Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Subwoofer per proton am 455
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Subwoofer per proton am 455

    pescenaufrago
    pescenaufrago
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 08.12.12

    Subwoofer per proton am 455 Empty Subwoofer per proton am 455

    Messaggio Da pescenaufrago Sab Dic 08 2012, 18:16

    Ho questo ampli un po' datato ma che suona bene.
    Ho un subwoofer psb subsonic II che non riesco a pilotare (è collegato dagli rca pre-out del proton agli rca pre in del sub, il volume è sempre altissimo e mi vibra la casa).

    Sto pensando che non sia adatto a quell'ampli. Non sono un esperto, è da tre mesi che ho recuperato questo materiale da un box.

    Avete un suggerimento da darmi? In particolare se qualcuno ha utilizzato questo ampli...

    E' la stanza giusta o è meglio se chiedo in hi-end?


    Grazie in anticipo!
    mamolato
    mamolato
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 10.02.13
    Età : 70
    Località : Grado (GO)

    Subwoofer per proton am 455 Empty Re: Subwoofer per proton am 455

    Messaggio Da mamolato Lun Feb 11 2013, 19:23

    ...la regolazione del volume del subwoofer non funziona?


    _________________
    ciao, Sal
    ...c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto...
    pescenaufrago
    pescenaufrago
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 08.12.12

    Subwoofer per proton am 455 Empty Re: Subwoofer per proton am 455

    Messaggio Da pescenaufrago Mar Feb 12 2013, 09:58

    mamolato ha scritto:...la regolazione del volume del subwoofer non funziona?
    Ciao, grazie della risposta.

    La regolazione funziona, ma non so se correttamente: anche al minimo spara troppo alto rispetto ai frontali b&w 201. Ho messo anche il taglio al minimo.