Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sennheiser HD700 vs. Beyerdynamic T1 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sennheiser HD700 vs. Beyerdynamic T1


    Ginepy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 19.11.13

    Sennheiser HD700  vs. Beyerdynamic T1  - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser HD700 vs. Beyerdynamic T1

    Messaggio Da Ginepy Ven Dic 06 2013, 11:19

    paolo ha scritto:Ho sempre utilizzato  (a partire dalla Sennheiser HD800 e attualmente con Audiotechnica ATH AD900)come amplificatore per cuffia l' uscita pre del mio integrato Norma Audio IPA 140,con risultati buoni.
    Logicamente con la T1 dovro' affrontare, relativamente a breve, la spesa per un ampli adeguato.
    Il primo nome che mi viene in mente è il  WOOAUDIO WA 2 che ho letto sembra che si sposi bene con la T1.
    A proposito; la cuffia per poterne sfruttare le sue potenzialita' è meglio utilizzarla in bilanciato?
    Grazie per il giudizio perentorio che mi ha "definitivamente" convinto per la scelta!
    Paolo....una curiosità Rolling Eyes
    ma alla fine...l'ago da che parte ha "tirato"?? che hai preso?
    e il WOOAUDIO WA 2? diretto dall'America...l'hai preso?? ne ho sentito parlare anch'io meravigliosamente anche se...costicchia non poco santa 

    stavo per acquistare anch'io le T1 e mi guardavo attorno per un ampli da cuffia...
    (avevo già contattato il produttore del WA2 che gentilissimo e velocissimo ha risposto...ma per costo e reperibilità... Sennheiser HD700  vs. Beyerdynamic T1  - Pagina 2 75961 )
    mi son fermato un attimo a riflettere e ho pensato che.....
    condividere del buon "suono" con un "buon impianto" anche con gli altri per ora è meglio:(mad-tie): 
    ma non ho accantonato l'idea delle Beyerdynamic Sennheiser HD700  vs. Beyerdynamic T1  - Pagina 2 3734829163 
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Sennheiser HD700  vs. Beyerdynamic T1  - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser HD700 vs. Beyerdynamic T1

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Dic 06 2013, 20:46

    MA mi sono riletto i post e avendo avuto la HD700 dico che potrebbe sposarsi bene con un ampli valvolare Embarassed 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Sennheiser HD700  vs. Beyerdynamic T1  - Pagina 2 174409   

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 14:37