Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HTC One, un'autentica sorpresa!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HTC One, un'autentica sorpresa!

    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da LisergicoR Gio Dic 12 2013, 12:39

    Pochi giorni fa ero in cerca d'un nuovo smartfogn, casualmente ho buttato l'occhio sul One di HTC, m'è subito piaciuto e così ho deciso di prenderlo! Ok, fin qui voi direte e che ce ne frega a noi? Cosa c'entra tutto ciò col mondo dell'alta fedeltà e dell'ascolto in cuffia? In realtà c'entra eccome, in quanto credo di non aver MAI visto o provato prima uno smartphone con un comparto audio dalla qualità simile! Questo a cominciare dalla stupefacente qualità dell'uscita audio, decisamente superiore rispetto a quella dei tanto blasonati iFogn e iPad(con buona pace degli apple fags! HTC One, un'autentica sorpresa! 456861 ), persino i minuscoli diffusori stereo posti in un originale configurazione frontale suonano meglio di molte cuffiette intrauricolari di fascia medio-bassa da me provate e, finalmente, quando mi guardo un bel video su YT non sono più costretto a mettermi il telefono tra i denti per tentare di capirci qualcosa(cosa decisamente insperata per un piccolo smartphone)! Che dire, già così questo smartphone meriterebbe di diritto il titolo di smartphone audiofilo dell'anno, però non finisce qui, la cosa che realmente mi lasciato basito è l'ascolto in cuffia "liscio", ovvero SENZA alcun amplificatore esterno! Inizialmente, un po' scettico, provo a collegare le DT770 da 80 Ohm d'un amico, con mio sommo stupore scopro di dover persino abbassare il volume pena l'imminente implosione dei miei padiglioni auricolari, ben inteso seppur il volume d'uscita fosse al 100%, le 770 suonavano davvero a meraviglia, potenti e controllate, senza la minima distorsione percepibile! Così, dopo qualche minuto trascorso ad ascoltarmi il buon vecchio "Rancho Texicano" degli ZZ Top(uno dei miei album preferiti in assoluto), il "Chess Box" di Willie Dixon e le immancabili "Cello Suites" di Bach, decico di alzare la posta, anzi di ESAGERARE proprio, così connetto un bel paio di Senn HD650(300 Ohm d'impedenza) nude e crude! Beh, oddio, qui la situazione a dire il vero s'è un tantino complicata, ma neanche poi tanto, difatti seppur con un leggero "velo" sugli alti, e bassi leggermente "castrati", il volume d'uscita e la qualità audio complessiva è rimasto più che soddisfacente, senza alcuna distorsione udibile(e ve lo dice uno che le 650 le ha sentite in bilanciato allacciate ad un WA22 della Woo Audio)! Ripeto, nulla a che vedere con le già di perse buone uscite di iPad, iPod ed iPhone, qui stiamo parlando d'un qualcosa di totalmente nuovo, più vicino forse alla qualità d'un ampli portatile di fascia media! HTC One, un'autentica sorpresa! 921419 

    A questo proposito, qualcuno di voi possiede specifiche provenienti da fonti attendibili in merito all'uscita cuffie del One? Io stesso ho svolto qualche indagine senza aver purtroppo avuto molto successo! C'è chi vocifera che l'impedenza della stessa s'attesti attorno ad un valore compreso tra i 70 e gli 80 Ohm, chi invece dice più di 100 Ohm, chi azzarda addirittura che il One integri al suo interno un piccolo amplificatore dedicato! Come accennavo poc'anzi, nulla di confermato, quel che so per certo è che questo gioiellino suona dannatamente bene e tanto mi basta! HTC One, un'autentica sorpresa! 571367 
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5190
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da lalosna Gio Dic 12 2013, 12:56

    Per esperienza personale prova un FLAC con Poweramp...  sunny sunny 


    _________________
    Cërea...
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da LisergicoR Gio Dic 12 2013, 13:04

    lalosna ha scritto:Per esperienza personale prova un FLAC con Poweramp...  sunny sunny 
    Tranquillo, io uso SOLO PowerAMP e solo con file in qualità lossless! In alternativa, anche Play Music di Google non è affatto male ed offre pieno supporto ai formati lossless persino in cloud! sunny


    Ultima modifica di LisergicoR il Gio Dic 12 2013, 13:39 - modificato 2 volte.
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da bonvi61 Gio Dic 12 2013, 13:05

    lalosna ha scritto:Per esperienza personale prova un FLAC con Poweramp...  sunny sunny 

    Ma suona anche i flac ? cos'è un Poweramp ?
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da LisergicoR Gio Dic 12 2013, 13:13

    bonvi61 ha scritto:

    Ma suona anche i flac ? cos'è un Poweramp ?
    PowerAMP è IL player Android per antonomasia, nonché mio personale punto di riferimento per l'ascolto in mobilità! E sì, Android offre pieno supporto alla riproduzione di file FLAC, alla facciazza di Steve Jobs!
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5190
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da lalosna Gio Dic 12 2013, 13:25

    LisergicoR ha scritto:
    Tranquillo, io uso SOLO PowerAMP e solo con file in qualità lossless! In alternativa, anche Play Music di Google non è affatto male ed offre pieno supporto ai formati lossless persino in cluod! sunny

     HTC One, un'autentica sorpresa! 972395 applausi HTC One, un'autentica sorpresa! 972395


    _________________
    Cërea...
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da LisergicoR Gio Dic 12 2013, 13:47

    lalosna ha scritto:

     HTC One, un'autentica sorpresa! 972395 applausi HTC One, un'autentica sorpresa! 972395
    Anche i 32gb di memoria interna offerti dalla versione BASE che ho pagato appena 419€ euro sugli Stockisti non sono affatto male, specie se rapportati agli 800 e passa testoni necessari per l'acquisto di un iPhone 5s da 32gb!! Insomma è proprio il caso di dirlo, in certi casi comprare Apple equivale ad essere dei gran masochisti!  affraid ft

    PS. Piccolo update, ho scoperto or-ora che il One integra pure una porta Irda sapientemente occultata all'interno del pulsante d'accensione, fatto in realtà in vetro fumè, nonche un app remote universale coi controcazzi!! Che stile gente, HTC only!! sunny 

    HTC One, un'autentica sorpresa! Htc-one-IR-blaster-remote-TV
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5190
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da lalosna Gio Dic 12 2013, 14:19

    Eh sì, tra l'altro mi sembra giusto che quando spendi cinque gambe per un telefono poi possa fare cosa vuoi tu e non Jobs.
    Per tornare in tema HTC ha sempre avuto una qualità HW eccellente, tra l'altro io uso anche un ONE X+ con 64 Gb, il chip audio non cambia, e con tutto quello spazio è quasi un Ipod Classic...


    _________________
    Cërea...
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da turo91 Gio Dic 12 2013, 14:25

    LisergicoR ha scritto:
    Anche i 32gb di memoria interna offerti dalla versione BASE che ho pagato appena 419€ euro sugli Stockisti non sono affatto male, specie se rapportati agli 800 e passa testoni necessari per l'acquisto di un iPhone 5s da 32gb!! Insomma è proprio il caso di dirlo, in certi casi comprare Apple equivale ad essere dei gran masochisti!

    Io ho android, ma la differenza della qualità delle app in favore di Ios è quasi sempre imbarazzante per android purtroppo.


    _________________
    HTC One, un'autentica sorpresa! Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da LisergicoR Gio Dic 12 2013, 14:35

    lalosna ha scritto:Eh sì, tra l'altro mi sembra giusto che quando spendi cinque gambe per un telefono poi possa fare cosa vuoi tu e non Jobs.
    Per tornare in tema HTC ha sempre avuto una qualità HW eccellente, tra l'altro io uso anche un ONE X+ con 64 Gb, il chip audio non cambia, e con tutto quello spazio è quasi un Ipod Classic...
    Respect brò!! Laughing  Seriamente, personalmente il One X non l'ho mai avuto, in quanto montava quel mezzo disastro del Tegra 3 e non ne ho mai sentito parlare un gran bene, specialmente sul versante autonomia! Chiamami purista se vuoi, ma rimango fedele a mamma Qualcomm!! Pertanto sono passato direttamente dal One S z520(krait s4 dual core 1.5ghz 1gb ram) al One M7 801n(krait s4 pro quad core 1.7ghz 2gb ram) e devo dire che il salto di qualità è davvero notevole, in tutti i sensi! L'unica cosa che rimpiango è forse il display s-amoled del'S, mentre per tutto il resto non c'è storia, One vince a mani basse(autonomia compresa)! HTC One, un'autentica sorpresa! 939343 


    _________________
    HTC One, un'autentica sorpresa! Ig89
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da LisergicoR Gio Dic 12 2013, 14:47

    turo91 ha scritto:

    Io ho android, ma la differenza della qualità delle app in favore di Ios è quasi sempre imbarazzante per android purtroppo.
    Diciamo che IOS forse ha uno standard qualitativo leggermente più curato dal punto di vista meramente GRAFICO! Più che altro questo è sempre stato il pallino di Jobs(e almeno di questo, son costretto a rendergliene merito), ovvero il costante sforzo ed impegno mantenuto negli anni, affinché chiunque voglia sviluppare per IOS lo faccia unicamente con il loro SDK e rispettando i loro standard grafici e qualitativi, così da garantire un'esperienza d'utilizzo più contigua ed omogenea! I pregi di IOS però, ahimè finiscono qui! Se dovessi altresì elencarne tutti i difetti, le scelte LIBERTICIDE, nonchè esporre un mio sintetico giudizio riguardo alle politiche aziendali degne del terzo reich della mela morsicata non mi basterebbe un mese intero! affraid


    PS. Vi sarà poi chi sicuramente avrà da ridire sul fatto che Android sia nato dopo ed abbia "copiato" da Apple. Ora, ammesso e non concesso che ciò corrisponda al vero, c'è da dire che Apple con IOS 7 gli ha pesantemente restituito il favore!!! HTC One, un'autentica sorpresa! 571367
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da reckca Gio Dic 12 2013, 15:25

    Io scusate, ma il tono di questi interventi proprio non lo capisco!
    Vi piace un prodotto e volete decantarne le virtù? Bene, è anche utile agli altri.
    Ma questo continuo battagliare con Apple sembra quasi l'esternazione di un complesso di inferiorità.
    In questo caso quanto può essere interessante? Secondo me zero.
    E' come se per decantare le doti di una cuffia Sennheiser dovessi necessariamente fare un paragone con AKGfogn, ha senso?
    Non ne ha, ma tanto continuerete a farlo in maniera stupida e sicuramente risponderete stupidamente a questa mia.
    Ritieni htc one un ottimo prodotto? E parla solo di quello!!
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da gciraso Gio Dic 12 2013, 15:31

    Neanche io li capisco. State boni!  sunny 


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da LisergicoR Gio Dic 12 2013, 15:57

    reckca ha scritto:Ma questo continuo battagliare con Apple sembra quasi l'esternazione di un complesso di inferiorità.
    Questa frase ha suscitato in me grasse risate. Sappilo.  HTC One, un'autentica sorpresa! 456861 

    Seriamente, ciò che invece fa veramente incazzare il sottoscritto è la massa pecoroni che va in giro elogiando iPhone pur senza capire una beata minchia di hardware ed elettronica in generale, confrontandolo magari con dispositivi Android di fascia bassa e vecchi anni luce, al solo fine di decantarne la presunta supremazia assoluta! Permetterete pure che si spenda una buona parola anche su questo povero bistrattato Android ogni tanto?!  Laughing 

    Quanto ad Apple, vi parlo per esperienza personale purtroppo, avendo avuto la pessima idea di comprare iPhone qualche anno fa! Vedete io del marchio me ne strafrego, che sia Samsung, HTC, Sony o persino Apple, se un prodotto è valido posso pure comprarlo, di problemi in tal senso non me ne faccio proprio! Ciò che invece mi rattrista, per fare un piccolo esempio, sono cose come l'utilizzo forzoso di itunes per fare qualsiasi cosa, il non avere il "libero arbitrio" sul dispositivo da me acquistato, nonchè il dover esser costretti a ricorrere al Jail Break INVALIDANDO COSI' LA GARANZIA, per compiere semplicissime operazioni che anche il peggiore Android può eseguire DA STOCK(vedi trasferimenti via BT, usare la memoria dell'iPhone come disco removibile, installare app non specificamente passate al vaglio della censura della casa di cupertino, ecc, ecc)!

    Pertanto vi prego di non prendere le mie affermazioni come un attacco agli utilizzatori Apple, ma unicamente per ciò che sono: ovvero frammenti di vita ed esperienze personali!
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da LisergicoR Gio Dic 12 2013, 16:02

    gciraso ha scritto:Neanche io li capisco. State boni!  sunny 
    Tranquillo, non era mia intenzione offendere nessuno. Tratto unicamente d'esperienze personali, magari in modo un po' crudo, ma pur sempre di esperienze personali si tratta!sunny 

    Detto ciò, se uno preferisce Apple a me sta benissimo. Non sarò certo io a puntargli una pistola alla tempia.  affraid 
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da reckca Gio Dic 12 2013, 16:24

    LisergicoR ha scritto:
    Questa frase ha suscitato in me grasse risate. Sappilo.  HTC One, un'autentica sorpresa! 456861 

    Seriamente, ciò che invece fa veramente incazzare il sottoscritto è la massa pecoroni che va in giro elogiando iPhone pur senza capire una beata minchia di hardware ed elettronica in generale, confrontandolo magari con dispositivi Android di fascia bassa e vecchi anni luce, al solo fine di decantarne la presunta supremazia assoluta! Permetterete pure che si spenda una buona parola anche su questo povero bistrattato Android ogni tanto?!  Laughing 

    Quanto ad Apple, vi parlo per esperienza personale purtroppo, avendo avuto la pessima idea di comprare iPhone qualche anno fa! Vedete io del marchio me ne strafrego, che sia Samsung, HTC, Sony o persino Apple, se un prodotto è valido posso pure comprarlo, di problemi in tal senso non me ne faccio proprio! Ciò che invece mi rattrista, per fare un piccolo esempio, sono cose come l'utilizzo forzoso di itunes per fare qualsiasi cosa, il non avere il "libero arbitrio" sul dispositivo da me acquistato, nonchè il dover esser costretti a ricorrere al Jail Break INVALIDANDO COSI' LA GARANZIA, per compiere semplicissime operazioni che anche il peggiore Android può eseguire DA STOCK(vedi trasferimenti via BT, usare la memoria dell'iPhone come disco removibile, installare app non specificamente passate al vaglio della censura della casa di cupertino, ecc, ecc)!

    Pertanto vi prego di non prendere le mie affermazioni come un attacco agli utilizzatori Apple, ma unicamente per ciò che sono: ovvero frammenti di vita ed esperienze personali!

    Vedi ripeto, senza neanche spiegarti quanto e se ne capisco, la tua risposta è ancora stupida.
    Il libero arbitrio lo hai acquistando diversamente, è invece nei diritti di apple fare di quello che produce e vende quello che vuole, se le scelte sono sbagliate lo determina il mercato e se il mercato è di pecoroni fanno bene.
    Io ringrazio sempre il cielo che esistono geni come te che hanno creato imperi grazie a feroce volontà ed immensa intelligenza e che ci illuminano mettendo a disposizione le loro grandi e comprovate virtù (anche umanistiche perchè htc sicuramente non è nel mercato, i suoi operai sono felici, lavorano 2 gg a settimana per tre ore http://www.macitynet.it/un-fornitore-di-apple-accusato-di-violare-diritti-dei-lavoratori/ e non licenzia, per loro sono figli http://www.puntocellulare.it/notizie/37580/HTC-chiusura-fabbrica-smartphone.html).
    Rimane comunque che saresti ancora più intelligente a parlare ed elogiare senza la necessità non richiesta del paragone.
    Se non vuoi che le tue affermazioni non suonino come affermazioni contro gli utilizzatori apple (pecoroni), non parlarne, è inutile.
    E con questo finisco, altrimenti entro anche io nella graduatoria degli stupidi, e magari ti scalzo anche!
    PS
    E non lo faccio perchè io invece apprezzo e molto i prodotti apple, è un fatto mio, i soldi sono i miei e li spendo nella maniera che ritengo più opportuna e me ne frego totalmente delle opinioni altrui.
    Lo faccio perchè è proprio inutile il tuo modo di porre la questione, inutile ed arrogante.
    PPS
    Le grasse risate degli stupidi mi fanno felice, se fossi intelligente ti porresti in maniera diversa.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da turo91 Gio Dic 12 2013, 16:30

    Anche i dac vanno una meraviglia con android, molto supportati  affraid 


    _________________
    HTC One, un'autentica sorpresa! Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da LisergicoR Gio Dic 12 2013, 16:41

    reckca ha scritto:
    Io ringrazio sempre il cielo che esistono geni come te che hanno creato imperi grazie a feroce volontà ed immensa intelligenza e che ci illuminano mettendo a disposizione le loro grandi e comprovate virtù
    Qua l'unico genio incompreso che continua a non capire mi pari proprio tu, nonché maestro indiscusso di generalizzazione di 3° dan! affraid 

    Mi pare davvero superfluo specificare come quello dei così detti "pecoroni" fosse un semplice esempio per tentare di esprimere cosa provo riguardo ad una certa categoria di persone, a cui peraltro non ho MAI affermato ne voluto sottintendere che tu appartenga, in quanto non ti conosco! E non ho neppure MAI affermato che TUTTI gli utilizzatori Apple siano degli ignoranti, o ti sei forse sentito chiamato in causa?  HTC One, un'autentica sorpresa! 456861 

    Se volessi poi continuare sul tuo stile ti domanderei: No, cioè fammi capire, secondo te gli operai della foxconn(ditta che produce iPhone) se la passano bene? Gne gne.

    Ma siccome non ho alcun interesse a farlo sai che ti dico? Hai ragione. Ciao. HTC One, un'autentica sorpresa! 650957 


    _________________
    HTC One, un'autentica sorpresa! Ig89
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da LisergicoR Gio Dic 12 2013, 16:44

    turo91 ha scritto:Anche i dac vanno una meraviglia con android, molto supportati  affraid 
    Spiritoso! Beh, li va molto da dispositivo a dispositivo, non esiste uno "standard" come per Apple!  Laughing

    Questo è un altro dei motivi per cui spesso si sentono pareri assai discordanti su Android, nonchè uno dei suoi pochi lati negativi. Mi spiego meglio, a seconda del dispositivo e della marca che scegli potrà andarti tutto a meraviglia oppure completamente di merda! Questo in quanto come accennavo prima, non esiste per Android un esperienza standard testata al 100% su un unico dispositivo! Di grande vantaggio però resta il kernel linux e la sua spiccata vocazione open source(poco adatta forse ai principianti)!


    Ultima modifica di LisergicoR il Gio Dic 12 2013, 16:53 - modificato 1 volta.


    _________________
    HTC One, un'autentica sorpresa! Ig89
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da Avian Gio Dic 12 2013, 16:50

    Dai recka non dobbiamo essere drastici nei giudizi. Lisergico ha fatto un acquisto ed è molto soddisfatto. Voleva in qualche modo renderci partecipe della sua euforia e contentezza. Chiudiamo un occhio se ha sentenziato su temi "sensibili". Ne abbiamo lette di peggio.

    In bocca al lupo lisergico e buoni ascolti  HTC One, un'autentica sorpresa! 285880 


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da LisergicoR Gio Dic 12 2013, 16:54

    Avian ha scritto:Dai recka non dobbiamo essere drastici nei giudizi. Lisergico ha fatto un acquisto ed è molto soddisfatto. Voleva in qualche modo renderci partecipe della sua euforia e contentezza. Chiudiamo un occhio se ha sentenziato su temi "sensibili". Ne abbiamo lette di peggio.

    In bocca al lupo lisergico e buoni ascolti  HTC One, un'autentica sorpresa! 285880 
    Questo è lo spirito giusto! Ne approfitto per chiedere scusa a chiunque si fosse sentito offeso dal mio "eccesso d'entusiasmo"!  Embarassed
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da reckca Gio Dic 12 2013, 17:16

    LisergicoR ha scritto:
    Qua l'unico genio incompreso che continua a non capire mi pari proprio tu, nonché maestro indiscusso di generalizzazione di 3° dan! affraid 

    Mi pare davvero superfluo specificare come quello dei così detti "pecoroni" fosse un semplice esempio per tentare di esprimere cosa provo riguardo ad una certa categoria di persone, a cui peraltro non ho MAI affermato ne voluto sottintendere che tu appartenga, in quanto non ti conosco! E non ho neppure MAI affermato che TUTTI gli utilizzatori Apple siano degli ignoranti, o ti sei forse sentito chiamato in causa?  HTC One, un'autentica sorpresa! 456861 

    Se volessi poi continuare sul tuo stile ti domanderei: No, cioè fammi capire, secondo te gli operai della foxconn(ditta che produce iPhone) se la passano bene? Gne gne.

    Ma siccome non ho alcun interesse a farlo sai che ti dico? Hai ragione. Ciao. HTC One, un'autentica sorpresa! 650957 

    Rispondi sempre, ma purtroppo non a tono.
    Ti ripeto, vuoi esaltare htc one parla di quello!
    Tutto il resto, pecoroni, operai e cazzate varie sono inutili stronzate.
    Poi se vuoi sei libero di continuare con il tono da saccentello (smentito un poco dall'uso delle faccine), in caso contrario basterebbe dire (ma capisco che per un genio è difficile) che ti sei lasciato trascinare in considerazioni inutili (sarebbero cretine, ma inutili basterebbe) e che lo scopo era solo enfatizzare il tuo fantastico prodotto, scelto da una mente superiore mentre migliaia, anzi miglioni di coglioni (pecoroni) si fanno fregare da Apple (non tutti, come dici, qualcuno si e qualcuno no, a tua scelta), che tiranneggia gli operai, mentre gli altri operatori di settore producono eticamente e con senso sacro della vita altrui (ma che hai fumato?).
    Se poi voglioamo appunto continuare con le cazzate io invece ti direi, nel parlare di HTC e delle sue caratteristiche tecniche ha senso menzionare apple ed i suoi operai? No, è l'ennesima cazzata, vuoi essere veramente etico? non comprare nulla, vedresti che anche scrivere minchiate su forum vari ti sembrerebbe superfluo.
    Ma siccome a me interessa lo sai che ti dico? Lo so che ho ragione, ed il fatto che lo dica tu (anche se ironicamente) un poco la svilisce (per dire che la svilisce tanto.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da reckca Gio Dic 12 2013, 17:19

    Avian ha scritto:Dai recka non dobbiamo essere drastici nei giudizi. Lisergico ha fatto un acquisto ed è molto soddisfatto. Voleva in qualche modo renderci partecipe della sua euforia e contentezza. Chiudiamo un occhio se ha sentenziato su temi "sensibili". Ne abbiamo lette di peggio.

    In bocca al lupo lisergico e buoni ascolti  HTC One, un'autentica sorpresa! 285880 

    Se io sono contento di un acquisto non dico cazzate e dò del pecoroe a chi si comporta diversamente.
    E le stronzate che leggo non modificano le mie opinioni le trovo deprimenti, specialmente in un forum che fino ad oggi mi è sembrato al di sopra delle minchiate e rispettoso di tutte le opinioni.
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da gciraso Gio Dic 12 2013, 17:21

    Cartellino giallo a TUTTI e smettiamola, grazie.

    Non vi saranno altri avvisi  HTC One, un'autentica sorpresa! 81249 


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    HTC One, un'autentica sorpresa! Empty Re: HTC One, un'autentica sorpresa!

    Messaggio Da reckca Gio Dic 12 2013, 17:27

    LisergicoR ha scritto:
    Questo è lo spirito giusto! Ne approfitto per chiedere scusa a chiunque si fosse sentito offeso dal mio "eccesso d'entusiasmo"!  Embarassed

    Lo spirito giusto è fare pat pat sulla spalla?
    Io mi sono sentito offeso (non personalmente, proprio a leggerti), e non mi sembra che ti sei scusato, ti sei solo fatto grasse risate ed hai continuato con lo stesso tono.
    Come vedi siccome la battaglia Android/Apple non mi interessa, chi compra compra secondo criteri ed esigenze diverse, non entro neanche nel merito di cosa è meglio, non mi interessa, il problema è che sbagli proprio il modo di porre gli argomenti, peraltro in un forum dove non mi sembra sia mai accaduto (e sì che di persone competenti e con mezzi ce ne sono, eppure non mi è mai parso che nessuno stronzeggiasse).

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 08:16