Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Sondaggio

    quali cuffie con musica hip hop e rock??

    [ 7 ]
    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Bar_left100%Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Bar_right [100%] 
    [ 0 ]
    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Bar_left0%Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Bar_left0%Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Bar_left0%Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Bar_right [0%] 

    Voti totali: 7

    Petricore
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 30.08.12

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da Petricore Lun 22 Ott 2012, 13:54

    Raga invece se il tetto diminuisce a 100 euro che cuffie potrei prendere?
    Delle denon vanno bene?
    Roba comunque da camminarci in città non voglio andare in giro con due bombe attaccate alle orecchie
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da dexterdm Lun 22 Ott 2012, 13:55

    piccolo broker ha scritto:

    si sono le nuove e mi interessavano proprio per i materiali in quanto non dovrebbero fare i rumori plasticosi come le studio..da come dicono sul sito il sound è uguale alle studio, sono più leggere e hanno il noise cancelling migliorato... ma purtroppo nessuno le ha provate!!
    oggi pome andrò in cerca di qualche negozio dove provarle sia le executive che le k550..
    grazie ai vostri consigli ovviamente le akg partono con 20 punti in più.. l'unico dubbio che mi rimane si di queste ed è per questo che le vorrei provare prima, è come si comportano con la musica hip hop!
    cerca di provarle le akg altrimenti potrebbe succederti di prenderle e rimanerne deluso!
    le beats saranno quello che saranno( personalmente non spenderei mai 300 euro per una cuffia da portarmi in giro ma queste sono solo opinioni più che personali) ma a primo impatto ti sono piaciute!
    mi capitò di ascoltare, nell'apple store di turno, un altro modello...le mixr.
    più sobrie e piccole delle studio(anche per quanto riguarda i padiglioni auricolari, un pochino più piccoli) non me lo sarei mai aspettato(soprattutto dopo aver ascoltato le "solo" che imho sono imbarazzanti),erano semplicemente attaccate ad un ipod nano ma, il volume c'era a volontà, i bassi non mi sono sembrati ultrapompati come le studio e,così a memoria, la gamma medio alta non mi è sembrata affatto arretrata come le altre!
    avevano anche altre cuffie,le solite b&w p3/p5, delle beng & holofusen ecc ecc ma nessuna mi ha fatto lo stesso effetto,anzi.
    ah, c'erano anche delle sennheiser hd25, secondo me molto indicate con questi generi(anche queste mi hanno fatto un ottima impressione)
    ps. c'ascoltai qualche traccia r'n'b caricata negli ipod e, anche io di solito ascolto hip hop
    piccolo broker
    piccolo broker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 21.10.12
    Età : 31
    Località : roma

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da piccolo broker Lun 22 Ott 2012, 16:03

    purtroppo il negozio non tratta ne senn ne BeW :( comunque le mixr le dovrebbero avere.. appena ci passo le provo perchè prima non le avevo prese in considerazione essendo vendute come cuffie da dj!
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da riccardo-1992 Lun 22 Ott 2012, 17:20

    io sono convinto che se provi una akg denon grado o comunque una cuffia buona che costa la metà di una beats suona meglio!! quando io ero ancora totalmente ignorante in materia, non avevo ancora un impianto stereo, ero andato da mediaworld a provare una akg k240 e dato che un amico mi aveva detto che le beats erano ottime cuffie avevo provato la solo(200€), gli avevo detto che non mi piaceva per nulla in confronto alla k240 perchè tutti i suoni erano mischiati!! e la k240 costa 140€ scarsi!! poi ho letto nei forum che avevo sentito bene!!
    comunque se te le fanno provare provale e compri quella che per te suona meglio, è più comoda ecc..
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da turo91 Lun 22 Ott 2012, 19:00

    riccardo-1992 ha scritto:io sono convinto che se provi una akg denon grado o comunque una cuffia buona che costa la metà di una beats suona meglio!! quando io ero ancora totalmente ignorante in materia, non avevo ancora un impianto stereo, ero andato da mediaworld a provare una akg k240 e dato che un amico mi aveva detto che le beats erano ottime cuffie avevo provato la solo(200€), gli avevo detto che non mi piaceva per nulla in confronto alla k240 perchè tutti i suoni erano mischiati!! e la k240 costa 140€ scarsi!! poi ho letto nei forum che avevo sentito bene!!
    comunque se te le fanno provare provale e compri quella che per te suona meglio, è più comoda ecc..

    Le Grado serie Sr con l'hip hop fanno pietà, con il rock invece sono ottime, però sono scomode, brutte e hanno un isolamento nullo. Dico tutto da grande fan delle cuffie Grado sunny


    _________________
    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da riccardo-1992 Lun 22 Ott 2012, 21:05

    si si ho sbagliato a citarle!! scusate!!
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da riccardo-1992 Lun 22 Ott 2012, 21:13

    per trasportarle ti servirebbe una cosa del genereAiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 056609
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da dexterdm Lun 22 Ott 2012, 21:34

    Sono d'accordo anche io,di sicuro anche una piccola grado suonerà meglio di una beats solo(e ne sono più che convinto)
    Sinceramente,dovessi comprare una cuffia per hip-hop/r'n'b O altro di sicuro non prenderei una beats perchè 300 euro sono troppi e soprattutto...con 300 euro ci prendo una d2000 usata,una aurvana live e una sony xb700(al max sforo di 20/30 euro)la sony si trova a 60 euro e ti togli la soddisfazione per l'hip-hop senza spender soldi inutilmente
    A quel che ho capito però si deve per forza scegliere tra questi marchi(bose akg e beats)
    Spero che chi ha consigliato la akg l'abbia almeno provata coi generi richiesti senza dare un consiglio sul marchio a prescindere
    piccolo broker
    piccolo broker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 21.10.12
    Età : 31
    Località : roma

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da piccolo broker Lun 22 Ott 2012, 21:41

    riccardo-1992 ha scritto:per trasportarle ti servirebbe una cosa del genereAiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 056609

    dove lo posso trovare?? oggi sono stato ad un mediaworld per vedere se me le facevano provare ma sono riuscito a vederle solo dalla scatola purtroppo...devo dire molto belle (mi riferisco alle k550 ovviamente)!
    calcola che domani andrei già ad ordinarle, l'unica cosa che mi blocca è il fatto che non hanno il case! devo prima reperirlo in internet e poi le ordino! :D
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da riccardo-1992 Lun 22 Ott 2012, 21:45

    questo non le lo so dire!! anzi se lo trovi fammi sapere :), ora provo a cercarlo!!
    piccolo broker
    piccolo broker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 21.10.12
    Età : 31
    Località : roma

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da piccolo broker Lun 22 Ott 2012, 21:51

    la risposta è la più ovvia direttamente dal sito della udg; costano 29,90 sono universali e waterproof http://www.udggear.com/shop/product.asp?s=F5CA8A73EF664B0EAF2963483E1EBDA3&pid=25

    ora ho il via libera :D


    OVVIAMENTE 22 EURO DI SPEDIZIONE -.-
    piccolo broker
    piccolo broker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 21.10.12
    Età : 31
    Località : roma

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da piccolo broker Lun 22 Ott 2012, 21:58

    SU AMAZON si trovano a 25 euro più 20 la spedizione e su EBAY sui 35 compresa spedizione! :D
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da archigius Lun 22 Ott 2012, 22:16

    Ho qualche dubbio che le K550, che sono circumaurali, entrino in quel case, che è fatto per cuffie sovraurali.

    Dai un'occhiata qui:

    http://www.head-fi.org/t/613364/travel-case-for-akg-k550-and-high-quality-cable-turtle


    Invece questo potrebbe fare al caso tuo:

    http://www.amazon.co.uk/UDG-U8200BL-U-8200-BL/dp/B005O93P9K

    http://www.iheadphones.co.uk/udg-headphone-bag-black-3752.html


    _________________
    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    piccolo broker
    piccolo broker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 21.10.12
    Età : 31
    Località : roma

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da piccolo broker Lun 22 Ott 2012, 23:33

    GRAZIE MILLE.. diciamo che quella che hai proposto te è anche rigida quindi è ancora meglio :D
    piccolo broker
    piccolo broker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 21.10.12
    Età : 31
    Località : roma

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da piccolo broker Mar 23 Ott 2012, 00:02

    ragazzi di queste mi sapreste dire qualcosa?? qui ne parlano bene, come qualcosa di più equilibrato rispetto alle studio: http://www.crutchfield.com/S-1ayklD6dRAS/learn/beats-executive-headphones-review.html
    a me interesserebbe sapere se sono amplificate interamente come le studio!
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da turo91 Mar 23 Ott 2012, 00:06

    piccolo broker ha scritto:ragazzi di queste mi sapreste dire qualcosa?? qui ne parlano bene, come qualcosa di più equilibrato rispetto alle studio: http://www.crutchfield.com/S-1ayklD6dRAS/learn/beats-executive-headphones-review.html
    a me interesserebbe sapere se sono amplificate interamente come le studio!

    Ma se vuoi proprio le Beat prenditi le beat no? Hai detto anche che ti piacciono, cosa vuoi di più sunny
    Più che altro non è detto che i nostri gusti siano simili hai tuoi, un mio amico preferisce le Beats alle mie Grado Rs1, su questo forum diranno tutti che è impossibile, ma i gusti personali non seguono i grafici e non cercano necessariamente la fedeltà e l'equilibrio sunny


    _________________
    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da dexterdm Mar 23 Ott 2012, 00:12

    turo91 ha scritto:
    Ma se vuoi proprio le Beat prenditi le beat no? Hai detto anche che ti piacciono, cosa vuoi di più sunny
    Più che altro non è detto che i nostri gusti siano simili hai tuoi, un mio amico preferisce le Beats alle mie Grado Rs1, su questo forum diranno tutti che è impossibile, ma i gusti personali non seguono i grafici e non cercano necessariamente la fedeltà e l'equilibrio sunny
    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 704751 Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 704751 Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 704751
    piccolo broker
    piccolo broker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 21.10.12
    Età : 31
    Località : roma

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da piccolo broker Mar 23 Ott 2012, 11:38

    dai non mi trattate a pesci in faccia solo perché nomino le beats :( ahahahah io sto solo valutando tutte le alternative!
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da riccardo-1992 Mar 23 Ott 2012, 12:27

    piccolo broker ha scritto:dai non mi trattate a pesci in faccia solo perché nomino le beats :( ahahahah io sto solo valutando tutte le alternative!
    affraid affraid affraid affraid affraid
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da turo91 Mar 23 Ott 2012, 13:27

    piccolo broker ha scritto:dai non mi trattate a pesci in faccia solo perché nomino le beats :( ahahahah io sto solo valutando tutte le alternative!

    E' un consiglio sensato invece.

    Parte il paragone motociclistico adesso, l'hai voluto tu affraid

    Io voglio comprare una moto e mi piacciono le Harley, la provo, mi ci trovo bene e mi piace molto.
    Assalito dal dubbio però vado su un forum dove mi dicono: cosa te ne fai di un'Harley, ha prestazioni scandalose, non puoi piegare, va piano ed è pesante, prenditi una supersportiva che a parità di prezzo va molto più forte.
    Tu alla fine ti fai convincere e prendi la ss e poi ti accorgi che la trovi scomoda, poco pratica e non ti piace, mentre con l'Harley saresti stato felice a dispetto del disprezzo di tutti per il mezzo.
    La scelta dipende molto dai gusti, magari quello che piace a te non mi piace a me e viceversa. Infatti io non ho ancora capito cosa spinge tanta gente a prendere l'Harley (o le Beats), ma a loro piacciono più della mia naked (una mia cuffia a caso), in quanto non a tutti interessano solo le prestazioni.
    Se vuoi te lo rifaccio anche in salsa automobilistica affraid


    _________________
    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    piccolo broker
    piccolo broker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 21.10.12
    Età : 31
    Località : roma

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da piccolo broker Mar 23 Ott 2012, 14:07

    ti spiego ho una 749 e le harley le schifo da quando sono piccolo: il loro accostamento alle beats basta ed avanza per farmi capire che le care cuffie di dr dre non fan per me :D
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da riccardo-1992 Mar 23 Ott 2012, 14:10

    sunny stavo sperando che tu non fossi un appassionato di harley!!!
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da turo91 Mar 23 Ott 2012, 14:15

    piccolo broker ha scritto:ti spiego ho una 749 e le harley le schifo da quando sono piccolo: il loro accostamento alle beats basta ed avanza per farmi capire che le care cuffie di dr dre non fan per me :D

    Anche a me non piacciono le Harley, ho una FZ8, però c'è gente a cui piacciono.
    Complimenti per il mezzo cheers


    _________________
    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da riccardo-1992 Mar 23 Ott 2012, 15:13

    bella la FZ8!! applausi mi piacciono molto le naked!! avendola andrei a piegare nei tornanti tutte le domeniche sunny
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da turo91 Mar 23 Ott 2012, 15:30

    Eccerto, mica l'ho presa per andare al bar.
    Anche se ai tornanti (il re Stelvio mi ha massacrato) preferisco i curvoni veloci da fare fuori dalla sella (l'amato Tonale) sunny


    _________________
    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche) - Pagina 2 Empty Re: Aiuto scelta cuffie con budget di 300 euro! (Tutte le marche)

    Messaggio Da riccardo-1992 Mar 23 Ott 2012, 15:45

    immagino!!
    non me la comprerei perchè mi metterei a correre troppo!!!...xò ho fatto comprare un Giulietta con assetto sportivo a mio padre, ogni tanto vado a fare curve!!

      La data/ora di oggi è Lun 13 Mag 2024, 21:44