Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quale trasporto/player per un Mac Mini?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    sirjoe61
    sirjoe61
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 223
    Data d'iscrizione : 08.08.11
    Età : 62
    Località : Piossasco (TO)

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da sirjoe61 Mar Dic 25 2012, 22:22

    ...ciao a tutti...
    ...da questa mattina sono un felice possessore di Mac mini...naturalmente l'utilizzo che intendo farne è quello per la musica liquida...
    ...premetto che attualmente il setup per quello che riguarda il digitale è composto da un Marantz SAKI Pearl Lite + Dac ARC Dac 7 + (appena riesco a configurarlo) Mac Mini...diciamo che attualmente uso il lettore cd come trasporto per la liquida tramite l'uscita USB (che può riprodurre file fino a 96 Khz)...
    ...volevo chiedere a chi utilizza il mac mini cosa ha preferito come trasporto e player e soprattutto il motivo della scelta....

    ...grazie anticipatamente....


    _________________
    Saluti

    Sergio


    _______________________________________________________________________________________
    Hey Hey my my, rock'n'roll can never die. It's better to burn out than it is to rust...
    (Neil Young & Crazy Horse - Rust never sleeps - MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE) 1979)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da pluto Mer Dic 26 2012, 11:07

    sirjoe61 ha scritto:...ciao a tutti...
    ...da questa mattina sono un felice possessore di Mac mini...naturalmente l'utilizzo che intendo farne è quello per la musica liquida...
    ...premetto che attualmente il setup per quello che riguarda il digitale è composto da un Marantz SAKI Pearl Lite + Dac ARC Dac 7 + (appena riesco a configurarlo) Mac Mini...diciamo che attualmente uso il lettore cd come trasporto per la liquida tramite l'uscita USB (che può riprodurre file fino a 96 Khz)...
    ...volevo chiedere a chi utilizza il mac mini cosa ha preferito come trasporto e player e soprattutto il motivo della scelta....

    ...grazie anticipatamente....

    Scusa ma cosa vuoi dire "come trasporto"???
    La liquida è x l'eliminazione del trasporto o meccanica. Hai un buon DAC, un ottimo Mac. Ti occorre solo un software player e basta
    O mi sfugge qualcosa?

    sirjoe61
    sirjoe61
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 223
    Data d'iscrizione : 08.08.11
    Età : 62
    Località : Piossasco (TO)

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da sirjoe61 Mer Dic 26 2012, 12:00

    pluto ha scritto:
    Scusa ma cosa vuoi dire "come trasporto"???

    ...ciao Gian...come "trasporto" intendo apparecchi tipo Hiface, Stello U3, Weiss Int202 et similia...cioè apparecchiature che, collegate ad un PC via usb, consentano di riprodurre file fino a 192 Khz...il DAC 7 è un ottimo dac ma sull'entrata usb ha il limite dei 44.1 Khz...volevo capire che tipo di scelta, e i motivi, hanno fatto i possessori di mac mini relativamente a questo tipo di elettroniche...


    _________________
    Saluti

    Sergio


    _______________________________________________________________________________________
    Hey Hey my my, rock'n'roll can never die. It's better to burn out than it is to rust...
    (Neil Young & Crazy Horse - Rust never sleeps - MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE) 1979)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da pluto Mer Dic 26 2012, 15:57

    Ah ora è chiaro, non avevo ben compreso.

    Io ho rinunciato a quella strada. Pensavo di utilizzare l'Elgar Plus con la pennetta e suonava anche piuttosto bene ma la procedura di settaggio dei DCS era lunghissima x passare da DAC x il resto della catena a DAC x la liquida e ho rinunciato decidendo di prendere un DAC votato 100% alla liquida in grado di supportare l'HD con la presa USB o Firewire.

    Non ti voglio scoraggiare ma alla lunga farai come me temo, vendendo AR7 e Marantz x prendere un DAC specifico e senza l'uso di interfaccia nel mezzo (di cui non ho troppa simpatia)
    maggio
    maggio
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1759
    Data d'iscrizione : 22.11.10
    Località : Bergamo

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da maggio Mer Dic 26 2012, 16:36

    Come trasporti ci sono infinite possibilità e prezzi che vanno da poche decine di euro a qualche migliaia.
    Non c'è il miglior trasporto ma solo quello che meglio riesce ad interfacciarsi con il tuo dac.
    In primo luogo dovresti decidere il tipo di collegamento che vuoi utilizzare tra Mac e trasporto (firewire o usb?) e quello tra trasporto e Dac (spdif/Aes-ebu/bnc?), a quel punto ti potremmo dare qualche dritta più precisa.
    Ciao
    sirjoe61
    sirjoe61
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 223
    Data d'iscrizione : 08.08.11
    Età : 62
    Località : Piossasco (TO)

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da sirjoe61 Gio Dic 27 2012, 01:26

    ...un grazie sia a Gian che a Maggio ma...è proprio xchè non ho la possibilità di provare le varie interfaccie che volevo che qualcuno mi raccontasse della propria esperienza con Mac mini...
    ...le possibilità sono tante e credo che ognuno abbia i propri pregi e difetti...
    ...diciamo che all'inizio probabilmente, per motivi di budget, dovrò andare sul collegamento via usb...e da questo punto potrebbe andare bene il marantz come "trasporto" (anche se via usb è limitato a 96 Khz)...succesivamente non saprei...
    ...potrei utilizzare il collegamento firewire del Weiss INT202 ma ho letto da qualche parte che il collegamento firewire, come amche il AES/EBU, serve più che altro per colegamenti con cavi lunghi...ma la qualità dovrebbe essere assimilabile a quella di un SPDIF...ecco perchè vlevo capire quale erano le logiche delle scelte fatte di possessori di mac mini...


    _________________
    Saluti

    Sergio


    _______________________________________________________________________________________
    Hey Hey my my, rock'n'roll can never die. It's better to burn out than it is to rust...
    (Neil Young & Crazy Horse - Rust never sleeps - MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE) 1979)
    maggio
    maggio
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1759
    Data d'iscrizione : 22.11.10
    Località : Bergamo

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da maggio Gio Dic 27 2012, 09:06

    Visto che non non hai possibilità di provare io partirei con qualcosa di buona qualità, basso costo e rivendibile in poco tempo.
    Una pennetta Mtech Hiface2 (129 euro) o un NuForce U192S (149 euro / 99 $ su Amazon.com) come interfacce vanno molto bene e gestiscono entrambe anche il 24/192. La prima su Mac funziona senza driver.
    C'è anche la possibilità di collegare il Mac mini con cavo minitoslink/toslink (ottico) al dac limitato però a 24/96.
    Come player, e qui c'è l'imbarazzo della scelta (Audirvana+, Amarra, PureMusic, Fidelia), puoi provarli tutti poichè ci sono sui relativi siti le demo gratutite della durata di 15 gg. La scelta del player è molto soggettiva e in relazione alla prorpia catena d'ascolto.
    Personalmente utilizzo un Mac mini + Hiface two alimentata a batteria + Audirvana+ senza l'utilizzo di Itunes.
    Se hai altri dubbi chiedi pure.
    Ciao
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da pappa&lardo Gio Dic 27 2012, 09:37

    Hiface two. Per Mac e Linux non ha bisogno di drivers e in 30 secondi sei a posto. Il tempo di settare il player
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da piroGallo Gio Dic 27 2012, 11:39

    sirjoe61 ha scritto:ho letto da qualche parte che il collegamento firewire, come amche il AES/EBU, serve più che altro per colegamenti con cavi lunghi...ma la qualità dovrebbe essere assimilabile a quella di un SPDIF...ecco perchè vlevo capire quale erano le logiche delle scelte fatte di possessori di mac mini...
    Questo non vuol dire che la qualità del fw sia inferiore, anzi.
    Poi Sergio, tieni conto che non siamo molto distanti, se ti serve una mano, posso contribuire ad aumentare i tuoi dubbi ed i relativi casini... Quale trasporto/player per un Mac Mini? 650957


    _________________
    Gianni

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    sirjoe61
    sirjoe61
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 223
    Data d'iscrizione : 08.08.11
    Età : 62
    Località : Piossasco (TO)

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da sirjoe61 Ven Dic 28 2012, 05:43

    maggio ha scritto:
    Personalmente utilizzo un Mac mini + Hiface two alimentata a batteria + Audirvana+ senza l'utilizzo di Itunes.
    Se hai altri dubbi chiedi pure.
    Ciao

    ...grazie Maggio (scusa ma: qual'è il tuo nome? mi fa sempre un po specie usare i nickname...), direi che in effetti potrebbe esseere un buon inizio...mi intriga l'alimentazione a batteria...cosa hai usato per arrivare a questo?


    _________________
    Saluti

    Sergio


    _______________________________________________________________________________________
    Hey Hey my my, rock'n'roll can never die. It's better to burn out than it is to rust...
    (Neil Young & Crazy Horse - Rust never sleeps - MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE) 1979)
    sirjoe61
    sirjoe61
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 223
    Data d'iscrizione : 08.08.11
    Età : 62
    Località : Piossasco (TO)

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da sirjoe61 Ven Dic 28 2012, 05:49

    piroGallo ha scritto:
    Questo non vuol dire che la qualità del fw sia inferiore, anzi.
    Poi Sergio, tieni conto che non siamo molto distanti, se ti serve una mano, posso contribuire ad aumentare i tuoi dubbi ed i relativi casini... Quale trasporto/player per un Mac Mini? 650957

    ...no infatti Gianni, a livello qualitativo non credo che vi siano differenze sostanziali...per quanto riguarda i dubbi e le difficoltà mi stò rendendo conto che il mondo Apple è molto diverso dal mondo Win e stò facendo un pò di fatica ad entrarci...
    ...in effetti mi servirebbe una guida iniziale per capire come settare al meglio sia Itunes che Audirvana (probabilmente la scelta del player potrebbe essere questa)...ti ringrazio per l'offerta di aiuto...francamente non mi dispiacerebbe... :-D :-D


    _________________
    Saluti

    Sergio


    _______________________________________________________________________________________
    Hey Hey my my, rock'n'roll can never die. It's better to burn out than it is to rust...
    (Neil Young & Crazy Horse - Rust never sleeps - MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE) 1979)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da pluto Ven Dic 28 2012, 08:05

    Rifletterei anche molto sull'utilizzo o meno di I-Tune (argomento citato di striscio da Maggio) e di cui spesso abbiamo discusso.

    Dopo avere provato praticamente ogni genere di player, sono arrivato alla conclusione che I-Tunes che volevo tenere x semplicità e comodità d'uso, è fonte di casini con ogni player.
    Gira che ti rigira, tutti e dico tutti, suonano e soprattutto lavorano meglio senza inchiodarsi in modo playlist senza integrazione con I-Tunes. Che poi è l'unica modalità di utilizzo dei software professionali Sony Forge, Wavelab etc (guarda caso)
    maggio
    maggio
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1759
    Data d'iscrizione : 22.11.10
    Località : Bergamo

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da maggio Ven Dic 28 2012, 10:45

    sirjoe61 ha scritto:
    ...grazie Maggio (scusa ma: qual'è il tuo nome? mi fa sempre un po specie usare i nickname...), direi che in effetti potrebbe esseere un buon inizio...mi intriga l'alimentazione a batteria...cosa hai usato per arrivare a questo?

    Mi chiamo anch'io Sergio.
    Per alimentare la Hiface 2 ho utilizzato questo:

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Batter10

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Cavo_u10

    Ti converrebbe leggere tutto il 3ad.
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t12933-alimentazione-esterna-per-hiface-two

    Ciao
    maggio
    maggio
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1759
    Data d'iscrizione : 22.11.10
    Località : Bergamo

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da maggio Ven Dic 28 2012, 10:48

    sirjoe61 ha scritto:
    ...no infatti Gianni, a livello qualitativo non credo che vi siano differenze sostanziali...per quanto riguarda i dubbi e le difficoltà mi stò rendendo conto che il mondo Apple è molto diverso dal mondo Win e stò facendo un pò di fatica ad entrarci...
    ...in effetti mi servirebbe una guida iniziale per capire come settare al meglio sia Itunes che Audirvana (probabilmente la scelta del player potrebbe essere questa)...ti ringrazio per l'offerta di aiuto...francamente non mi dispiacerebbe... :-D :-D

    Qui trovi come ho settato Audirvana+:
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t15046-messa-a-punto-audirvana-per-mac

    Ciao
    sirjoe61
    sirjoe61
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 223
    Data d'iscrizione : 08.08.11
    Età : 62
    Località : Piossasco (TO)

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da sirjoe61 Ven Dic 28 2012, 12:57

    maggio ha scritto:
    Qui trovi come ho settato Audirvana+:
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t15046-messa-a-punto-audirvana-per-mac

    Ciao

    ...grazie Sergio...appena posso lo leggo...per quanto riguarda l'alimentazione avevo immaginato che avevi il cavo USB sdoppiato lato PC...per scegliere la batteria hai applicato qualche particolare criterio? Hai avuto modo di provare l'hiface senza e con batteria? E se si quali differenze hai avvertito?



    _________________
    Saluti

    Sergio


    _______________________________________________________________________________________
    Hey Hey my my, rock'n'roll can never die. It's better to burn out than it is to rust...
    (Neil Young & Crazy Horse - Rust never sleeps - MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE) 1979)
    maggio
    maggio
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1759
    Data d'iscrizione : 22.11.10
    Località : Bergamo

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da maggio Ven Dic 28 2012, 13:07

    Ho scelto quella batteria poichè la utilizzava anche Realmassy, comunque penso che vadano tutte bene (bisogna solo controllare gli amper per la durata della stessa).
    I vari commenti con/senza batteria (miei e di altri) sono sul 3ad che ti ho linkato, comunque da me e nel mio impianto c'è una differenza notevole.
    Ciao
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da piroGallo Ven Dic 28 2012, 13:16

    sirjoe61 ha scritto:ti ringrazio per l'offerta di aiuto...francamente non mi dispiacerebbe... :-D :-D
    hai MP


    _________________
    Gianni

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da colombo riccardo Ven Dic 28 2012, 15:32

    pluto ha scritto:Non ti voglio scoraggiare ma alla lunga farai come me temo, vendendo AR7 e Marantz x prendere un DAC specifico e senza l'uso di interfaccia nel mezzo (di cui non ho troppa simpatia)

    per quanto riguarda un discorso "alla lunga" la mia idea che risale a 6 anni fa rimane immutata :

    computer + interfaccia digitale (esterna o interna) + dac e non dac con l'interfaccia incorporata.

    Ciao
    Riki


    Ultima modifica di colombo riccardo il Ven Dic 28 2012, 15:36 - modificato 1 volta.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da pluto Ven Dic 28 2012, 15:34

    quale sarebbe il beneficio scusa?
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da colombo riccardo Ven Dic 28 2012, 15:47

    pluto ha scritto:quale sarebbe il beneficio scusa?

    il discorso è molto semplice

    - avere sempre la possibilità di scegliere il dac a prescindere dal fatto che abbia o non abbia la possibilità di essere collegato direttamente al computer

    - in informatica non c'è niente di certo, nel senso di duraturo per cui se cambiano i collegamenti e si rompe il computer e non esiste più quel determinato ingresso informatico
    per cui non hai più la possibilità di collegare il tuo dac (anche molto costoso e funzionante e che non vuoi cambiare) direttamente al computer e allora preferisco essere costretto a cambiare soltanto l'interfaccia esterna perchè bisogna contemporaneamente considerare il fatto che non sei sicuro che la ditta del dac (sempre che commercialmente parlando esisterà in futuro) sarà in grado di cambiare l'interfaccia presente nel suo dac.

    Ciao
    Riki

    PS una certezza informatica/audio esiste comunque : collegarsi in digitale bilanciato al computer

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da pluto Ven Dic 28 2012, 15:54

    Ah, allora sono d'accordo fino ad un certo punto. Se è x volere a tutti i costi un certo DAC, allora condivido.

    Ma allora il discorso si allarga ai DAC. Quanti Dac dell'era pre-liquida sono così pratici e soprattutto in grado di usare tutte le risoluzioni etc?
    Pochini a mio avviso. Va bene x cominciare sfruttando quello che si ha (il DAC) senza un esborso importante.
    Ma se uno s'impalla con la liquida, allora un DAC specifico s'impone

    Il tutto IMHO ovviamente
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da matley Ven Dic 28 2012, 16:16

    IO ve-lo darei volentieri un bel DACCAZZOOTTO sulla capa... Quale trasporto/player per un Mac Mini? 775355

    DACchisti... tyu
    computeristi... tyu
    liquidisti.. tyu

    Ps: è sempre presto per queste minKiate... Laughing

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Images?q=tbn:ANd9GcRIz4Vj6aP3ZZUu_9RjE3wPpsafP3rRg_zZnqKONiV1YrP2NE2K


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Quale trasporto/player per un Mac Mini? R4kie410 …………Quale trasporto/player per un Mac Mini? Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da colombo riccardo Ven Dic 28 2012, 21:17

    pluto ha scritto:Ma se uno s'impalla con la liquida......

    impallarsi, non impallarsi.......ma l'hifi è un gioco e con i giocattoli uno si impalla..... Quale trasporto/player per un Mac Mini? 972395 Quale trasporto/player per un Mac Mini? 85816

    Ciao
    Riki
    sirjoe61
    sirjoe61
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 223
    Data d'iscrizione : 08.08.11
    Età : 62
    Località : Piossasco (TO)

    Quale trasporto/player per un Mac Mini? Empty Re: Quale trasporto/player per un Mac Mini?

    Messaggio Da sirjoe61 Sab Dic 29 2012, 04:48

    colombo riccardo ha scritto:
    impallarsi, non impallarsi.......ma l'hifi è un gioco e con i giocattoli uno si impalla..... Quale trasporto/player per un Mac Mini? 972395 Quale trasporto/player per un Mac Mini? 85816

    Ciao
    Riki

    ...concordo (anche se fino ad un certo punto: se non si arriva alla patologia! Quale trasporto/player per un Mac Mini? 95624 Quale trasporto/player per un Mac Mini? 95624 )...per come la vedo io il tutto è un gioco...certo: un pò costoso ma...comunque un gioco!...e concordo anche sul fatto che avere elementi separati ti consente di "giocare" cambiando solo uno degli elementi del "gioco"... personalmente non potendo/volendo investire molti soldi nel "gioco" mi consente di non impegnare notevoli risorse economiche e di fare gli upgrade a piccoli passi...



    _________________
    Saluti

    Sergio


    _______________________________________________________________________________________
    Hey Hey my my, rock'n'roll can never die. It's better to burn out than it is to rust...
    (Neil Young & Crazy Horse - Rust never sleeps - MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE) 1979)

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 05:59