Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HiFiman appreciation thread - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HiFiman appreciation thread


    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12016
    Data d'iscrizione : 17.04.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Edmond Lun Gen 06, 2014 10:54 pm

    A dispetto di chi, altrove, ha ucciso sul nascere l'ipotesi di utilizzo di trasformatori collegati all'uscita diffusori di un normale amplificatore, per l'uso delle cuffie, la mia esperienza e le mie orecchie foderate di bresaola (quelle foderate di prosciutto sono quelle di Mike...) continuano a dirmi che la cosa, invece, può funzionare.

    Io non scarterei, a priori, la possibilità............... 100 W di amplificazione su 8 Ohm sono poi circa 10 W su 50 Ohm... Basta non esagerare con la manopola del gas...  sunny 
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da pgragnani2 Lun Gen 06, 2014 11:00 pm

    Sal, credo che tutto sommato siamo quasi d'accordo: la HE6 vuole corrente. Il fatto è che gli ampli per diffusori sono progettati per lavorare a 8 ohm e su 50 faticano e possono diventare poco lineari. Un ampli come l'EF-6 invece è perfetto, migliore secondo me di un ampli integrato o finale per diffusori. Ora, io penso che quell'ampli sia perfetto per la HE6 ma che se devo fare dei compromessi e scegliere tra un integrato e un Lighting, scelgo tutta la vita il secondo.

    Comunque, come sai, tra poco il problema sarà risolto dall' headmos. sunny 
    fs612sp
    fs612sp
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 13.10.13
    Età : 52
    Località : Lombardia

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da fs612sp Lun Gen 06, 2014 11:08 pm

    pgragnani2 ha scritto:Sal, credo che tutto sommato siamo quasi d'accordo: la HE6 vuole corrente. Il fatto è che gli ampli per diffusori sono progettati per lavorare a 8 ohm e su 50 faticano e possono diventare poco lineari. Un ampli come l'EF-6 invece è perfetto, migliore secondo me di un ampli integrato o finale per diffusori. Ora, io penso che quell'ampli sia perfetto per la HE6 ma che se devo fare dei compromessi e scegliere tra un integrato  e un Lighting, scelgo tutta la vita il secondo.

    Comunque, come sai, tra poco il problema sarà risolto dall' headmos. sunny 

    Cioè?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Lun Gen 06, 2014 11:32 pm

    pgragnani2 ha scritto:Sal, credo che tutto sommato siamo quasi d'accordo: la HE6 vuole corrente. Il fatto è che gli ampli per diffusori sono progettati per lavorare a 8 ohm e su 50 faticano e possono diventare poco lineari. Un ampli come l'EF-6 invece è perfetto, migliore secondo me di un ampli integrato o finale per diffusori. Ora, io penso che quell'ampli sia perfetto per la HE6 ma che se devo fare dei compromessi e scegliere tra un integrato  e un Lighting, scelgo tutta la vita il secondo.

    Comunque, come sai, tra poco il problema sarà risolto dall' headmos. sunny 

    Si, aspetteremo il Mos, e magari sarà simpatico provarlo con la he6 e la Lcd X.


    _________________
    Enjoy your head! HiFiman appreciation thread - Pagina 2 2296686959
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da pgragnani2 Lun Gen 06, 2014 11:37 pm

    Speriamo che Alex possa portarlo.....
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da madmax Mar Gen 07, 2014 1:59 am

    pgragnani2 ha scritto:Intanto anch'io ho preferito i pads in velluto sia sulla HE500 che sulla HE6. Il cavo della HE500 in argento ha una resa più lineare e restituisce estremi di frequenza maggiori, sia sui bassi che sugli alti. Ho tenuto quello, ma il cavo bilanciato in OFC non è male, soprattutto sulle voci.

    Le prove dell'HE6 con i vari ampli per diffusori danno buoni risultati dinamici, ma si perde la grazia e la magia che solo un buon ampli cuffia sa dare; basta avere 1 o 2 watt (veri) su 50 ohm. Infatti sia il MOs che il Lighting la pilotano senza nessun problema. Con queste prove abbiamo completamente sfatato questa opinione diffusa dell'impossibile pilotaggio della HE6.

    HE6 vs HE500: questo confronto restituisce risultati stabili in qualsiasi condizione. La HE6 è più lineare e leggermente più estesa sia in basso che in alto ma la HE500 è più musicale grazie a un medio e un mediobasso più pronunciati. Poi dipende molto dalla linearità della sorgente. Alla fine ho deciso di non comprare la HE6 e di tenere solo la HE500, anche per i motivi del punto successivo.

    HE6 vs SR507: qui è stata dura. E' davvero un testa a testa, la differenza la fa il tipo di musica. Con la classica e la musica da camera prevale la stax, con il Jazz e le voci si equivalgono, con il Rock/Pop prevale la HE6 a causa del maggior impatto dinamico. Anche qui, comunque, è questione di gusti, senza confrontarle A/B vanno molto bene entrambe, se si ascoltano vari generi musicali. Avendo la stax e la HE500 non ho quindi preso anche la HE6. Se non avessi avuto la stax, l'avrei presa.

    HE500 vs Sr507: qui le differenze sono più nette: la 500 ha più impatto e medio basso, la 505 è più ariosa  e dettagliata. Se se ne deva salvare solo una, dico la STAX, ma a malincuore perché il punch sul rock non ce l'ha.

    Poi se volete posso approfondire  Suspect 

    Sempre interessante leggere le tue impressioni Pierpaolo anche se io non mi ci ritrovo ......ho ascoltato anche io la HE6 con il mos e il  Lighting ma secondo me la pilotano si e no al 50% delle sue possibilità (mentre vanno molto bene con la 500) cosi come il mio Woo La HE6 ha bisogno di almeno 5/6 watt su 50 ohm (ma con 10 è ancora meglio) e solo allora comincia a suonare alla grande imho naturalmente ....sono curioso di ascoltarla con l'ampli della casa (tu hai ascoltato l'accoppiata ?)anche se ho letto in giro che non è proprio il massimo con la HE6 ma mi riservo di dare un giudizio quando riuscirò a provarlo


    Ultima modifica di madmax il Mar Gen 07, 2014 2:22 am - modificato 1 volta.


    _________________
    Spoiler:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da madmax Mar Gen 07, 2014 2:04 am

    fs612sp ha scritto:

    Tu hai perfettamente ragione ma per me sarebbe una questione di paghi uno e prendi due. Cioè avrei un bellissimo ampli per diffusori e un bellissimo (se confermato) ampli per cuffia. Tutto lì. Non è che voglio rinnegare la bontà del pilotaggio di un ottimo ampli per cuffia. Anzi, lungi da me tale intento. Anche fossero semplicemente pari sarebbe un'ottima cosa per me.

    Non è affatto sbagliato quello che dici .....io se non avessi provato la HE6 con il mio McIntosh MA 6300 l'avrei probabilmente venduta o mi sarei accontentato di non ascoltarla al meglio ....non è affatto uno scandalo una cuffia che suona bene se collegata ai morsetti per diffusori di un'integrato e non è neanche il primo caso....vedi l'AKG K1000  HiFiman appreciation thread - Pagina 2 939343.....tutto rigorosamente imho naturalmente


    _________________
    Spoiler:
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34852
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da carloc Mar Gen 07, 2014 2:41 pm

    La butto li.........ma il mio ampli a valvole che tira fuori 15W su 16 ohm potrebbe farcela a pilotare la HE6?

    Nessuno ce l'ha così da poterla provare?

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da bonvi61 Mar Gen 07, 2014 3:00 pm

    Che ampli valvolare hai Carlo ?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34852
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da carloc Mar Gen 07, 2014 3:04 pm

    Un Philips AG9015 del 1962 restaurato da poco..... ;)


    http://www.valvolando.it/riparazioni/philips-ag9015.html


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da axellone Mar Gen 07, 2014 4:38 pm

    carloc ha scritto:La butto li.........ma il mio ampli a valvole che tira fuori 15W su 16 ohm potrebbe farcela a pilotare la HE6?

    Nessuno ce l'ha così da poterla provare?

    Carlo

    Carlo, quando l'ho avuta l'ho pilotata abbastanza bene con AudioNote Conqueror, 8W. Con ampli più potenti, 60 e 100, aumentava il livello di uscita ma a mio gusto mi fermavo leggermente dopo quello che avevo ottenuto con 8W. Qualitativamente era molto meglio con l'Audio Note che con gli altri…
    Diciamo quindi che come potenza, il philips dovrebbe bastarti...


    _________________
    Saluti, Enrico  
    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 2drw3gi
    cyrclotronic
    cyrclotronic
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 04.01.14

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da cyrclotronic Mar Gen 07, 2014 7:14 pm

    pgragnani2 ha scritto:
    Le prove dell'HE6 con i vari ampli per diffusori danno buoni risultati dinamici, ma si perde la grazia e la magia che solo un buon ampli cuffia sa dare; basta avere 1 o 2 watt (veri) su 50 ohm. Infatti sia il MOs che il Lighting la pilotano senza nessun problema. Con queste prove abbiamo completamente sfatato questa opinione diffusa dell'impossibile pilotaggio della HE6.

    Questo è estremamente vero. Anche perché il pilotaggio in sé non è una cosa complicata essendo una questione puramente matematica, se un amplificatore riesce a mettere tot watt in tot ohm la cuffia la pilota, punto e stop. E ciò è molto più semplice di quanto si pensi. Il vero problema è come si sposano ampli e cuffia, ed il problema della HE6 è che ti fa sentire esattamente come suona l'amplificatore al quale la si attacca, portando talvolta a scoperte di ragguardevole importanza.
    Facendo un esempio, il Mjolnir della Schiit ha potenza più che a sufficienza ma le HE6 le fa suonare in modo abbastanza schifetto. Il problema è dell'amplificatore, non certo della cuffia.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34852
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da carloc Mar Gen 07, 2014 7:20 pm

    axellone ha scritto:

    Carlo, quando l'ho avuta l'ho pilotata abbastanza bene con AudioNote Conqueror, 8W. Con ampli più potenti, 60 e 100, aumentava  il livello di uscita ma a mio gusto mi fermavo leggermente dopo quello che avevo ottenuto con 8W. Qualitativamente era molto meglio con l'Audio Note che con gli altri…
    Diciamo quindi che come potenza, il philips dovrebbe bastarti...


    Grazie Enrico,

    ora non resta che trovare una HE6 da provare.... sunny 


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    cyrclotronic
    cyrclotronic
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 04.01.14

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da cyrclotronic Mar Gen 07, 2014 7:22 pm

    carloc ha scritto:La butto li.........ma il mio ampli a valvole che tira fuori 15W su 16 ohm potrebbe farcela a pilotare la HE6?

    Nessuno ce l'ha così da poterla provare?

    Carlo

    15 watt in 16 ohm sono 15,49 volt.

    15,49 volt in 50 ohm sono 4,80 watt

    Quindi assolutamente si, ammesso che i 15w siano rms e non di picco.
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da dexterdm Mar Gen 07, 2014 7:29 pm

    http://m.cnet.com/news/hifimans-advanced-headphone-tech-at-ces-2014-improves-sound-quality/57616687
    Novità in casa hifiman.
    he400i(499$) e he560(899$)


    Ultima modifica di dexterdm il Mar Gen 07, 2014 7:32 pm - modificato 1 volta.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34852
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da carloc Mar Gen 07, 2014 7:30 pm

    Non mi rimane che provare...... sunny 


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da pgragnani2 Mar Gen 07, 2014 7:34 pm

    dexterdm ha scritto:http://m.cnet.com/news/hifimans-advanced-headphone-tech-at-ces-2014-improves-sound-quality/57616687
    Novità in casa hifiman.
    he400i(499$) e he560(899$)


    WOW! E adesso ricominciamo!
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34852
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da carloc Mar Gen 07, 2014 7:37 pm

    pgragnani2 ha scritto:


    WOW! E adesso ricominciamo!

    Si, ricominciamo ad ascoltare un po' di musica, non le cuffie...... HiFiman appreciation thread - Pagina 2 650957 


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da madmax Mar Gen 07, 2014 7:40 pm

    La 560 potrebbe essere molto interessante  Rolling Eyes 


    _________________
    Spoiler:
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da [OverDrive] Mar Gen 07, 2014 7:51 pm

    madmax ha scritto:La 560 potrebbe essere molto interessante  Rolling Eyes 
    Interessante si... ma il prezzo mi fà pensare ad una lieve migliorari confronto la HE500.
    Vedremo cosa ci diranno oltre oceano.

    P.s: hanno cambiato la fascia di tenuta e la relativa struttura ma non la cosa più scomoda in assoluto, i connettori perpendicolari!
    Meno male che io li ho fatti eliminare... HiFiman appreciation thread - Pagina 2 650957 


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Mer Gen 08, 2014 5:58 am

    Uha che peccato, ora tutti i possessori di he500 la venderanno per prendersi la nuova 560?
    Vedo che l'arte di copiare dei cinesi non ha vergogna, si sono copiati paro parò l'headband della Stax!
    E brava ad Hifiman...


    _________________
    Enjoy your head! HiFiman appreciation thread - Pagina 2 2296686959
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da alessandro1 Mer Gen 08, 2014 8:20 am

    in realtà da Hifiman mi aspettavo una HE600...

    a proposito di HE6 questi i dati da innerfidelity.com,

    Volts RMS required to reach 90dB SPL: 1.018 Vrms
    Impedance @ 1kHz: 53 Ohms
    Power Needed for 90d BSPL 19.69 mW


    proprio il minimo per arrivarci, per avere anche controllo chissà.

    e quelli della HE500 e HE5 visto che ci siamo

    (HE500)Volts RMS required to reach 90dB SPL: 0.310 Vrms
    Impedance @ 1kHz: 47 Ohms
    Power Needed for 90d BSPL 2.04 mW


    (HE5)Volts RMS required to reach 90dB SPL: 0.380 Vrms
    Impedance @ 1kHz: 31 Ohms
    Power Needed for 90d BSPL 4.65 mW


    per fare un confronto riporto anche quelli di HD650, K701 e HD800 che hanno già fatto molto discutere sulla necessità di avere "ciccia"

    (HD650)Volts RMS required to reach 90dB SPL: 0.205 Vrms
    Impedance @ 1kHz: 320 Ohms
    Power Needed for 90d BSPL 0.13 mW


    (K701) Volts RMS required to reach 90dB SPL: 0.320 Vrms
    Impedance @ 1kHz: 65 Ohms
    Power Needed for 90d BSPL 1.57 mW


    (HD800) Volts RMS required to reach 90dB SPL: 0.242 Vrms
    Impedance @ 1kHz: 361 Ohms
    Power Needed for 90d BSPL 0.16 mW


    Altre cuffie le trovate su http://www.innerfidelity.com/headphone-data-sheet-downloads
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da pgragnani2 Mer Gen 08, 2014 8:25 am

    Si, anch'io mi aspettavo la 600 ma forse la sigla indica che è un mix tra 500 e 6.....e quindi potrebbe essere proprio lei.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Mer Gen 08, 2014 10:54 am

    pgragnani2 ha scritto:Si, anch'io mi aspettavo la 600 ma forse la sigla indica che è un mix tra 500 e 6.....e quindi potrebbe essere proprio lei.

    Un mix l'hanno fatto, eccome, headband della Stax e legno come Audeze!  applausi 

    Posso immagginarne il suono... HiFiman appreciation thread - Pagina 2 999153 


    _________________
    Enjoy your head! HiFiman appreciation thread - Pagina 2 2296686959
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 34
    Località : Palermo

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da vale25 Mer Gen 08, 2014 1:24 pm

    biscottino ha scritto:

    Un mix l'hanno fatto, eccome, headband della Stax e legno come Audeze!  applausi 

    Posso immagginarne il suono... HiFiman appreciation thread - Pagina 2 999153 

    Sal, il legno già l'avevano usato con l'he-5, per quanto riguarda l'archetto, hanno scelto la cosa più brutta da copiare  affraid 
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da axellone Mer Gen 08, 2014 1:49 pm

    vale25 ha scritto:... per quanto riguarda l'archetto, hanno scelto la cosa più brutta da copiare  affraid 
    E chissà perché??!!


    _________________
    Saluti, Enrico  
    HiFiman appreciation thread - Pagina 2 2drw3gi

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 7:45 pm