Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio DAC/Ampli cuffie


    Ospite
    Ospite

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 21 2012, 01:38

    The Black Mamba ha scritto:Ma il tuo pre Threshold é stereo o mch? Quindi devi fare attacca/stacca quando ascolti liquida o cd in cuffia, avendo il Burson solo un ingresso coax, giusto?

    Ho parlato di Imp. Tradizionale 2CH, per cui è ovvio che il Threshold è Stereo, e per sentire con cuffie sia Musica Liquida e Sorgenti, non faccio assolutamente Attacca/Stacca

    Inoltre se ho ben capito ascolti i sacd solo in cuffia così, perché con i diffusori esci dalle sorgenti in coax...

    No il SACD usa solo l'analogico e và al Threshold se invece lo uso x i CD và al Threshold tramite il DAC Accuphase e poi al Burson tramite Tape Out, e dunque anche qui nessun Attacca/Stacca

    Grazie

    The Black Mamba
    The Black Mamba
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 02.01.12

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da The Black Mamba Sab Lug 21 2012, 10:36

    Quindi con i miei componenti come dovrei collegare per sfruttare al meglio il Burson sia per ascolto in cuffia che con diffusori?

    Sorgente: MARANTZ SA8003 (che uso sia per riprodurre cd che sacd)
    Sorgente liquida: Netbook Asus con pennetta Hiface collegata tramite coax a COAX IN per pre mch
    Pre multicanale: MARANTZ AV7005
    Finale multicanale: MARANTZ MM8003

    Dove/come colloco il Burson?

    Ovviamente la catena é unica (stereo/multicanale) avendo solo una coppia di diffusori


    Ultima modifica di The Black Mamba il Sab Lug 21 2012, 10:53 - modificato 1 volta.


    _________________
    Lettore cd/sacd: MARANTZ SA8003; Amplificatore: Denon PMA-A100; Diffusori: FOCAL ARIA 948; Cavi di segnale: AUDIOQUEST KING COBRA; Cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID; Cavi di alimentazione: AUDIOQUEST NRG-2 (lettore cd) e AUDIOQUEST NRG-4 (ampli); DAP: Fiio X3; Cuffia: Sennheiser Momentum Over Ear
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 21 2012, 10:52

    The Black Mamba ha scritto:Quindi con i miei componenti come dovrei collegare per sfruttare al meglio il Burson sia per ascolto in cuffia che con diffusori?

    ...Scusa non conosco i tuoi Componenti A/V, mandami le foto della parte posteriore e vedrò di aiutarti a dare una risposta.

    Valentino
    The Black Mamba
    The Black Mamba
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 02.01.12

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da The Black Mamba Sab Lug 21 2012, 11:08

    Retro lettore cd/sacd Marantz:

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Marantzsa8003

    Retro pre multicanale Marantz AV7005:

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Marantzav7005back

    Grazie per l'aiuto


    _________________
    Lettore cd/sacd: MARANTZ SA8003; Amplificatore: Denon PMA-A100; Diffusori: FOCAL ARIA 948; Cavi di segnale: AUDIOQUEST KING COBRA; Cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID; Cavi di alimentazione: AUDIOQUEST NRG-2 (lettore cd) e AUDIOQUEST NRG-4 (ampli); DAP: Fiio X3; Cuffia: Sennheiser Momentum Over Ear
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da phaeton Sab Lug 21 2012, 12:09

    Fiio fa ottimi oggetti, molto (molto molto molto) ben suonanti in relazioen al bassissimo prezzo (ovviamente il nostro Pluto ha ragionissima, a 1000€ e' molto difficile pretendere qualcosa di "definitivo"), gli hai dato una occhiata?
    The Black Mamba
    The Black Mamba
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 02.01.12

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da The Black Mamba Sab Lug 21 2012, 12:22

    Si, volevo qualcosa di livello superiore onestamente


    _________________
    Lettore cd/sacd: MARANTZ SA8003; Amplificatore: Denon PMA-A100; Diffusori: FOCAL ARIA 948; Cavi di segnale: AUDIOQUEST KING COBRA; Cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID; Cavi di alimentazione: AUDIOQUEST NRG-2 (lettore cd) e AUDIOQUEST NRG-4 (ampli); DAP: Fiio X3; Cuffia: Sennheiser Momentum Over Ear
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da phaeton Sab Lug 21 2012, 12:34

    la considerazione nasce dal fatto che li hai provati e non ti sono piaciuti?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 21 2012, 12:53

    The Black Mamba ha scritto:Retro lettore cd/sacd Marantz:

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Marantzsa8003

    SACD

    CD/SACD (Analog OUT))>>Burson HD160D (Analog IN)>>Cuffia & Burson HD160D (Pre Out)>>Marantz AV7005 (Analog Audio IN)>>Diffusori

    CD

    CD/SACD (Coax)>> Burson HD160D (Coax IN)>>Cuffia & Burson HD160D (Pre Out)>>Marantz AV7005 (Analog Audio IN)>>Diffusori


    Musica Liquida

    Hard Disk>>PC>>HiFace Coax>>Burson HD160D (Coax IN)>>Cuffia & Burson HD160D (Pre Out)>>Marantz AV7005 (Analog Audio IN)>>Diffusori


    PS: Un altro Prodotto alternativo potrebbe essere questo: http://www.pacetech.it/digitalanalog-converter/serie-classic/convertitori-da/onixdac25a.html

    Retro pre multicanale Marantz AV7005:

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Marantzav7005back

    Grazie per l'aiuto
    [b]
    The Black Mamba
    The Black Mamba
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 02.01.12

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da The Black Mamba Sab Lug 21 2012, 15:10

    @phaeton

    Ho letto molto in rete e penso di poter dire che il Burson in questione sia decisamente superiore rispetto ai prodotti Fiio (a parte che fa anche da pre, cosa che i Fiio di cui ho letto non fanno), che d'altra parte costano anche molto ma molto meno quindi non sono imho confrontabili in quanto appartenenti a segmenti differenti

    @best56

    Ti ringrazio molto, ora mi é tutto molto più chiaro Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 285880
    Nella mia configurazione, sebbene sia curioso di provare a bypassare il DAC interno del mio lettore cd per capire se il DAC del Burson possa essere migliore, direi che sarebbe molto più comodo lasciare la COAX IN del Burson per l'uso con la liquida, sfruttando le uscite analogiche per la riproduzione di sacd e cd

    Farò comunque delle prove perché se effettivamente facendo fare la conversione D/A al Burson l'impianto suonasse molto meglio potrei pensare di usare l'uscita coassiale del lettore cd e di fare stacca/attacca quando decido di ascoltare musica liquida.

    Un vero peccato che non sia presente un secondo ingresso coax o che l'usb sia decisamente peggio suonante (a detta di praticamente tutte le recensione on-line e quasi tutti gli utilizzatori) rendendo obbligatorio spendere la coassiale per l'utilizzo della pennetta...

    Ti farò sapere prossimamente per il tuo, per ora grazie


    _________________
    Lettore cd/sacd: MARANTZ SA8003; Amplificatore: Denon PMA-A100; Diffusori: FOCAL ARIA 948; Cavi di segnale: AUDIOQUEST KING COBRA; Cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID; Cavi di alimentazione: AUDIOQUEST NRG-2 (lettore cd) e AUDIOQUEST NRG-4 (ampli); DAP: Fiio X3; Cuffia: Sennheiser Momentum Over Ear
    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da Telstar Sab Lug 21 2012, 17:01

    The Black Mamba ha scritto:Si, volevo qualcosa di livello superiore onestamente

    Volevo suggerirti l'audio-gd reference 10.2 ma è fuori budget, nonché poco portabile.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da biscottino Sab Lug 21 2012, 23:16

    best56 ha scritto:

    ...Ciao Sal, il cambio di Avatar lo faccio spesso per cambiare un pò...in questo caso è anche per accogliere il nuovo arrivo previsto x inizio settimana prox...il Burson è ancora in mio possesso, anche se ho diverse richieste esterne...ma devo pensarci molto bene...perchè mi piace molto, specie nella mia configurazione estetica ed in abbinamento con la HiFace Two per quella sonora...ottima x esempio con la Chroma Signature e HD-650, in configurazione Sbilanciate. Eventualmente al suo posto rientrerebbe nuovamente il CEC, a cui sono rimasto affezionato. Avevo messo in vendita anche il Rudi RP010B-MKII...ma poi ci ho ripensato xrchè con la Chroma in Bilanciato e con l'HD-650, anch'essa in Bilanciato...non ho trovato di meglio come accoppiamento, se non con il tuo Driver di Lamberti...ma non essendo un conoscitore di valvole, preferisco non prendere questa strada, e poi leggendo sui vari Siti di Cuffie le varie comparazioni tra il Rudi e gli altri Top Driver...ne è uscito sempre molto bene...e allora mi chiedo ma chi me sofà fare di venderlo.

    Ciao Valentino

    Condivisibile, anche se penso che si possa tenere il driver, ma magari provare qualche cuffia più performante, tipo una hd800 o una Audeze, o addirittura qualche Grado bilanciata...

    Sal
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da realmassy Sab Lug 21 2012, 23:25

    Telstar ha scritto:

    Volevo suggerirti l'audio-gd reference 10.2 ma è fuori budget, nonché poco portabile.
    Non l'ho nai sentito ma qusti potrebbe essere molto interessante. Per mia esperienza meglio i dac degli ampli (di Audio-gd)


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 22 2012, 01:07

    biscottino ha scritto:[

    Condivisibile, anche se penso che si possa tenere il driver, ma magari provare qualche cuffia più performante, tipo una hd800 o una Audeze, o addirittura qualche Grado bilanciata...

    Sal

    ...L'Audeze l'ho avuta in versione originale...e non mi ha fatto strappare i capelli,preferendole la HD-650 Bilanciata con ALO SXC 18AWG CRYO,...la HD-800 sentita x la prima volta a casa di Nicola insieme con Fil...non mi era piaciuta...successivamente l'ho riascoltata Bilanciata con il mio Rudi, e devo dire che mi è piaciuta molto...!!!

    Ora proviamo questa ED10, che è predisposta x essere bilanciata, con i miei Driver e poi ci ragiono sù.

    Buona Notte
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da biscottino Dom Lug 22 2012, 05:46

    Per par condicio avresti dovuto mettere anche sulla audeze l'alo sxc bilanciato.

    Sal
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 22 2012, 12:14

    biscottino ha scritto:Per par condicio avresti dovuto mettere anche sulla audeze l'alo sxc bilanciato.

    Sal

    ...Non ho dubbi che così sarebbe cambiata molto così come è stato x la HD800...tuttavia x cuffie da 1000 euro ed oltre...sto discorso di dover spendere altre 300-500 euro di cavi proprio non lo concepisco...CAXXO!!...Mi sembra prendere l'utente finale x i Coglioni.

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 22 2012, 15:21

    best56 ha scritto:

    Ora proviamo questa ED10, che è predisposta x essere bilanciata, con i miei Driver e poi ci ragiono sù.

    Buona Notte
    a me piace molto la edition 10, anche se poi l´ho venduta e con il senno di poi, forse non so se ci ritorneró(ma penso di no)
    riguardo il fatto di essere predisposta al bilanciamento, questa é una grandissima cazzata scritta nella scatola.
    la veritá é che il cavo é un normalissimo L e R con due masse che si uniscono in un punto non precisato.
    ovvero:la puoi bilanciare ma devi scarnare il cavo fino a che non incontri il punto di unione dei due cavi massa.
    fatto questo avrai una cuffia bilanciata in cui il positivo di ogni canale é composto da un tipo di cavo e il negativo di ogni canale é composto dal cavo massa di fattura diversa.
    il bilanciamento richiede 4 cavi uguali piú, eventualmente, una massa(a somiglianza del cavo della T1 tesla)che puó essere connessa alla terra dell´ampli.
    solo un ricablaggio della cuffia permette un bilanciamento come dio comanda
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 22 2012, 15:58

    aldone ha scritto:
    a me piace molto la edition 10, anche se poi l´ho venduta e con il senno di poi, forse non so se ci ritorneró(ma penso di no)

    ...Anche a me è sempre piaciuta...e nonostante le diverse opinioni l'ho presa lo stesso, per cui vorrei provarla liscia con tutti i miei Driver: Rudi RP010B-MKII; Burson HA160D; Apogee Mini-Dac FWR e Pro-Ject ead Box SE II.

    Tu Aldo con quale driver l'hai utilizzata???

    valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 22 2012, 16:28

    best56 ha scritto:

    ...Anche a me è sempre piaciuta...e nonostante le diverse opinioni l'ho presa lo stesso, per cui vorrei provarla liscia con tutti i miei Driver: Rudi RP010B-MKII; Burson HA160D; Apogee Mini-Dac FWR e Pro-Ject ead Box SE II.

    Tu Aldo con quale driver l'hai utilizzata???

    valentino
    con il vhf-1, vista l´impossibilitá di bilanciarla
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da biscottino Dom Lug 22 2012, 17:36

    best56 ha scritto:

    ...Non ho dubbi che così sarebbe cambiata molto così come è stato x la HD800...tuttavia x cuffie da 1000 euro ed oltre...sto discorso di dover spendere altre 300-500 euro di cavi proprio non lo concepisco...CAXXO!!...Mi sembra prendere l'utente finale x i Coglioni.

    Valentino

    Ti do' ragione...forse per questo ho venduto sia hd650 che hd800?? Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 625723
    Ho ascoltato bene la hd650 col Rudistor rp010 di Maxfazer, grande impressione e ottimo ricordo Rolling Eyes , ma questa è una cuffia che col Rudistor che hai tu, va a nozze, un pelino inferiore la hd650 con uscita a 120ohm del mio ex 2a3 e cavo Soulcable, il RUdistor vinceva in velocità e controllo, mentre il 2a3 era leggermente piu' tondo, ma belli belli entrambi.
    Pero', ricordo una Audeze LCD rev.1 nettamente meglio della hd650, sempre con driver 2a3 MHZ, poi vabbè ho venduto tutto.
    Se come dicono la nuova serie delle hd800 vanno meglio di quelle prima dei 15000, e si rimedia un cavo sotto i 200€ come quello di Archigius, penso che se ne vedranno delle belle col driverone Rudistor...anche se quando mi passo a trovare Gian, ho ascoltato una formidabile hd800 bilanciata col CEC e cavo customizzato "non mi ricordo da chi".
    Stesso dicasi dell'ascolto del WooAudio wa6 di Archigius con la mia hd800, cavo stock e valvole scelte...sulla hd800 non mi sento di consigliare per forza il bilanciamento, anche col mio Marrano, cavo stock e valvole scelte, piu' di una persona è rimasta moolto colpita.
    NOn sottovaluterei nemmeno l'opzione Audeze lcd2 rev2 con un bel cavo "AIR" che dicono vada mooolto bene, insomma ci sarebbe di che giocare...
    Comunque complimenti per la ed10, una gran bella cuffia.

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 22 2012, 17:50

    biscottino ha scritto:
    Comunque complimenti per la ed10, una gran bella cuffia.

    Sal.

    ...Dici davvero??? Perché quando l'ascoltasti da Dino...non mi sembra che ti lasciò colpito...come a Giovanni Rotondi e a Fabio...dai comunque è fatta e Lunedì al suo arrivo la proverò con tutti i miei Driver...e speriamo bene!!!

    PS: Ora che hai come Cuffie e Driver, oltre a Stax 009 e P.A.C.E.??

    Valentino
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da biscottino Dom Lug 22 2012, 18:15

    best56 ha scritto:
    ...Dici davvero??? Perché quando l'ascoltasti da Dino...non mi sembra che ti lasciò colpito...come a Giovanni Rotondi e a Fabio...dai comunque è fatta e Lunedì al suo arrivo la proverò con tutti i miei Driver...e speriamo bene!!!

    L'ascolto da DIno non permise di mettere a fuoco granchè, ma fortunatamente, dopo poco, Dino mi costrinse a provarla a casa, e cosi' ebbi l'occasione di tenerla per una quindicina di giorni.
    DIciamo che devi imbroccare il driver giusto, e col Rudistor di Dino non era amore a prima vista, e non ero l'unico a pensarla cosi'.
    Una volta portata a casa col Peyote le cose si fecero molte piu' interessanti, soprattutto acquistarono molto quando misi una coppia di e88cc americane marca Beckman, fornite dal paziente Ferdinando, che "le sa tutte", in questa configurazione e col 4 telai Lector, le cose si fecero mooolto piu' interessanti...

    best56 ha scritto:
    PS: Ora che hai come Cuffie e Driver, oltre a Stax 009 e P.A.C.E.??

    Valentino

    Impianto principale con lettore 4 telai Lector rivalvolato TFK 801s:

    MHZ p.a.c.e. con Stax 009
    MHZ Peyote (Siemens e188cc gold pin) con Grado HP2

    Liquida:

    Trio EVO+ batteria/evo dac/evo clock+MHZ MArrano ultima versione con pot Audio Note etc./ Beyer t5p e A.T. ad900

    poco o niente... Razz

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 22 2012, 18:34

    biscottino ha scritto:
    poco o niente... Razz

    Sal.

    ... Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 85816 Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 85816 Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 85816
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da carloc Dom Lug 22 2012, 19:11

    Al poco non c'è mai limite...... Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da biscottino Dom Lug 22 2012, 19:28

    carloc ha scritto:Al poco non c'è mai limite...... Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 775355

    In passato di cuffie ne ho avuto molte di piu' nello stesso momento, quel "poco" è inteso in questo senso, ho solo eliminato i doppioni. Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 775355
    Ora ogni cuffia che posseggo, ha una sua precisa personalità , nessuna è migliore delle altre, ma ognuna eccelle in alcuni parametri

    Sal.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da carloc Dom Lug 22 2012, 19:40

    biscottino ha scritto:

    In passato di cuffie ne ho avuto molte di piu' nello stesso momento, quel "poco" è inteso in questo senso, ho solo eliminato i doppioni. Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 775355
    Ora ogni cuffia che posseggo, ha una sua precisa personalità , nessuna è migliore delle altre, ma ognuna eccelle in alcuni parametri

    Sal.


    Ciao Sal,

    io intendevo evidenziare come la parola "poco" potesse avere accezioni completamente diverse a seconda di chi ne fa uso..... sunny

    Buoni ascolti.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC/Ampli cuffie

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 22 2012, 20:50

    biscottino ha scritto:

    In passato di cuffie ne ho avuto molte di piu' nello stesso momento, quel "poco" è inteso in questo senso, ho solo eliminato i doppioni. Consiglio DAC/Ampli cuffie - Pagina 2 775355
    Ora ogni cuffia che posseggo, ha una sua precisa personalità , nessuna è migliore delle altre, ma ognuna eccelle in alcuni parametri

    Sal.
    non mi meraviglia per niente il binomio 009-hp-2
    se uno ascolta tanti tipi di musica, queste due cuffie, con annessi set-up, si complementano a vicenda.
    se poi uno ascolta solo alcune cosuccie, allora pende da un lato o dall´altro a seconda dei casi sunny

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 21:38