Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    LCD-XC (closed)...chissà come suona?


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da biscottino Ven Dic 27 2013, 21:00

    Amuro_Rey ha scritto:

    Be non sono proprio nello stesso range di prezzo però è vero che sono delle Top Closed  cheers 
    L'unico che può rispondere penso sia Biscottino ma è semrpe un pò restio nel commentare le cuffie  LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 917604 LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 917604 LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 999153 

    In estrema sintesi, sono belle entrambe, la t5p è un pò più chiara, più precisina, la xc ha un suono più corposo e consistente, quando alzi il volume ti arrivano delle "sberle"! LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 608277 
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da archigius Ven Dic 27 2013, 21:59

    biscottino ha scritto:
    In estrema sintesi, sono belle entrambe, la t5p è un pò più chiara, più precisina, la xc ha un suono più corposo e consistente, quando alzi il volume ti arrivano delle "sberle"! LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 608277 

    Io mi sto innamorando della T5p. Concordo su sua caratteristica leggermente chiara, infatti nel mio sistema leggermente caldo (Lector+Woo) ha un bilanciamente tonale pressochè perfetto, mentre con l'iPod (freddino) introducendo un Fiio (leggermente caldo) e talvolta attivando il bass boost (+3db) si raggiunge un risultato molto vicino, in termini di impatto, a quello del sistema home.

    Dal come le descrivi, Sal, il grafico di Headroom dovrebbe essere vicino a quello che hai ascoltato:

    http://graphs.headphone.com/graphCompare.php?graphType=0&graphID[]=4233&graphID[]=3791&scale=30


    _________________
    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da ilpicchio Sab Dic 28 2013, 01:13

    biscottino ha scritto:
    In estrema sintesi, sono belle entrambe, la t5p è un pò più chiara, più precisina, la xc ha un suono più corposo e consistente, quando alzi il volume ti arrivano delle "sberle"! LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 608277 

    e come isolamento, la Xc, rispetto alla T5p com'è ? Da fuori si sente abbastanza, poco, o per niente quello che ascolti ?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da biscottino Sab Dic 28 2013, 05:46

    ilpicchio ha scritto:

    e come isolamento, la Xc, rispetto alla T5p com'è ? Da fuori si sente abbastanza, poco, o per niente quello che ascolti ?

    Non si sente nulla.


    _________________
    Enjoy your head! LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da biscottino Sab Dic 28 2013, 05:48

    archigius ha scritto:

    Io mi sto innamorando della T5p. Concordo su sua caratteristica leggermente chiara, infatti nel mio sistema leggermente caldo (Lector+Woo) ha un bilanciamente tonale pressochè perfetto, mentre con l'iPod (freddino) introducendo un Fiio (leggermente caldo) e talvolta attivando il bass boost (+3db) si raggiunge un risultato molto vicino, in termini di impatto, a quello del sistema home.

    Dal come le descrivi, Sal, il grafico di Headroom dovrebbe essere vicino a quello che hai ascoltato:

    http://graphs.headphone.com/graphCompare.php?graphType=0&graphID[]=4233&graphID[]=3791&scale=30

    Molto bene con l'e11, io la uso col Marrano valvolato Mullard ed è eccellente.


    _________________
    Enjoy your head! LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Dic 28 2013, 10:33

    Mr.Alexis ha scritto:
    Non mi stancherò mai di ripetere che la 3 non è una 2 migliorata semplicemente perchè i driver sono completamente diversi....il driver denominato "Lotus" è utilizzato esclusivamente nella 3....
    Amuro complimenti per l'acquisto e naturalmente buoni ascolti  sunny ....se non siamo tanto lontani una seduta con le due sorelle non sarebbe male....

     applausi  Anche LCD-X ha dei drivers nuovi rispetto alla LCD-2  Embarassed 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 174409   
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da archigius Sab Dic 28 2013, 10:42

    biscottino ha scritto:

    Molto bene con l'e11, io la uso col Marrano valvolato Mullard ed è eccellente.

    Al momento ho solo un E5, tombrica calda ma l'ampli ha un evidente roll-off di frequenza in gamma bassa e quindi spesso per compensare devo attivare il bass boost (+3db).
    Stavo valutando quale amplino prendere per sostituirlo, dell'e11 non mi convince molto la potenza, visto che occasionalmente potrei usarlo anche con l'hd800. Pensavo più all'e17, ma lì siamo su un'altra fascia di prezzo.
    Il mio sogno sarebbe l'Alo Rx mk3, ma è un salasso:

    http://shop.audiochic.it/negozio/alo-audio-rx-mk3-b/


    _________________
    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da biscottino Sab Dic 28 2013, 13:12

    archigius ha scritto:

    Al momento ho solo un E5, tombrica calda ma l'ampli ha un evidente roll-off di frequenza in gamma bassa e quindi spesso per compensare devo attivare il bass boost (+3db).
    Stavo valutando quale amplino prendere per sostituirlo, dell'e11 non mi convince molto la potenza, visto che occasionalmente potrei usarlo anche con l'hd800. Pensavo più all'e17, ma lì siamo su un'altra fascia di prezzo.
    Il mio sogno sarebbe l'Alo Rx mk3, ma è un salasso:

    http://shop.audiochic.it/negozio/alo-audio-rx-mk3-b/

    Minchia, 650€, ma che ha di speciale?


    _________________
    Enjoy your head! LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 2296686959
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da archigius Sab Dic 28 2013, 15:10

    biscottino ha scritto:
    Minchia, 650€, ma che ha di speciale?

    Completamente bilanciato, molto potente, controlli di tono per la gamma bassa tramite potenziometro e a leggere in giro suona all'altezza di un ampli desktop.


    _________________
    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da NEMO Sab Dic 28 2013, 15:38

    Salve!

    Rientrando in "Discorso"!!!

    Nessuno che si "sbilancia" a descrivere il suono della "chiusa" di casa AUDEZE LCD-XC...........???

    Anche se sinceramente non ho ancora compreso tra tutti i post anche di altri argomenti come suona la LCD-X.....

    Insomma...Per farla breve....La devo vendere questa HIFIMAN HE6!!!??? E comperare questa araba fenice di "X"....???!!!! (ovviamente "usata"...)

    Oppure posso "attappare" la HE6 con dei bellissimi gusci e farla suonare da panico???!!!

    Attendo fiducioso....

    Ringraziando in anticipo chi potrà essermi di aiuto!



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da franci2105 Sab Dic 28 2013, 18:09

    Vi chiedo un consiglio spassionato (naturalmente a chi ha avuto modi di provarle tutte e tre). Possedendo una lcd 2 e potendone acquistare solo una, dareste precedenza all'acquisto di una lcd x o di una lcd xc? Forse è una domanda un po infelice ma in questo campo le fisime sono tante e da qualche parte bisogna pur iniziare  Embarassed 
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da bluenote Sab Dic 28 2013, 19:14

    NEMO ha scritto:Salve!

    Rientrando in "Discorso"!!!

    Nessuno che si "sbilancia" a descrivere il suono della "chiusa" di casa AUDEZE LCD-XC...........???

    Anche se sinceramente non ho ancora compreso tra tutti i post anche di altri argomenti come suona la LCD-X.....

    Insomma...Per farla breve....La devo vendere questa HIFIMAN HE6!!!??? E comperare questa araba fenice di "X"....???!!!! (ovviamente "usata"...)

    Oppure posso "attappare" la HE6 con dei bellissimi gusci e farla suonare da panico???!!!

    Attendo fiducioso....

    Ringraziando in anticipo chi potrà essermi di aiuto!


    Ciao Stefano,
    ho la XC da pochi giorni e mi piace molto collegata ad un Leben 300x. Va bene con tutti i generi musicali. L'ho confrontata con la Beyerdynamic T1 e secondo me non c'e' storia: va molto meglio la Audeze. Grande raffinatezza, eccellente con la classica quasi al livello di Stax 009. Perfetta con jazz e rock. La T1 a confronto e' stancante con una gamma medio-alta molto aperta ed un basso molto meno presente e preciso. La He6 che ho ascoltato al meeting di Roma a me non e' piaciuta per nulla. L'ho trovata terribilmente piatta,ma sembra che ci voglia un'amplificazione particolarmente potente.
    Appena uscita dalla scatola, confrontata con la X sul Marrano di Salvatore, era leggermente piu' legata dinamicamente e un po' meno efficiente di volume. Ora credo suoni al 100% e dovrei riconfrontarle sullo stesso ampli per poter esprimere un giudizio piu' corretto.


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da bluenote Sab Dic 28 2013, 19:35

    franci2105 ha scritto:Vi chiedo un consiglio spassionato (naturalmente a chi ha avuto modi di provarle tutte e tre). Possedendo una lcd 2 e potendone acquistare solo una, dareste precedenza all'acquisto di una lcd x o di una lcd xc? Forse è una domanda un po infelice ma in questo campo le fisime sono tante e da qualche parte bisogna pur iniziare  Embarassed 

    Tra X e XC prendi quella che ti ispira di piu', all'ascolto le differenze sono minime.


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da NEMO Sab Dic 28 2013, 19:46

    bluenote ha scritto:

    Ciao Stefano,
    ho la XC da pochi giorni e mi piace molto collegata ad un Leben 300x. Va bene con tutti i generi musicali. L'ho confrontata con la Beyerdynamic T1 e secondo me non c'e' storia: va molto meglio la Audeze. Grande raffinatezza, eccellente con la classica quasi al livello di Stax 009. Perfetta con jazz e rock. La T1 a confronto e' stancante con una gamma medio-alta molto aperta ed un basso molto meno presente e preciso. La He6 che ho ascoltato al meeting di Roma a me non e' piaciuta per nulla. L'ho trovata terribilmente piatta,ma sembra che ci voglia un'amplificazione particolarmente potente.
    Appena uscita dalla scatola, confrontata con la X sul Marrano di Salvatore, era leggermente piu' legata dinamicamente e un po' meno efficiente di volume. Ora credo suoni al 100% e dovrei riconfrontarle sullo stesso ampli per poter esprimere un giudizio piu' corretto.

    Ciao Maurizio,

    in gamma medio bassa rispetto alla X come si comporta la XD???



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da Bruckner Sab Dic 28 2013, 20:17

    biscottino ha scritto:

    Anche se tra la X e la Xc c'è un solo db, all'ascolto la xc richiede una maggiore rotazione della manopola.

    La cupola posteriore evidentemente diminuisce l'efficienza: l'aria all'interno tende a spingere e "frenare" il diaframma, quindi meno suono.


    Ultima modifica di Bruckner il Sab Dic 28 2013, 20:25 - modificato 1 volta.


    _________________
    Davide
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Dic 28 2013, 20:25

    Le due cuffie, la X e la XC, come bene aveva detto Biscottino sono esattamente IDENTICHE, UGUALI, in tutto e per tutto
    Oggi ho avuto la Mail di conferma dai tecnici Audezè
    Il problema è che, primo non venderanno al momento i gusci di legno per trasformare la X in XC, e comunque mi hanno segnalato che la rimozione dei gusci o della griglia andrebbe ad inficiare la garanzia
    Mi ha però confermato che stanno pensando ad una possibilità di conversione trà le due cuffie  LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 999153 LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 588790 
    Tornando al post, io il parere sulla X l'ho già fornito, è attualmente la migliore cuffia abbia mai ascoltato


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 174409   
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da Bruckner Sab Dic 28 2013, 20:27

    Amuro_Rey ha scritto:Le due cuffie, la X e la XC, come bene aveva detto Biscottino sono esattamente IDENTICHE, UGUALI, in tutto e per tutto
    Oggi ho avuto la Mail di conferma dai tecnici Audezè
    Il problema è che, primo non venderanno al momento i gusci di legno per trasformare la X in XC, e comunque mi hanno segnalato che la rimozione dei gusci o della griglia andrebbe ad inficiare la garanzia
    Mi ha però confermato che stanno pensando ad una possibilità di conversione trà le due cuffie  LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 999153 LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 588790 
    Tornando al post, io il parere sulla X l'ho già fornito, è attualmente la migliore cuffia abbia mai ascoltato

    Identiche, ma tecnicamente con due configurazioni diverse.
    E' come dire la stessa macchina col cambio automatico o manuale...

    Oppure (meglio), diesel e benzina...


    _________________
    Davide
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da biscottino Sab Dic 28 2013, 20:38

    Sto nel traffico della penisola Sorrentina e mi ci vorrebbe proprio un bel cambio automatico!!!


    _________________
    Enjoy your head! LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 2296686959
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da NEMO Sab Dic 28 2013, 21:03

    Amuro_Rey ha scritto:Le due cuffie, la X e la XC, come bene aveva detto Biscottino sono esattamente IDENTICHE, UGUALI, in tutto e per tutto
    Oggi ho avuto la Mail di conferma dai tecnici Audezè
    Mi ha però confermato che stanno pensando ad una possibilità di conversione trà le due cuffie  LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 999153 LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 588790 

    Ma che MERAVIGLIA! Uno chiede e il produttore "RISPONDE"!!!

    Tra qualche mese ricco fiorire in rete di "GUSCI IN PREGIATE ESSENZE LIGNEE" a prezzi "MODICI" (un par de scatole...)...;)

    Forza venite Cuffiofili! E' nata la prima cuffia "DUBLEFACE"!!! Paghi "UNO" prendi "DUE"!!!

    La desideri "APERTA"....La vuoi "CHIUSA"....sono perfettamente uguali!!!!!

    ANZI!!! Suonano pure "UGUALI"!!!!!

    Ma pensa quei poveri tecnici da 2 soldi che si sbattono da anni con le onde stazionarie, riverberi, vibrazioni, materiali smorzanti....Bastava soltanto attappare una cuffia aperta e il gioco è "FATTO"!!!

    Se non è questa pura "MAGIA"!!!

    Tanto di cappello a AUDEZE!!!!!

    Corro a comperare pacchi di nastro adesivo e masselli di legno per chiudere tutte le mie vecchie cuffie!

    In un colpo solo mi trovo "raddoppiato" l'HAREM CUFFIOFILO a prezzi da Avvoltoio!!!!

    Buoni ascolti Natalizi!!!!!!!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da grazianux Sab Dic 28 2013, 21:30

    NEMO ha scritto:

    Ma che MERAVIGLIA! Uno chiede e il produttore "RISPONDE"!!!

    Tra qualche mese ricco fiorire in rete di "GUSCI IN PREGIATE ESSENZE LIGNEE" a prezzi "MODICI" (un par de scatole...)...;)

    Forza venite Cuffiofili! E' nata la prima cuffia "DUBLEFACE"!!! Paghi "UNO" prendi "DUE"!!!

    La desideri "APERTA"....La vuoi "CHIUSA"....sono perfettamente uguali!!!!!

    ANZI!!! Suonano pure "UGUALI"!!!!!

    Ma pensa quei poveri tecnici da 2 soldi che si sbattono da anni con le onde stazionarie, riverberi, vibrazioni, materiali smorzanti....Bastava soltanto attappare una cuffia aperta e il gioco è "FATTO"!!!

    Se non è questa pura "MAGIA"!!!

    Tanto di cappello a AUDEZE!!!!!

    Corro a comperare pacchi di nastro adesivo e masselli di legno per chiudere tutte le mie vecchie cuffie!

    In un colpo solo mi trovo "raddoppiato" l'HAREM CUFFIOFILO a prezzi da Avvoltoio!!!!

    Buoni ascolti Natalizi!!!!!!!

    Io sono anni che lo faccio davvero,......
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da reckca Sab Dic 28 2013, 22:55

    biscottino ha scritto:Sto nel traffico della penisola Sorrentina e mi ci vorrebbe proprio un bel cambio automatico!!!

    Beato te!!
    Ho sempre adorato la penisola Sorrentina, ci verrei anche con il cambio della cinquecento (con la doppietta alla scalata), tra l'altro quando stavo a Napoli ci corricchiavo anche (strada divertente).
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da biscottino Sab Dic 28 2013, 23:51

    reckca ha scritto:

    Beato te!!
    Ho sempre adorato la penisola Sorrentina, ci verrei anche con il cambio della cinquecento (con la doppietta alla scalata), tra l'altro quando stavo a Napoli ci corricchiavo anche (strada divertente).

    Come tutti gli anni, sempre molto bello l'albero di Natale in piazza

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 16ba2wg

    Da notare l'albero di limoni sulla destra. LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 775355 


    _________________
    Enjoy your head! LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 2296686959
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da bluenote Dom Dic 29 2013, 19:06

    NEMO ha scritto:

    Ciao Maurizio,

    in gamma medio bassa rispetto alla X come si comporta la XD???


    Ripeto, le ho sentite insieme per troppo poco tempo per esprimere un giudizio esaustivo. Andando a memoria, mi sembrano simili.


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da reckca Dom Dic 29 2013, 19:50

    biscottino ha scritto:

    Come tutti gli anni, sempre molto bello l'albero di Natale in piazza

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 16ba2wg

    Da notare l'albero di limoni sulla destra. LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 775355 

    Se è Minori ci sono venuto solo un paio di volte, un mio amico ai tempi della Marina (Militare) aveva una ragazza lì.
    Io andavo di più a Positano (e fuori dalla costiera a Procida) e tappa fissa Pizza al Metro, magari è da turista, ma godevo proprio con gran finale di profiteroles (esiste ancora? saranno 20 anni che non vengo).
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da biscottino Dom Dic 29 2013, 19:59

    reckca ha scritto:

    Se è Minori ci sono venuto solo un paio di volte, un mio amico ai tempi della Marina (Militare) aveva una ragazza lì.
    Io andavo di più a Positano (e fuori dalla costiera a Procida) e tappa fissa Pizza al Metro, magari è da turista, ma godevo proprio con gran finale di profiteroles (esiste ancora? saranno 20 anni che non vengo).

    No, è Sorrento.
    Gigino pizza a Metro è ancora li, inossidabile, e fa ancora una ottima pizza...mannaggia mi hai fatto venire voglia di pizza, me ne vado ad ordinare un paio! LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 625723 


    _________________
    Enjoy your head! LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 2296686959
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 Empty Re: LCD-XC (closed)...chissà come suona?

    Messaggio Da reckca Dom Dic 29 2013, 20:03

    biscottino ha scritto:

    No, è Sorrento.
    Gigino pizza a Metro è ancora li, inossidabile, e fa ancora una ottima pizza...mannaggia mi hai fatto venire voglia di pizza, me ne vado ad ordinare un paio! LCD-XC (closed)...chissà come suona? - Pagina 2 625723 

    Un giorno di questi ci torno....
    Divertiti e buona pizza.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 15:33