Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sennheiser IE 800 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sennheiser IE 800


    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da turo91 Mar Ott 08 2013, 19:41

    reckca ha scritto:No, mi piacciono questi aggeggetti e mi informo.
    Comunque a Tokyo ho provato un boato di roba, li non ci sono problemi neanche con le inear (a patto che non ti schifi. comunque tutti puliscono e lasciano come trovano)
    TI chiedevo appunto perchè ho visto un paio di foto di negozi in Giappone e in Korea solamente dedicati alle cuffie ed hanno ogni ben di Dio esposto, qua è già tanto se ne hanno un paio normali e di in ear neanche l'ombra
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Mar Ott 08 2013, 20:28

    turo91 ha scritto:TI chiedevo appunto perchè ho visto un paio di foto di negozi in Giappone e in Korea solamente dedicati alle cuffie ed hanno ogni ben di Dio esposto, qua è già tanto se ne hanno un paio normali e di in ear neanche l'ombra
    http://www.head-fi.org/t/567072/japan-is-the-headphone-paradise-and-heres-the-proof

    Stavo qui, ma ci sono altri negozi altrettanto grandi che ho visitato.
    Ti garantisco che le foto danno solo un'idea, le inear erano infinite, come le cuffie, e tutte provabili, come i lettori (tutti i Giapponesi, apple chiaramente, Cowon, iBasso, A&K, hifiman), e gli amp (iBasso, alo, rsa, fostex, ortofon, etc.).
    Stand per prova Stax, Sennheiser, Ultrasone (che solo qui non sono apprezzate), Audio Technica, Fostex (per i miei gusti fantastiche), in bacheca ma provabili su richiesta Grado ed Audez'e (chissà perchè, sono più delicate?).
    Tutto il resto sulle rastrelliere.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da turo91 Mar Ott 08 2013, 20:38

    reckca ha scritto:http://www.head-fi.org/t/567072/japan-is-the-headphone-paradise-and-heres-the-proof

    Stavo qui, ma ci sono altri negozi altrettanto grandi che ho visitato.
    Ti garantisco che le foto danno solo un'idea, le inear erano infinite, come le cuffie, e tutte provabili, come i lettori (tutti i Giapponesi, apple chiaramente, Cowon, iBasso, A&K, hifiman), e gli amp (iBasso, alo, rsa, fostex, ortofon, etc.).
    Stand per prova Stax, Sennheiser, Ultrasone (che solo qui non sono apprezzate), Audio Technica, Fostex (per i miei gusti fantastiche), in bacheca ma provabili su richiesta Grado ed Audez'e (chissà perchè, sono più delicate?).
    Tutto il resto sulle rastrelliere.
    Per ascoltare quella roba in negozio devi giarare tutta Italia e probailmente ci riesci. Lettori, in ear e ampli poi sono introvabili.
    Siamo talmente tanto considerati che la Sony da noi non importa neanche i loro prodotti migliori. Per esempio mi hanno detto che il lettore e le due ibride appena presentate da noi saranno vendute solo on line, così come le attuali a bilanciature multiple Sennheiser IE 800 - Pagina 3 75961 


    _________________
    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Mar Ott 08 2013, 20:49

    turo91 ha scritto:Per ascoltare quella roba in negozio devi giarare tutta Italia e probailmente ci riesci. Lettori, in ear e ampli poi sono introvabili.
    Siamo talmente tanto considerati che la Sony da noi non importa neanche i loro prodotti migliori. Per esempio mi hanno detto che il lettore e le due ibride appena presentate da noi saranno vendute solo on line, così come le attuali a bilanciature multiple Sennheiser IE 800 - Pagina 3 75961 
    Anche la gamma alta inear jvc è tutta Japan import, come molti altri prodotti di case giapponesi.
    Non è mancanza di considerazione (credo), è che loro dedicano alcuni prodotti in esclusiva al loro mercato.
    Hellkitchen
    Hellkitchen
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 144
    Data d'iscrizione : 08.10.13
    Età : 36
    Località : Novara

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da Hellkitchen Ven Ott 11 2013, 19:32

    Molto belle ma francamente per una IEM dinamica mai spenderei tutti quei soldi... piuttosto mi farei delle Custom della Ultimate Ears.
    Già per le Shure se846 potrei farci un pensiero invece.. qualcuno le possiede su questo forum?
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Ven Ott 11 2013, 19:43

    Hellkitchen ha scritto:Molto belle ma francamente per una IEM dinamica mai spenderei tutti quei soldi... piuttosto mi farei delle Custom della Ultimate Ears.
    Già per le Shure se846 potrei farci un pensiero invece.. qualcuno le possiede su questo forum?
    Sei un poco confuso, le mie stanno a circa 150 euro, le se846 a circa 1000 dollari, le custom ue (i modelli sono diversi) diciamo non meno di 600 euro, ti sembrano paragonabili?
    Ed in tutto questo non hai fatto neanche menzione alla tipologia di suono, direi completamente diverso tra le tre.
    Te le faresti su base estetica o cosa?
    Parlando di dinamica poi probabilmente la migliore universale è una dinamica, la sennheiser ie800, quale è il motivo per cui non spenderesti per una dinamica?, antipatia verso quella tipologia?

    Hellkitchen
    Hellkitchen
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 144
    Data d'iscrizione : 08.10.13
    Età : 36
    Località : Novara

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da Hellkitchen Ven Ott 11 2013, 20:21

    reckca ha scritto:Sei un poco confuso, le mie stanno a circa 150 euro, le se846 a circa 1000 dollari, le custom ue (i modelli sono diversi) diciamo non meno di 600 euro, ti sembrano paragonabili?
    Ed in tutto questo non hai fatto neanche menzione alla tipologia di suono, direi completamente diverso tra le tre.
    Te le faresti su base estetica o cosa?
    Parlando di dinamica poi probabilmente la migliore universale è una dinamica, la sennheiser ie800, quale è il motivo per cui non spenderesti per una dinamica?, antipatia verso quella tipologia?

    Guarda che c'è stato un fraintendimento...

    Io mi riferisco alle IE 800 prezzate 999$. Da qui il paragone con le Shure se846 prezzate 1399$ come MRSP ma con uno street price di 999$ anch'esse.
    A questi prezzi effettivamente ritengo preferibile farsi una buona IEM custom ma che ha il difetto non trascurabile di non essere facilmente ri-vendibile.

    Francamente non so a che in ear tu faccia riferimento ma di certo non intendevo paragonare prodotti da oltre 800 euro di differenza di prezzo Embarassed

    PS: come tipologia preferisco IEM con balanced Armature rispetto alle dinamiche. Come balanced oltre alle TF ho posseduto le Shure se535 mentre come dinamiche di alto livello ho posseduto le Monster Turbine Pro Copper. Preferisco il dettaglio delle cuffie multi-armatura solitamente!
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da mauro16164 Ven Ott 11 2013, 20:24

    reckca ,sai quando usciranno le vsonic e come si chiameranno?hai info a riguardo?qualche post anche in coreano? Sennheiser IE 800 - Pagina 3 775355 Sennheiser IE 800 - Pagina 3 775355 


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Hellkitchen
    Hellkitchen
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 144
    Data d'iscrizione : 08.10.13
    Età : 36
    Località : Novara

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da Hellkitchen Ven Ott 11 2013, 20:33

    Ecco due dinamic che prenderei e tra cui sono attualmente indeciso/tentato sono le IE 80 e le Vsonic GR07 MKII
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Ven Ott 11 2013, 21:14

    Hellkitchen ha scritto:Guarda che c'è stato un fraintendimento...

    Io mi riferisco alle IE 800 prezzate 999$. Da qui il paragone con le Shure se846 prezzate 1399$ come MRSP ma con uno street price di 999$ anch'esse.
    A questi prezzi effettivamente ritengo preferibile farsi una buona IEM custom ma che ha il difetto non trascurabile di non essere facilmente ri-vendibile.

    Francamente non so a che in ear tu faccia riferimento ma di certo non intendevo paragonare prodotti da oltre 800 euro di differenza di prezzo Embarassed

    PS: come tipologia preferisco IEM con balanced Armature rispetto alle dinamiche. Come balanced oltre alle TF ho posseduto le Shure se535 mentre come dinamiche di alto livello ho posseduto le Monster Turbine Pro Copper. Preferisco il dettaglio delle cuffie multi-armatura solitamente!
    Si, c'è stato un fraintendimento, ti chiedo scusa.
    Sei intervenuto dopo la tre vie dinamica jvc, pensavo ti riferissi a quello.
    Ad ogni modo se il teschio indica che ascolti metal, direi che la shure (modello che non ho mai ascoltato) sulla carta è la peggiore, è stata sviluppata per vocalist ed ha la curva come il ponte di Mostar.
    Sulla dinamica ok, l'errore è andato avanti a causa del fraintendimento iniziale, per me vale il contrario, amo i bassi ed odio il microdettaglio a tutti i costi, de gustibus (comunque se hai ascoltato la ie800 il dettaglio davvero non manca, il difetto per me è che gli alti sono troppi, ma il basso è fantastico).
    Scusa di nuovo, ho capito male.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Ven Ott 11 2013, 21:16

    mauro16164 ha scritto:reckca ,sai quando usciranno le vsonic e come si chiameranno?hai info a riguardo?qualche post anche in coreano? Sennheiser IE 800 - Pagina 3 775355 Sennheiser IE 800 - Pagina 3 775355 
    Sembra a dicembre.

    http://www.head-fi.org/t/602091/vsonic-v7007-former-gr08-info-expectations-thread
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Ven Ott 11 2013, 21:18

    Hellkitchen ha scritto:Ecco due dinamic che prenderei e tra cui sono attualmente indeciso/tentato sono le IE 80 e le Vsonic GR07 MKII
    Se preferisci alti e microdettaglio direi più le Vsonic (che secondo me da cuffie neutre come impostazione hanno comunque un bel basso).
    Hellkitchen
    Hellkitchen
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 144
    Data d'iscrizione : 08.10.13
    Età : 36
    Località : Novara

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da Hellkitchen Ven Ott 11 2013, 21:24

    reckca ha scritto:Si, c'è stato un fraintendimento, ti chiedo scusa.
    Sei intervenuto dopo la tre vie dinamica jvc, pensavo ti riferissi a quello.
    Ad ogni modo se il teschio indica che ascolti metal, direi che la shure (modello che non ho mai ascoltato) sulla carta è la peggiore, è stata sviluppata per vocalist ed ha la curva come il ponte di Mostar.
    Sulla dinamica ok, l'errore è andato avanti a causa del fraintendimento iniziale, per me vale il contrario, amo i bassi ed odio il microdettaglio a tutti i costi, de gustibus (comunque se hai ascoltato la ie800 il dettaglio davvero non manca, il difetto per me è che gli alti sono troppi, ma il basso è fantastico).
    Scusa di nuovo, ho capito male.
    Ma ti pare :D
    No il teschio è il segno di Baal ripreso dal videogioco Baldur's gate 2 che ho personalmente amato e non ha riferimenti a generi musicali o altro. Ad ogni modo ci hai azzeccato lo stesso! Ascolto moltissimo metal e come generi secondari praticamente tutti gli altri!
    Difatti ho posseduto le Shure se535 e poi le ho rivendute proprio per via della loro inclinazione ai medi. Ok erano spettacolari ma le sentivo troppo sibilanti con i miei generi e dopo poco mi veniva mal di testa.

    Come frequenze non amo i bassi, mi piacciono ma prediligo al loro posto un maggiore dettaglio tipico delle multiple armature.

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 775355 
    Hellkitchen
    Hellkitchen
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 144
    Data d'iscrizione : 08.10.13
    Età : 36
    Località : Novara

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da Hellkitchen Ven Ott 11 2013, 21:26

    reckca ha scritto:Se preferisci alti e microdettaglio direi più le Vsonic (che secondo me da cuffie neutre come impostazione hanno comunque un bel basso).
    Eheh si difatti possiedo le Triple Fi che hanno degli alti fenomenali :D
    zoso
    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da zoso Mer Nov 20 2013, 13:34

    ....insomma nessuno ha avuto modo di ascoltarle ....
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Mer Nov 20 2013, 18:47

    zoso ha scritto:....insomma nessuno ha avuto modo di ascoltarle ....
    Io si, lo avevo già detto in prima pagina.
    Suonano bene? Se ti piace il suono delle dinamiche ed un bel basso, molto (a me sono piaciute molto).
    Le comprerei? No, costano troppo, ad un quinto del costo ci sono inear che stanno giusto un pelo sotto.
    Ripeto esattamente quello che ti avevo già detto.
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 334
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da djansia Gio Mar 13 2014, 16:16

    Ma che bel thread  Sennheiser IE 800 - Pagina 3 285880 come mai lasciato morire così?  Sennheiser IE 800 - Pagina 3 98542 
    Comunque...volevo chiedervi una cosa.
    Sony XBA-H e JVC HA-FXZ 100. Sono indeciso. Nel senso che le due IEM che al momento ho davvero amato di più sono la SE530 (che feci, causa rottura cavo, customizzare) e la IE8. Due modi di suonare davvero diversi. Chissà un ibrido a livello sonoro tra le due? Il basso IE8 e il medio dettagliato della SE530.
    Ecco ritornando a bomba, Sony XBA-H o JVC HA-FXZ 100? Premetto che solo a vederle le Sony mi emoziono...
    Grazie a tutti e congratulazioni, difficilmente si parla di auricolari e IEM come da queste parti  applausi 
    IzzzI
    IzzzI
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 18.03.14
    Età : 45
    Località : catania

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da IzzzI Mar Mar 18 2014, 22:55

    io ho ancora le ie8, prese anni fa a prezzo pieno

    sono innamorato della loro timbrica, della loro coerenza....gran belle cuffie, stavo valutando di farmi fare gli auricolari su misura

    sarei davvero curioso di provare le ie800
    ed ascoltare come suonano delle in ear da 1000$


    _________________
    ....In curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi...
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da duralex Mer Set 10 2014, 12:22

    Arrivate e testate.
    Avendo come riferimento le minori IE80, che già mi sembravano il massimo, queste le superano in tutti i parametri.
    Pertanto bassi profondissimi e tesi, medie morbide, acuti definiti e non vetrosi.
    Molto spazio interstrumentale, molto spazio in generale, e si può arrivare a parlare di scena anche in una cuffia, che di solito, di per sé penalizza la profondità.
    Forse le migliori mai sentite, leggerissime, semplici, con un bel cavetto forse un po' microfonico ai bassi volumi.
    L'isolamento sembra essere quello che si ottiene con l'apparecchietto di riduzione del rumore, ma senza di esso.
    Saluti a casa,
    F.
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 334
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da djansia Mer Set 10 2014, 12:45

    duralex ha scritto:Arrivate e testate.
    Avendo come riferimento le minori IE80, che già mi sembravano il massimo, queste le superano in tutti i parametri.
    Pertanto bassi profondissimi e tesi, medie morbide, acuti definiti e non vetrosi.
    Molto spazio interstrumentale, molto spazio in generale, e si può arrivare a parlare di scena anche in una cuffia, che di solito, di per sé penalizza la profondità.
    Forse le migliori mai sentite, leggerissime, semplici, con un bel cavetto forse un po' microfonico ai bassi volumi.
    L'isolamento sembra essere quello che si ottiene con l'apparecchietto di riduzione del rumore, ma senza di esso.
    Saluti a casa,
    F.
    Bene e felicitazioni.
    Per curiosità quanto l'hai pagata all'incirca? Io vorrei prenderla (a 450 euro spedita) perchè mi attira...ma tanto tanto Rolling Eyes
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da duralex Mer Set 10 2014, 15:33

    470 euro.
    Posseggo anche le JVC FXZ200, di cui al messaggio 48 che precede, complessivamente più rotonde seppur con meno basso, delle IE800, ma hanno una sensibilità inferiore.
    Vendo sia queste che le Sennheiser IE80.
    F.
    zoso
    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da zoso Gio Set 11 2014, 09:21

    Dove si trovano a questi prezzi così convenienti ???
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da m@iko Gio Set 11 2014, 10:28

    eGlobal Central ..è uno... per la precisione 449,99 Embarassed

    Commenti sul sito sembrano positivi.... molti connazionali Sennheiser IE 800 - Pagina 3 650957  
    Controllare come funziona la garanzia... spese doganali...pare esenti. Laughing

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 2ewh1c8


    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 334
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da djansia Gio Set 11 2014, 10:34

    m@iko ha scritto:eGlobal Central ..è uno... per la precisione 449,99 Embarassed

    Commenti sul sito sembrano positivi.... molti connazionali Sennheiser IE 800 - Pagina 3 650957  
    Controllare come funziona la garanzia... spese doganali...pare esenti. Laughing
    Ciao,

    si ho acquistato da loro e mi sono trovato benissimo. Ordinai una fotocamera il giovedì pomeriggio e il lunedì mattina successivo alle 10 era già sotto carica.
    Niente dogana perchè in realtà loro sdoganano in Inghilterra e poi da li spediscono al resto d'Europa. Per la garanzia loro ti danno un anno, Sennheiser non saprei (ma immagino un anno) bisognerebbe scrivere e chiedere.
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da m@iko Gio Set 11 2014, 11:56

    djansia ha scritto:
    Ciao,

    si ho acquistato da loro e mi sono trovato benissimo. Ordinai una fotocamera il giovedì pomeriggio e il lunedì mattina successivo alle 10 era già sotto carica.
    Niente dogana perchè in realtà loro sdoganano in Inghilterra e poi da li spediscono al resto d'Europa. Per la garanzia loro ti danno un anno, Sennheiser non saprei (ma immagino un anno) bisognerebbe scrivere e chiedere.

    Ciao,

    bene,prova sul campo effettuata,svelato anche l' "arcano" doganale Embarassed
    Grazie.


    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    zoso
    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Sennheiser IE 800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da zoso Gio Set 11 2014, 15:50

    Appena riesco a mettere da parte un po'di soldi quasi quasi... Non sarebbe male da accoppiare col Pono !

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 08:01