Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(MI) Vendo Cuffie Wireless multicanali Sony MDR-DS 6500 (MDR 6500) + accessori [VENDUTE]
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (MI) Vendo Cuffie Wireless multicanali Sony MDR-DS 6500 (MDR 6500) + accessori [VENDUTE]

    vale69
    vale69
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 29.11.10
    Località : Milano

    (MI) Vendo Cuffie Wireless multicanali Sony MDR-DS 6500 (MDR 6500) + accessori [VENDUTE] Empty (MI) Vendo Cuffie Wireless multicanali Sony MDR-DS 6500 (MDR 6500) + accessori [VENDUTE]

    Messaggio Da vale69 Gio Mag 23, 2013 12:05 am

    Vendo le splendide cuffie in oggetto, top di gamma sul mercato europeo tra le wireless senza fili con effetto surround / home theater.

    Complete di imballo ed accessori.

    Perfetto stato estetico e di funzionamento, 9 mesi di vita, garanzia residua 15 mesi con scontrino.
    Le batterie ricaricabili - grazie ad 1 attenta gestione (1 ciclo di scarico completo al mese) - sono ancora perfette e durano a piena carica addirittura 14-16 ore !

    Regalo assieme anche un cavo digitale ottico SPDIF Toslink della GBL, il tutto perfettamente confezionato.

    In opzione vendo un irrinunciabile ed indispensabile mini Switch audio digitale Toslink SPDIF della Lindy a 4 ingressi ed 1 uscita, il tutto con comodissimo minitelecomando (anche questo con scontrino e 9 mesi di vita):

    http://www.lindy.it/switch-audio-digitale-toslink-spdif-remote-4-porte/70416.html

    con in regalo 1 ulteriore cavo digitale ottico SPDIF Toslink (marca Amazon).
    Se volete collegare - come è normale - più sorgenti (es. lettore BD, media player, decoder sky, ecc.) contemporaneamente alle cuffie e non impazzire a staccare ed attaccare continuamente cavetti audio digitali ottici, avete bisogno di questo aggeggino

    Priorità a ritiro a mano in Milano

    Kit cuffie € 100

    Switch audio € 40


    P.S. in vendita anche altrove
    vale69
    vale69
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 29.11.10
    Località : Milano

    (MI) Vendo Cuffie Wireless multicanali Sony MDR-DS 6500 (MDR 6500) + accessori [VENDUTE] Empty Re: (MI) Vendo Cuffie Wireless multicanali Sony MDR-DS 6500 (MDR 6500) + accessori [VENDUTE]

    Messaggio Da vale69 Ven Giu 14, 2013 1:53 pm

    vendute si può chiudere grazie

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 7:53 am