Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
non riesco a inviare messaggi privati
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    non riesco a inviare messaggi privati

    minico
    minico
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 27.09.13

    non riesco a inviare messaggi privati Empty non riesco a inviare messaggi privati

    Messaggio Da minico Sab Dic 21, 2013 3:35 pm

    ciao ragazzi, mi sono iscritto a questo splendido forum. ma perche i messaggi in privato mi rimangono in posata in uscita? non riesco manco a conrtattare l'admin con i mp .... che mi sfugge?

    spro sia la sez giusta per chiedere
    grazie in anticipo
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    non riesco a inviare messaggi privati Empty Re: non riesco a inviare messaggi privati

    Messaggio Da albertosi Sab Dic 21, 2013 3:39 pm

    Normalmente rimangono in posta in uscita finchè il destinatario non li apre..


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    minico
    minico
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 27.09.13

    non riesco a inviare messaggi privati Empty Re: non riesco a inviare messaggi privati

    Messaggio Da minico Sab Dic 21, 2013 5:27 pm

    albertosi ha scritto:Normalmente rimangono in posta in uscita finchè il destinatario non li apre..

    grazissime albert

    a buon rendere
    :-)
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    non riesco a inviare messaggi privati Empty Re: non riesco a inviare messaggi privati

    Messaggio Da albertosi Sab Dic 21, 2013 9:46 pm

    sunny sunny 


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 9:14 am