Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Poker70
    Poker70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da Poker70 Gio Set 13, 2012 7:22 pm

    Salve, ciao a tutti, vi dico brevemente come e' composta la mia ultima catena.

    Notebook Sony Vaio
    Software per ascolto ITunes
    Telecomando IPad
    Dac Styleaudio Carat Emerald
    Lettore Arcam CD17
    Cavi Van D Hul The Name
    Pre Triode Corporation Trx1 (4 X ECC83, 1 X 274B)
    Cavi Nadir Carmen New
    Finale Arcam P38
    Cavi di potenza in biwiring Van D Hul D352 hybrid
    Diffusori Proac Studio 130
    Tavolo portaelettroniche Guizu 4 ripiani.
    Fino a una settimana fa faceva da pre un integrato, l'Arcam A38 con stadio finale identico al finale Arcam P38 collegato alla gamma alta delle Proac.

    Impianto piccolo
    Ampli Nad 3020
    Tuner Sony ST 311
    Diffusori Chario Synthar 1

    Musica preferita un po tutta, rock, jazz, classica, leggera, newAge, newflamenco, con un debole per
    smooth jazz e affini.


    Ultima modifica di Poker70 il Sab Set 15, 2012 11:50 am - modificato 2 volte.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34735
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da carloc Gio Set 13, 2012 9:18 pm

    Ciao Poker70,

    cortesemente aggiungi un avatar al tuo profilo.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da Massimo Gio Set 13, 2012 9:35 pm

    Complimenti, bell'impianto applausi applausi applausi
    Ora vogliamo le foto Laughing Laughing Laughing


    Poker70 ha scritto:
    .......................
    Musica preferita un po tutta, rock, jazz, classica, leggera, newAge, newflamenco, con un debole per
    smooth jazz e affini.
    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) 704751 L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) 704751 L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) 704751 L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) 704751


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Dark_s11L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Firma_11L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Firma_12
    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Buggd111
    Poker70
    Poker70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da Poker70 Sab Set 15, 2012 11:52 am

    Mi dite come inserire le foto?
    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) 60777
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34735
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da carloc Sab Set 15, 2012 3:05 pm

    Poker70 ha scritto:Mi dite come inserire le foto?
    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) 60777


    Forse dovremmo dirti anche come inserire un avatar...... L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da Massimo Sab Set 15, 2012 3:07 pm

    Per le foto:

    Dopo aver cliccato rispondi al messaggio, clicchi sul riquadro in alto con foto e dischetto ,
    appariranno due righe, vai su SFOGLIA, apri l'immagine che vuoi, dopodicchè clicchi su invia,
    vedrai che appaiono tre righe, copia la scritta della linea centale.
    Apri il riquadro con la foto ed incolla , poi clicca oK.
    Per controllare il risultato, al fianco di inviare c'è anteprima.

    Per l'avatar:


    vai in profilo,che trovi in alto a destra...
    clicchi su AVATAR...
    clicchi sfoglia per prendere una foto dal tuo computer...
    oppure un Url preso in rete...con un copia incolla
    premi registra ...e il gioco è fatto..

    Spero di esserti stato utile sunny sunny sunny



    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Dark_s11L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Firma_11L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Firma_12
    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Buggd111
    Poker70
    Poker70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da Poker70 Mer Set 19, 2012 9:16 am

    [imL'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Dscn0211g][/img]
    Poker70
    Poker70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da Poker70 Mer Set 19, 2012 9:19 am

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Dscn0213
    Poker70
    Poker70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da Poker70 Mer Set 19, 2012 9:23 am

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Dscn0215
    Poker70
    Poker70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da Poker70 Mer Set 19, 2012 10:27 am

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Dscn0216
    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) 85816
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da Massimo Mer Set 19, 2012 12:36 pm

    applausi applausi applausi Bell'impianto, COMPLIMENTI. L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) 972395


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Dark_s11L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Firma_11L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Firma_12
    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Buggd111
    Poker70
    Poker70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da Poker70 Mer Set 19, 2012 2:55 pm

    Appena posso posto qualche dettaglio, tipo i Van d Hul D352 senza bananine, cioè con cavo spellato 1,5 cm e guaina termorestringente, i vari cavi di segnale, i comodissimi piedini nelle Proac, una cassetta faidatè dove entrano tutti i cavi di alimentazione (per dare un certo ordine), il bellissimo Sony Vaio, ecc...


    Ultima modifica di Poker70 il Mer Set 19, 2012 3:06 pm - modificato 1 volta.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da Massimo Mer Set 19, 2012 2:58 pm

    Restiamo collegati in attesa delle nuove foto, ....un piccolo commento di due righe sull'impianto sarebbe piacevole da leggere Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Dark_s11L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Firma_11L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Firma_12
    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Buggd111
    Poker70
    Poker70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da Poker70 Mar Ott 02, 2012 7:08 pm

    Ciao a tutti. Ho sempre cercato nel costruire le mie catene di raggiungere l'obiettivo di un suono principalmente non affaticante, naturale ed anche un po emozionante. Per il 90% delle volte non ci sono riuscito. A volte troppo compassato, a volte troppo freddo, certe volte naturale e godibile ma poco potente, ecc.... Stavolta ci sono quasi. Ha tutti i requisiti che ritengo importanti e cioe' naturale ma un po tendente al caldo, dinamico e con una discreta scena acustica, forse solo un po schiacciata in altezza. Limite dato un po dalle casse ma anche dalla sala d'ascolto limitata per le ottime potenzialita dell'impianto. Naturalmente la fa da padrone il cuore pulsante della catena, e cioe il pre Triode Corporation TRX1( all made in Japan). Macchina esteticamente bellissima, verniciata di un accattivante rosso scuro e con le 4 ECC83 e la raddrizzatrice 274B ben in vista. Altra figata, da me sempre snobbata a torto, e' presente un equalizzatore a 4 bande escludibile, che attivo di solito negli ascolti a basso e medio volume. Dategli pero un paio d'ore di tempo, come le donne ama farsi aspettare, e poi da lui sgorghera' solo ottima musica....
    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) 608277
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Ott 03, 2012 4:18 pm

    Complimenti per l'impianto , ma sopratutto per il NAD 3020 a me piace tantissimo come suona, io ho (purtroppo) il 3030

    P.S. metti due foto anche del sencondo impianto L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) 625723


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Ufolog11 L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Spinsm10L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Metall10
    Poker70
    Poker70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...) Empty Re: L'impianto di Poker70 (la mia catena aperta...)

    Messaggio Da Poker70 Mer Ott 03, 2012 6:40 pm

    Ahahahaha, vedo che sei piu incuriosito dall'impianto piccolo....
    Il Nad 3020 e' stato il mio primo amore. Un vero campione dei pesi medi, perche riesce a pilotare diffusori che altri ampli piu grossi non ce la fanno per niente.... Certo, non state a guardare troppo la grana o l'immagine tridimensionale, ma il ritmo c'e' tutto!
    Pensa pure che e' un mulo, io lo accendo ogni giorno per ascoltare la radio dal 1991....

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 11:16 am