941/hacking/netgear-linkys-routers-backdoor.html


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da Rudino Ven Mag 16 2014, 11:03



    La CIA ci spia e non vuole più andare via
    La CIA ci spia sotto gli occhi della polizia



    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da pluto Ven Mag 16 2014, 11:25

    Ho sempre pensato che

    - se paghi un importo congruo di tasse rispetto alla vita che fai
    - se non fai del male al prossimo
    - se non ti trombi la segretaria o la moglie del tuo miglior amico
    - se al massimo cazzeggi di hifi al telefono con il Pandiniano, il Tenente o Lupo
    - se non ti chiami Scajola
    - e soprattutto se non tifi Juve  Laughing  Laughing 

    Tutto semmato, che mi spiino pure........  La NSA installa backdoor nei vostri router 999153
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da gciraso Ven Mag 16 2014, 11:41

    Fossero questi i veri problemi saremmo a posto.

    Pensate che bello quando cominceranno a triturare il sottosuolo per estrarre il gas, buchi in tutta la pianura padana, alla faccia della vivibilità.



    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da Rudino Ven Mag 16 2014, 12:52

    pluto ha scritto:Ho sempre pensato che

    - se paghi un importo congruo di tasse rispetto alla vita che fai
    - se non fai del male al prossimo
    - se non ti trombi la segretaria o la moglie del tuo miglior amico
    - se al massimo cazzeggi di hifi al telefono con il Pandiniano, il Tenente o Lupo
    - se non ti chiami Scajola
    - e soprattutto se non tifi Juve  Laughing  Laughing 

    Tutto semmato, che mi spiino pure........  La NSA installa backdoor nei vostri router 999153

    Dunque....
    ...casco su due...
    Una è lampante...
    ...l'altra....firulì firulà.... La NSA installa backdoor nei vostri router 999153 


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da pluto Ven Mag 16 2014, 13:52

    affraid 

    è solo una mia personalissima interpretazione.

    Se caschi sulla trombata, te l'abboniamo xchè sei single. Vale solo se sei sposato e la moglie sta x beccarti  La NSA installa backdoor nei vostri router 33910 

    Quindi starei molto attento alla Giuve  La NSA installa backdoor nei vostri router 650957 
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da Rudino Ven Mag 16 2014, 15:03

    Vabbè....almeno nessun amico implicato, va!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Mag 16 2014, 15:35

    pluto ha scritto:Ho sempre pensato che

    - se paghi un importo congruo di tasse rispetto alla vita che fai
    - se non fai del male al prossimo
    - se non ti trombi la segretaria o la moglie del tuo miglior amico
    - se al massimo cazzeggi di hifi al telefono con il Pandiniano, il Tenente o Lupo
    - se non ti chiami Scajola
    - e soprattutto se non tifi Juve  Laughing  Laughing 

    Tutto semmato, che mi spiino pure........  La NSA installa backdoor nei vostri router 999153

    mah non sono del tutto daccordo, anche se non hai nulla da nascondere, non è bello essere perlomeno "potenzialmente" spiati in qualunque cosa che fai, si sa che questa è una delle conseguenze della informatizzazione della Società, però è davvero brutto.
    Soprattutto è un crimine se inserisce un dispositivo per spiare in un router !!!

    Sono invece assolutamente daccorso sul "- e soprattutto se non tifi Juve Laughing Laughing ", anche se i pricnipali spioni in Italia sono grafici alla mano proprio quelli del gruppo Telecom e, come si è visto con calciopoli, in questo caso chi ci entrava erano quelli che si sono appropriati di uno scudetto in modo ancora più vergognoso di quanto fatto da Moggi & C.... quelli si sapeva da decenni che lo facevano, gli altri si sono pure vantati di essere onesti...

    OT chiuso...


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Mag 16 2014, 15:39

    gciraso ha scritto:Fossero questi i veri problemi saremmo a posto.

    Pensate che bello quando cominceranno a triturare il sottosuolo per estrarre il gas, buchi in tutta la pianura padana, alla faccia della vivibilità.


    Niente a confronto della trivellazione nelle profondità di mare per estrarre il petrolio, se nel mediterraneo succedesse un disastro anche 10 volte inferiore a quello successo anni fa negli USA, l'intera vita del mediterraneo sarebbe spazzata via e con essa tutto il turismo che ne consegue con impossilità di balneazione probabilmente per secoli se non millennii.

    Ma nessuno sembra preoccuparsene e si continua a scavare "in gran segreto".... i mandanti sempre gli stessi, hanno capito dati i trascorsi che è meglio che i disastri avvengano in Europa che vicino alle loro acque.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da gciraso Ven Mag 16 2014, 18:22

    Il problema è molto semplice: se uno vuole una privacy assoluta deve vivere in posto remoto, senza alcun contatto elettronico con chiunque, senza accesso ai vari social, senza telefono, ecc. Il Libano potrebbe andare bene?

    Diversamente qual è il problema?


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da gciraso Ven Mag 16 2014, 18:23

    RockOnlyRare ha scritto:

    Niente a confronto della trivellazione nelle profondità di mare per estrarre il petrolio, se nel mediterraneo succedesse un disastro anche 10 volte inferiore a quello successo anni fa negli USA, l'intera vita del mediterraneo sarebbe spazzata via e con essa tutto il turismo che ne consegue con impossilità di balneazione probabilmente per secoli se non millennii.

    Ma nessuno sembra preoccuparsene e si continua a scavare "in gran segreto".... i mandanti sempre gli stessi, hanno capito dati i trascorsi che è meglio che i disastri avvengano in Europa che vicino alle loro acque.

    Forse sarebbe bene pensarci alle trivellazioni di faglia, visto che possono innescare terremoti, e non lo dico io, ma i geologi di tutto il mondo


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da enzo66 Sab Mag 17 2014, 09:10

    Gira anche voce riguardo il fatto che qualcuno o qualcosa possa attivare via software la telecamerina del PC per "spiare".
    Sentito ciò, anche se non ci credo fino in fondo, non ho certo messo il nastro adesivo sull'obiettivo ma mi metto le dita nel naso più spesso di prima e faccio anche le facce. La NSA installa backdoor nei vostri router 528114 
    Certo che mi verrebbe da pensare che, per spiare per benino tanta gente, ci vorrebbe un bell'impegno che sarebbe ridotto da sistemi che registrano e mettono in evidenza solo gli eventi particolari: parole chiave, sequenze ecc. ma occorre sempre una certa supervisione da parte dell'uomo.
    Se le azioni della gente comune destassero tanto interesse allora significherebbe, come poi in realtà è, che la gente comune ha più potere di quanto non gli sia dato di credere.
    Coraggio, allora, cari colleghi spiati! Giochiamo su ciò: ogni tanto facciamo qualche azione assurda che possa confondere un po' le idee ai nostri cari sospetti o reali voyeurs.
    Lasciarsi spaventare dal sospetto di essere spiati indurrebbe a non sentirsi liberi di esprimere opinioni e ad autolimitare la propria libertà di parola e di opinione (ottenendo risultati senz'altro migliori di quelli ottenuti da certe dittature).


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... La NSA installa backdoor nei vostri router 775355  "E scusate se è poco" La NSA installa backdoor nei vostri router 775355 ............    [Enzo66]
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da RockOnlyRare Sab Mag 17 2014, 14:23

    enzo66 ha scritto:Gira anche voce riguardo il fatto che qualcuno o qualcosa possa attivare via software la telecamerina del PC per "spiare".
    Sentito ciò, anche se non ci credo fino in fondo, non ho certo messo il nastro adesivo sull'obiettivo ma mi metto le dita nel naso più spesso di prima e faccio anche le facce. La NSA installa backdoor nei vostri router 528114 
    Certo che mi verrebbe da pensare che, per spiare per benino tanta gente, ci vorrebbe un bell'impegno che sarebbe ridotto da sistemi che registrano e mettono in evidenza solo gli eventi particolari: parole chiave, sequenze ecc. ma occorre sempre una certa supervisione da parte dell'uomo.
    Se le azioni della gente comune destassero tanto interesse allora significherebbe, come poi in realtà è, che la gente comune ha più potere di quanto non gli sia dato di credere.
    Coraggio, allora, cari colleghi spiati! Giochiamo su ciò: ogni tanto facciamo qualche azione assurda che possa confondere un po' le idee ai nostri cari sospetti o reali voyeurs.
    Lasciarsi spaventare dal sospetto di essere spiati indurrebbe a non sentirsi liberi di esprimere opinioni e ad autolimitare la propria libertà di parola e di opinione (ottenendo risultati senz'altro migliori di quelli ottenuti da certe dittature).

     La NSA installa backdoor nei vostri router 704751 

    la storia della telecamerina mi pare un po' una barzelletta, (a parte che io non la uso sul pc), ma ci vuole comunque un software (malware) che è relativamente facile da individuare per un antivirus.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da JUSTINO Sab Mag 17 2014, 14:45

    gciraso ha scritto:Il problema è molto semplice: se uno vuole una privacy assoluta deve vivere in posto remoto, senza alcun contatto elettronico con chiunque, senza accesso ai vari social, senza telefono, ecc. Il Libano potrebbe andare bene?

    Diversamente qual è il problema?
    Stai dicendo che l'alternativa è remissivamente privarsi di alcune libertà?Allora per 'ennesima volta si può dire che non è vero che tutti gli uomini hanno gli stessi diritti...Ti piace essere PASSIVO???
    Va bene,io non ho nulla da nascondere,che mi spiino pure ma voglio/devo poter avere la stessa possibilità io stesso nei confronti di chi mi pare e piace...perché non dovrebbe essere altrettanto normale?
    La verità è che con questi strumenti si controllano le masse...e li si manipola meglio...li si manipola...
    Il male di questi giorni...sembra che la gente si autocondanni...
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da DigiDavidex Sab Mag 17 2014, 15:03

    RockOnlyRare ha scritto:
    la storia della telecamerina mi pare un po' una barzelletta, (a parte che io non la uso sul pc), ma ci vuole comunque un software (malware) che è relativamente facile da individuare per un antivirus.

    non tutti usano
    La NSA installa backdoor nei vostri router 1912472_1471962636350381_377129239_n

    sono fortunato che questo portatile HP non abbia nè webcam nè microfono interno


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da enzo66 Sab Mag 17 2014, 18:10

    RockOnlyRare ha scritto:la storia della telecamerina mi pare un po' una barzelletta, (a parte che io non la uso sul pc), ma ci vuole comunque un software (malware) che è relativamente facile da individuare per un antivirus.
    Penso anche io che sia una leggenda metropolitana ma, nel dubbio, mi metto le dita nel naso lo stesso mentre uso il PC ma, questo, a prescindere  Laughing . Riguardo l'uso della telecamerina, non so neppure come si faccia in quanto non mi interessa proprio.


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... La NSA installa backdoor nei vostri router 775355  "E scusate se è poco" La NSA installa backdoor nei vostri router 775355 ............    [Enzo66]
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da gciraso Sab Mag 17 2014, 19:32

    Io consiglio a tutti di diminuire le istanze paranoidi, state sereni sunny 


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    La NSA installa backdoor nei vostri router Empty Re: La NSA installa backdoor nei vostri router

    Messaggio Da DigiDavidex Sab Mag 17 2014, 23:16

    gciraso ha scritto:Io consiglio a tutti di diminuire le istanze paranoidi, state sereni sunny 

    Chi entrerà nel mio sistema, casomai ci riuscisse, si sparerà sicuramente qualche bel lavoretto Laughing 

    La NSA installa backdoor nei vostri router Istant12


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 15:59