Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
The Doors - L.A. Woman
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    The Doors - L.A. Woman

    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    The Doors - L.A. Woman Empty The Doors - L.A. Woman

    Messaggio Da davidgilmour Lun Mar 10 2014, 20:56

    Oggi dopo il lavoro ho fatto un salto nel centro storico della mia città per spulciare un po di dischi nei mercatini e mi sono trovato tra le mani L.A. Woman, ho detto finalmente l'ho trovato, oltretutto quello con gli angoli smussati nella cover, peccato che costava un botto, The Doors - L.A. Woman 921419 100 eurozzi!
    Si tratta di una prima stampa italiana del '71 ma mi sembra abbastanza eccessivo come prezzo, voi che ne pensate? controllando su discogs nella lista non figura la prima italiana, ma solo una ristampa del 1977.. ma è così rara? Una stampa italiana? Le prime stampe su discogs costano decisamente meno, chiaro bisogna vedere le condizioni, solo un paio costano un pò di piu ma sono quelle con la plastica trasparente, credo, inserita dentro la cover dove c'è la foto della band, infatti lo sfondo non è giallo ma trasparente.. voi avete qualche prima stampa di questo disco? Possibilmente la prima stampa italiana, che mi dite?


    _________________
    Alessandro

    The Doors - L.A. Woman 40845011
    typhoon56
    typhoon56
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 10.03.14

    The Doors - L.A. Woman Empty Re: The Doors - L.A. Woman

    Messaggio Da typhoon56 Mer Mar 12 2014, 00:20

    100 euro x una stampa italiana, anche fosse la prima, è una follia!! piuttosto cerca la prima americana o se non ti interessa il fattore collezionistico ci sono ristampe audiophile che suonano benissimo e costano molto meno. ciao sunny 
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    The Doors - L.A. Woman Empty Re: The Doors - L.A. Woman

    Messaggio Da davidgilmour Mer Mar 12 2014, 13:16

    typhoon56 ha scritto:100 euro x una stampa italiana, anche fosse la prima, è una follia!! piuttosto cerca la prima americana o se non ti interessa il fattore collezionistico ci sono ristampe audiophile che suonano benissimo e costano molto meno. ciao sunny 

    Infatti anche secondo me è una follia! No figurati, non spenderei mai 100 euro per un vinile, se avessi l'opportunità forse, ma deve essere una rarità particolare ma lo farei solo con la mia band preferita.. non sono un collezionista quindi non per forza cerco prime stampe. Ma questo secondo me ci marcia e prima o poi il pollo lo trova, aveva anche dei bootleg di Maiden e Anthrax sui 70-80, gli stessi li trovo tranquillamente a metà prezzo..


    _________________
    Alessandro

    The Doors - L.A. Woman 40845011
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10844
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    The Doors - L.A. Woman Empty Re: The Doors - L.A. Woman

    Messaggio Da lizard Mer Mar 12 2014, 15:10

    gran disco

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 10:48