Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha?

    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha? Empty Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha?

    Messaggio Da Nicola_83 Mer Giu 20 2012, 17:42

    http://www.audia.it/products_new.php?codpro=8

    come suona?
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha? Empty Re: Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha?

    Messaggio Da krell2 Gio Giu 21 2012, 09:30

    se non ricordo male,la sezione pre è basata su un operazionale,insomma un prodotto nella media,secondo me a quel prezzo c'è di meglio.


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha? Empty Re: Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha?

    Messaggio Da Rudino Gio Giu 21 2012, 09:45

    Anticipo la domanda di Nicola....
    ...ma lo hai ascoltato? Qualcuno lo ha ascoltato? Lo posso prendere? Ci mettereste la mano sul fuoco e giurereste sulla vita di vostra nonna?

    affraid affraid affraid


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha? Empty Re: Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha?

    Messaggio Da krell2 Gio Giu 21 2012, 10:22

    Rudino ha scritto:Anticipo la domanda di Nicola....
    ...ma lo hai ascoltato? Qualcuno lo ha ascoltato? Lo posso prendere? Ci mettereste la mano sul fuoco e giurereste sulla vita di vostra nonna?

    affraid affraid affraid
    io si...sentito,e ripeto,a quel prezzo prendo altro..
    Norma..ecc sunny


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    gianmarco
    gianmarco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 30.05.12
    Età : 55
    Località : chieti

    Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha? Empty Re: Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha?

    Messaggio Da gianmarco Gio Giu 21 2012, 10:49

    rudino ha scritto:

    Anticipo la domanda di Nicola....
    ...ma lo hai ascoltato? Qualcuno lo ha ascoltato? Lo posso prendere? Ci mettereste la mano sul fuoco e giurereste sulla vita di vostra nonna?

    affraid affraid affraid

    nicola, lascia correre son ragazzacci affraid Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha? 81249

    ma se invece di chiedere ogni volta un modello diverso ti decidessi seriamente a chiedere un consiglio mirato?

    riassumendo: a te non servono più di 50w;
    la timbrica dell'ipotetico ampli dovrebbe essere ambrata per non assecondare una certa esuberanza triangle.

    Direi che manca un budget da fissare (uno, non dieci) e permetterai a noi esperti Laughing Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha? 528114 di darti una rosa di candidati.

    Altrimenti credo che non se ne esca più Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha? 33910 Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha? 75961
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha? Empty Re: Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha?

    Messaggio Da Nicola_83 Gio Giu 21 2012, 12:26

    allora io spero di stare dentro i 1500 1600 euro...

    vediamo quanto costa asto nuovo galactron che se costa 1600 1700 lo faccio mio altrimenti c'è smepre l idea goldenote...con 1300 ti porti a cas aun 60 watt con 1600 un 75 watt
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha? Empty Re: Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha?

    Messaggio Da JUSTINO Ven Giu 22 2012, 13:15

    krell2 ha scritto:,e ripeto,a quel prezzo prendo altro..
    Norma..ecc sunny

    No,mi dispiace ma col ca..o che ci prendi il Norma a quel prezzo...ovviamente prodotti nuovi...
    L' Audia si riesce a trovare a meno di 1800 euro,il Norma,sempre da 70watt non meno di 2200...
    Io l'Audia non l'ho sentito ma ho una prova di AR dove c'è una nota molto positiva per la sezione pre,sicuro di ricordarti bene?
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha? Empty Re: Audia Flight Flight Three!qualcuno lo ha?

    Messaggio Da krell2 Ven Giu 22 2012, 13:25

    JUSTINO ha scritto:

    No,mi dispiace ma col ca..o che ci prendi il Norma a quel prezzo...ovviamente prodotti nuovi...
    L' Audia si riesce a trovare a meno di 1800 euro,il Norma,sempre da 70watt non meno di 2200...
    Io l'Audia non l'ho sentito ma ho una prova di AR dove c'è una nota molto positiva per la sezione pre,sicuro di ricordarti bene?

    Scusa...ma mi dimentico che io compro solo usato..

    mi ricordo di si...sezione pre con operazionale..
    poi,non è detto che sia peggio un operazionale che un ingresso a componenti discreto..ma se posso cerco di non prenderli.
    il Norma la sezione pre è passiva.


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 05:02