Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Rudino Sab Feb 13 2010, 15:55

    pavel ha scritto:
    Rudino ha scritto:Alla riabilitazione della Juventus preferirei qualcos'altro che è una delle poche cose di cui non è ammesso parlare in questo forum...
    ...e non è AM Audio!


    Sfida accettata Rudino (in senso buono ovviamente), anzi.....RILANCIO! Laughing
    Non sono d'accordo con quanto affermi....nel senso che non mi sembra proprio il luogo dove NON sia concesso parlare di tutto (tranne religione e politica), ma sempre pronto a ricredermi qualora tu esplicassi il tuo concetto: Sono tutt'orecchi Rudino...
    Devo aver letto da qualche parte che l'arte della comunicazione è il tuo pane quotidiano, quindi........... RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 625723 Aspetto di leggere per parlarne con te ed altri... RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 285880

    ...infatti fa parte di quel "tranne" che hai messo fra parentesi.
    Quindi, non posso parlarne.
    Quello che voglio dire è che ci sono problemi più gravi ed urgenti, e sarei disposto a sacrificare la riabilitazione della Juventus, ma anche, che so, l'ascolto della musica per un anno se questo possa servire per metter fine a tali problemi.

    Scusami se ho messo questa mia considerazione nel thread della Juve, in reltà poco c'entra. Ma una cosa che ho visto al telegiornale ieri sera, e di cui hanno parlato i giornali oggi, mi ha fatto talmente incazzare che mi sono sfogato; ...a metà, perchè non posso dire di che si tratta! RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 917604
    Arlequen
    Arlequen
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 561
    Data d'iscrizione : 07.01.10
    Età : 67
    Località : Brescia (Italy)

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Arlequen Mar Feb 16 2010, 14:44

    Per cortesia non toccatemi Blanc e Cobolli .. due veri signori del Calcio ...
    Io li vorrei a vita alla Dirigenza Bianconera!!!!

    Forza Blanc ... non mollare!!!!!


    _________________
    *** In Stylus Veritas!!! ***
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da matley Mar Feb 16 2010, 15:19

    Arlequen ha scritto:Per cortesia non toccatemi Blanc e Cobolli .. due veri signori del Calcio ...
    Io li vorrei a vita alla Dirigenza Bianconera!!!!

    Forza Blanc ... non mollare!!!!!

    uguale...uguale...al Pavellone.... affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 R4kie410 …………RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Rudino Mar Feb 16 2010, 17:21

    Arlequen ha scritto:Per cortesia non toccatemi Blanc e Cobolli .. due veri signori del Calcio ...
    Io li vorrei a vita alla Dirigenza Bianconera!!!!

    Forza Blanc ... non mollare!!!!!

    Ti piacerebbe, eh? RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 571367


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Banano Mar Feb 16 2010, 17:40

    Rudino ha scritto:
    Arlequen ha scritto:Per cortesia non toccatemi Blanc e Cobolli .. due veri signori del Calcio ...
    Io li vorrei a vita alla Dirigenza Bianconera!!!!

    Forza Blanc ... non mollare!!!!!

    Ti piacerebbe, eh? RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 571367

    affraid affraid ...mammamia...attenti a quei due! affraid

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Abbott

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 775355 Gianni & Pinotto RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 775355


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 16 2010, 20:09

    Rudino ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Rudino ha scritto:Alla riabilitazione della Juventus preferirei qualcos'altro che è una delle poche cose di cui non è ammesso parlare in questo forum...
    ...e non è AM Audio!


    Sfida accettata Rudino (in senso buono ovviamente), anzi.....RILANCIO! Laughing
    Non sono d'accordo con quanto affermi....nel senso che non mi sembra proprio il luogo dove NON sia concesso parlare di tutto (tranne religione e politica), ma sempre pronto a ricredermi qualora tu esplicassi il tuo concetto: Sono tutt'orecchi Rudino...
    Devo aver letto da qualche parte che l'arte della comunicazione è il tuo pane quotidiano, quindi........... RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 625723 Aspetto di leggere per parlarne con te ed altri... RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 285880

    ...infatti fa parte di quel "tranne" che hai messo fra parentesi.
    Quindi, non posso parlarne.
    Quello che voglio dire è che ci sono problemi più gravi ed urgenti, e sarei disposto a sacrificare la riabilitazione della Juventus, ma anche, che so, l'ascolto della musica per un anno se questo possa servire per metter fine a tali problemi.

    Scusami se ho messo questa mia considerazione nel thread della Juve, in reltà poco c'entra. Ma una cosa che ho visto al telegiornale ieri sera, e di cui hanno parlato i giornali oggi, mi ha fatto talmente incazzare che mi sono sfogato; ...a metà, perchè non posso dire di che si tratta! RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 917604

    Non ci ho capito molto......ma non fa niente... RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 917604
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 16 2010, 20:10

    Un pezzettino di Dirigenza competente....è già arrivata : Bobby Goal. Ora speriamo in una sana epurazione.
    Arlequen
    Arlequen
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 561
    Data d'iscrizione : 07.01.10
    Età : 67
    Località : Brescia (Italy)

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Arlequen Mar Feb 16 2010, 23:51

    pavel ha scritto:Un pezzettino di Dirigenza competente....è già arrivata : Bobby Goal. Ora speriamo in una sana epurazione.

    Effettivamente sono arrivati anche i Rigorini vecchia maniera ... tipici della piu' sana Rubbentus...

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 917604 RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 917604


    _________________
    *** In Stylus Veritas!!! ***

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 04:06