Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da Geronimo Sab Nov 28 2009, 10:36

    Ormai è chiaro che il box dei Kraftwerk che ho ordinato il 20 ottobre, non mi è stato mai spedito. Ho mandato 8 mail di protesta e due fax ma non mi ha risposto nessuno. I soldi però se li sono presi, come risulta dalla lista movimenti della mia carta credito.
    Come faccio a recuperare gli 89,90 euro che i 4 stronzi meccanici mi hanno rapinato?

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 95624 Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 95624 Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 95624 Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 95624 Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 95624 Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 95624 Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 95624 Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 95624
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da Geronimo Sab Nov 28 2009, 10:41

    Oggi sciopero un giorno da moderatore, mi devo sfogare un po'
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da aircooled Sab Nov 28 2009, 10:53

    allora per un giorno ti possiamo bannare Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 594278


    _________________
    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 941176


     
    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 630139
    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da Geronimo Sab Nov 28 2009, 10:56

    aircooled ha scritto:allora per un giorno ti possiamo bannare Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 594278

    Invece de darme un consiglio, me vuoi pure bannà yaw
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da fabiovob Sab Nov 28 2009, 10:58

    Elca hai pagato con Paypal?
    Se si allora i soldi li recuperi, Paypal ti garantisce anche se fai acquisti fuori ebay.
    Se hai pagato con carta di credito, puoi invece denunciare la cosa ai carabinieri, ed inviare una copia della denuncia al servizio Mastercard, oppure Visa, asseconda del circuito cui appartiene la tua carta.
    Poi ti devi armare di pazienza ed attendere.
    Comunque le frodi di denaro via internet, se avvengono almeno nella comunità europea hanno le gambe corte, purtroppo per i ladri, il denaro quando si sposta lascia sempre una traccia.

    Fammi sapere.

    Ciao


    p.s. Giusto per evitare che la cosa possa accadere a qualcun altro, qual'è il sito in questione?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da Geronimo Sab Nov 28 2009, 11:10

    fabiovob ha scritto:Elca hai pagato con Paypal?
    Se si allora i soldi li recuperi, Paypal ti garantisce anche se fai acquisti fuori ebay.
    Se hai pagato con carta di credito, puoi invece denunciare la cosa ai carabinieri, ed inviare una copia della denuncia al servizio Mastercard, oppure Visa, asseconda del circuito cui appartiene la tua carta.
    Poi ti devi armare di pazienza ed attendere.
    Comunque le frodi di denaro via internet, se avvengono almeno nella comunità europea hanno le gambe corte, purtroppo per i ladri, il denaro quando si sposta lascia sempre una traccia.

    Fammi sapere.

    Ciao


    p.s. Giusto per evitare che la cosa possa accadere a qualcun altro, qual'è il sito in questione?

    Ho pagato con una Postepay (circuito Visa). Il sito è questo http://www.klingklang.com/ , la cosa assurda è che tutti i forumer di Videohifi che hanno ordinato presso lo stesso sito, hanno ricevuto quanto richiesto, io no! Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 95624
    Presumo quindi che non ci stato dolo da parte del sito (credo sia assurdo che i Kraftwerk si sputtanino per 90 euro), rimane il fatto che non ho ricevuto nulla.
    Con mio dispiacere farò come mi hai detto Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 917604 , denuncia alla polizia e lettera alle Poste Italiane
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da PARLAPA' Sab Nov 28 2009, 18:49

    mi sembra strana la cosa,ma risulta che il prelievo è da parte della KlingKlang ?


    _________________
    Marco Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Ufolog12Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Spinsm10Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Alb_9110Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Sennhe10Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Sennhe13
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da Geronimo Sab Nov 28 2009, 19:32

    PARLAPA' ha scritto:mi sembra strana la cosa,ma risulta che il prelievo è da parte della KlingKlang ?

    Sì, con tanto di numero del conto. Risulta dalla lista movimenti della carta di credito.
    La cosa assurda è che se fai un ordine ti rispondono, se comunichi che hai problemi invece no! Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 921419 Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 98542 Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 95624
    Mi è venuta un'idea: fare un altro ordine (una maglietta da 20 euro) e vedere che succede. Può darsi che si accorgano che non hanno evaso il precedente ordine e mi mandano box e maglietta.
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da graant71 Sab Nov 28 2009, 20:18

    Sì, .....oppure ti fregano altri 20 euro Laughing


    _________________
    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 3726_logo_fiorentinaCome recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da Geronimo Sab Nov 28 2009, 20:30

    graant71 ha scritto:Sì, .....oppure ti fregano altri 20 euro Laughing

    Oppure potrei andare a Dusseldorf e spezzargli i pollici devil
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da fabiovob Dom Nov 29 2009, 00:16

    Fai una cosa più elegante.
    Fai la cacca e ponila in un sacchetto di plastica.
    La sigilli bene bene e gliela spedisci. Vedi se poi si ricordano o meno di mandarti giù i cd. affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da Geronimo Dom Nov 29 2009, 08:25

    fabiovob ha scritto:Fai una cosa più elegante.
    Fai la cacca e ponila in un sacchetto di plastica.
    La sigilli bene bene e gliela spedisci. Vedi se poi si ricordano o meno di mandarti giù i cd. affraid

    Cazzarone, vai al 3D sul Roma Hi-End e leggi l'ultimo post Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 625723 Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 650957 Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 650957
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da fabiovob Dom Nov 29 2009, 08:35

    link link please Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 921419
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da PARLAPA' Lun Nov 30 2009, 14:38

    MAH...avevi detto che gli spezzavi i pollici,non che gli scorticavi le braccine
    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 2ihkyuc Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Marco Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Ufolog12Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Spinsm10Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Alb_9110Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Sennhe10Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Sennhe13
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da Geronimo Lun Nov 30 2009, 14:40

    PARLAPA' ha scritto:MAH...avevi detto che gli spezzavi i pollici,non che gli scorticavi le braccine
    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 2ihkyuc Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    A volte non mi rendo conto della mia forza "brutta" Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 650957 Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? 650957
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Empty Re: Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet?

    Messaggio Da PARLAPA' Lun Nov 30 2009, 14:42

    affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Marco Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Ufolog12Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Spinsm10Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Alb_9110Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Sennhe10Come recuperare i soldi di un ordine inevaso su Internet? Sennhe13

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 12:29