Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo Player Portatile - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo Player Portatile


    Luca___90
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 13.06.13

    Nuovo Player Portatile - Pagina 3 Empty Re: Nuovo Player Portatile

    Messaggio Da Luca___90 Sab Giu 15 2013, 08:07

    Perfetto ninja82 perfetto.. e ora invece quali staresti usando? Il sansa in quanto a qualità audio lo preferisci anche ai cowon (come potrebbe essere l x9)?
    ninja82
    ninja82
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 182
    Data d'iscrizione : 05.02.13
    Località : Sicilia

    Nuovo Player Portatile - Pagina 3 Empty Re: Nuovo Player Portatile

    Messaggio Da ninja82 Sab Giu 15 2013, 09:11

    Guarda, il Clip ce l'ha un mio conoscente e l'ho sentito al volo. Mi ha dato l'impressione che suonasse bene, più o meno come il Cowon...ma a un ottavo del prezzo..quindi se non ci guardi film...

    Il mio X7 si è rotto, ma Amazon mi ha prontamente rimborsato ed ho ordinato un Samsung YP-GP70 dato che a me interessa anche poter vedere i film ed avere una batteria un po' più duratura. Appena mi arriva magari posto le mie impressioni, anche se non credo ci sia molto da postare; come qualità audio secondo me sono tutti là grosso modo questi player da 100-200 euro...è la registrazione e le cuffie che fanno la differenza più che altro.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Nuovo Player Portatile - Pagina 3 Empty Re: Nuovo Player Portatile

    Messaggio Da reckca Sab Giu 15 2013, 09:29

    Non è così, anche tra i lettori dai 50 ai 200 euro ci sono belle differenze in termini di qualità.
    In flat il clip suona molto meglio dei cowon che ho provato (a me non piace equalizzare o usare filtri e varie).
    Dei due clip io preferisco il +, leggermente meno potente ma con un suono più dettagliato lo zip è più musicale e leggermente più potente, suonano comunque molto bene tutti e due, io li abbino a cuffie ed in ear con caratteristiche diverse.
    Vero è che cuffie e file incidono molto.
    ps
    Quel disco dei Morphine è molto bello, io ho tutti i cd pubblicati prima che morisse Mark Sandman (non so perchè ma sopporto poco i dischi postumi, mi sembra sciacallaggio), a me piacevano moltissimo (mi piacciono anche ora ma scolto generi diversi).
    ninja82
    ninja82
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 182
    Data d'iscrizione : 05.02.13
    Località : Sicilia

    Nuovo Player Portatile - Pagina 3 Empty Re: Nuovo Player Portatile

    Messaggio Da ninja82 Sab Giu 15 2013, 14:21

    I Morphine fanno genere a sé e sono da sempre innamorato del loro originalssimo sound. Sono contento che qualcun altro oltre me li conosca e li apprezzi (come immagine di avatar ero indeciso tra questa e quella dei Modern Lovers -quella viola col cuore appuntito- :)
    Luca___90
    Luca___90
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 13.06.13

    Nuovo Player Portatile - Pagina 3 Empty Re: Nuovo Player Portatile

    Messaggio Da Luca___90 Sab Giu 15 2013, 14:43

    Grazie ragazzi!! Quasi sicuro prenderò allora il clip zip. Penso quello da 8 giga dato che voglio tanto spazio in previsione da scaricare molta della mia musica in formato flac. Voi sapete qual è il sito piu affidabile da cui comprare? L autonomia del + e dello zip dovrebbe essere la stessa vero?
    ninja82
    ninja82
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 182
    Data d'iscrizione : 05.02.13
    Località : Sicilia

    Nuovo Player Portatile - Pagina 3 Empty Re: Nuovo Player Portatile

    Messaggio Da ninja82 Sab Giu 15 2013, 16:27

    indubitabilmente Amazon!!
    Luca___90
    Luca___90
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 13.06.13

    Nuovo Player Portatile - Pagina 3 Empty Re: Nuovo Player Portatile

    Messaggio Da Luca___90 Lun Giu 17 2013, 21:53

    Ok un ultima cortesia ragazzi!! Solo perchè non ho approfondito molto l argomento: Tra il clip zip e il fuze in termini di qualità audio cos è meglio?? Perchè se sono uguali sarebbe indubbiamente meglio il fuze dato il doppio dell autonomia (tranne la portabilità del clip che non ha eguali). Inoltre leggendo tra le recensioni in inglese mi è sembrato di capire che lo zip ordina solo per tag. Mi sbaglio? Questo vuol dire che non posso avere la visualizzazione per cartelle? In termini pratici cosa cambia nn ho cpt. Vi prego aiutatemiii :)
    ninja82
    ninja82
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 182
    Data d'iscrizione : 05.02.13
    Località : Sicilia

    Nuovo Player Portatile - Pagina 3 Empty Re: Nuovo Player Portatile

    Messaggio Da ninja82 Mer Giu 26 2013, 14:01

    Alla fine ho preso il Samsung Galaxy S. Mi è arrivato già diversi giorni fa. Devo dire che il lettore fa il suo dovere. Rispetto al mio iphone ha un suono leggermente diverso. Secondo me nessuno dei due è migliore dell'altro sotto il profilo della qualità audio. A livello di potenza l'iphone è leggermente più potente, ma devo dire che sono entrambi molto potenti. Io poi non ascolto mai a volumi esorbitanti per non danneggiare l'udito. Insomma, sono rimasto molto soddisfatto di questo Samsung e c'è da aggiungere che in abbinamento alle mie Westone 4r ottengo davvero un suono hifi di alto livello.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 01:30