Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento


    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Fran Cesco Ven 13 Giu 2014 - 21:29

    dexterdm ha scritto:Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Verdena_%28Verdena_album%29

    I Verdena!
    Tra i pochi italiani ad avere potenziale esportabile.
    Se al momento giusto avessero cominciato a farsi aiutare, fossero usciti dal loro pollaio ed avessero cominciato a parlare inglese...
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da dexterdm Ven 13 Giu 2014 - 22:03

    Fran Cesco ha scritto:

    I Verdena!
    Tra i pochi italiani ad avere potenziale esportabile.
    Se al momento giusto avessero cominciato a farsi aiutare, fossero usciti dal loro pollaio ed avessero cominciato a parlare inglese...

    Quando penso ad un gruppo Rock Italiano degli ultimi anni loro sono i primi che mi vengono in mente, hanno una carica pazzesca!
    rimangono un pò di nicchia e questo è un peccato.
    sempre per rimanere in tema, ora sono passato a questo

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 914088b7b81e21ae64fb0df5381a7cbd071f1a8d


     veloce, cattivo, pazzesco  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 1906280700 
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Ven 13 Giu 2014 - 22:12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 1309780743_cs1771447-02a-big

    Alaska – Jasheri / Zoranine

    D'n'B

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 R-1939225-1292599279

    Various - Grönland

    Elettronica

    Per l'amico Monty (le cui preferenze stanno piano piano cambiando parallelo!)
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Ven 13 Giu 2014 - 22:17

    archigius ha scritto:

    Le tue segnalazioni sono sempre una garanzia, mi piace quasi tutto quello che posti. Se ho ben capito, molte provengono da cdbaby, a cui sono iscritto anch'io.

    Secondo me non vengono da cdbaby (che non conosco), Madmax dovrebbe avere quasi la mia età ed anche io ho parecchi cd o dischi di quello che segnala, lui è un fine conoscitore della musica rock (onestamente mi pare con una preferenza per l'america, come era per me) al di fuori del consueto (se si capisce quello che voglio dire).
    PS
    Max, chiaramente per quanto mi riguarda, è un attestato di stima musicale.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Ven 13 Giu 2014 - 22:30

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 D.A%CC%8A.R.F.D.H.S._-_D.S.O._LP_cover

    D.Å.R.F.D.H.S.* ‎– Det Stora Oväsendet

    Dark ambient, loop cupi e bui.

    PS
    L'immagine è enorme, un poco è difficile trovare altro ed un poco mi piace proprio (l'immagine intendo).
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Ven 13 Giu 2014 - 23:31

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Anddarkness_feature-600x403

    Various ‎– ... And Darkness Came

    Gran bella compilation ambient, drone, sperimentale, etc.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da madmax Sab 14 Giu 2014 - 2:01

    archigius ha scritto:

    Le tue segnalazioni sono sempre una garanzia, mi piace quasi tutto quello che posti. Se ho ben capito, molte provengono da cdbaby, a cui sono iscritto anch'io.

    Grazie Archi  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 625723 ....conosco cdbaby ma tutti o quasi i miei acquisti li faccio su Amazon


    _________________
    Spoiler:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da madmax Sab 14 Giu 2014 - 2:06

    reckca ha scritto:

    Secondo me non vengono da cdbaby (che non conosco), Madmax dovrebbe avere quasi la mia età ed anche io ho parecchi cd o dischi di quello che segnala, lui è un fine conoscitore della musica rock (onestamente mi pare con una preferenza per l'america, come era per me) al di fuori del consueto (se si capisce quello che voglio dire).
    PS
    Max, chiaramente per quanto mi riguarda, è un attestato di stima musicale.

    Hai fatto centro  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 775355  si amo particolarmente il rock di provenienza americana oltre che blues,country etc ....per il momento ho messo un punto su ampli,sorgenti e cuffie e ascolto (e compro ovviamente) tanta musica  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 588790 ...ovviamente grazie per la stima che ricambio  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 456861 

    ps ho 47 anni  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 75961 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 33910 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 650957


    _________________
    Spoiler:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da madmax Sab 14 Giu 2014 - 2:15

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 9ac4c510

    Il suo primo bellissimo album solista

    Mcintosh MCD301/Mcintosh MA6300/Hifiman HE-6


    _________________
    Spoiler:
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da archigius Sab 14 Giu 2014 - 12:36

    madmax ha scritto:
    Grazie Archi  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 625723 ....conosco cdbaby ma tutti o quasi i miei acquisti li faccio su Amazon

    Avevo pensato a cdbaby perchè spesso lì si trova musica americana indipendente. E dimmi, come li scovi questi artisti meno conosciuti?


    _________________
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Sab 14 Giu 2014 - 13:25

    archigius ha scritto:

    Avevo pensato a cdbaby perchè spesso lì si trova musica americana indipendente. E dimmi, come li scovi questi artisti meno conosciuti?

    Scusa Archi, lo so che non parli con me, ma guarda che se segui il genere quegli artisti non sono affatto sconosciuti o poco conosciutu, anzi.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da montanari Sab 14 Giu 2014 - 14:56

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Lrrf7m10

    fresco fresco

    e poi

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 41002c10

    owen pallet in conflict
    dream pop mezzo elettronico rilassante da dopopranzo piacevole

    non ho genere:)
    come faccio a cambiare??


    _________________
    alè:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da montanari Sab 14 Giu 2014 - 15:01


    ahahhahha

    forza azzurri!!!


    _________________
    alè:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da madmax Sab 14 Giu 2014 - 15:07

    reckca ha scritto:

    Scusa Archi, lo so che non parli con me, ma guarda che se segui il genere quegli artisti non sono affatto sconosciuti o poco conosciutu, anzi.

     Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 704751  reckca ....comunque leggo varie riviste (buscadero in primis) e poi ascolto in giro per la rete  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 625723 


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Sab 14 Giu 2014 - 16:16

    Nonostante l'italianissimo nome lui è scozzese con un bell'accento caratteristico e una voce che il Guardian ha definito "strozzata" al punto giusto.
    Potrebbe seguire le orme di Otis Redding e Van Morrison (robetta pesante) ma manca ancora parecchia strada, ma il ragazzo è giovane e ha talento.

    La sua ultima fatica è notevole con un singolo che sarà uno degli hit dell'estate ed è il mio ascolto preferito in auto al momento, una cover di un disco storico della black music portato al successo anche dalla grande Bettye LaVette: Let me down easy

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 5a57cf10

    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da alessandro1 Sab 14 Giu 2014 - 16:25

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Schiff10
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da archigius Sab 14 Giu 2014 - 19:06

    reckca ha scritto:
    Scusa Archi, lo so che non parli con me, ma guarda che se segui il genere quegli artisti non sono affatto sconosciuti o poco conosciutu, anzi.

    Che vuol dire che non parlo con te? Io parlo con tutti,  belli e brutti!  Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 650957 
    In effetti io seguo da poco il genere,  a cui mi sto interessando soprattutto grazie alle segnalazioni di Max.  Per meno conosciuti intendevo non mainstream,  tipo Clapton,  Neil Young o B.B. King.
    Questo forum è una vera miniera di conoscenza e da quando lo seguo ho ampliato tantissimo miei gusti musicali,  dalla classica al rock blues americano,  perfino assaggi di un certo tipo di elettronica (Molvaer,  Pretty Lights, Hidden Orchestra ecc) .

    -------

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/viewtopic.forum?t=23239


    _________________
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 40 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60

      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag 2024 - 18:58