Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
....primi passi post Macmini... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ....primi passi post Macmini...


    sirjoe61
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 223
    Data d'iscrizione : 08.08.11

    ....primi passi post Macmini... - Pagina 2 Empty Re: ....primi passi post Macmini...

    Messaggio Da sirjoe61 Lun Feb 04, 2013 1:29 pm

    ...piccolo aggiornamento...riformattato l'HD con l'opzione EXFAT...adesso funziona perfettamente, mi consente di scrivere sia via MAc che via Win e inoltre non ho limiti di file dei 4 GB...grazie a tutti!
    bobrock
    bobrock
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 20.09.11

    ....primi passi post Macmini... - Pagina 2 Empty Re: ....primi passi post Macmini...

    Messaggio Da bobrock Gio Feb 14, 2013 5:05 am

    sirjoe61 ha scritto:...dopo i preziosi consigli di Gianni (Pirogallo), il quale non smetterò mai di ringraziare altrimenti mi sarei intampato dopo poco tempo, che mi hanno consentito in breve tempo di fare i primi esperimenti con il Macmini e l'impianto ho deciso quali saranno i prossimi step:

    - Acquisto di un HD (la scelta è terminata su un Toshiba StorE Canvio da 3TB con usb 3.0 trovato sul web ad un prezzo molto interessante)
    ...................


    il Toshiba non te lo consiglio.
    Ho come caro amico chi li vende e ne fa assistenza e i Toshiba (e anche qualche altro marchio) erano veramente tra i meno affidabili (i migliori? gli HD Hitachi usati da tutti i produttori seri compresa la Apple. Purtroppo adesso è stata acquistata dalla Western...)

    Ti consiglio invece, se vuoi mettere lì tutta la tua musica che sia leggibile da un Mac e da un PC, un HDD di rete o comunemente chiamati NAS e che abbiano la possibilità della configurazione Raid in modo da stare tranquillo che se si rompe un HD (succede... succede) non perdi tutta la tua musica.
    sirjoe61
    sirjoe61
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 223
    Data d'iscrizione : 08.08.11
    Età : 62
    Località : Piossasco (TO)

    ....primi passi post Macmini... - Pagina 2 Empty Re: ....primi passi post Macmini...

    Messaggio Da sirjoe61 Gio Feb 14, 2013 6:40 am

    Ciao Bob (complimenti per l'Avatar!...il gruppo TNT era tra i miei fumetti preferiti...),
    il Toshiba l'ho già acquistato e, per adesso facendo gli scongiuri, stà lavorando bene ed è anche molto silenzioso...

    ...in futuro vedremo...


    _________________
    Saluti

    Sergio


    _______________________________________________________________________________________
    Hey Hey my my, rock'n'roll can never die. It's better to burn out than it is to rust...
    (Neil Young & Crazy Horse - Rust never sleeps - MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE) 1979)

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 7:45 pm