Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da Geronimo Ven Ott 23, 2009 12:06 pm

    Luca58 ha scritto:
    Non capisco perchè se uno richiede un'utilitaria per girare un po' in città, deve sentirsi sempre e comunque consigliare una Formula Uno per fare i record in pista Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 81249 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 81249
    Il problema e' che nonostante i prezzi spesso le prestazioni non sono da Formula 1 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 650957

    Allora hai massimo della spesa con il minimo della qualità Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 650957
    Che goduria Laughing
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da Luca58 Ven Ott 23, 2009 12:09 pm

    Elcaset ha scritto:
    Luca58 ha scritto:
    Non capisco perchè se uno richiede un'utilitaria per girare un po' in città, deve sentirsi sempre e comunque consigliare una Formula Uno per fare i record in pista Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 81249 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 81249
    Il problema e' che nonostante i prezzi spesso le prestazioni non sono da Formula 1 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 650957

    Allora hai massimo della spesa con il minimo della qualità Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 650957
    Che goduria Laughing

    Da quello che ho ascoltato accade spessissimo che la maggior parte degli impianti costosi abbia una resa mediocre. Certo, se si va su un impiantino limitato nelle prestazioni e' piu' facile, ma anche per esempio con le LS3/5a (che suonano SEMPRE) spesso ho sentito impianti che le mortificavano parecchio. Eppure non ci vuole tanto se hai chi ti consiglia bene. A parte le amplificazioni trascendentali che si meriterebbero, gia' un ampli da non molti W a valvole in Classe A come il mio, che nell'usato, se lo trovi, "te lo tirano dietro" (600-700 €), rende in maniera appagante. Ma io ebbi la fortuna che il Bertini me lo fece sentire, altrimenti forse non ci sarei arrivato. Non l'ho mai sentito, ma credo che anche il Verdi dovrebbe rendere benissimo.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Ott 23, 2009 12:49 pm

    Come dite Voi faccio parte degli Italilani per così dire "superficiali" ma sinceramente di negozianti che sanno cosa stano vendendo in Italia ce ne sono veramente pochi Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 917604
    Fagli vendere un lavatrice, un amplificatore, una cuffia, una doccia, per loro è lo stesso Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 917604
    Sono patitio di MTB, ed alcuni anni fà mi sono fatto un pò di giri nei vari "si vende" per avere informazioni sui modelli, spiegazioni suggerimenti, Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 921419 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 921419 santa santa KAXXATE su KAXXATE una valangata di KAXXATE le mie orecchie hanno dovuto sorbirsi !
    Alla fine, mi sono presoun bel manuale, 2 o3 atrezzi giusti ed aiutato anche da Internet la MTB me la sono costruita IO completamente, Telaio, Forcella, Cavi, Cambio, Deragliatori, etc ...
    E' venuto uno spettacolo !
    E dopo 5 anni è li ancora bella come il sole Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 939343
    E col senno di poi ora a ripensarci mi vengono i brividi a quello che avrei fatto o speso se avessi dato ascolto a tutti quei "si vende" ... Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 81249 santa
    Con questo non voglio dire che di "si vende" di MTB o di qualsiasi altra cosa in gamba non ce ne siano, ce ne sono eccome, e come per qualsiasi attività, se uno è in gamba e tiene prezzi "giusti" non c'è internet o rtete che tenga, continua e continuerà a vendere cheers


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da aircooled Ven Ott 23, 2009 1:15 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Come dite Voi faccio parte degli Italilani per così dire "superficiali" ma sinceramente di negozianti che sanno cosa stano vendendo in Italia ce ne sono veramente pochi Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 917604
    Fagli vendere un lavatrice, un amplificatore, una cuffia, una doccia, per loro è lo stesso Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 917604
    Sono patitio di MTB, ed alcuni anni fà mi sono fatto un pò di giri nei vari "si vende" per avere informazioni sui modelli, spiegazioni suggerimenti, Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 921419 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 921419 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 941176 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 941176 KAXXATE su KAXXATE una valangata di KAXXATE le mie orecchie hanno dovuto sorbirsi !
    Alla fine, mi sono presoun bel manuale, 2 o3 atrezzi giusti ed aiutato anche da Internet la MTB me la sono costruita IO completamente, Telaio, Forcella, Cavi, Cambio, Deragliatori, etc ...
    E' venuto uno spettacolo !
    E dopo 5 anni è li ancora bella come il sole Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 939343
    E col senno di poi ora a ripensarci mi vengono i brividi a quello che avrei fatto o speso se avessi dato ascolto a tutti quei "si vende" ... Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 81249 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 941176
    Con questo non voglio dire che di "si vende" di MTB o di qualsiasi altra cosa in gamba non ce ne siano, ce ne sono eccome, e come per qualsiasi attività, se uno è in gamba e tiene prezzi "giusti" non c'è internet o rtete che tenga, continua e continuerà a vendere Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Icon_cheers
    le cose non stanno mica come dici te Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 650957
    oggi si va nei pochi negozi rimasti, si guarda, si tocca, si prova, si chiede, si.......eppoi si esce e si va in rete a cercare il prezzo assurdo, tutto bene, tutto legittimo, ma un bel giorno finira, non la rete, finaranno i negozi dove andare a informarsi prima di buttarsi nel liquido, e quel giorno saranno cazzi amari Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 184438 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 184438 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 184438


    _________________
    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 941176


     
    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 630139
    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Ott 23, 2009 1:25 pm

    angel angel nun fatemi parla angel angel


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da aircooled Ven Ott 23, 2009 1:28 pm

    parla parla qua nessuno te mena Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 594278


    _________________
    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 941176


     
    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 630139
    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da matley Ven Ott 23, 2009 2:29 pm

    aircooled ha scritto:parla parla qua nessuno te mena Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 594278


    al massimo te-Manna...
    oppure Te-Banna............. :-)


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 R4kie410 …………Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Ott 23, 2009 2:31 pm

    aircooled ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:Come dite Voi faccio parte degli Italilani per così dire "superficiali" ma sinceramente di negozianti che sanno cosa stano vendendo in Italia ce ne sono veramente pochi Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 917604
    Fagli vendere un lavatrice, un amplificatore, una cuffia, una doccia, per loro è lo stesso Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 917604
    Sono patitio di MTB, ed alcuni anni fà mi sono fatto un pò di giri nei vari "si vende" per avere informazioni sui modelli, spiegazioni suggerimenti, Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 921419 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 921419 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 941176 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 941176 KAXXATE su KAXXATE una valangata di KAXXATE le mie orecchie hanno dovuto sorbirsi !
    Alla fine, mi sono presoun bel manuale, 2 o3 atrezzi giusti ed aiutato anche da Internet la MTB me la sono costruita IO completamente, Telaio, Forcella, Cavi, Cambio, Deragliatori, etc ...
    E' venuto uno spettacolo !
    E dopo 5 anni è li ancora bella come il sole Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 939343
    E col senno di poi ora a ripensarci mi vengono i brividi a quello che avrei fatto o speso se avessi dato ascolto a tutti quei "si vende" ... Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 81249 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 941176
    Con questo non voglio dire che di "si vende" di MTB o di qualsiasi altra cosa in gamba non ce ne siano, ce ne sono eccome, e come per qualsiasi attività, se uno è in gamba e tiene prezzi "giusti" non c'è internet o rtete che tenga, continua e continuerà a vendere Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Icon_cheers
    le cose non stanno mica come dici te Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 650957
    oggi si va nei pochi negozi rimasti, si guarda, si tocca, si prova, si chiede, si.......eppoi si esce e si va in rete a cercare il prezzo assurdo, tutto bene, tutto legittimo, ma un bel giorno finira, non la rete, finaranno i negozi dove andare a informarsi prima di buttarsi nel liquido, e quel giorno saranno cazzi amari Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 184438 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 184438 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 184438

    Quoto alla grande Air!

    oggi vediamo il prodotto nei negozi seri e poi lo compriamo al prezzo minimo al discount.

    Domani i negozi seri non ci saranno più. Applausi allora per tutti e... attaccatevi, perché al discount col piffero che vi fanno vedere il prodotto!!!!!! Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 650957 Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 650957

    P.S.: Nel mio negozio di fiducia, indeciso se comprare un disco ho meno, ho potuto ascoltarlo tutto per tutto il tempo che ho voluto... altro che campioni in internet di 20 secondi Laughing Laughing


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Ott 24, 2009 8:36 am

    Io continuo a pensare che se un negoziante sa ed è competente continuerà a vendere tranquillamente, specialemnte in questo campo


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 174409   
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Ott 24, 2009 8:51 am

    Amuro_Rey ha scritto:Io continuo a pensare che se un negoziante sa ed è competente continuerà a vendere tranquillamente, specialemnte in questo campo

    Ma non eri tu quello che comprava dischi in internet e che niente gli frega di chi sono coloro a cui dà i soldi? Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 650957


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Ott 24, 2009 11:33 am

    Sorry non ho specificato io intendo negozi di apparati Hi-Fi non negozi di dischi e CD, quelli, i negozi di dischi e CD purtroppo sono destinati a sparire li nun c'è storia Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 939343


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 174409   
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Ott 24, 2009 11:56 am

    Madonna che sentenza... tocchiamo ferro, vàMeccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 650957 !


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da Geronimo Sab Ott 24, 2009 12:11 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Madonna che sentenza... tocchiamo ferro, vàMeccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 650957 !

    Superstizioso? Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 650957

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Iettat10
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Ott 24, 2009 1:46 pm

    Elcaset ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Madonna che sentenza... tocchiamo ferro, vàMeccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 650957 !

    Superstizioso? Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 650957

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Iettat10

    Assolutamente no, ma fiata oggi fiata domani Laughing Laughing Laughing ...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Ott 24, 2009 6:37 pm

    A ragazzi c'è poco da essere superstiziosi qualsiasi supprto per la musica è destinato a scomparire, prima o poi tutto sara liquido che ci piaccia o no il treno è partito, e sta accellerando sempre più, impossibile fermarlo ora efarlo tornare in dietro Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 917604
    Volenti o noleti tutto sarà scaricabile dalla rete e e tutto sarà in forma di file
    E' queell oche stà succedendo per i programmi software ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 174409   
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection - Pagina 4 Empty Re: Meccaniche CD e lettura CD con Copy Protection

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Ott 25, 2009 9:55 am

    A me può stare bene e l'ho detto più volte, perché penso che potrebbe essere la possibilità di disporre di File ad altissima qualità per le nostre catene audio. Ma ipotizzo una cosa, sulla base del fatto che la nostra rete internet è lenta, se non lentissima: e se domani ci fosse un punto vendita che ti permette di scaricare su chiavetta in tre secondi il/i file audio HD per evitarti di stare incollato in rete tre giorni?

    Poi che in un futuro i negozi di dischi non ci saranno più è certo. Va visto quanto lontano è questo futuro...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 5:23 pm