Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Denon avc a1 sr Volumi separati
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Denon avc a1 sr Volumi separati

    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    Denon avc a1 sr  Volumi separati  Empty Denon avc a1 sr Volumi separati

    Messaggio Da ledzep Mar Nov 26 2013, 19:13

    Ho un problema con un ampli; Denon avc a1 sr
    Son certo che qualcuno magari pensera’ … che non riuscire a risolvere un tale problema vuol dire che si e’ negati !! lo ammetto sono negato !! Denon avc a1 sr  Volumi separati  999153 
    Ho sempre avuto ampli semplicissimi volume, controllo toni, balance e lo switch  casse A e B ..stop !!
    Invece questo c’è da perderci la testa.. almeno per me e’ cosi ,un amico del forum dopo che ha visto il manuale mi ha detto che se volevo complicarmi la vita non potevo scegliere di meglio Laughing 
    Veniamo al dunque :
    L’apparecchio e’ un 7 canali che a me in questo momento non interessano (magari in futuro)
    Ho collegato le casse frontali e poi altre due posteriori
    Il mio problema e che ci sono due differenti volumi e anche qui tutto regolare perche e’ giusto che ogni canale abbia la possibilità di essere regolato separatamente.. ma una volta fatta la regolazione devo aver la possibilita’ di alzare e abbassare tutte e 4 i diffusori con un unico volume... e invece non riesco a capire come fare ,in poche parole ogni volta che devo agire sul volume devo  prima abbassare o alzare  le anteriori e poi con il telecomando le posteriori mi sembra assurdo Denon avc a1 sr  Volumi separati  921419 
    Spero che qualcuno mi sappia dire come impostare il tutto per agire con un unico volume su tutte e 4 le casse
    Spero di essermi spiegato!!  perche sono speciale a scrivere e a capirci solo io !! Denon avc a1 sr  Volumi separati  775355 
    Qui c’è il manuale (Grazie Cricetone )
    http://www.go-gddq.com/down/2012-06/12063008054334.pdf
    se per caso qualcuno ha voglia di darci una sbirciata perche nonostante il manuale in italiano io davvero non sono riuscito a risolvere questo problema
    Grazie


    _________________
    Denon avc a1 sr  Volumi separati  Ledzep11
    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    Denon avc a1 sr  Volumi separati  Empty Re: Denon avc a1 sr Volumi separati

    Messaggio Da Tino84 Mer Nov 27 2013, 09:25

    in teoria, una volta che imposti i livelli dei vari canali, poi dovresti poter regolare il volume generale tramite telecomando o manopolona.

    se imposti i volumi ad ogni ingresso, sappi che ogni ingresso avrà le sue impostazioni. (quindi se stai ascoltando su DVD, ed imposti i livelli da lì, su TV ad esempio, i valori invece saranno quelli di default).

    quindi ricapitolando, i frontali andranno di pari passo con gli altri canali, se regolati dal volume master
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    Denon avc a1 sr  Volumi separati  Empty Re: Denon avc a1 sr Volumi separati

    Messaggio Da ledzep Mer Nov 27 2013, 14:11

    e' proprio questo che non riesco a trovare .....regolare il volume generale Denon avc a1 sr  Volumi separati  98542 Denon avc a1 sr  Volumi separati  95624


    _________________
    Denon avc a1 sr  Volumi separati  Ledzep11

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 18:18