Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quesito
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quesito

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito Empty Quesito

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 12:15

    http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=12693

    Quesito 528114 Quesito 528114 Quesito 528114 Quesito 528114
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 07 2010, 12:38

    Riccardo, vieni a farci visita, qui si chiacchiera parecchio Quesito 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 12:45

    Elcaset ha scritto:Riccardo, vieni a farci visita, qui si chiacchiera parecchio Quesito 285880

    Chi è Riccardo?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 07 2010, 13:13

    pavel ha scritto:
    Chi è Riccardo?

    Riccardo Colombo
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 07 2010, 15:23

    Colombo Quesito 921419 abbiamo già dato, se sta di la non mi sgrano le vene Quesito 625723


    _________________
    Quesito Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Quesito 941176


     
    Quesito Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Quesito 630139
    Quesito 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 07 2010, 15:25

    Laughing Laughing Laughing
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Rudino Dom Feb 07 2010, 15:38

    Garantisco io per Riccardino!
    Richard, my friend, come to us!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 07 2010, 15:40

    se garantisci te va bene, ma dubito che possa affacciarsi qua, rischia in BAN a divinis di la Quesito 650957 Quesito 650957 Quesito 650957


    _________________
    Quesito Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Quesito 941176


     
    Quesito Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Quesito 630139
    Quesito 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Rudino Dom Feb 07 2010, 15:43

    Perchè moderatore del mercatino?
    No, al massimo lascia l'incarico.
    Comunque io non lo sento da 2 settimane, e non so neanche se ci legge.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 07 2010, 15:47

    Rudino questo forum ( prima di questo l'altro) è costantemente monitorato da alcuni moderatori di AR, uno che è iscritto qua se posta anche di la lo bannano a vita alla prima occasione, questo perche ci sono 3 persone che ucciderebbero volentieri prima AIR e subito dopo approfittando della confusione PAVEL Quesito 625723


    _________________
    Quesito Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Quesito 941176


     
    Quesito Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Quesito 630139
    Quesito 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Rudino Dom Feb 07 2010, 15:50

    Capisco quello che vuoi dire...
    Però...sono convinto che se io tornassi di là nessuno mi toccherebbe.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Feb 07 2010, 16:04

    solo qua si scrive di più.........che strano! Quesito 98542
    un riesco proprio a capire perchè......... Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 07 2010, 16:11

    Però...sono convinto che se io tornassi di là nessuno mi toccherebbe.
    tutto ci sta, poi te è poco che bazzichi qua, oltretutto non avendoci più rotto le palle neppure noi li abbiamo più sfrugolati, quindi può darsi che adesso si siano dati una calmata, poi sai potrebbe anche darsi che qualcuno si sia rotto le palle di certi comportamenti, magari qualcuno ha fatto presente alla proprieta che non si può continuare a bannare chi porta avanti il forum, altrimenti si rischia la chiusura, chissa qualcuno avrebbe potuto dire Quesito 625723 comunque resta il fatto che fino a poco tempo fa le cose sicuramente stavano in questi termini, come esempio basta prendere il nostro delfino, defenestrato perche otello tutte le volte che vedeva un suo post non poteva fare a meno di leggere AIR nel nick e questo lo faceva andare in bestia, indipendentemente dal post, ma per il solo fatto di leggere ancora AIR, tante che alla fine stressato oltre misura dalla cosa chiese al compare di bannare a vita il delfino, bada bene senza nessuna ragione, come del resto tutti gli altri, almeno ai miei tempi tentavano di farti sbottare prima di bannarti, come fecero con me, che tramite la complicita di un loro amico mi accusaromo spudoratamente di spam sulle casse di XIN e sul CD di pavel, roba mai vista e conosciuta da me, ma io essendo a conoscenza di quello che volevano fare non sbottai mai sul forum, mi limitai a prenderli ironicamente per i fondelli in altro forum appellandoli come compagni di merende prendendo spunto da un loro post dove parlavano di merenda fatta nello stand di un loro amico produttore, ecco quella fu la scusa per bannare AIR del resto oramai ero troppo ingombrante per certi personaggi, avevo osato mettere in dubbio certe loro tesi, e poi oramai il forum era decollato, non c'era più bisogno di ciuchi da sona per tirarlo avanti, e allora ecco l'accusa prefabbricata di spam Quesito 184438 peccato che in quasi 6000 post ancora presenti non se ne trovi uno dove spingo un qualsivoglia prodotto di qualsiasi brand o tipologia, a parte la difesa a spada tratta delle solite B&W, ma quella a loro gli faceva comodo Quesito 625723


    _________________
    Quesito Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Quesito 941176


     
    Quesito Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Quesito 630139
    Quesito 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Rudino Dom Feb 07 2010, 16:45

    Conosco le vostre storie.
    Ma io parlo per me stesso.
    Sul forum di AR il sottoscritto non è mai entrato in aperto contrasto con qualcuno, mai. Ho sempre trattato tutti con rispetto e, semmai, gli insulti li ho ricevuti.
    L'unico a cui ho rivolto parole poco simpatiche, eufemismo, è stato Macroslow, che di certo non stava simpatico neanche ai redattori.
    Il motivo per cui non ho più scritto post è complesso, articolato.
    Sono venuto qui, dove mi sono ben guardato dall'essere offensivo o sarcastico nei loro confronti; magari qualche presa in giro benevola, che avrei fatto anche direttamente. Poi di là ho ancora tanti amici: alcuni li frequento, altri li ritrovo anche qui, altri li trovo su Facebook.

    Quindi, nessuno avrebbe ragione per bannarmi per la sola ragione che sono qui.
    Tra l'altro, oggi ho postato lì un thread "particolare", rivolto proprio agli amici del forum di AR.

    Poi, tornarci? Come ho detto, il motivo per cui ho smesso di postare è complesso e va ben al di là dell'ultimo thread in cui ho scritto.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 17:28

    Rudino ha scritto:Capisco quello che vuoi dire...
    Però...sono convinto che se io tornassi di là nessuno mi toccherebbe.

    Infatti Rudino. Oggi lo hai fatto e non è sussesso nulla.I Forumer in generale sono bravi e coerenti cristiani: O meglio apparte il solito individuo attanagliato dalla smania di mettersi in bella mostra e dall'animo costantemente vendicativo (altrimenti non si sarebbe chiamato Otello sunny )...e credimi Rudino ti è pure andata bene, il tipo a qualcuno lo ha sfidato anche a duello.E dico sul serio! Se pensi che siamo nel 2010!
    http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=12704


    Non è molto sottile il riferimento a Caio Gracco.....Sai nell'antica Roma il Senato nominò Caio Gracco nemico pubblico.
    Lo stesso Gracco si rifugiò sull'Aventino (un colle di Roma)e pur di non farsi linciare dal Senato Romano Gracco si fece uccidere da uno schiavo.
    Come volevasi dimostrare dunque, L'UNICO che nel suo DNA non ha ironia e non accetta il contraddittorio, ti ha accolto con la solita coltellata alle spalle, tramutata da battuta ironica ed enigmatica (L'ex Presidente Cossiga ama ed amava fare riferimenti storici per dipingere gli individui).Qui ovviamente lo stile è totalmente diverso, vista la levatura (anche come altezza)..E' facile fare della grassa e scomposta ironia, ma tant'è.....
    Ho seguito la vicenda del tuo allontanamento, e credo che il problema risieda sempre nel personaggio in questione.

    Benvenuto ancora una volta Rudino. Lo dico sul serio stavolta.

    PS: Rudino.....ti racconto una chicca. Il forumer Il Delfino di Air, non è nemmeno maggiorenne...... Tu sai il motivo per il quale è stato bannato di la?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 17:33

    aircooled ha scritto:
    Però...sono convinto che se io tornassi di là nessuno mi toccherebbe.
    tutto ci sta, poi te è poco che bazzichi qua, oltretutto non avendoci più rotto le palle neppure noi li abbiamo più sfrugolati, quindi può darsi che adesso si siano dati una calmata, poi sai potrebbe anche darsi che qualcuno si sia rotto le palle di certi comportamenti, magari qualcuno ha fatto presente alla proprieta che non si può continuare a bannare chi porta avanti il forum, altrimenti si rischia la chiusura, chissa qualcuno avrebbe potuto dire Quesito 625723 comunque resta il fatto che fino a poco tempo fa le cose sicuramente stavano in questi termini, come esempio basta prendere il nostro delfino, defenestrato perche otello tutte le volte che vedeva un suo post non poteva fare a meno di leggere AIR nel nick e questo lo faceva andare in bestia, indipendentemente dal post, ma per il solo fatto di leggere ancora AIR, tante che alla fine stressato oltre misura dalla cosa chiese al compare di bannare a vita il delfino, bada bene senza nessuna ragione, come del resto tutti gli altri, almeno ai miei tempi tentavano di farti sbottare prima di bannarti, come fecero con me, che tramite la complicita di un loro amico mi accusaromo spudoratamente di spam sulle casse di XIN e sul CD di pavel, roba mai vista e conosciuta da me, ma io essendo a conoscenza di quello che volevano fare non sbottai mai sul forum, mi limitai a prenderli ironicamente per i fondelli in altro forum appellandoli come compagni di merende prendendo spunto da un loro post dove parlavano di merenda fatta nello stand di un loro amico produttore, ecco quella fu la scusa per bannare AIR del resto oramai ero troppo ingombrante per certi personaggi, avevo osato mettere in dubbio certe loro tesi, e poi oramai il forum era decollato, non c'era più bisogno di ciuchi da sona per tirarlo avanti, e allora ecco l'accusa prefabbricata di spam Quesito 184438 peccato che in quasi 6000 post ancora presenti non se ne trovi uno dove spingo un qualsivoglia prodotto di qualsiasi brand o tipologia, a parte la difesa a spada tratta delle solite B&W, ma quella a loro gli faceva comodo Quesito 625723


    e perchè a loro faceva comodo? sunny sunny sunny sunny
    Scherzo Air.....Lassa perde... Quesito 921419 Quesito 921419 Quesito 921419 Quesito 921419 Laughing Laughing Laughing Quesito 528114 Quesito 528114
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Rudino Dom Feb 07 2010, 17:45

    pavel ha scritto:
    Rudino ha scritto:Capisco quello che vuoi dire...
    Però...sono convinto che se io tornassi di là nessuno mi toccherebbe.

    Infatti Rudino. Oggi lo hai fatto e non è sussesso nulla.I Forumer in generale sono bravi e coerenti cristiani: O meglio apparte il solito individuo attanagliato dalla smania di mettersi in bella mostra e dall'animo costantemente vendicativo (altrimenti non si sarebbe chiamato Otello sunny )...e credimi Rudino ti è pure andata bene, il tipo a qualcuno lo ha sfidato anche a duello.E dico sul serio! Se pensi che siamo nel 2010!
    http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=12704


    Non è molto sottile il riferimento a Caio Gracco.....Sai nell'antica Roma il Senato nominò Caio Gracco nemico pubblico.
    Lo stesso Gracco si rifugiò sull'Aventino (un colle di Roma)e pur di non farsi linciare dal Senato Romano Gracco si fece uccidere da uno schiavo.
    Come volevasi dimostrare dunque, L'UNICO che nel suo DNA non ha ironia e non accetta il contraddittorio, ti ha accolto con la solita coltellata alle spalle, tramutata da battuta ironica ed enigmatica (L'ex Presidente Cossiga ama ed amava fare riferimenti storici per dipingere gli individui).Qui ovviamente lo stile è totalmente diverso, vista la levatura (anche come altezza)..E' facile fare della grassa e scomposta ironia, ma tant'è.....
    Ho seguito la vicenda del tuo allontanamento, e credo che il problema risieda sempre nel personaggio in questione.

    Benvenuto ancora una volta Rudino. Lo dico sul serio stavolta.

    PS: Rudino.....ti racconto una chicca. Il forumer Il Delfino di Air, non è nemmeno maggiorenne...... Tu sai il motivo per il quale è stato bannato di la?

    Attenzione.
    Ripeto, conosco le vostre storie e posso condividere il vostro punto di vista.
    Di Delfino so ciò che ho letto sul forum prima che venisse bannato.
    Condivido anche il fatto che il personaggio in questione sia difficile, poco conciliante, spesso poco educato ed anche snob, molto snob.

    Ma non mi bannerebbe: sì, punzecchiature, ironia, sarcasmo. Ma non odio, io non gli do' fastidio.
    Anzi, dirò di più, io gli sono simpatico e lui mi vuole bene.
    Anche se mi definisce Enzo Caio Gracco...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 18:11

    http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=12714


    ..prova a rispondere con ironia così....

    "Ma se avete speso 1000 miliardi in 11 anni de gestione, e avete dovuto aspettare che ci mandassero in B, per vincere 3 scudetti giocando da soli e due che ve li hanno dati vincendo al Monopoli, quanti di voi sarebbero ancora in analisi dallo psichiatra, cincischiando con gli occhi sbarrati che il fallo di Iuliano su Ronaldo era calcio di Rigore???".....

    Poi vedi se non ti banna. sunny sunny sunny

    Rudino...anche se una persona ti da fastidio, tu non la banni, semmai la eviti. Questa è democrazia.
    Rudino, qui nessuno gliene frega niente di essere stato bannato, diciamolo apertamente. Ciò che da fastidio è la scusa che è stata trovata per farlo, e il come è stato fatto:
    Accusati di fare spam per Audiosonica e Rise io, e Air mio complice. Oltretutto senza dare la possibilità di ribattere. Io qui è un anno e mezzo che CHIEDO PUBBLICAMENTE DI PORTARE LE PROVE,LE CARTE,GLI ASSEGNI,I TORNACONTI che ho avuto io dalle ditte Audiosonica e Sigma, vista l'accusa che mi era stata mossa. Hai mai avuto risposte tu nel merito? Noo??? E nemmeno io.
    E' come se adesso io ti banno, e dopo che ti ho bannato come motivazione adduco quella che tu hai un qualche intrallazzo con T+A o Pearl Audio solo perchè scrivi che suonano bene o difendi i tuoi apparecchi quando qualcuno ti dice qualcosa..... Ma stiamo scherzando davvero davvero?????

    PS: http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=12704
    Guarda come ti ha accolto Ivory. Quella è signorilità.Quella è arte.Quello è rango. Non l'altro....Caio Gracco. Je rode sempre er chiccherone..... Poi dovresti aver capito che lì o con lui o contro di lui...


    Ultima modifica di pavel il Dom Feb 07 2010, 18:20 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 07 2010, 18:19

    qui nessuno gliene frega niente di essere stato bannato, diciamolo apertamente. Ciò che da fastidio è la scusa che è stata trovata per farlo, e il come è stato fatto:
    Accusati di fare spam per Audiosonica e Rise io, e Air mio complice
    esatto, aggiungo che in più di un occasione si sono scomodati a tirarci in ballo anche se assenti, e noi di qua abbiamo ovviamente risposto, certi personaggi sono talmente accecati dalla rabbia che hanno bannato diverse persone pensando che fossi io sotto altri nick, e in effetti ho qualche nick attivo, mi quotano pure, ma a parte AIRCOOLED nessun altro mio nick è stato bannato, non so se mi sono spiegato Quesito 650957


    _________________
    Quesito Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Quesito 941176


     
    Quesito Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Quesito 630139
    Quesito 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 18:23

    Rudino............ Ha bannato un ragazzino (anagraficamente parlando...) con nick IL DELFINO DI AIR, SOLO perchè nel nick c'era AIR...........
    Ma ne vogliamo parlare?

    Il livello è questo...
    Quesito Fotoho10
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da fabiovob Dom Feb 07 2010, 18:33

    LA FESTA........E' FINITA!!!!!! Quesito 571367
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 18:37

    .........gli amici se ne vanno.........

    ORNELLA VANONI.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da fabiovob Dom Feb 07 2010, 18:40

    Basterebbe prendersi meno sul serio, ed essere più onesti.

    Chiaramente non mi riferisco a nessuno del Gazebo.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 18:42

    Bravo.
    Io sono l'esempio di colui che si prende sul serio. Quesito 921419
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Quesito Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Feb 07 2010, 19:00

    Rudino ha scritto:Conosco le vostre storie.
    Ma io parlo per me stesso.
    Sul forum di AR il sottoscritto non è mai entrato in aperto contrasto con qualcuno, mai. Ho sempre trattato tutti con rispetto e, semmai, gli insulti li ho ricevuti.
    L'unico a cui ho rivolto parole poco simpatiche, eufemismo, è stato Macroslow, che di certo non stava simpatico neanche ai redattori.
    Il motivo per cui non ho più scritto post è complesso, articolato.
    Sono venuto qui, dove mi sono ben guardato dall'essere offensivo o sarcastico nei loro confronti; magari qualche presa in giro benevola, che avrei fatto anche direttamente. Poi di là ho ancora tanti amici: alcuni li frequento, altri li ritrovo anche qui, altri li trovo su Facebook.

    Quindi, nessuno avrebbe ragione per bannarmi per la sola ragione che sono qui.
    Tra l'altro, oggi ho postato lì un thread "particolare", rivolto proprio agli amici del forum di AR.

    Poi, tornarci? Come ho detto, il motivo per cui ho smesso di postare è complesso e va ben al di là dell'ultimo thread in cui ho scritto.

    non vuol dire niente che non hai mai avuto contrasti.........anch'io non ne ho mai avuti, eppure...... Quesito 285880


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 23:35