Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto

    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto Empty Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto

    Messaggio Da DigiDavidex Sab Set 14 2013, 21:49

    Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto, da solo;
    prende un bel cammello, carica cibo, bevande, tende e tutto il necessario per l'avventurosa traversata;
    viaggia, viaggia, viaggia senza che gli manchi nulla ne da mangiare, ne da bere ne niente, aveva tutti i comfort.

    dopo qualche altro giorno però si accorge di avere un certo prurito e inizia ad arrovellarsi: "come faccio ora?"...pensa che ti ripensa si accorge che il cammello è femmina..."mmmh...tanto sono da solo, non si vede nessuno...però è troppo alto, non ci arrivo" e la fortuna volle che trovò un masso della giusta altezza, lo posiziona dietro, sale e il cammello avanza di 3 passi; sposta il masso e riprova ma niente, il cammello sfugge...inutile dire che prova di continuo...fino ad incontrare una procace signorina distesa per terra svenuta.

    le offre di corsa da bere e lei si risveglia, si rende conto di tutto e dice "mio dio lei mi ha salvato la vita, se c'è qualcosa che posso fare, non deve che chiedermelo!" e cosi il viaggiatore esclama: "ooooh finalmente...tienimi fermo 'sto dannatissimo cammello!!"

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto Senzan10
    BILL GATES E' MORTO

    Appena arriva nell'oltretomba, San Pietro gli dice: "non si potrebbe, ma visto che tu sei Bill gates, ti faccio scegliere: vuoi andare in paradiso o all'inferno?"
    Bill: "Mah, vediamo un po', non saprei..."
    SP: "Vabbene, allora ti porto a fare un giro turistico per il paradiso."
    Si incamminano fra le nuvole e vedono santi che pregano, angeli che leggono, arcangeli che cantano in coro...
    Bill: "Senti, qui non è male però... è un po' noiosetto. Non è che potrei vedere anche l'inferno?"
    SP: "Certo, non c'è problema!"

    Prendono l'ascensore, scendono, scendono, scendono...
    Arrivano al centro della terra.

    Qui ci sono il diavolo e le anime dannate che sono attorno ad un tavolo, a bere, mangiare, ridere, scherzare...
    Bill: "Senti, San Pietro, non me ne voglia, però io preferisco l'inferno: è più vivace".
    SP: "D'accordo, dopotutto tu sei Bill Gates, scegli pure quello che vuoi"

    E così il nostro Bill finisce all'inferno.
    Appena arriva, vede le anime dannate che nuotano nello sterco, che spostano pietre pesantissime, che bruciano nel fuoco...
    Satana lo prende e gli affibbia un masso più grande di lui da portare in cima ad una montagna.

    Al che, Bill Gates, stremato dal peso urla: "San Pietro, San Pietro: tu mi hai ingannato!! Prima qui stavano tutti mangiando e bevendo, e invece guarda come mi ritrovo io".
    E san Pietro: "Ma quella... era la versione DEMO!!!"


    Ultima modifica di DigiDavidex il Mar Set 17 2013, 14:36 - modificato 1 volta.


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto Empty Re: Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 15 2013, 17:53

    La prima è vecchia Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 650957 , girava quando facevo le medie nel lontano 1976 Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 775355 Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 775355
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto Empty Re: Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto

    Messaggio Da Rudino Dom Set 15 2013, 18:11

    Geronimo ha scritto:La prima è vecchia Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 650957 , girava quando facevo le medie nel lontano 1976 Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 775355 Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 775355
    Ammazza come sei vecchio! Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 571367 


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto Empty Re: Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 15 2013, 18:22

    Dimostro meno di 40 anni Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 528114 e non lo dico io Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 775355 
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto Empty Re: Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto

    Messaggio Da Tony Lun Set 16 2013, 07:08

    Posso confermare.... il mese scorso ero con Giacomo in un centro commerciale quando abbiamo incontrato dei vecchi amici che non vedevo da anni,ebbene la prima cosa che mi hanno detto,anche loro sorpresi:Dio mio Tony come si porta bene gli anni tuo padre... affraid affraid affraid affraid affraid affraid :
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto Empty Re: Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto

    Messaggio Da Geronimo Lun Set 16 2013, 10:24

    Figlio degenere Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 775355 Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 650957 Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 775355 Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 650957 Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 775355 
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto Empty Re: Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto

    Messaggio Da Tony Lun Set 16 2013, 15:07

    affraid affraid affraid affraid Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 650957 Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 650957 Un uomo in Africa decide di fare un viaggio nel deserto 650957 Laughing Laughing Laughing Laughing 

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 23:53