Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
discussione strana su ar
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    discussione strana su ar

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    discussione strana su ar Empty discussione strana su ar

    Messaggio Da Cricetone Ven Nov 06 2009, 15:59

    http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=11332
    io non so che pensare davvero:sembra una spot promozionale ai propri articoli in vendita,sembra una storia verosimile...mah...quel che è certo è che non si rende conto manco della realtà,uno che non si definisce ricco,ma poi solo per pre finale e casse,senza contare il resto,spende piu di 50 milioni delle vecchie lire,mi sa che non se rende conto delle cazzate che dice con tutto il max rispetto per lui.Per come parla sembra che quasi fosse disoccupato al tempo!Non sarà miliardario,ma se può permettersi di spendere quella cifra per solo una parte dell'impianto,non sarà miliardario,ma benestante di sicuro!Sul fatto della mancata passione è ovvio se l'unico pensiero era quello di staccar cavi...sinceramente mah... discussione strana su ar 98542 discussione strana su ar 98542 discussione strana su ar 98542 Non saranno ca..i miei,ma se è divorziato,considerando quanto sia "stranetto",mi sa che qualche colpa ce l'avrà pure lui no? discussione strana su ar 98542 discussione strana su ar 98542 discussione strana su ar 98542 poi bisognerebbe sapere pure l'altra che tipo era...discussione strana su ar 98542
    quella discussione mi lascia veramente sconcertato al massimo

    dimenticavo di dire che quello era l'impianto principale,che ne ha pure un'altro!

    camelia da donna che ne pensi?intervieni pure tu?grazie


    _________________
    discussione strana su ar Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    discussione strana su ar Empty Re: discussione strana su ar

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 06 2009, 16:10

    li sta a pià pecculo discussione strana su ar 184438 discussione strana su ar 184438


    _________________
    discussione strana su ar Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso discussione strana su ar 941176


     
    discussione strana su ar Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - discussione strana su ar 630139
    discussione strana su ar 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    discussione strana su ar Empty Re: discussione strana su ar

    Messaggio Da Cricetone Ven Nov 06 2009, 16:12

    aircooled ha scritto:li sta a pià pecculo discussione strana su ar 184438 discussione strana su ar 184438
    infatti è una delle cose che ho pensato pure io!


    _________________
    discussione strana su ar Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    discussione strana su ar Empty Re: discussione strana su ar

    Messaggio Da Camelia Dom Nov 08 2009, 19:38

    Salv.Scarfone ha scritto:camelia da donna che ne pensi?intervieni pure tu?grazie
    Cosa vuoi che ti dica Salvatore, con tutto il sospetto che c’è in questi periodi di “falsi”, non saprei. discussione strana su ar 285880

    Poi infondo cosa potrebbe dirti una come me?!?
    Qualcuno ha fatto quel che ha fatto (chissà perché ha voluto buttare benzina sul fuoco?!?) sapendo che ero stata “tradita” da un paio di amici discussione strana su ar 917604 e che mi avrebbe fatto piacere una nuova amicizia “reale e vera”. discussione strana su ar 285880
    L’interesse da parte sua per me era evidente, non l’ho visto solo io (ma anche io e con i miei occhi). Da principio non ci potevo credere perché, poco prima, avevo avuto una brutta esperienza e “questo qualcuno” lo sapeva… poi, però, da “questo qualcuno” mi è stato chiesto: «Almeno ti piaccio?» . A quel punto mi sono lasciata trascinare da lui (che io considero Amico), conquistare dalle sue parole e mi son fatta male… di nuovo. Perché, che ci crediate o meno, quando io credo in qualcuno ci credo veramente e sono pronta anche a “combattere” per difenderlo, senza tirarmi indietro. sunny

    Credo che alle volte le persone dovrebbero trovare il “coraggio” di dire le cose come stanno… la verità si può dire anche rispettando chi abbiamo di fronte, anche se può far male ma è meglio sapere che dover sbattere contro il comportamento insensato dell’altro. discussione strana su ar 939343
    Possibile che le persone siano divenute quasi tutte incoerenti? Possibile che un uomo non abbia la schiettezza di parlare chiaro invece, magari, di “scappare” come un coniglio??

    Scusa, anzi, scusate lo sfogo, che so che diversi avranno letto questo mio post, ora immaginate pure quello che la vostra mente vi detta, io non so più cosa pensare… so solo che comprendo sempre meno le persone che mi circondano, il loro modo di rapportarsi verso gli altri… e mi domando: l’Amicizia dov’è finita??? Cosa si intende per Amicizia vera???
    Mi vedo sempre più distante e “diversa” da questa massa che si comporta tutta uguale, non trovo più il… “calore”.
    Ho perso molto del mio Entusiasmo, ho sempre meno motivi per continuare ad andare avanti e sto ripensando a fare “qualcosa” che Aircooled sa benissimo cosa perché ne abbiamo parlato diverso tempo fa.

    Lo so che, se avrete avuto la curiosità di leggere, vi sarete annoiati, angel quindi mi scuso nuovamente per aver approfittato di questo “spazio virtuale”… un saluto,


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    discussione strana su ar Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> discussione strana su ar Senza_10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    discussione strana su ar Empty Re: discussione strana su ar

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 08 2009, 19:39

    Cosa vuoi che ti dica Salvatore, con tutto il sospetto che c’è in questi periodi di “falsi”, non saprei. discussione strana su ar 285880
    discussione strana su ar 184438 discussione strana su ar 184438 discussione strana su ar 184438 discussione strana su ar 184438 discussione strana su ar Icon_cheers discussione strana su ar Icon_cheers discussione strana su ar 184438 discussione strana su ar 184438 discussione strana su ar 184438 discussione strana su ar Icon_cheers


    _________________
    discussione strana su ar Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso discussione strana su ar 941176


     
    discussione strana su ar Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - discussione strana su ar 630139
    discussione strana su ar 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 03:43