Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hans Theessink - Terry Evans : DeltaTime feat Ry Cooder
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Hans Theessink - Terry Evans : DeltaTime feat Ry Cooder

    iflac
    iflac
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 27.07.12

    Hans Theessink - Terry Evans : DeltaTime feat Ry Cooder Empty Hans Theessink - Terry Evans : DeltaTime feat Ry Cooder

    Messaggio Da iflac Mar Set 04 2012, 22:54

    Visto che questo artista per bravura e qualita' di incisione di Lp e cds ormai si è conquistato una buona fama nel panorama audiofilo nazionale vi segnalo l'uscita della sua ultima fatica musicale. Un album riuscito che riporta al precedente lavoro con Terry Evans con il blues acustico del delta a farla da padrona. Per ascoltare il singolo http://soundcloud.com/moonlightrecords-1/hans-theessink-delta-time

    cptaz
    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10
    Età : 61
    Località : Bellaria

    Hans Theessink - Terry Evans : DeltaTime feat Ry Cooder Empty Re: Hans Theessink - Terry Evans : DeltaTime feat Ry Cooder

    Messaggio Da cptaz Gio Set 06 2012, 13:12

    Ciao, scusa io ho provato ad acquistare alcuni files dal tuo sito iflac.it, ma la cosa non è andata a buon fine, ci sono dei problemi o sono io che sbaglio qualcosa?

    Saluti, Marco sunny
    iflac
    iflac
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 27.07.12

    Hans Theessink - Terry Evans : DeltaTime feat Ry Cooder Empty Acquisto

    Messaggio Da iflac Gio Set 06 2012, 16:01

    Ciao ,
    Sul mio sito c'è in testa alla home page il cell per contattarmi se con questa risposta non dovessi farcela.

    La procedura è la seguente.

    Inserisci nel carrello i files che ti interessano
    Una volta fatto questo clicca su checkout
    Ti verranno richiesti i dati della carta di credito ( la transazione avviene su Server Banca Intesa , non sul mio sito ).
    Inseriti i dati verrai reindirizzato al mio sito per l'inizio del download.
    Qui dovrai avere un po' di pazienza.
    Infatti sono files molto pesanti e poichè verranno raccolti in una cartella ( che poi è quella che tu scaricherai sul tuo pc ) occorrono circa 5 minuti per ogni ora di musica.
    Passato questo "time" inizia il download vero e proprio la cui durata dipende dalla velocita' della tua linea.
    Se mi dici in che parte ti sei trovato in difficolta' ti possa aiutare. Non aver problemi a contattarmi anche su cell ( ho ricevuto una chiamata verso 14.50 ma non ho fatto in tempo a rispondere, non so se eri tu ).
    Fammi sapere
    Simone

    cptaz
    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10
    Età : 61
    Località : Bellaria

    Hans Theessink - Terry Evans : DeltaTime feat Ry Cooder Empty Re: Hans Theessink - Terry Evans : DeltaTime feat Ry Cooder

    Messaggio Da cptaz Gio Set 06 2012, 19:38

    Ciao Simone, grazie per la risposta, non ero io.

    Il problema non era il download, non ci sono neanche arrivato, è stata proprio la transazione che, dopo avere inserito i dati della carta, non è andata a buon fine, comunque riproverò, grazie, la musica che proponi mi sembra interessante.

    Saluti, Marco sunny

    P.s. per i maligni, che tanto lo so che ci sono, la mia carta è ok Hans Theessink - Terry Evans : DeltaTime feat Ry Cooder 630139

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 03:26