Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie Wireless
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie Wireless

    MalawiBoy
    MalawiBoy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 06.01.13
    Età : 40
    Località : Bari

    Cuffie Wireless Empty Cuffie Wireless

    Messaggio Da MalawiBoy Lun Feb 04 2013, 14:39

    Ciao ragazzi ;) non molto tempo fa vi ho scritto per chiedervi consiglio sull'acquisto di un piccolo impianto home theater, ma ho mollato il progetto perché non è possibile insonorizzare l'ambiente, e di spendere soldi per un impianto che non potrò sfruttare non mi va davvero. Per questo ho deciso di deviare sul discorso cuffie, ma è un altro ambito in cui non so nulla. A dire il vero ho già un paio di cuffie Philips, un modello wireless ad onde radio di cui non ricordo il nome, ma è un prodotto di fascia bassa e le prestazioni sono molto scarse. Prima di rivolgermi a voi ho fatto delle ricerche in merito alle cuffie senza fili, perché è su questa tipologia che vorrei orientarmi, e mi sembra di aver capito che non riescono ad offrire la stessa qualità delle cablate, benché negli ultimi tempi il gap è andato diminuendo. Tuttavia ho letto, su più siti, ottimi pareri su delle cuffie Sennheiser, i modelli RS-170 e RS-180. Benché costino un bel pò, la cosa non mi spaventa più di tanto visto che per l'impianto inziale mi ero prefissato un budet di 600 euro, piuttosto vorrei capire se, a parità di prezzo o anche con meno, non possa trovare qualcosa di cablato che offra una qualità superiore.
    Mi serviranno principalmente per guardare film e giocare con la conosole, mentre la distanza dalla sorgente (una smart tv) è di circa 3 metri. Cosa mi consigliate di fare?
    MalawiBoy
    MalawiBoy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 06.01.13
    Età : 40
    Località : Bari

    Cuffie Wireless Empty Re: Cuffie Wireless

    Messaggio Da MalawiBoy Mar Feb 05 2013, 13:58

    Beh nessuno? Sleep

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 07:32