Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lettori portatili d'alto bordo - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lettori portatili d'alto bordo


    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12

    Lettori portatili d'alto bordo - Pagina 2 Empty Re: Lettori portatili d'alto bordo

    Messaggio Da turo91 Mar Giu 04 2013, 19:33

    Quelli di Hisoundaudio son simpatici.
    Gli ho chiesto il lettore e mi han detto che mi mandano le cuffiette http://www.hisoundaudio.com/products/earphones/2013/0307/34.html affraid
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Lettori portatili d'alto bordo - Pagina 2 Empty Re: Lettori portatili d'alto bordo

    Messaggio Da mauro16164 Mar Giu 04 2013, 19:39

    scusate,domanda idiota...lettori portatili da uno stipendio di prezzo e ...1300 grammi di peso l'iBasso!?!?!?!?!?!?!?!?! no dico,portatili????????????? cazzo,mi porto dietro il pc a sto' punto...ma dai,ma come se fa'...poi la vorrei sentire sta' differenza megatronica con un buon cowon come il j3..e le cuffie quali? queste? http://www.myluxury.it/articolo/auricolari-i-piu-costosi-al-mondo-da-clive-ranger/4786/
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Lettori portatili d'alto bordo - Pagina 2 Empty Re: Lettori portatili d'alto bordo

    Messaggio Da turo91 Mar Giu 04 2013, 19:51

    mauro16164 ha scritto:scusate,domanda idiota...lettori portatili da uno stipendio di prezzo e ...1300 grammi di peso l'iBasso!?!?!?!?!?!?!?!?! no dico,portatili????????????? cazzo,mi porto dietro il pc a sto' punto...ma dai,ma come se fa'...poi la vorrei sentire sta' differenza megatronica con un buon cowon come il j3..e le cuffie quali? queste? http://www.myluxury.it/articolo/auricolari-i-piu-costosi-al-mondo-da-clive-ranger/4786/

    Son curioso anche io di sentire le differenze, per quello cerco di farmeli mandare


    _________________
    Lettori portatili d'alto bordo - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    Lettori portatili d'alto bordo - Pagina 2 Empty Re: Lettori portatili d'alto bordo

    Messaggio Da ilpicchio Mar Giu 04 2013, 20:30

    il nuovo FiiO X3 di prossima uscita rispetto agli altri che leggono flac HD costa molto meno, sulle 200€

    http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=53&products_id=2265

    Il colorfly suona molto bene ma confermo che non legge flac a 24 bit, solo wav, oppure flac non HD


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Lettori portatili d'alto bordo - Pagina 2 Empty Re: Lettori portatili d'alto bordo

    Messaggio Da mau57 Mar Giu 04 2013, 20:39

    Leggero, davvero portatile, legge tutto fino a 192, 64 gb, prezzo ottimo ..... dov'è la buggeratura??

    All'apparenza sembra davvero ottimo ... boh ....
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Lettori portatili d'alto bordo - Pagina 2 Empty Re: Lettori portatili d'alto bordo

    Messaggio Da reckca Mar Giu 04 2013, 20:41

    ilpicchio ha scritto:il nuovo FiiO X3 di prossima uscita rispetto agli altri che leggono flac HD costa molto meno, sulle 200€

    http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=53&products_id=2265

    Il colorfly suona molto bene ma confermo che non legge flac a 24 bit, solo wav, oppure flac non HD

    In una settimana hanno già aumentato di 20 euro la prevendita (consegna a luglio).
    Comunque per un ottimo lettore (e questo sembrerebbe esserlo) 200 euro sembra una cifra più che plausibile.
    Vediamo il firmware come andrà, il progetto è stato fermo più di un anno per via del fatto che si erano bloccati proprio lì.
    Turo puoi provare a chiederlo, magari ti mandano un LOD.
    PS
    A fine anno è previsto X5, più performante.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Lettori portatili d'alto bordo - Pagina 2 Empty Re: Lettori portatili d'alto bordo

    Messaggio Da turo91 Mar Giu 04 2013, 23:14

    Alla fiio ho chiesto, mi hanno mandato un super modulo in cui mi chiedono tutte le recensioni che ho fatto, tutta l'attrezzatura audio che ho e anche che macchina fotografica e obiettivi uso per le recensioni. Son gente seria.
    Le cuffie che vuole mandarmi Hisoundaudio mi ha detto che sono il loro top di gamma, però non trovo nulla che non sia in ideogrammi a riguardo.


    _________________
    Lettori portatili d'alto bordo - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 15:41